Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

Gli Emmy Awards non trattano solo di attori e di cinema, ma anche di tecnologia e di ingegneria creata per aiutare l'universo televisivo ad espandersi ed evolversi. Per aver eccelso in questi ultimi due campi nella realizzazione di Xbox One, Microsoft è stata premiata con l'Emmy per la tecnologia e l'ingegneria.

 

Oltre ad essere una console da gioco, la macchina statunitense permette di guardare la televisione, seguire i propri show televisivi e godersi i film in modo veloce ed intuitivo, oltre a passare dal proprio gioco, alla televisione in un battito di ciglia. Con queste parole e per questi motivi Xbox One si è accaparrata il suo primo Emmy.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

"Gli Emmy Awards non trattano solo di attori e di cinema, ma anche di tecnologia e di ingegneria creata per aiutare l'universo televisivo ad espandersi ed evolversi. Per aver eccelso in questi ultimi due campi nella realizzazione di Xbox One, Microsoft è stata premiata con l'Emmy per la tecnologia e l'ingegneria.

Oltre ad essere una console da gioco, la macchina statunitense permette di guardare la televisione, seguire i propri show televisivi e godersi i film in modo veloce ed intuitivo, oltre a passare dal proprio gioco, alla televisione in un battito di ciglia. Con queste parole e per questi motivi Xbox One si è accaparrata il suo primo Emmy."

 

 

Scusate, non sapevo dove Metterla

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

"Gli Emmy Awards non trattano solo di attori e di cinema, ma anche di tecnologia e di ingegneria creata per aiutare l'universo televisivo ad espandersi ed evolversi. Per aver eccelso in questi ultimi due campi nella realizzazione di Xbox One, Microsoft è stata premiata con l'Emmy per la tecnologia e l'ingegneria.

Oltre ad essere una console da gioco, la macchina statunitense permette di guardare la televisione, seguire i propri show televisivi e godersi i film in modo veloce ed intuitivo, oltre a passare dal proprio gioco, alla televisione in un battito di ciglia. Con queste parole e per questi motivi Xbox One si è accaparrata il suo primo Emmy."

 

 

Scusate, non sapevo dove Metterla

Mmmmm guarda 4 messaggi più sopra :asd:

 

Gia :) e speriamo che nel prossimo aggiungono la funzione share

Per condividere cosa???

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono beta tester. Ho aggiornato (e ho pure già lasciato il feedback). In questo update si parla di streaming dei programmi su smartglass.. Come funziona? E inoltre,per usufruire delle funzionalità della tv,la one deve avere necessariamente un decoder esterno o basta il collegamento via hdmi?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono beta tester. Ho aggiornato (e ho pure già lasciato il feedback). In questo update si parla di streaming dei programmi su smartglass.. Come funziona? E inoltre,per usufruire delle funzionalità della tv,la one deve avere necessariamente un decoder esterno o basta il collegamento via hdmi?

lo streaming può essere effettuato SOLO se si ha il decoder digitale terrestre... altrimenti non è possibile...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono beta tester. Ho aggiornato (e ho pure già lasciato il feedback). In questo update si parla di streaming dei programmi su smartglass.. Come funziona? E inoltre,per usufruire delle funzionalità della tv,la one deve avere necessariamente un decoder esterno o basta il collegamento via hdmi?

 

Serve per forza un decoder, io uso il MySky

Link al commento
Condividi su altri siti

lo streaming può essere effettuato SOLO se si ha il decoder digitale terrestre... altrimenti non è possibile...

 

 

Serve per forza un decoder, io uso il MySky

 

 

pure il digital tuner comunque il streaming sul cell e disponibile già da 3 o 4 mesi

Ah ok,quindi per vedere qualcosa sul cellulare devo equipaggiarmi di un decoder esterno da attaccare alla One. Quello che microsoft stava sperimentando è uscito poi?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok,quindi per vedere qualcosa sul cellulare devo equipaggiarmi di un decoder esterno da attaccare alla One. Quello che microsoft stava sperimentando è uscito poi?

non "un decoder" il digital tuner per xbox one

 

mmm...ma lo stream su smartglass come si avvia?

basta aprire il tablet/smartphone e poi andare sull'app del decoder e fare "trasmetti"... guarda il video nel link del post precedente... ;)

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...