andrea8911 Inviato 28 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Si ho presso quello ma non su amazonOk ok era per sapere, ho preso anche io questo ma non sono in beta mi è arrivato lunedi non vedo l'ora di giugno per usarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Si ho presso quello ma non su amazonscusa si puo sapere se lo hai trovato a meno dove. magari c'è qualche interessato come me Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 aggiornamento da 271 mb online Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiviX Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 ragazzi mega domandone per voi... ma il sito per vedere i vari cambiamenti della beta qual é ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 scusa si puo sapere se lo hai trovato a meno dove. magari c'è qualche interessato come mePresso in un negozietto pagato 110euro aggiornamento da 271 mb online Con questo aggiornamento hanno sistemato i vari bug che c'erano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu272906 Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 ragazzi mega domandone per voi... ma il sito per vedere i vari cambiamenti della beta qual é ???Forum di Xbox.com http://forums.xbox.com/xbox_early_access/update_preview/update_preview_forums/default.aspx Trovi varie informazioni generali sugli aggiornamenti e nelle sezioni specifiche anche i dettagli di ogni nuova versione. Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiviX Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Forum di Xbox.com http://forums.xbox.com/xbox_early_access/update_preview/update_preview_forums/default.aspx Trovi varie informazioni generali sugli aggiornamenti e nelle sezioni specifiche anche i dettagli di ogni nuova versione. Grazie mille!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 (modificato) Aggiornata la macchina.ben contento di essermi levato da Beta Tester.Al primo riavvio ho dovuto rifare la connessione wifi perchè non me la riconosceva più.Rimnessa Nat da aperto a Moderato.Con l'indirizzo ip che non è cambiato.Spengo la macchina e non si spegneva.Continuava a lampeggaire ad intermittenza il bottone di accensione il Kinect e il controllerStaccata la spina della corrente della console aspetatto 3 minuti riaccesa e si e risistemato il tutto.Andrea Modificato 28 Maggio 2014 da flyflot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu272906 Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Per chi fosse interessato, visto che è stato creato un topic apposito, ho postato nel topic degli HDD dei vari speedtest fatti col mio nuovo HDD esterno. http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/94299-hard-disk-esterni-compatibili-con-xbox-one/page__view__findpost__p__2041324 Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 28 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Presso in un negozietto pagato 110euro Con questo aggiornamento hanno sistemato i vari bug che c'eranoCiao se non ti scoccia riesci a fare qualche test hdd interno vs hdd western digital, visto che hai preso l'hdd come il mio? Io lo farei ma non sono in beta. Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Ciao se non ti scoccia riesci a fare qualche test hdd interno vs hdd western digital, visto che hai preso l'hdd come il mio? Io lo farei ma non sono in beta. Grazie milleSe ho tempo domani lo faccio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 28 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Se ho tempo domani lo faccioOk grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Non voglio rompere le scatole ma qualcuno non può provare a reinvitarmi nel programma? Non mi è ancora arrivata la mail... Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 CiaoHo l'ultima beta installata e ho notato che quando vado nel menù dei miei giochi e applicazionici mette un po di tempo a comparire la schermata che da i giochi scaricati che poi ho cancellato.Come se ci mettesse del tempo a caricarla.Anche se esce e reintro fa lo stesso.Mi pareva che quando avevo l'xbox con il sistema operativo ufficiale (1405) la cosa era molto più immediata.Ho provato con un reset della cache ma questo problema rimane.Voglia di fare un reset di fabbrica proprio non ho vogliaNiente di grave comunque.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcopaglia Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Succede anche a me, probabilmente la causa è l'ultimo aggiornamento ! Cita Per aspera ad astra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thor Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Segnalate tutto per quanto possibile nel forum Early Update mi raccomando! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Thorx360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Dopo 12 giorni mi è arrivato il benedetto codice, ora altre 48 ore per sapere se ho aspettato due settimane per nulla Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Mah.questi ultimi 2 aggiornamenti x quanto beta non mi hanno convinto per niente.Speriamo in bene per la versione finale.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Dopo 12 giorni mi è arrivato il benedetto codice, ora altre 48 ore per sapere se ho aspettato due settimane per nulla Hahahaha grande finalmente ormai sei beta tester al 100 % hai scaricato l'app Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Scaricato l'app ma bisogna aspettare 48 ore per vedere se mi accettano Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Scaricato l'app ma bisogna aspettare 48 ore per vedere se mi accettano Non ti arriva nessun avviso ormai sei beta tester controlla l'app dopo 24 ore 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 CiaoUscito nuovo aggiornamento x i beta tester254 mega.Consiglio chi ha la console collegata in wifi dopo l'aggiornamento di spegenerla totalmente.A me anche questa volta subito non mi ha rilevato correttamente la connessione wifi (Alici con router Telecom)Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Microsoft vicino a intesa con colosso cloud Salesforce.. sarà un caso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 CiaoUscito nuovo aggiornamento x i beta tester254 mega.Consiglio chi ha la console collegata in wifi dopo l'aggiornamento di spegenerla totalmente.A me anche questa volta subito non mi ha rilevato correttamente la connessione wifi (Alici con router Telecom)AndreaAggiornato adesso nessun problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel983 Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 ciao raga!! io son beta tester...e voglio togliermi! qualcuno sa aiutarmi?? non trovo nulla su internet! Cita Portale per tornei xbox one e xbox 360! http://igf.altervista.org Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.