flyflot Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Okbasta tenerla in avvio rapido quindi.A download ultimato si spegne da sola.Grazie.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu272906 Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Okbasta tenerla in avvio rapido quindi.A download ultimato si spegne da sola.Grazie.AndreaSi, anche se più che spegnersi, rimane accesa in modalità di risparmio energetico. Il sistema non è lo stesso della 360. Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 info riguardanti le app della One...Volevo completa la punchcard di giugno del reward, dove bisogna utilizzare delle apps nuove per 5 ore ciascuna, apps mai scaricate con il proprio account, per accumulare 2.000 crediti entro il 30/6.Credo di aver capito che le nuove apps da utilizzare in totale siano 5.Io sfortunatamente non avevo mai scaricato solo 3 apps (Premium Play, quella di COD e MLB.TV)... So che a giugno, il 9 credo, uscirà quella dedicata al calcio o ai mondiali, quindi con quella andrei a 4! Sapete se entro fine mese è previsto il release di un nuova app? Altrimenti mi tocca cercare qualche amico con 360, loggarmi con la sua console e utilizzare una di quelle della vecchia console... p.s. perdonatemi ma non ho trovato o non ho visto un topic dove si parlasse di applicazioni per One e non mi sembrava opportuno aprirne uno nuovo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 info riguardanti le app della One...Volevo completa la punchcard di giugno del reward, dove bisogna utilizzare delle apps nuove per 5 ore ciascuna, apps mai scaricate con il proprio account, per accumulare 2.000 crediti entro il 30/6.Credo di aver capito che le nuove apps da utilizzare in totale siano 5.Io sfortunatamente non avevo mai scaricato solo 3 apps (Premium Play, quella di COD e MLB.TV)... So che a giugno, il 9 credo, uscirà quella dedicata al calcio o ai mondiali, quindi con quella andrei a 4! Sapete se entro fine mese è previsto il release di un nuova app? Altrimenti mi tocca cercare qualche amico con 360, loggarmi con la sua console e utilizzare una di quelle della vecchia console... p.s. perdonatemi ma non ho trovato o non ho visto un topic dove si parlasse di applicazioni per One e non mi sembrava opportuno aprirne uno nuovo! non ho capito nulla.. Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 non ho capito nulla.. Se non sei iscritto al reward e non hai letto della nuova punchcard, hai ragione, si capisce poco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Io oggi ho aggiornato per un altro 1,7 gb. Che ha sistemato questo aggiornamento? P.s Ho aggiornato oggi, ma non accendevo la console da due giorni, mi sembra. E avevo già l'aggiornamento degli hdd. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 3 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Io oggi ho aggiornato per un altro 1,7 gb. Che ha sistemato questo aggiornamento? P.s Ho aggiornato oggi, ma non accendevo la console da due giorni, mi sembra. E avevo già l'aggiornamento degli hdd.Che versione di sistema hai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 info riguardanti le app della One...Volevo completa la punchcard di giugno del reward, dove bisogna utilizzare delle apps nuove per 5 ore ciascuna, apps mai scaricate con il proprio account, per accumulare 2.000 crediti entro il 30/6.Credo di aver capito che le nuove apps da utilizzare in totale siano 5.Io sfortunatamente non avevo mai scaricato solo 3 apps (Premium Play, quella di COD e MLB.TV)... So che a giugno, il 9 credo, uscirà quella dedicata al calcio o ai mondiali, quindi con quella andrei a 4! Sapete se entro fine mese è previsto il release di un nuova app? Altrimenti mi tocca cercare qualche amico con 360, loggarmi con la sua console e utilizzare una di quelle della vecchia console... p.s. perdonatemi ma non ho trovato o non ho visto un topic dove si parlasse di applicazioni per One e non mi sembrava opportuno aprirne uno nuovo! su 360 ce maxim quello delle semi porcelle usa quello per 5 ore almeno ti ritrovano sdraiato con gli occhi viola e spossato Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Se non sei iscritto al reward e non hai letto della nuova punchcard, hai ragione, si capisce poco...Dovrei essere iscritto...dove posso controllare? Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 Finalmente si possono personalizzare le scelte sulla Dashboard!! Si può fare solo con l'app per chi non lo sapesse Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittaglia Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 Finalmente si possono personalizzare le scelte sulla Dashboard!! Si può fare solo con l'app per chi non lo sapessein che senso personalizzare le scelte? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 Con l'app smart glass, puoi riordinare le scelte (la schermata più a sinistra della dashbord) in maniera più veloce che su one Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 in che senso personalizzare le scelte?Penso che adesso puoi metterli nell'ordine di preferenza che vuoi tu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittaglia Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 Con l'app smart glass, puoi riordinare le scelte (la schermata più a sinistra della dashbord) in maniera più veloce che su one Penso che adesso puoi metterli nell'ordine di preferenza che vuoi tu Grazie delle risposte!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 Grazie delle risposte!!Confermo, puoi ordinarle nel modo che preferisci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 Che versione di sistema hai? 2110 fre finali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 Su impostazioni-blu ray, bisogna spuntare o no la voce 24hz ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 4 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2014 Ciao anche a voi dopo questo aggiornamento l'avvio in modalità classica (risparmio energetico) è diventato un po lentino? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 non mi partono i giochi. la console resta in dash come se non avessi dato alcun comando. ho fatto un hardreset ma nulla....che può essere? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 (modificato) non mi partono i giochi. la console resta in dash come se non avessi dato alcun comando. ho fatto un hardreset ma nulla....che può essere? di sicuro sfiga... non ho ben capito, riesci comunque a muoverti tra i menù e l'unica cosa che non riesci a fare e lanciare i giochi? giochi digitali o supporto fisico? Modificato 5 Giugno 2014 da lucased Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 5 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2014 non mi partono i giochi. la console resta in dash come se non avessi dato alcun comando. ho fatto un hardreset ma nulla....che può essere?Non può essere il lettore? Appena metti dentro un gioco gira? Hai provato con un film blu ray? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Non può essere il lettore? Appena metti dentro un gioco gira? Hai provato con un film blu ray?ho solo giochi digital cmq dopo 3-4 riavvii è andata. cmq si...navigavo in dash ma qualunque cosa lanciavo...non partiva Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 (modificato) ho solo giochi digital cmq dopo 3-4 riavvii è andata. cmq si...navigavo in dash ma qualunque cosa lanciavo...non partiva Ma non è sicuramente un buon segnale! Modificato 5 Giugno 2014 da Fox89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 ho solo giochi digital cmq dopo 3-4 riavvii è andata. cmq si...navigavo in dash ma qualunque cosa lanciavo...non partivaDovresti provare a ripulire i file di cache o fare il rset della console Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Ecco qua. http://www.tomshw.it/mobile/cont/news/xbox-one-senza-kinect-il-nuovo-firmware-migliora-la-gpu/56758/1.html Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.