Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

Dopo l'ultimo aggiornamento i giochi mi partono dopo un bel po' di tempo e inoltre non riesco ad aggiornare youtube, mi dice che c'è un problema con l'aggiornamento… :polliceverso:

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusate le 2 domande ma quello letto nelle news degli ultimi 2 aggiornamenti non lo riscontro sulla mia One. Con un aggiornamento mi sembra di aver letto che se un amico era presente o si connetteva subito arrivava la notifica come su xbox 360 ( a me non succede ), con l'ultimo di ieri ho letto che all'accensione della console il mio gamertag si connette automaticamente ( a me non succede ). Ringrazio in anticipo chi può chiarire questi punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusate le 2 domande ma quello letto nelle news degli ultimi 2 aggiornamenti non lo riscontro sulla mia One. Con un aggiornamento mi sembra di aver letto che se un amico era presente o si connetteva subito arrivava la notifica come su xbox 360 ( a me non succede ), con l'ultimo di ieri ho letto che all'accensione della console il mio gamertag si connette automaticamente ( a me non succede ). Ringrazio in anticipo chi può chiarire questi punti.

 

1) hai le notifiche se le attivi, nel senso che l aggiornamento ti ha aggiunto la funzione ma devi essere tu a scegliere se attivarle o meno.

2) questa e' una funzione del kinect, standogli davanti durante l accensione lui ti rileva e accede automaticamente, puoi andare nelle impostazioni kinect e fare il settaggio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

2) questa e' una funzione del kinect, standogli davanti durante l accensione lui ti rileva e accede automaticamente, puoi andare nelle impostazioni kinect e fare il settaggio.

Non penso parli di questo. Nell'ultimo aggiornamento è stata inserita la possibilità di impostare l'accesso automatico di un profilo anche senza riconoscimento Kinect.

Per il resto è come dici, le funzionalità sono state inserite ma sta a noi attivarle dalla relativa pagina in "Impostazioni". :lol:

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi... temo che la mia console abbia qualche problema.

 

dopo il problema di oggi dei giochi chw non partivano...adesso per accendersi ci mette 5minuti...e non per dire... ma 5 minuti d orologio...

 

ps:questo quando sposto la console in camera e quindi stacco la presa... ma è normale?lo fa anche a voi?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ho solo giochi digital ;)

 

cmq dopo 3-4 riavvii è andata.

 

cmq si...navigavo in dash ma qualunque cosa lanciavo...non partiva

È successo anche a me dopo l aggiornamento, tutti i giochi digitali non partivano più e si è sbloccato tutto facendo partire un gioco retail.. una volta partito quello poi han ricominciato a funzionare tutti...! mi sa che almeno un gioco retail ti conviene tenerlo... :paura:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche l'avvio a me è abbastanza lento ma non 5 minuti. Ma quelli che hanno fatto la beta non potevano segnalare tutti questi problemi?

Io sono nel programma Beta e non ho mai avuto nessuno di questi problemi..sul forum dedicato sono stati segnalati tantissimi difetti delle varie versioni e molti sono stati risolti. Purtroppo non tutti..ma non bisogna subito dare la colpa ai beta tester!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Thorx360.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono nel programma Beta e non ho mai avuto nessuno di questi problemi..sul forum dedicato sono stati segnalati tantissimi difetti delle varie versioni e molti sono stati risolti. Purtroppo non tutti..ma non bisogna subito dare la colpa ai beta tester!

Io mica c'è l'ho con te è però sto vedendo che a molti questo aggiornamento sta dando un pò di problemi..

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio sono beta tester cosa centri tu scusami eh , dopo l aggiornamento la console da problemi di sicuro non e colpa del mio tv o della presa elettrica ;) quindi escludendo queste cose gradirei se risolvessero il problema dato che per curiosita ho appena acceso e ancora non mi ha caricato la dashboard

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

anchio sono beta tester cosa centri tu scusami eh , dopo l aggiornamento la console da problemi di sicuro non e colpa del mio tv o della presa elettrica ;) quindi escludendo queste cose gradirei se risolvessero il problema dato che per curiosita ho appena acceso e ancora non mi ha caricato la dashboard

A te che problemi da? Io subito dopo l'update ho provato anche a pulire la cache ma non è cambiato molto l'avvio è sempre abbastanza lento

Modificato da andrea8911
Link al commento
Condividi su altri siti

A te che problemi da? Io subito dopo l'update ho provato anche a pulire la cache ma non è cambiato molto l'avvio è sempre abbastanza lento

 

ieri mi dava problemi con l accensione e quando facevo partire i giochi digitali mi riributtava in home dopo qualche secondo , ora invece nonostante abbia lo spegnimento in risparmia energia mi fa il video iniziale dopo circa 3/4 minuti e poi schermata nera dopo qualche minuto si avvia la home tranquillamente bho non capisco ieri sembrava apposto dopo averla riavviata

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mi dava problemi con l accensione e quando facevo partire i giochi digitali mi riributtava in home dopo qualche secondo , ora invece nonostante abbia lo spegnimento in risparmia energia mi fa il video iniziale dopo circa 3/4 minuti e poi schermata nera dopo qualche minuto si avvia la home tranquillamente bho non capisco ieri sembrava apposto dopo averla riavviata

idem.

 

solo che ieri ho supetato i 5 minuti.. ho spento (su schermo nero)ed è ripartita subito

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mica c'è l'ho con te è però sto vedendo che a molti questo aggiornamento sta dando un pò di problemi..

Niente di personale..era solo per sottolineare che i beta tester fanno il loro dovere (chi più chi meno ovvio) ma poi sta a MS risolvere quanto segnalato. Io personalmente non ho avuto questi problemi, ho evidenziato errori di traduzione e un ritardo nel passare alla Tv quindi le variabili da considerare sono molte!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Thorx360.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono beta tester e magari sarà perche ho sempre la console in avvio veloce ma da quando ho attivato l'accesso automatico del profilo ed ho aperto tutte le porte di rete l'avvio e l'accesso mi sembrano molto più rapidi. Fra l'altro non ho mai avuto problemi di schermate nere o blocchi però mi è capitato che fifa crashava e poi non partiva nessun'altro tipo di applicazione o gioco.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece, dopo l'aggiornamento, ha dato problemi al pad.

 

Ho acceso la console, il pad era acceso e si muoveva nella Dashboard.... Ho attaccato le turtle beach al pad e si é bloccato tutto.

 

Ho dovuto resettarla forzatamente... Ed ho sudato freddo :whew:

 

.... Ma si é ripreso

Modificato da Sirio17

- Tutto iniziò col Coleco Vision -

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...