Checco Inviato 6 Agosto 2017 Condividi Inviato 6 Agosto 2017 Ti consiglio di inviare sempre una segnalazione. Comunque hanno annunciato l'uscita di un fix: https://twitter.com/TacomaGame/status/893521885257912320 https://www.reddit.com/r/Xbox One/comments/6rnb9r/for_those_having_issues_starting_tacoma_a/Si la segnalazione l'avevo inviata.Grazie per le info. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 8 Agosto 2017 Condividi Inviato 8 Agosto 2017 In realtà ricordo che mesi fa venne pubblicata una news sulla home che parlava di un aggiornamento che avrebbe portato l'hdr anche su One Fat... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Agosto 2017 Condividi Inviato 11 Agosto 2017 Grazie ad un articolo di Windows Central, riportato da MS Power User, è stato possibile scoprire qualche dettaglio in più del nuovo sistema di creazione degli Avatar. Si tratta di un nuovo sistema che permetterà di personalizzare il nostro avatar all'interno dell'ecosistema di Xbox. Stando a quanto riportato, le personalizzazioni applicabili sono pressoché infinite. Potremo creare un personaggio in gravidanza, oppure con una protesi ad uno degli arti e molto altro ancora. "Non importa cosa pensi di sembrare, come vuoi rappresentarti, questo nuovo sistema Avatar è costruito per darti la possibilità di creara la rappresentazione più verosimile di te online", ha dichiarato Bryan Saftler, Xbox Lead Product Manager. Prima del suo debutto ci vorrà ancora qualche tempo, infatti il suo rilascio su Xbox One è previsto in autunno con la pubblicazione del Fall Creator Update. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 12 Agosto 2017 Condividi Inviato 12 Agosto 2017 Quello che vorrei capire è se l'arrivo dei nuovi avatar implichi una maggiore visibilità di essi anche all'interno della dashboard, come era ai tempi di Xbox 360. Perché se, come ora, si potranno vedere soltanto dall'editor dedicato e serviranno solo per scattare foto da usare come gamerpic, continueranno ad avere un ruolo semi inutile... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 12 Agosto 2017 Condividi Inviato 12 Agosto 2017 Quello che vorrei capire è se l'arrivo dei nuovi avatar implichi una maggiore visibilità di essi anche all'interno della dashboard, come era ai tempi di Xbox 360. Perché se, come ora, si potranno vedere soltanto dall'editor dedicato e serviranno solo per scattare foto da usare come gamerpic, continueranno ad avere un ruolo semi inutile... Pienamente d'accordo! Vorrei un ritorno in grande stile per gli avatar e ben visibili in dashboard. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 12 Agosto 2017 Condividi Inviato 12 Agosto 2017 Chiedo agli utenti Alpha, anche voi avete avuto problemi nella visualizzazione di blu ray? La riproduzione risulta poco fluida dopo questo aggiornamento Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 12 Agosto 2017 Condividi Inviato 12 Agosto 2017 Chiedo agli utenti Alpha, anche voi avete avuto problemi nella visualizzazione di blu ray? La riproduzione risulta poco fluida dopo questo aggiornamentodopo l ultimo aggiornamento nn l ho usato... ma anche prima a me dava qualche laggata e spariva l audio 3 volte a film.. ps:per i preview abbiamo il 3d apposito Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 16 Ottobre 2017 Condividi Inviato 16 Ottobre 2017 (modificato) Aggiornamento rilasciato per tutti https://twitter.com/WorkWombatman/status/920002837181972480 anche se, quasi sicuramente, andrà a scaglioni lol Quindi può essere che, ad alcuni, arriverà domani pomeriggio o domani sera, boh Modificato 16 Ottobre 2017 da JohnnyA7X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Ottobre 2017 Condividi Inviato 16 Ottobre 2017 (modificato) Come precedentemente annunciato qualche giorno fa, vi informiamo che è iniziato ufficialmente il rollout dell’aggiornamento autunnale di Xbox One. L’aggiornamento porterà la console al sistema operativo 1710 è stravolgerà completamente quello a cui siete abituati, ci sono infatti moltissime novità come il restyling della grafica con lo stile Windows 10 Fluent Design, sono stati aggiunti nuovi blocchi per la home oltre che ad una riorganizzazione generale. Potrete ancora registrare ora le vostre clip a DVR a 1080p usando anche un Hard Disk esterno per il salvataggio dei dati, in questo modo il tempo di registrazione sarà determinato dallo spazio disponibile fino a 60 minuti. Mike Ybarra ha anche voluto ringraziare con un enorme post su Xbox Wire tutti gli Xbox Insider per il loro feedback e il supporto di questi mesi. E’ stata un’estate impegnativa ed eccitante per tutti del Team Xbox. Nel mese di agosto abbiamo dato un primo sguardo all’aggiornamento autunnale per Xbox One e abbiamo mostrato le nuove schede Home, Guide e Community. Da allora, abbiamo lavorato con gli utenti Xbox Insiders per raccogliere feedback, testare e perfezionare nuove funzionalità che stiamo pubblicando in tutto il mondo a partire da oggi. Come giocatori, ci piace giocare e condividere il contenuto che ci piace, con le persone che ci piacciono. Con questo aggiornamento abbiamo cercato di accontentare i nostri fan che hanno chiesto ulteriori opzioni di personalizzazione e abbiamo dato molte più possibilità di poter utilizzare al meglio le nuove potenzialità inserite. DI seguito vi riportiamo alcune delle nuove feature.Potete avere fino a 40 pin di scelte rapide per i vostri giochi e AppSupporto webcam USB per Skype, Mixer e TwitchUn nuovo algoritmo deciderà il contenuto “consigliato” nella parte superiore del dashboard, mostrando ad esempio i vostri amici online, nuovi download di giochi e contenuti suggeriti. Nuovo stile grafico e nuovo contrasto bianco/scuro e vari livelli di ombre per la Home.Nuova guida con un layout orizzontale che consente un accesso più veloce ai sistemi di party, broadcast e altro ancora.Trasferimento dei file della console (esempio i vostri giochi installati) tramite Rete WiFi/LAN domestica.Potrete trovare nella lista amici delle separazioni in base ai giochi utilizzati in quel momentoVelocità generale migliorata.Potete trovare la lista dei titoli Xbox One X compatibili nei vostri giochiPossibilità di scaricare gli asset a 4K tramite update Molto altro ancora! Modificato 16 Ottobre 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 17 Ottobre 2017 Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Aggiornamento avviato questa mattina; nessuno penso l'abbia riportato, ma sono circa 780 MB di download Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 17 Ottobre 2017 Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 strano in preview era da 3.4gb l'ultimo aggiornamento.(non quello della dash nuova, ma quello di 10 giorni fa) Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 17 Ottobre 2017 Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 L'opzione "Transizioni uniformi" cos'è? Mi conviene attivarla o disattivarla? Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 17 Ottobre 2017 Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 strano in preview era da 3.4gb l'ultimo aggiornamento.(non quello della dash nuova, ma quello di 10 giorni fa) Perchè viene installato anche il software/tool per gli insider Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 17 Ottobre 2017 Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Aggiornamento fatto, mi sembra tipo mille volte piu fluida!Molto bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 17 Ottobre 2017 Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Ciao installato aggiornamento avevo una voce sulla dashboard che parlava di Xbox One X e la configurazione mi pare.Per sbaglio l'ho cancellata.Come la posso rimettere?Grazie.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 17 Ottobre 2017 Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 di che parli andre..non ti ho capito -.- Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 17 Ottobre 2017 Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Qualcuno riesce a mettere qualche screen per il download degli asset in 4K? Sarei curioso di capire come funzionano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 17 Ottobre 2017 Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Ragazzi ma come faccio a scaricare i contenuti per il4k? Cioè ho messo la spunta nelle impostazioni per scaricare tale contenuto ma i giochi non dovrebbero richiedere un ulteriore update? Come funziona sta cosa? Perché fm7,pes,fifa tomb raider dovrebbero avere un ulteriore update per il 4k.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 17 Ottobre 2017 Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Ragazzi ma come faccio a scaricare i contenuti per il4k? Cioè ho messo la spunta nelle impostazioni per scaricare tale contenuto ma i giochi non dovrebbero richiedere un ulteriore update? Come funziona sta cosa? Perché fm7,pes,fifa tomb raider dovrebbero avere un ulteriore update per il 4k..non li hanno mai rilasciati appena lo faranno li vedrai ancora c'è da capire se saranno mandatory update o optional tipo i dlc Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 17 Ottobre 2017 Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 non li hanno mai rilasciati appena lo faranno li vedrai ancora c'è da capire se saranno mandatory update o optional tipo i dlc Ma come no? Ma nella news di AngelDevil c'è proprio scritto: Potete trovare la lista dei titoli Xbox One X compatibili nei vostri giochi Ma non so da dove l'ha presa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 17 Ottobre 2017 Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 (modificato) Ma come no? Ma nella news di AngelDevil c'è proprio scritto: Potete trovare la lista dei titoli Xbox One X compatibili nei vostri giochi Ma non so da dove l'ha presa.fa riferimento ai "miei giochi e app" dove puoi filtrarli (i giochi) per "potenziati per xbox one x" ma gli update veri e propri non li hanno rilasciati Modificato 17 Ottobre 2017 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 17 Ottobre 2017 Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 fa riferimento ai "miei giochi e app" dove puoi filtrarli (i giochi) per "potenziati per xbox one x" ma gli update veri e propri non li hanno rilasciati Si si mi ero documentato a riguardo poco fa, grazie per la dritta. Ma credo che il download sarà opzionale per gioco e a discrezione dell'utente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 17 Ottobre 2017 Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Si si mi ero documentato a riguardo poco fa, grazie per la dritta. Ma credo che il download sarà opzionale per gioco e a discrezione dell'utenteno.come ti ho detto dipenderà tutto dagli sviluppatori se lo fanno come mandatory (obbligatorio) allora è come un update del gioco...ti risulta che tu possa non scaricarlo?se lo fanno come optional allora è come un DLC e allora si che potrai non scaricarlo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 17 Ottobre 2017 Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 no.come ti ho detto dipenderà tutto dagli sviluppatori se lo fanno come mandatory (obbligatorio) allora è come un update del gioco...ti risulta che tu possa non scaricarlo?se lo fanno come optional allora è come un DLC e allora si che potrai non scaricarlo. Io avevo solo letto che gli Asset 4k erano a discrezione degli sviluppatori ma per Xbox One X, che senso ha per chi ha Xbox One S averli? Stesso discorso per chi avrà Xbox One X e non un tv 4k... Sinceramente non c'è una linea guida a riguardo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 17 Ottobre 2017 Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Io avevo solo letto che gli Asset 4k erano a discrezione degli sviluppatori ma per Xbox One X, che senso ha per chi ha Xbox One S averli? Stesso discorso per chi avrà Xbox One X e non un tv 4k... Sinceramente non c'è una linea guida a riguardo.mmm.. allora: -per chi ha one s, serve scaricarli perché poi devi passare a one X.io me li scarico (ipotizza li rilasciassero tutti domani) e il 7nov. sono pronto a spararmi tutto in 4k senza perdere 1 secondo in download. -per chi ha una OneX ma non un tv 4k,serve perché grazie agli assett 4k i giochi verrebbero downscalati tramite supersampling e questo fa si che det. difetti o bug grafici non possano venir fuori. per capirci:4k downscalato a 1080p è meglio di 1080p nativo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.