Thor Inviato 11 Febbraio 2015 Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Sono in beta ora mi sono connesso e mi ha notificato un aggiornamento da 252mb anche a voi?Versione? Io ne ho fatto uno ieri sera e credo fossero solo bug fix per problemi con le App di MTV e simili. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Thorx360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2015 Versione? Io ne ho fatto uno ieri sera e credo fossero solo bug fix per problemi con le App di MTV e simili.Dopo accendo e ti dico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jurytek Inviato 13 Febbraio 2015 Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 Raga, mi dite se a voi quando accendete la xbox il kinect rimane spento? Succede raramente ma succede, lo fa a voi? Comunque ho spento la console con i classici 10sec perché ultimamente stava succedendo spesso.... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 14 Febbraio 2015 Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 Raga, mi dite se a voi quando accendete la xbox il kinect rimane spento? Succede raramente ma succede, lo fa a voi? Comunque ho spento la console con i classici 10sec perché ultimamente stava succedendo spesso....Fin'ora mai successo ma io la tengo in "risparmio energia". Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 14 Febbraio 2015 Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 Prima ho acceso la One, ma dopo il caricamento verde "Schermo nero" all'infinito. Pulendo le cache di sistema ho risolto. Non sono in beta. Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 14 Febbraio 2015 Condividi Inviato 14 Febbraio 2015 (modificato) Prima ho acceso la One, ma dopo il caricamento verde "Schermo nero" all'infinito. Pulendo le cache di sistema ho risolto. Non sono in beta.Io ho acceso la one ma mi dava lo schermo nero.. Ho effettuato un reset riavviata e si è accesa normalmente... Su sistema mi da un aggiornamento di 253mb qualcuno sa di cosa si tratta?Aggiornata alla versione 1738 fre Modificato 14 Febbraio 2015 da Gladio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 15 Febbraio 2015 Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 Stamattina dopo aver pulito le cache schermo nero ancora all'infinito.... per farla avviare devo tenere premuto il pulsante del controller(Come se vorrei spegnerlo) finquando non appare spegni console/controller... poi si avvia tutto normalmente.... Mah! Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 15 Febbraio 2015 Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 ne sono a conoscenza....c stanno lavorando Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 15 Febbraio 2015 Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 Io pensavo che con questo aggiornamento avessero risolto il problema dell'upload dei video dalle app come UPLOAD STUDIO. Ma anche a qualcun'altro succede la stessa cosa ? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jurytek Inviato 15 Febbraio 2015 Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 Fin'ora mai successo ma io la tengo in "risparmio energia".Bhè ma in risparmio energia una volta che carica i driver e tutto non si può mai spegnere il kinect, a me il kinect alcune volte quando accendo la conesole è come se non caricasse i driver del kinect, sembra un problema della dashboard, a volte il kinect non lo carica, dopo che succede sta cosa spengo con i 10secondi e ritorna tutto alla normalità e il kinect si accende sempre..... Possibile che succede solo a me? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 15 Febbraio 2015 Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 ne sono a conoscenza....c stanno lavorandoIntendi il problema dello schermo nero? Anche cancellando le cache non si risolve nulla.... Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 15 Febbraio 2015 Condividi Inviato 15 Febbraio 2015 Bhè ma in risparmio energia una volta che carica i driver e tutto non si può mai spegnere il kinect, a me il kinect alcune volte quando accendo la conesole è come se non caricasse i driver del kinect, sembra un problema della dashboard, a volte il kinect non lo carica, dopo che succede sta cosa spengo con i 10secondi e ritorna tutto alla normalità e il kinect si accende sempre..... Possibile che succede solo a me? Più che non caricare i driver, che dovrebbe aver comunque, credo che non risvegli la periferica dalla sospensione. Un po' come capitava con windows 7 e le periferiche usb.Ma ti capita sempre? Perchè quando scarico i giochi la lascio in avvio veloce e le varie volte che accendo e spengo non mi da questo problema. Hai la stabile o la preview? Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jurytek Inviato 16 Febbraio 2015 Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 Più che non caricare i driver, che dovrebbe aver comunque, credo che non risvegli la periferica dalla sospensione. Un po' come capitava con windows 7 e le periferiche usb.Ma ti capita sempre? Perchè quando scarico i giochi la lascio in avvio veloce e le varie volte che accendo e spengo non mi da questo problema. Hai la stabile o la preview? Non capita sempre, diciamo che capita 1 volta su 10, per dire... quando lo fa spengo la console con i 10 secondi poi nessun problema, ma capita raramente che qualche volta il kinect si accende ma poi si spegne durante il caricamento iniziale, come ho detto prima, sembrerebbe il caricamento dei driver!... Però leggendo su altri forum, ho letto che altre persone hanno questo kinect che a volte non si accende anche se raramente, il problema non è di per se un problema, perchè riavviando o spegnendo con i 10 secondi, il kinect si riaccende! Il problema sta proprio all'inizio durante il caricamento del software, io son sicuro che al 100% è il sistema operativo, però.... voi dire che non vi succede mai? Potrebbe dipendere anche da una versione vecchia del kinect rispetto a quella nuova... non saprei! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cortomaltese Inviato 16 Febbraio 2015 Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 Salve , avvio la consolle ......e schermo nero per avviarla devo premere il tasto X. Alcuni d voi hanna risolto pulendo la cache di sistema......ecco....come si fa ? Grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Febbraio 2015 Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 http://www.youtube.com/watch?v=DTVAxFcp-Xg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 17 Febbraio 2015 Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Il nuovo upload studio é una figata ma come al solito un passo avanti e due indietro... ora x aspettare la condivisione su onedrive c'è da aspettare il doppio di prima.... bella li!! integrarE youtube no??? Ma cosa aspettano?? Salve , avvio la consolle ......e schermo nero per avviarla devo premere il tasto X. Alcuni d voi hanna risolto pulendo la cache di sistema......ecco....come si fa ? Grazie mille. Tieni premuto pulsante accensione su one per 10 secondi Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 17 Febbraio 2015 Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Non capita sempre, diciamo che capita 1 volta su 10, per dire... quando lo fa spengo la console con i 10 secondi poi nessun problema, ma capita raramente che qualche volta il kinect si accende ma poi si spegne durante il caricamento iniziale, come ho detto prima, sembrerebbe il caricamento dei driver!... Però leggendo su altri forum, ho letto che altre persone hanno questo kinect che a volte non si accende anche se raramente, il problema non è di per se un problema, perchè riavviando o spegnendo con i 10 secondi, il kinect si riaccende! Il problema sta proprio all'inizio durante il caricamento del software, io son sicuro che al 100% è il sistema operativo, però.... voi dire che non vi succede mai? Potrebbe dipendere anche da una versione vecchia del kinect rispetto a quella nuova... non saprei! Non credo, io ho la versione DayOne. Probabilmente sarà un bug della dashboard. Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jurytek Inviato 17 Febbraio 2015 Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Non credo, io ho la versione DayOne. Probabilmente sarà un bug della dashboard. Infatti la mia versione è day one, poi dipende come la si usa, cioè se la console è in accensione immediatia difficilmente ti può capitare sta cosa, perchè riguarda l'avvio iniziale non quello in accensione immediata! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 17 Febbraio 2015 Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Salve , avvio la consolle ......e schermo nero per avviarla devo premere il tasto X. Alcuni d voi hanna risolto pulendo la cache di sistema......ecco....come si fa ? Grazie mille. A me continua a farlo ugualmente però solo al primo avvio di giornata, tra l'altro ho notato che il problema era comparso ancora prima di aggiornare all'ultima release, anzi avevo appena acceso la console per aggiornare.Mio fratello invece dopo l'ultimo aggiornamento si è visto spegnere di colpo la console per ben due volte mentre giocava a BF, però potrebbe essere una pura coincidenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schwarzy Inviato 17 Febbraio 2015 Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Ragazzi solo io sto riscontrando problemi in upload studio????non vuole sapere di caricare video....in più le clip che registro non me le fa apparire sulla app xbox Smart glass.... Cita http://img835.imageshack.us/img835/5016/terminatortext.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cortomaltese Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 (modificato) Problema schermo nero. Dopo aver pultio la cache come suggeritomi tutto sembrava tornato alla normalità visto che il problema era sparito. Ora invece si ripresenta ad ogni due avvii della connsolle .....pulisco la cache e per due avvii tutto bene al terzo schermo nero !!! Qualche suuggerimento per risolve del tuttto tale problema ? Grazie mille . Modificato 18 Febbraio 2015 da cortomaltese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 ragazzi mi sono iscritto al programma prewiew ma non riesco a capire come scaricare l'aggiornamento... Cosa devo fare?? Aspettare che accettino la mia registrazione?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 ragazzi mi sono iscritto al programma prewiew ma non riesco a capire come scaricare l'aggiornamento... Cosa devo fare?? Aspettare che accettino la mia registrazione?? Si devi aspettare che accettino la tua richiesta poi ti manderanno un msg per scaricare l'app della preview Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 Sì guardi dall'applicazione se sei stato accettato e poi gli aggiornamenti sono automatici (se non hai attivato il risparmio d'energia) come tutti gli aggiornamenti della console. Puoi anche controllare da impostazioni -> sistema se c'è qualcosa da aggiornare manualmente. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 ragà ma sta ancora un modo per poter ricevere gli aggiornamenti in anticipo? qualcosa a cui iscriversi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.