Noir Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 semplicemente cambiando la regione nella pagina inizale dello store se sei da PC, passi da ITA Vs JAP, poi accedi, scarichi come sempre, apriti una finestra con google traslate se ci sono dubbi su cosa premere visto che sono tutti segni Perdonami, è...legale? Circa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 intanto grazieappena fatto da PCstasera vedo se me lo scaricaquesta non la sapevo, chissà quanti giochi validi mi son perso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Perdonami, è...legale? Circa? ieri degli agenti di polizia con il logo xbox sono venuti a cercarmi! intanto grazieappena fatto da PCstasera vedo se me lo scaricaquesta non la sapevo, chissà quanti giochi validi mi son perso quasi niente: https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Games_with_Gold_games D'ora in poi date un occhiata qui se volete sapere cosa regalano altrove, spesso i giochi sono identici per tutti, ma non sempre ( come questo mese ) Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 ho appena preso anche Kalimba ma questo "giochetto" si può fare anche per eventuali giochi 360? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 semplicemente cambiando la regione nella pagina inizale dello store se sei da PC, passi da ITA Vs JAP, poi accedi, scarichi come sempre, apriti una finestra con google traslate se ci sono dubbi su cosa premere visto che sono tutti segni A me nn so perché mi reindirizza su quello francese puntando quello jap...mah gamertag: myajki Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 (modificato) @Walfire, riprova, forse hai impostato qualcosa su Francia?? EDIT: preso ora anche Kalimba Ma si figurati, non rompono le balle con gli acquisti esteri figurati per queste cose, poi comunque io per lavoro vado spesso in Giappone Perdonami, è...legale? Circa? ieri degli agenti di polizia con il logo xbox sono venuti a cercarmi! Modificato 17 Maggio 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 @Hulong/@Xbox360: So che anche vendere un account è illegale, però lo fanno ugualmente. Diciamo che se lo sanno fanno orecchie da mercante (farà comodo anche a loro, suppongo) ma siccome sono incapace di mettere dati esteri evito di farlo, perché ho paura di fare danni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 (modificato) @Hulong/@Xbox360: So che anche vendere un account è illegale, però lo fanno ugualmente. Diciamo che se lo sanno fanno orecchie da mercante (farà comodo anche a loro, suppongo) ma siccome sono incapace di mettere dati esteri evito di farlo, perché ho paura di fare danniNon hai bisogno di mettere dati per i games with gold, semplicemente vai su Xbox.com, logghi con il tuo l'account, cerchi il gioco che ti interessa, poi selezioni lingua Jap (si fa in basso a sinistra) e lo riscatti, accendi la one r te lo ritrovi nello storico download. Non devi inserire dati falsi o che, perché non lo stai acquistando con una carta prepagata Ci metti 2 minuti.... e non corri rischi, ne è illegale! Vai tranquillo Modificato 17 Maggio 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Maggio 2016 Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Confermo, non metti nessun dato, cambi solo la regione, da ITA passi su JAP, una volta preso lo ritrovi nello storico da scaricare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 18 Maggio 2016 Condividi Inviato 18 Maggio 2016 proso anche io.. mi pare carino sto kalimba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 18 Maggio 2016 Condividi Inviato 18 Maggio 2016 proso anche io.. mi pare carino sto kalimbaquando superi la prima metà ed arrivi al totem blu rosso è divertentissimo.Inoltre offre una sfida assurda, provate a co pletare tutto il totem d'oro (ciò significa ogni livello prendendo i 70 cerchi bianchi senza morire ) è la cosa più difficile mai vista in un videogames, i primi livelli si fanno facili, ma già verso il 7-8 diventa durissima.... Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 18 Maggio 2016 Condividi Inviato 18 Maggio 2016 ma SlashDash è solo multiplayer in locale? mi par prorpio di si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 18 Maggio 2016 Condividi Inviato 18 Maggio 2016 (modificato) ma SlashDash è solo multiplayer in locale? mi par prorpio di siCi ho provato giusto 2 secondi fa ed a quanto pare si, ma che cavolo? Un gioco dove per fare una partita hai bisogno di un altro giocatore, ma non ha manco il multiplayer online, solo locale..... genious! Modificato 18 Maggio 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Maggio 2016 Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Azz... pensavo si potesse giocare anche da soli oppure nel multy, ok, allora lo metto in panchina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 18 Maggio 2016 Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Con la coop online sarebbe stato geniale Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Maggio 2016 Condividi Inviato 19 Maggio 2016 (modificato) provato ieri Kalimba, tipico esempio di come con cose semplici si possano ottenere grandi risultati, sembra un giochino ma dopo poco serve avere un calendario aggiornato vicino Modificato 19 Maggio 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 19 Maggio 2016 Condividi Inviato 19 Maggio 2016 provato ieri Kalimba, tipico esempio di come con cose semplici si possano ottenere grandi risultati, sembra un giochino ma dopo poco serve avere un calendario aggiornato vicino Pensavo che in coop fosse più facile...Peccato che i tamburi diventano 4 invece di 2..... Quando arriverai al mondo di mezzo (tamburi rossi e blu) è fantastico Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Maggio 2016 Condividi Inviato 19 Maggio 2016 (modificato) in coop non ci penso proprio, già da solo ieri sera davo di matto figurti in 2 comunque una vera droga, lo avevo avviato solo per provarlo ci sarò rimasto attacato un ora senza accorgermi del tempo passato EDIT: aggiungo che se non fosse per GWG non lo avrei mai provato, grazie microzzozz Modificato 19 Maggio 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 Scaricati (spero di non aver fatto danni perché mi hanno chiesto password, email e un codice di sicurezza(?) poi li proverò) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Maggio 2016 Condividi Inviato 21 Maggio 2016 quello lo chiede sempre, almeno a me che non ho impostato metodo diverso di controllo Scaricati (spero di non aver fatto danni perché mi hanno chiesto password, email e un codice di sicurezza(?) poi li proverò) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2016 Microsoft potrebbe stare preparando la miglior lineup di sempre per i Games With Gold di giugno, stando ad un leak proveniente dalla versione giapponese della dashboard di Xbox One. Secondo un'immagine trapelata dallo store nipponico, infatti, sarebbero questi i giochi gratuiti in arrivo per gli abbonati a Xbox Live Gold il prossimo mese: Ryse: Son of RomeLichdom: BattlemageRed Dead RedemptionBioShock Infinite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 22 Maggio 2016 Condividi Inviato 22 Maggio 2016 Con il solo Red Dead avremmo il miglior GWG di sempre, mammamia fa che sia vero. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 22 Maggio 2016 Condividi Inviato 22 Maggio 2016 (modificato) Mah in Giappone hanno sempre cose diverse.Ora ad esempio ci sonoKALIMBA e Slashdash Modificato 22 Maggio 2016 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 22 Maggio 2016 Condividi Inviato 22 Maggio 2016 (modificato) Di Ryse non mi interessa dato che lo ho già ma RDR spero sia vero. In fondo fu tra i più richiesti quando fecero il sondaggio a inizio programma. Il fatto che lo diano gratis poi e fantastico. Incrociamo le dita. Modificato 22 Maggio 2016 da mandragola Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
light Inviato 22 Maggio 2016 Condividi Inviato 22 Maggio 2016 Magari cavolo, ma se in Giappone danno sempre cose diverse, allora la vedo difficile. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.