salva84 Inviato 31 Gennaio 2015 Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 Anche a me l'ha fatto in più mi dava un errore e non accedeva al profilo, resettato la One tutto tornato alla normalità per "resettato la one" intendi cancellare la cache oppure ripristinata di fabbrica?Spero che sia la prima.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 31 Gennaio 2015 Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 Sì sì pulire la cache Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 31 Gennaio 2015 Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 (modificato) Sì sì pulire la cacheOk! Spessissimo si risolvono problemini con quella procedura... Modificato 31 Gennaio 2015 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakhu76 Inviato 4 Febbraio 2015 Condividi Inviato 4 Febbraio 2015 Ragazzi ora ho acceso la One e mi sono trovato 1.9gb di aggiornamento! Ma che roba è??? Qualcuno sa nulla? Logicamente sono beta tester! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 Aggiornamento di febbraio disponibile per tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 6 Febbraio 2015 Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 http://www.youtube.com/watch?v=1QxV0xzY4YI Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 6 Febbraio 2015 Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 Aggiornamento effettuato!Ma non capisco come mai nella Home non mi carica la sezione "Amici" e quella nuova......Sapete come si rende traparente le colonne? Ho letto che bisogna farlo da "Il mio sfondo" ma non trovo nulla...... Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 Aggiornamento effettuato!Ma non capisco come mai nella Home non mi carica la sezione "Amici" e quella nuova......Sapete come si rende traparente le colonne? Ho letto che bisogna farlo da "Il mio sfondo" ma non trovo nulla......Se non ti compare la sezione amici premi in dashboard LT+RT+Y e dovrebbe uscire per le icone trasparenti appena metti uno sfondo diventano trasparenti da sole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 6 Febbraio 2015 Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 Se non ti compare la sezione amici premi in dashboard LT+RT+Y e dovrebbe uscire per le icone trasparenti appena metti uno sfondo diventano trasparenti da soleAh quindi non posso rimetterle opache? Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GianMatterhorn Inviato 6 Febbraio 2015 Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 L'unico elemento che secondo me stona è la trasparenza delle icone che si trovano esclusivamente tra le SCELTE, mi spiego: Essendo quasi tutte non trasparenti, quella "pecora nera" stona un poco, che ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 Ah quindi non posso rimetterle opache?Non ho provato prova a mettere lo sfondo nero in teoria dovrebbero ritornare non trasparenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 6 Febbraio 2015 Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 Non ho provato prova a mettere lo sfondo nero in teoria dovrebbero ritornare non trasparenti.si, confermo, togli lo sfondo e sparisce la trasparenza... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonno Libero Inviato 6 Febbraio 2015 Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 Ciao ragazzi sapete come mai non mi si è aggiornata l'xbox? L'ho accesa ma l'aggiornamento non è partito… Cita "Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 6 Febbraio 2015 Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 Ciao ragazzi sapete come mai non mi si è aggiornata l'xbox? L'ho accesa ma l'aggiornamento non è partito…hai aggiornamento automatico con instant on?se così si è aggiornato da sola... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonno Libero Inviato 6 Febbraio 2015 Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 Si è aggiornata da sola offline? Comunque si dovrebbe essere aggiornamento in automatico, le altre volte si aggiornava appena connessa.C'è da dire comunque che saranno 2 mesi buoni che non mi fa aggiornamenti, da quando mi sono tolto dal programma di review. Cita "Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 6 Febbraio 2015 Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 Si è aggiornata da sola offline? Comunque si dovrebbe essere aggiornamento in automatico, le altre volte si aggiornava appena connessa.C'è da dire comunque che saranno 2 mesi buoni che non mi fa aggiornamenti, da quando mi sono tolto dal programma di review.se è in instant on, è comunque connessa, non è offline... in modalità a basso consumo per scaricare i giochi che vengono acquistati in remoto e gli eventuali aggiornamenti si SO e giochi... si, è normale, gli aggiornamenti hanno cadenza mensile, ma non hanno fatto quello di dicembre e gennaio... hanno ricominciato a febbraio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 7 Febbraio 2015 Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 screenshot finalmente anche su xbox one :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 7 Febbraio 2015 Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 Raga, ma oltre alla sezione Scelte-Home-Amici-Store, con l'aggiornamento di ieri non doveva essercene una quinta? Perchè e da ieri che ho soltanto queste 4 opzioni.Grazie Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 7 Febbraio 2015 Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 Raga, ma oltre alla sezione Scelte-Home-Amici-Store, con l'aggiornamento di ieri non doveva essercene una quinta? Perchè e da ieri che ho soltanto queste 4 opzioni.GrazieNo, solo quelle... È stata aggiunta la linguetta game hub ma se clicchi su un gioco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 No, solo quelle... È stata aggiunta la linguetta game hub ma se clicchi su un gioco... Che, tra l'altro, è troppo carina. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 Che, tra l'altro, è troppo carina. si, davvero carina!! Contiene parecchie statistiche!! Davvero ben fatta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cerberus Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 Ma solo a me dopo l'aggiornamento di febbraio (non sono in beta) ci mette una vita ad affiancare le app?? Tipo amici e obiettivi. Ho pulito la cache ma non è cambiato nulla. Prima era molto più veloce.Se invece apro le app singolarmente (a tutto schermo) noto una leggera velocità in più. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 10 Febbraio 2015 Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 Ragazzi non vi dimenticate, del sito Xbox Feedback ci sono un sacco di idee interessanti , sprecate qualche minuto per votare quelle che più vi piacciono Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 10 Febbraio 2015 Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 (modificato) Ragazzi non vi dimenticate, del sito Xbox Feedback ci sono un sacco di idee interessanti , sprecate qualche minuto per votare quelle che più vi piacciono Faccio sempre! Ne ho create abche alcune tipo, come sulla 360, il flashing del simbolo xbox durante un dowload in background da console spenta... Sembra una fesseria, ma per me era molto utile... Adesso non sai mai quando sta scaricando...Oppure il fatto di vedere l'hdmi in mentre la console è in standby, non accesa... Sarebbe molto comodo... Modificato 10 Febbraio 2015 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Sono in beta ora mi sono connesso e mi ha notificato un aggiornamento da 252mb anche a voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.