Vai al contenuto

Ritiro xbox one Gamestop da un amico


Ospite rickyrich91

Messaggi raccomandati

Ospite rickyrich91

Ciao ragazzi volevo chiedervi un informazione.....ho prenotato l'xbox da gamestop e dovrebbe arrivare entro giovedì-venerdì ma x motivi personali non posso andare di persona....se do lo scontrino della prenotazione a un mio amico la può ritirare x me anche se sullo scontrino c'è il mio nome?? Se la risposta è no, non posso fargli neanche una delega?

Grazie in anticipo a chi mi risponde

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì puoi, stai tranquillo puoi farlo tranquillamente! Il nome è per personalizzare e distinguere l'ordine, nn ti credere che ti chiedono la carta d'identità o patente. Al massimo se vuoi prolungare la garanzia devi dargli il cf. Fai ciò che devi fare è delega il tu amico e poi al tuo ritorno divertiti con questa magnifica console

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Sì puoi, stai tranquillo puoi farlo tranquillamente! Il nome è per personalizzare e distinguere l'ordine, nn ti credere che ti chiedono la carta d'identità o patente. Al massimo se vuoi prolungare la garanzia devi dargli il cf. Fai ciò che devi fare è delega il tu amico e poi al tuo ritorno divertiti con questa magnifica console

Ook grazie mille!! Non vedo l'ora di giocare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di cambiare la tua scelta. .sei ancora in tempo

mamma mia che disfattismo!? siamo ancora all'inizio della gen, diamo tempo al tempo... sicuramente non mi faranno cambiare idea sulla console 30fps di differenza (ammesso che siano stabili)... per di più per alcuni giochi che hanno dei motori grafici "adattati" alle console next (tipo tomb raider oppure cod)... aspetto con ansia la risoluzione dei problemi che ha la console, secondo me molto più gravi, che la semplice texture più definita (ci vuole, per carità, ma sec me adesso è più importante riuscire a giocare senza crashare, fare una chat di gruppo senza tornare alla home ecc)... IMHO

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che disfattismo!? siamo ancora all'inizio della gen, diamo tempo al tempo... sicuramente non mi faranno cambiare idea sulla console 30fps di differenza (ammesso che siano stabili)... per di più per alcuni giochi che hanno dei motori grafici "adattati" alle console next (tipo tomb raider oppure cod)... aspetto con ansia la risoluzione dei problemi che ha la console, secondo me molto più gravi, che la semplice texture più definita (ci vuole, per carità, ma sec me adesso è più importante riuscire a giocare senza crashare, fare una chat di gruppo senza tornare alla home ecc)... IMHO

La ONE ha un mare di problemi. .io me ne sono pentito. .volevo dare un consiglio a quell'utente..se qualcuno mi propone uno scambio io lo faccio subito senza pensarci su

Link al commento
Condividi su altri siti

@mirkodelpiero: E' sconcertante come tu vada da un estremo all'altro senza passare nel mezzo XD

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

La ONE ha un mare di problemi. .io me ne sono pentito. .volevo dare un consiglio a quell'utente..se qualcuno mi propone uno scambio io lo faccio subito senza pensarci su

ok, che tu sia pentito sembra abbastanza chiaro... ma come te ci sono altre persone (me compreso) che ne sono contenti (ovviamente i problemi ci sono e verranno risolti, ne sono certo), quindi il consiglio è più un parere... Comunque, i problemi credi che la concorrenza non li abbia??? Non ultimo la perdita dei salvataggi ed il fix stà nel reset della console... Quindi i consigli cerca di darli oggettivamente (per quanto possibile) e pensando anche a cosa c'è dall'altra parte (assolutamente non esente, anzi, da problemi).... :ok:

Poi se tu pensi solo ai numeri di risoluzione ed fps, allora è altro paio di maniche....

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La ONE ha un mare di problemi. .io me ne sono pentito. .volevo dare un consiglio a quell'utente..se qualcuno mi propone uno scambio io lo faccio subito senza pensarci su

mirko...si cosa ri stariti ala casa.

 

ps..ora dico serio, credi che la ps4 non abbia problemi?! credi che una ferrari california non abbia problemi?! credi che esista un solo "oggetto" (varrebbe pure per le persone) che non abbia problemi?!!?!?

 

 

imho tu hai sbagliato a comprare la one solo e soltanto perchè probabilmente non eri un tipo (dato che cmq sei un amante del gaming serio , la wii nn conta,da relativamente poco) da one al dayone

 

le console al day one le prendono alcuni tipi di persone: ricchi, malati e appassionati. tu non sei nessuno dei tre.

Modificato da Gianniplay
  • Upvote 2

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

mirko...si cosa ri stariti ala casa.

 

ps..ora dico serio, credi che la ps4 non abbia problemi?! credi che una ferrari california non abbia problemi?! credi che esista un solo "oggetto" (varrebbe pure per le persone) che non abbia problemi?!!?!?

 

 

imho tu hai sbagliato a comprare la one solo e soltanto perchè probabilmente non eri un tipo (dato che cmq sei un amante del gaming serio , la wii nn conta,da relativamente poco) da one al dayone

 

le console al day one le prendono alcuni tipi di persone: ricchi, malati e appassionati. tu non sei nessuno dei tre.

appassionato..io ho avuto la possibilità di prenderla al day one ma perdonami se ti dico che della concorrenza a me non interessa molto..loro avranno i loro problemi ma noi ne abbiamo troppi..per giocare a Dead Rising devo disconnetere la console perché mi torna alla home..con Fifa uguale..chat che fanno pena..diciamo che stiamo descrivendo una situazione irreale..una console buggata.questo è la ONE ed ancora non ho parlato della potenza..ma se i giochi,nessun gioco multipiatta va a 1080 e 60 un motivo ci sarà..e non ditemi che la grafica non è tutto..lo so bene..prima della 360 avevo la wii e certi giochi se li sognano sia la 360 che la ps3 che la one che ps4.questo tanto per dire che non mi fregano i numeri ma ad oggi io non me la sento di consigliare a qualcuno questa console..ti faccio un esempio!!vengo da palermo,ho sostenuto un esame(farmacologia,circa 4000 pagine)sono a casa e non mi va per niente di accendere quella console..

 

@mirkodelpiero: E' sconcertante come tu vada da un estremo all'altro senza passare nel mezzo XD

rispondimi sinceramente..cosa ti piace di questa console..io ogni volta che dal gioco torno alla home romperei tutto..per fare una partita a fifa devo aspettare un ora..file rosa non validi(boo sta cosa non l'ho capita)metto Tevez e Llorente e mi ritrovo Vucinic Quagliarella(boo)..adesso la notizia di Tomb raider che non riesce a girare a 60..io ammetto difendere il proprio acquisto ma bisogna ammettere la realtà..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, il problema di dr3 direi che l'abbiano risolto con l'ultimo aggiornamento, il problema di fifa è del gioco e non della console, quindi che colpa ne ha la one??? Se leggi il changelog dell'ultimo aggiornamento dicono di aver risolto il problema cn la chat cn molte persone (che ti faceva tornare alla home) ed il problema delle rose... Ma tieni presente che quello che dici è stato sistemato a dicembre sulla concorrenza, non che non lo aveva... Quindi allo stato attuale stai criticando una console che di problemi ne ha, ma non sono quelli evidenziati da te, in quanto dipendono dai giochi... E poi, sei sicuro che dalla concorrenza non ci siano i medesimi problemi?? Anzi, in alcuni casi sono ben più gravi... Quindi come diceva qualcuno sopra, chi compra la console al day one sa già cosa gli aspetta... Questo sia da una parte che dall'altra... Per i giochi, mi dici come mai turn 10 riesce a fare un gioco a 1080 e 60 (come dici te) mentre altri no? Forse perché altri non vogliono fare xchè nn conviene ottimizzare i giochi per una console piuttosto che x un'altra?

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

appassionato..io ho avuto la possibilità di prenderla al day one ma perdonami se ti dico che della concorrenza a me non interessa molto..loro avranno i loro problemi ma noi ne abbiamo troppi..per giocare a Dead Rising devo disconnetere la console perché mi torna alla home..con Fifa uguale..chat che fanno pena..diciamo che stiamo descrivendo una situazione irreale..una console buggata.questo è la ONE ed ancora non ho parlato della potenza..ma se i giochi,nessun gioco multipiatta va a 1080 e 60 un motivo ci sarà..e non ditemi che la grafica non è tutto..lo so bene..prima della 360 avevo la wii e certi giochi se li sognano sia la 360 che la ps3 che la one che ps4.questo tanto per dire che non mi fregano i numeri ma ad oggi io non me la sento di consigliare a qualcuno questa console..ti faccio un esempio!!vengo da palermo,ho sostenuto un esame(farmacologia,circa 4000 pagine)sono a casa e non mi va per niente di accendere quella console..

io non ho avuto problemi con dr3

a volte li ho avuti con fifa...ma si risolvono anzi..si sono risolti.

mai avuti problemi di chat...a parte con gli amici su bf...ma il problema è bf non la one.

ora tra l'altro aggiornano la dash...e tutto migliorerà.

 

tu hai comprato la 360...che aveva la dash..io coi menu a tendina. ho detto tutto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, il problema di dr3 direi che l'abbiano risolto con l'ultimo aggiornamento, il problema di fifa è del gioco e non della console, quindi che colpa ne ha la one??? Se leggi il changelog dell'ultimo aggiornamento dicono di aver risolto il problema cn la chat cn molte persone (che ti faceva tornare alla home) ed il problema delle rose... Ma tieni presente che quello che dici è stato sistemato a dicembre sulla concorrenza, non che non lo aveva... Quindi allo stato attuale stai criticando una console che di problemi ne ha, ma non sono quelli evidenziati da te, in quanto dipendono dai giochi... E poi, sei sicuro che dalla concorrenza non ci siano i medesimi problemi?? Anzi, in alcuni casi sono ben più gravi... Quindi come diceva qualcuno sopra, chi compra la console al day one sa già cosa gli aspetta... Questo sia da una parte che dall'altra... Per i giochi, mi dici come mai turn 10 riesce a fare un gioco a 1080 e 60 (come dici te) mentre altri no? Forse perché altri non vogliono fare xchè nn conviene ottimizzare i giochi per una console piuttosto che x un'altra?

io ho giocato a fifa ieri ed i problemi della rosa ci sono ancora..vedi che torna alla home anche Killer Istint..comunque sia io ormai ho la console a casa e non ci posso fare niente..ma all'utente gli dico semplicemente di aspettare e vedere come evolve la situazione..io stesso aspetto come evolve la situazione.tanto al momento non si perde niente..
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto andando un po' fuori discussione ma altri sopra di me lo stanno facendo.

Mi è venuto un dubbio. Non è che i problemini hardware di alcune console siano dovute a problemi di produzione?

Ad esempio la mia non è day one ed è stata prodotta dal team FDOU (l'impianto produttivo è la Flextronics che produce tra l'altro per la Apple. Da quello che leggo è stato per la 360 un ottimo impianto e credo che continui a produrre con gli stessi standard. Il salto di qualità la Flextronics l'ha avuto grazie a Apple). Personalmente non ho avuto alcun problema (a parte una volta con il lettore ma ho risolto facendo un reset). L'ho usata parecchio ma non ho avuto problemi di disconnessione di controller, qualità del controller, problemi al kinect e altri problemi che leggo in giro. Da quello che ho capito le day one sono state prodotte da un team differente (VVEN). Non so a che impianto produttivo faccia riferimento. Non so, forse alcune sono uscite meglio di altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato a fifa ieri ed i problemi della rosa ci sono ancora..vedi che torna alla home anche Killer Istint..comunque sia io ormai ho la console a casa e non ci posso fare niente..ma all'utente gli dico semplicemente di aspettare e vedere come evolve la situazione..io stesso aspetto come evolve la situazione.tanto al momento non si perde niente..

io a fifa non ho avuto più problemi, mentre non parlo per ki, dato che nn ci gioco.... Cmq come puoi vedere anche tu, è tutto riferito ai giochi... Per quanto riguarda quello che hai detto, leggi a modo, dato che hai scritto "....ti consiglio di cambiare la tua scelta..." che è ben diverso dal "...aspettare e vedere come si evolve la situazione...", no?

cmq ha ragione l'utente, torniamo in topic...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondimi sinceramente..cosa ti piace di questa console..io ogni volta che dal gioco torno alla home romperei tutto..per fare una partita a fifa devo aspettare un ora..file rosa non validi(boo sta cosa non l'ho capita)metto Tevez e Llorente e mi ritrovo Vucinic Quagliarella(boo)..adesso la notizia di Tomb raider che non riesce a girare a 60..io ammetto difendere il proprio acquisto ma bisogna ammettere la realtà..

 

In verità io non ho ne One ne PS4 perchè nessuna delle 2 mi ha convinto, o meglio quella che vorrei prendere non mi ha ancora preso, quindi non sto difendendo il mio acquisto :mrgreen: Anche perchè mi ritengo nel mezzo nella "guerra" fra le 2 console

A me fa sorridere il fatto che tu prima odi la console per via di kinect e problemi vari, poi grazie all'assistenza la ami alla follia ed infine torni ad odiarla per i 30 fps..... insomma, senza passare dalla zona neutrale vai da odio ad amore :asd:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

In verità io non ho ne One ne PS4 perchè nessuna delle 2 mi ha convinto, o meglio quella che vorrei prendere non mi ha ancora preso, quindi non sto difendendo il mio acquisto :mrgreen: Anche perchè mi ritengo nel mezzo nella "guerra" fra le 2 console

A me fa sorridere il fatto che tu prima odi la console per via di kinect e problemi vari, poi grazie all'assistenza la ami alla follia ed infine torni ad odiarla per i 30 fps..... insomma, senza passare dalla zona neutrale vai da odio ad amore :asd:

Allora ti spiego! ! Mi sono incazzato di brutto per il Kinetc ma l'assistenza Microsoft è veramente affidabile. .ho difeso fino ad ora la console perché sulle esclusive attualmente non ha deluso, cioè Ryse e Dead rising 3 sono tecnicamente parlando dei gioconi ma adesso ..

Però gli aspetti negativi sono troppi..il live della 360 era un'altro mondo rispetto a questo. E se i prossimi giochi saranno a 30 fps o 720 tanto valeva tenersi la 360 perché al momento la differenza non si vede..io analizzo tuttsiacose positive e cose negative..al momento la ONE è un piccolo miglioramento della 360..ti faccio un esempio..io giocavo a fifa 14 nella 360 e ti posso dire che rispetto a quello della ONE è un altro mondo. .non parlo della grafica..cioè fifa14 per ONE è tecnicamente migliore ma hanno peggiorsto troppe cose..on line non si può giocare. .per fare una partita devi aspettare 30 minuti. .oppure mentre giochi a Dead rising la console ti manda alla home..sulla PS4 non sono informato ma il fatto che la ONE fatichi a reggere un gioco come TOMB RAIDER è incredibile. .cioè i 1080 e 60 erano un obbligo..

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che questi discorsi siano fuori luogo...

di certo non è ne la sezione ne' il forum adatto per parlare di queste cose....

io non andrei mai in un sito della ps a dire : "non la comprate perchè ha un mare di problemi"... mai... anche perchè la sony ha altrettanti problemi... mio cugino ha la ps4 e gli si sono corrotti tutti i salvataggi per ben 3 giochi...

non si parla ad un utente scoraggiandolo ad un acquisto, peraltro gia' effettuato, solamente perchè secondo te la xbox ha dei problemi... questa si chiama disinformazione!

è vero la one ha dei problemi come li ha la ps ma sono piccoli bug che non ti impediscono di giocare.... quindi se vuoi parlare male della one ed incoraggiare all'acuisto della sony, con la massima cortesia, ti prego di non farlo qui...

sono stanco di leggere questi paragoni assurdi tra l'una e l'altra...

grazie

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che questi discorsi siano fuori luogo...

di certo non è ne la sezione ne' il forum adatto per parlare di queste cose....

io non andrei mai in un sito della ps a dire : "non la comprate perchè ha un mare di problemi"... mai... anche perchè la sony ha altrettanti problemi... mio cugino ha la ps4 e gli si sono corrotti tutti i salvataggi per ben 3 giochi...

non si parla ad un utente scoraggiandolo ad un acquisto, peraltro gia' effettuato, solamente perchè secondo te la xbox ha dei problemi... questa si chiama disinformazione!

è vero la one ha dei problemi come li ha la ps ma sono piccoli bug che non ti impediscono di giocare.... quindi se vuoi parlare male della one ed incoraggiare all'acuisto della sony, con la massima cortesia, ti prego di non farlo qui...

sono stanco di leggere questi paragoni assurdi tra l'una e l'altra...

grazie

l'utente ancora la console non l'ha presa ed è ancora in tempo..questa su chiama informazioni. .la disinformazione è quella che fate voi..
Link al commento
Condividi su altri siti

l'utente ancora la console non l'ha presa ed è ancora in tempo..questa su chiama informazioni. .la disinformazione è quella che fate voi..

sappi comunque che ciò che tu scrivi non equivale al Vangelo e che c'è gente che diversamente da te non ha riscontrato tutti questi problemi... Poi la console è uscita un mese fa e ti ricordo che se anche tu avessi acquistato la 360 o la prima xbox al lancio la situazione era più o meno la stessa. La prima xbox non aveva neanche il servizio live che è stato implementato dopo diverso tempo perché non era ancora pronto, ed in molti già si lamentavano di questo, come qualità costruttiva era ottima infatti l'ho accesa proprio ieri ed ancora viaggia tranquillamente dopo ben 12 anni ed una caduta dalla mensola... La 360 inizialmente era messa peggio della one costruita in malo modo tanto che dopo 5 giorni già io e mio cugino avevamo problemi di led rossi ed anche con non pochi bug di software inoltre aveva anche una Dashboard orribile con pagine a scorrimento, un esempio di incompletezza della console che mi viene in mente sul momento era la possibilità di aprire il vano disco dal pad ma non di poterlo chiudere il che è una gran stupidata ma che è sta implementata in un secondo momento, oppure Halo 3 lentissimo nei caricamenti (velocizzato in un secondo momento) o fm2 che si bloccava nel menu per scegliere le macchine in garage e quindi mi ritrovavo costretto a spegnere e riaccendere il tutto anche quando magari stava per partire una gara online, o anche problemi di riconoscimento della cuffia wireless... Quindi in fin dei conti la one migliorerà tanto come è successo come le altre due console nel corso degli anni, motivo per cui la tua non è informazione ma disinformazione perché sappi che la 360 non sempre è stata ricca di servizi e funzionalità come adesso o anche affidabile quanto le slim e lo possono confermare tutti coloro che oltre 6 anni fa hanno acquistato una console che potevano utilizzare per cucinarci le patate al forno, quindi diamo tempo al tempo che tutto si sistema. Poi se non ti fidi di Microsoft guarda quanto siano migliorate le due console o i vari Windows phone e tutti i loro servizi in pochissimo tempo!!

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

l'utente ancora la console non l'ha presa ed è ancora in tempo..questa su chiama informazioni. .la disinformazione è quella che fate voi..

tu chi sei per dirgli di cambiare idea perchè è ancora in tempo? disinformazione per cosa? hai letto come si chiama il forum? l'utente ha scelto da solo di prendere la one come ho fatto io e tutti gli altri qui dentro.... dire ad una persona sei ancora in tempo cambia idea perchè ha molti problemi si chiama disinformazione.

io non mi sono mai messo a sparlare della sony perchè sono discorsi da ragazzini che discutono su chi ce l'ha piu' grande....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

sappi comunque che ciò che tu scrivi non equivale al Vangelo e che c'è gente che diversamente da te non ha riscontrato tutti questi problemi... Poi la console è uscita un mese fa e ti ricordo che se anche tu avessi acquistato la 360 o la prima xbox al lancio la situazione era più o meno la stessa. La prima xbox non aveva neanche il servizio live che è stato implementato dopo diverso tempo perché non era ancora pronto, ed in molti già si lamentavano di questo, come qualità costruttiva era ottima infatti l'ho accesa proprio ieri ed ancora viaggia tranquillamente dopo ben 12 anni ed una caduta dalla mensola... La 360 inizialmente era messa peggio della one costruita in malo modo tanto che dopo 5 giorni già io e mio cugino avevamo problemi di led rossi ed anche con non pochi bug di software inoltre aveva anche una Dashboard orribile con pagine a scorrimento, un esempio di incompletezza della console che mi viene in mente sul momento era la possibilità di aprire il vano disco dal pad ma non di poterlo chiudere il che è una gran stupidata ma che è sta implementata in un secondo momento, oppure Halo 3 lentissimo nei caricamenti (velocizzato in un secondo momento) o fm2 che si bloccava nel menu per scegliere le macchine in garage e quindi mi ritrovavo costretto a spegnere e riaccendere il tutto anche quando magari stava per partire una gara online, o anche problemi di riconoscimento della cuffia wireless... Quindi in fin dei conti la one migliorerà tanto come è successo come le altre due console nel corso degli anni, motivo per cui la tua non è informazione ma disinformazione perché sappi che la 360 non sempre è stata ricca di servizi e funzionalità come adesso o anche affidabile quanto le slim e lo possono confermare tutti coloro che oltre 6 anni fa hanno acquistato una console che potevano utilizzare per cucinarci le patate al forno, quindi diamo tempo al tempo che tutto si sistema. Poi se non ti fidi di Microsoft guarda quanto sono migliorate le due console o i vari Windows phone e tutti i loro servizi in pochissimo tempo!!

ragazzi ho sbagliato tasto, dovevo modificare una parola ed invece mi sono quotato da solo, sono connesso con il telefono scusatemi ancora!!

Modificato da SOUNDERREGENT
http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...