GianMatterhorn Inviato 14 Giugno 2014 Condividi Inviato 14 Giugno 2014 E ma il supporto ai blu ray 3D? La musica in Background?Leggere i video da usb? Non è un grosso sfrozo eh :/P.S. Abbassare i prezzi digital? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 15 Giugno 2014 Condividi Inviato 15 Giugno 2014 (modificato) Sono l'unico che a volte ha problemi con Game DVR? Ho fatto una partita a Fifa 14 finita la partita ho aperto Game DVR e volevo registrare gli ultimi 5 minuti.Però mi continua a dire:Impossibile registrare. (0x82323012) Con qualsiasi opzione (30 secondi, 45, 1 minuto, 3 minuti, 5 minuti) mi da questo errore. PS: ho notato che me lo fa anche se voglio avviare una registrazione sin da subito...PPS: non funziona neanche il comando vocale "Xbox, registra questo elemento"... PPPS:Ok risolto pulendo la cache Modificato 15 Giugno 2014 da Itachi91Uchiha Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 15 Giugno 2014 Condividi Inviato 15 Giugno 2014 Ciaoma allora non si può ancora accendere la xbox con un comando vocale?Da quello che ho capito si può solo impostando la lingua inlgese.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 20 Giugno 2014 Condividi Inviato 20 Giugno 2014 In arrivo nuovo aggiornamento per i beta tester Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 20 Giugno 2014 Condividi Inviato 20 Giugno 2014 (modificato) In arrivo nuovo aggiornamento per i beta tester stavo appunto chiedendo oggi in giro , ero abituato agli aggiornamenti settimanali mi stavo quasi preoccupando . di cosa si tratta il prossimo ? Modificato 20 Giugno 2014 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 20 Giugno 2014 Condividi Inviato 20 Giugno 2014 stavo appunto chiedendo oggi in giro , ero abituato agli aggiornamenti settimanali mi stavo quasi preoccupando . di cosa si tratta il prossimo ?Caffe o cappuccino ogni 30 min di gameplay. Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 21 Giugno 2014 Condividi Inviato 21 Giugno 2014 Caffe o cappuccino ogni 30 min di gameplay. ottimo ahahahahah però vorrei che si possa decidere quanto zucchero e cacao si possa mettere tramite il comando vocale . Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 21 Giugno 2014 Condividi Inviato 21 Giugno 2014 ciao a tutti, gentilmente chi e' che puo' dirmi qual'e' il sito ufficiale per controllare gli agg. in arrivo per chi e' appunto beta tester ? grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 21 Giugno 2014 Condividi Inviato 21 Giugno 2014 ciao a tutti, gentilmente chi e' che puo' dirmi qual'e' il sito ufficiale per controllare gli agg. in arrivo per chi e' appunto beta tester ? grazie a tutti Questo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 23 Giugno 2014 Condividi Inviato 23 Giugno 2014 Ma a qualcuno è arrivato l'aggiornamento in beta? perché sul forum xbox c'è scritto che se non l'avevamo installato entro il 21 la one lo avrebbe installato al primo avvio successivo quella data..ma da me ancora nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittaglia Inviato 23 Giugno 2014 Condividi Inviato 23 Giugno 2014 Domanda. io mi sono disinscritto alla beta tramite l'apposita applicazione. Devo fare altro? tipo disinstallare l'applicazione? Non mi è arrivata nemmeno una mail però... quanlcuno l'hai mai fatta la procedura di disincriversi? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 23 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2014 Domanda. io mi sono disinscritto alla beta tramite l'apposita applicazione. Devo fare altro? tipo disinstallare l'applicazione? Non mi è arrivata nemmeno una mail però... quanlcuno l'hai mai fatta la procedura di disincriversi?Ciao non devi fare nient'altro tra 48 ore ricontrolla lo stato sull'app se ti hanno tolto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittaglia Inviato 23 Giugno 2014 Condividi Inviato 23 Giugno 2014 Ciao non devi fare nient'altro tra 48 ore ricontrolla lo stato sull'app se ti hanno tolto.Ok grazie mille per l'informazione! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu272906 Inviato 23 Giugno 2014 Condividi Inviato 23 Giugno 2014 (modificato) Ma a qualcuno è arrivato l'aggiornamento in beta? perché sul forum xbox c'è scritto che se non l'avevamo installato entro il 21 la one lo avrebbe installato al primo avvio successivo quella data..ma da me ancora nulla No, non è ancora disponibile ed è stato rimandato. Ci sono stati alcuni problemi con alcuni utenti della prima ondata e hanno preferito aspettare di risolvere prima di continuare il rilascio graduale. Modificato 23 Giugno 2014 da Manu272906 Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ranger Inviato 24 Giugno 2014 Condividi Inviato 24 Giugno 2014 Primo aggiornamento beta disponibile stamattina Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/rangermary.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 24 Giugno 2014 Condividi Inviato 24 Giugno 2014 Primo aggiornamento beta disponibile stamattina 290 mb Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlckNeo Inviato 24 Giugno 2014 Condividi Inviato 24 Giugno 2014 Ciao a tutti, qualcuno ha notizie in merito all'aggiornamento del comparto audio? Nello specifico per l'adattatore che castra il segnale audio da dolby a stereo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 24 Giugno 2014 Condividi Inviato 24 Giugno 2014 Ciao a tutti, qualcuno ha notizie in merito all'aggiornamento del comparto audio? Nello specifico per l'adattatore che castra il segnale audio da dolby a stereo. Nn verra mai aggiornato secondo me tanté che avevo letto da qualche parte che turtle ne stava facendo uno suo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 24 Giugno 2014 Condividi Inviato 24 Giugno 2014 L'app per gli obiettivi e una figata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 24 Giugno 2014 Condividi Inviato 24 Giugno 2014 Ciao a tutti, qualcuno ha notizie in merito all'aggiornamento del comparto audio? Nello specifico per l'adattatore che castra il segnale audio da dolby a stereo. cioè, scusa, puoi spiegarti meglio? Intendi l'adattatore per le cuffie con il filo? Quello che si attacca sotto al joypad?Perchè con quello wireless che si collega all'uscita ottica non ho nessun problema... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michè Inviato 24 Giugno 2014 Condividi Inviato 24 Giugno 2014 È possibile che dopo l'aggiornamento non funzioni più il kinect?morto come se non venisse alimentato dalla Xbox che posso fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Giugno 2014 Condividi Inviato 24 Giugno 2014 prova ripulendo la cache di sistema È possibile che dopo l'aggiornamento non funzioni più il kinect?morto come se non venisse alimentato dalla Xbox che posso fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michè Inviato 24 Giugno 2014 Condividi Inviato 24 Giugno 2014 prova ripulendo la cache di sistemaprovato niente...sento l'assistenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlckNeo Inviato 24 Giugno 2014 Condividi Inviato 24 Giugno 2014 cioè, scusa, puoi spiegarti meglio? Intendi l'adattatore per le cuffie con il filo? Quello che si attacca sotto al joypad?Perchè con quello wireless che si collega all'uscita ottica non ho nessun problema... L'audio veicolato attraverso Pad, al momento, passa solo in stereo. Vuol dire che se attacchi una cuffia con effetto dolby quest'ultimo lo perdi.Nel tuo caso non c'è problema perché l'audio viene trasmesso in wi-fi e quindi riprodotto con effetto dolby.Il "tappo" dovuto all'adattatore dovrebbe risolversi (si spera) con un aggiornamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 25 Giugno 2014 Condividi Inviato 25 Giugno 2014 L'audio veicolato attraverso Pad, al momento, passa solo in stereo. Vuol dire che se attacchi una cuffia con effetto dolby quest'ultimo lo perdi.Nel tuo caso non c'è problema perché l'audio viene trasmesso in wi-fi e quindi riprodotto con effetto dolby.Il "tappo" dovuto all'adattatore dovrebbe risolversi (si spera) con un aggiornamento.Si, ok, infatti immaginavo ti riferissi a quello... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.