Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

Volevo segnalare un problema, nonostante i notevoli passi avanti con Xbox guide e la compatibilità con i decoder Sky devo segnalare che il Kinect dalla Xbox one crea interferenze al decoder sky modello PaceTds865ns codice IR S2467 sia con il telecomando ufficiale di Sky sia attraverso l'applicazione Xbox guide. L'interferenza non permette al ricevitore satellitare di ricevere tutti gli impulsi in arrivo dal telecomando o la funzione IR del Kinect. Quando la console è accesa si hanno problemi a cambiare canale, inserire numeri ecc... A PRESCINDERE che il decoder sia collegato alla console o meno.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Jona

Sto scaricando l'ultimo aggiornamento per la one (sono assente da circa un mese su questa console) dopo 4 ore è al 57% del download! :bang:

Adesso mi informerò se dipende dalla mia connessione (che per adesso ha sempre funzionato), volevo sapere se qualcuno ha riscontrato il medesimo problema. Esiste una spiegazione per questa lentezza di aggiornamento? :polliceverso:

Grazie!

 

Dopo aver riavvito un paio di volte ho risolto il problema......

Meno male che nel frattempo ho fatto altre cose.... :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io è da un bel pò di tempo che ho un problema...

Non è grosso, però è fastidioso.

In pratica quando spengo la console la spengo con il controller, quindi tengo premuto il tasto centrale e poi seleziono "spegni console".

Il problema è che certe volte c'è un ritardo nella selezione, ovvero tengo premuto il tasto centrale, appaiono i tasti per spegnere la console (o il controller) però la selezione dei riquadri rimane ferma alla home della console impedendomi di cliccare il riquadro per spegnere. Parlo di ritardo perchè poi dopo qualche secondo la selezione finalmente torna al riquadro dello spegnimento e posso spegnere.

 

Avete anche voi questo problema? Secondo voi lo aggiusteranno con qualche aggiornamento?

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io è da un bel pò di tempo che ho un problema...

Non è grosso, però è fastidioso.

In pratica quando spengo la console la spengo con il controller, quindi tengo premuto il tasto centrale e poi seleziono "spegni console".

Il problema è che certe volte c'è un ritardo nella selezione, ovvero tengo premuto il tasto centrale, appaiono i tasti per spegnere la console (o il controller) però la selezione dei riquadri rimane ferma alla home della console impedendomi di cliccare il riquadro per spegnere. Parlo di ritardo perchè poi dopo qualche secondo la selezione finalmente torna al riquadro dello spegnimento e posso spegnere.

 

Avete anche voi questo problema? Secondo voi lo aggiusteranno con qualche aggiornamento?

 

Succede anche a me, é sicuramente un bug che credo risolveranno spero a breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me stessa identica cosa, ma alla chiusura, al posto di quel menù centrale c'è la schermata con i tasti per spegnere la console o il controller e la selezione rimane in home come la tua per circa 5 secondi poi finalmente posso selezionare "spegni console" ç_ç

Però sto problema non ce l'ho da poco, è già da qualche mese che c'è :(

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha lanciato nelle scorse ore Xbox Feedback, un sito su cui i possessori di Xbox One potranno votare le feature che vorrebbero vedere aggiunte alla console e dare consigli al team di sviluppo.

 

Gli utenti potranno votare le idee più popolari, in modo che possano arrivare agli occhi di Microsoft. Al momento, le aggiunte più richieste sono un modo più efficace di visualizzare quando i controller hanno poca carica rimasta, la possibilità di pre-caricare i giochi come avviene su PS4, di registrare messaggi vocali e di riprodurre musica in background mentre si gioca.

 

C'è inoltre la possibilità di richiedere applicazioni extra, come Spotify, o caratteristiche di una certa caratura, come la possibilità di giocare ai titoli di Xbox 360, in streaming o tramite disco. "I fan di Xbox sono grandi nel farci sapere cosa piace loro riguardo alla console", si legge in una nota di Microsoft riportata da Eurogamer.net, "e cosa vorrebbero che facessimo meglio. Su MajorNelson.com, NeoGAF, Reddit, Twitter, sui forum o di persona agli eventi, ascoltiamo sempre quello che i nostri fan hanno da dire".

 

http://xbox.uservoice.com/

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha lanciato nelle scorse ore Xbox Feedback, un sito su cui i possessori di Xbox One potranno votare le feature che vorrebbero vedere aggiunte alla console e dare consigli al team di sviluppo.

 

Gli utenti potranno votare le idee più popolari, in modo che possano arrivare agli occhi di Microsoft. Al momento, le aggiunte più richieste sono un modo più efficace di visualizzare quando i controller hanno poca carica rimasta, la possibilità di pre-caricare i giochi come avviene su PS4, di registrare messaggi vocali e di riprodurre musica in background mentre si gioca.

 

C'è inoltre la possibilità di richiedere applicazioni extra, come Spotify, o caratteristiche di una certa caratura, come la possibilità di giocare ai titoli di Xbox 360, in streaming o tramite disco. "I fan di Xbox sono grandi nel farci sapere cosa piace loro riguardo alla console", si legge in una nota di Microsoft riportata da Eurogamer.net, "e cosa vorrebbero che facessimo meglio. Su MajorNelson.com, NeoGAF, Reddit, Twitter, sui forum o di persona agli eventi, ascoltiamo sempre quello che i nostri fan hanno da dire".

 

http://xbox.uservoice.com/

 

 

Angel questo è un argomento importante, apro nuovo topic...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece succede che quando spengo la console dal controller e la vado a riaccendere mi loggo con il profilo e tutto ma quando riparto nel gioco non va in schermata home principale per ricaricare la storia ( es. Watch Dogs ) ma riparte al punto dove avevo spento :ph34r:

 

Capita anche a qualcuno di voi?

E' come se la console non si spegnesse del tutto

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Damon_8817

A me invece succede che quando spengo la console dal controller e la vado a riaccendere mi loggo con il profilo e tutto ma quando riparto nel gioco non va in schermata home principale per ricaricare la storia ( es. Watch Dogs ) ma riparte al punto dove avevo spento :ph34r:

 

Capita anche a qualcuno di voi?

E' come se la console non si spegnesse del tutto

Forse hai la console in avvio veloce con l'opzione di riprendere i giochi velocemente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... qualcuno ha mai sorpreso l'xbox accendersi da sola? :rolleyes:

Stanotte prima di riuscire a prendere sonno mi accorgo che il led della one era acceso, ho pensato che magari avevo dimenticato di spegnerla, quindi raccolgo le ultime forze rimaste, esco dal letto e la spengo.

Dopo circa 15 minuti sento il fatidico "ding" e vedo l'amplificatore accendersi (collegato tramite l'IR Blaster del kinect), recupero un altro po' di energie di riserva e riscendo dal letto x andare a spegnere entrambi...

Stamattina apro gli occhi ed... ERA ANCORA ACCESA! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

A questo punto, o la CIA ha deciso di spiarmi mentre dormo :ph34r: o c'è qualcosa che non va...

 

Nessun altro ha avuto un problema simile?

 

P.S.: staccata stamattina alle 7 circa ed è ancora spenta.

P.P.S.: mi sa che staccherò il kinect.

RaYale86.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... qualcuno ha mai sorpreso l'xbox accendersi da sola? :rolleyes:

Stanotte prima di riuscire a prendere sonno mi accorgo che il led della one era acceso, ho pensato che magari avevo dimenticato di spegnerla, quindi raccolgo le ultime forze rimaste, esco dal letto e la spengo.

Dopo circa 15 minuti sento il fatidico "ding" e vedo l'amplificatore accendersi (collegato tramite l'IR Blaster del kinect), recupero un altro po' di energie di riserva e riscendo dal letto x andare a spegnere entrambi...

Stamattina apro gli occhi ed... ERA ANCORA ACCESA! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

A questo punto, o la CIA ha deciso di spiarmi mentre dormo :ph34r: o c'è qualcosa che non va...

 

Nessun altro ha avuto un problema simile?

 

P.S.: staccata stamattina alle 7 circa ed è ancora spenta.

P.P.S.: mi sa che staccherò il kinect.

a me è successo un paio di gg fa...ma la cosa assurda è che io ho cmq lo spegnimendo dopo 1 ora di inattività.....e la console (spenta da me verso le 2) era ancora accesa alle 7 del mattino :shock:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo segnalare un problema, nonostante i notevoli passi avanti con Xbox guide e la compatibilità con i decoder Sky devo segnalare che il Kinect dalla Xbox one crea interferenze al decoder sky modello PaceTds865ns codice IR S2467 sia con il telecomando ufficiale di Sky sia attraverso l'applicazione Xbox guide. L'interferenza non permette al ricevitore satellitare di ricevere tutti gli impulsi in arrivo dal telecomando o la funzione IR del Kinect. Quando la console è accesa si hanno problemi a cambiare canale, inserire numeri ecc... A PRESCINDERE che il decoder sia collegato alla console o meno.

Confermo tutto ho dovuto staccare il Kinect. No comment.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox One July Update Preview

 

Hey folks…we’re here in Los Angeles at E3 2014, and it has been a packed house all week long. We filled the Galen Center on Monday for our annual E3 show and rolled out an incredible line-up of blockbuster exclusives for this holiday and next year. And directly after our show, we held a great panel discussion with Phil, Yusuf and others – for 200 of our biggest Xbox fans. This was the first event of its kind for us… and we loved it. You can also read Phil’s thoughts on the past week at E3 here.

 

As we pack up our booth, we end E3 just as we started: Our focus is on you. You’ve shaped Xbox into what it is today, and we can’t thank you enough. We look forward to hearing more from you over the coming weeks – now, officially on Xbox Feedback – a dedicated channel for all your thoughts and recommendations. From what we’ve seen this week, your feedback continues to be amazing. As of today, more than 65,000 fans like you have suggested more than 4300 ideas and contributed over 180,000 votes.

 

We can’t wait to dig into your ideas and explore what may be possible for the future of Xbox. What better way to keep this momentum going than to share what’s coming in July? Here’s a shortlist of features rolling out in the next few days to folks getting early access to the Xbox One system update.

 

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=YHoDN9m3bks

 

Snap Mode for Achievements. As we showed at our E3 Green Carpet event before the show, we’re offering an easier way to track and view your achievements in the moment. With Achievement Snap, you can track your achievement progress in real time without ever leaving the game. You can also ‘Get Help’ on any Achievements you’re struggling with. Xbox will scan the web for you and deliver relevant tips and strategy content right to your TV.

Double-tap to Snap. Double-tap the button on your controller to bring up Snap Center, where you can launch Achievements or any other snap-able app, without leaving your game. Already have an app snapped? Double-tap quickly switches between your game and the snapped app.

Choice of Spoken Language. Folks in New Zealand, Ireland and Austria, with this update in July, will be able to select voice control using the English or German voice models from other countries. And if you’re an expat in an English-speaking country, you, too, can choose any of the other English language models that fit you.

Future Digital Bundles and Compilation Discs. We’re doing some work now so that publishers will have options for great digital bundle and disc compilation offerings in the future. As we test this feature, we’ll be seeing more flexible combinations of game titles and game content.

‘Like’ Game DVR clips. We’re adding the ability to ‘Like’ all your favorite Game DVR clips as well as activity feed items in SmartGlass.

 

Once again, thank you for your incredible support. You’ve helped us make E3 2014 a memorable one. But we have no intention of letting our foot off the gas. We can’t wait to roll out these new features in July as we pave the way for an amazing line-up of blockbusters and exclusives this holiday.

http://majornelson.com/2014/06/13/xbox-one-july-update-preview/

Modificato da Seba75
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Obiettivi affiancabili - Con l'app di sistema "Achievement Snap" (Affianca Obiettivi), è possibile tracciare l'avanzamento dei propri obiettivi mentre si gioca: non solo mostra quali sono stati sbloccati, ma per quelli non ancora sbloccati mostra anche quanto manca a raggiungerli, ovviamente quando possibile come nel caso di obiettivi tipo "fai 20 uccisioni con fucile di precisione". Inoltre, l'app permetterà anche di trovare facilmente guide e aiuti vari per sbloccare obiettibi particolarmente ostici, così da agevolare i completisti dei GamerPoints.

  • Doppia pressione per affiancare - Sarà possibile fare una veloce doppia pressione sul tasto Xbox per richiamare la schermata di selezione App affiancabili: allo stesso scopo del comando vocale "Xbox, Affianca". Se si ha già un'App affiancata, la doppia pressione funzionerà come oggi, spostando il focus dal gioco all'App e viceversa.

  • Scelta lingua di comando vocale - Per coloro che abitano in nazioni multi-lingua o con dialetti diversi, sarà ora possibile scegliere quale lingua usare per i comandi vocali via Kinect.

  • Preparativi per bundle digitali e dischi compilation - L'aggiornamento preparerà la console per permettere agli editori di creare dei bundle digitali (pacchetti scaricabili di due o più giochi venduti a prezzo scontato), oppure dischi singoli contenenti al loro interno più giochi.

  • 'Mi Piace' sulle clip Game DVR - Sarà possibile dare il proprio "Mi Piace" alle clip di gioco caricate dagli altri utenti, così come agli activity feed su SmartGlass.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no

Ok, grazie. Comunque con i prossimi aggiornamenti potrebbero segnalare gli aggiornamenti delle varie app come avviene negli store dei cellulari così si evitano perdite di tempo quando si apre un'app dopo tanto tempo e deve essere aggiornata. :)

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Obiettivi affiancabili - Con l'app di sistema "Achievement Snap" (Affianca Obiettivi), è possibile tracciare l'avanzamento dei propri obiettivi mentre si gioca: non solo mostra quali sono stati sbloccati, ma per quelli non ancora sbloccati mostra anche quanto manca a raggiungerli, ovviamente quando possibile come nel caso di obiettivi tipo "fai 20 uccisioni con fucile di precisione". Inoltre, l'app permetterà anche di trovare facilmente guide e aiuti vari per sbloccare obiettibi particolarmente ostici, così da agevolare i completisti dei GamerPoints.

  • Doppia pressione per affiancare - Sarà possibile fare una veloce doppia pressione sul tasto Xbox per richiamare la schermata di selezione App affiancabili: allo stesso scopo del comando vocale "Xbox, Affianca". Se si ha già un'App affiancata, la doppia pressione funzionerà come oggi, spostando il focus dal gioco all'App e viceversa.

  • Scelta lingua di comando vocale - Per coloro che abitano in nazioni multi-lingua o con dialetti diversi, sarà ora possibile scegliere quale lingua usare per i comandi vocali via Kinect.

  • Preparativi per bundle digitali e dischi compilation - L'aggiornamento preparerà la console per permettere agli editori di creare dei bundle digitali (pacchetti scaricabili di due o più giochi venduti a prezzo scontato), oppure dischi singoli contenenti al loro interno più giochi.

  • 'Mi Piace' sulle clip Game DVR - Sarà possibile dare il proprio "Mi Piace" alle clip di gioco caricate dagli altri utenti, così come agli activity feed su SmartGlass.

la notizia più intrigante "il Bundle Digitali e dischi compilation :-)"

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Raga da un po' di tempo quando spengo la One..si spegne anche la tv.. Come mai? Ho attivato qualcosa?? E poi hanno aggiunto il comando vocale "accendi" anche in italiano?

Si c'è la possibilità di accendere e spegnere la televisione con la console, è possibile spegnere anche l'eventuale decoder collegato

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...