Vai al contenuto

Dilemma MGS


Walter

Messaggi raccomandati

ho finito metal gear solid 1 su ps3...sono stupito, a parte la grafica (che definire repellente è poco) è un gioco clamorosamente bello, non mi aspettavo davvero che si attestasse su questi livelli :bow: .

Ho addirittura voglia di farmi una seconda run :bow: .

MGS1? beh graficamente è un gioco psx.

 

come Setting, imho è il piu bello.

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribado e le sue seconde run XD... occhio che gli altri MG sono lunghi, a furia di seconde run non li finirai più ahahah.

 

p.s. ieri ho reinserito il disco di MGS4 per rivedermi i filmati dopo anni e... con orrore... ho notato che non esiste la modalità "teatro".

 

Oh, ma alla konami si erano fumati oppio aviariato? In un gioco dove ci sono una cosa come 10 ore di cutscenes non mi inserisci la possibilità di rivedermi solo i filmati??????

 

ODIO.

Link al commento
Condividi su altri siti

I giochi attuali avranno anche una grafica eccellente, ma io preferisco i vecchi giochi, avevano un'anima, erano giochi vivi, adesso , mi dispiace ammetterlo, i videogames iniziano ad annoiarmi, copiano elementi l'uno dall 'altro, non c'è effetto sorpresa è tutto guidato.Che belli i vecchi MGS.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è proprio una questione di qualità, la stessa cura per i dettagli (non mi riferisco alla grafica) che ho notato in metal gear solid 2 difficilmente la riscontro in titoli moderni... tiè, sul momento mi sovvengono Bioshock, Dark souls, Silent hill 2 e poco altro.

Per me sto gioco ha tanto da dire (al di là del mero gameplay), non a caso mi sto sparando a ruota un'altra partita, porca t**** se merita :bow: .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

finito in nottata anche metal gear solid 4 :bow:, a parte un paio di forzature nella trama lo trovo un epilogo magistrale.

Titolo di altissimo livello (come del resto gli altri capitoli principali della saga, 1-2-3-4) anche se il mio preferito resta il 2 per la sua geniale e surreale caratterizzazione.

Un tratto che ho molto apprezzato è il forte antimilitarismo, il senso di pacifismo che permea tutta la saga, quasi paradossale per un gioco del genere...nessuna guerra giusta, solo interessi privati, solo sofferenza senza senso.

Capolavoro :bow:

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...