Vai al contenuto

Ritiro xbox one Gamestop da un amico


Ospite rickyrich91

Messaggi raccomandati

Ospite Damon_8817

Allora ti spiego! ! Mi sono incazzato di brutto per il Kinetc ma l'assistenza Microsoft è veramente affidabile. .ho difeso fino ad ora la console perché sulle esclusive attualmente non ha deluso, cioè Ryse e Dead rising 3 sono tecnicamente parlando dei gioconi ma adesso ..

Però gli aspetti negativi sono troppi..il live della 360 era un'altro mondo rispetto a questo. E se i prossimi giochi saranno a 30 fps o 720 tanto valeva tenersi la 360 perché al momento la differenza non si vede..io analizzo tuttsiacose positive e cose negative..al momento la ONE è un piccolo miglioramento della 360..ti faccio un esempio..io giocavo a fifa 14 nella 360 e ti posso dire che rispetto a quello della ONE è un altro mondo. .non parlo della grafica..cioè fifa14 per ONE è tecnicamente migliore ma hanno peggiorsto troppe cose..on line non si può giocare. .per fare una partita devi aspettare 30 minuti. .oppure mentre giochi a Dead rising la console ti manda alla home..sulla PS4 non sono informato ma il fatto che la ONE fatichi a reggere un gioco come TOMB RAIDER è incredibile. .cioè i 1080 e 60 erano un obbligo..

Beh a questo punto venditi la One.

Credo sia la soluzione migliore per te.

  • Upvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@mirkodelpiero

 

Non sei l'unico a essere rimasto deluso dai crash e bug della xbox one. Purtroppo una console al D1 ha dei rischi. Se decidi di prenderla alla cieca li devi accettare. Credimi sono incaxxato anch'io ma non puoi farci nulla e soprattutto stanno già risolvendo e continueranno a farlo.

 

Non so quale sia la situazione sulla concorrente nipponica della console ma non credo sia nettamente migliore. Inoltre se metti sul piatto della bilancia che non hanno e non avranno a breve un simulatore di guida che le esclusive non hanno riscosso successo non so chi sia messo meglio.

 

Come ha scritto Neural in un altro topic se il tuo problema è la grafica, mettiti l'anima in pace i multipiatta gireranno meglio su PS4. Di certo hai sbagliato a comprare una console e dovevi rivolgerti al PC con i suoi pro e i suoi contro. Anche qui sono incaxxato pure io ma riflettendoci bene è una semplice rosicatura da nerd perché a conti fatti le differenze sono impercettibili.

 

Di certo se non sei sodisfatto della XBOX ONE, come ti hanno consigliato, VENDILA adesso. Non ci perderai tanto dal punto di vista economico.

 

Siamo decisamente OT comunque e mi scuso.

Modificato da CiccioLogan77
  • Upvote 1

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkodelpiero, come già ti hanno detto, forse te non sei il tipo di utente che "possa comprare una console al day one"! Chi la compra all'uscita deve essere consapevole che farà da "tester", e che quindi dovrà pazientare fino a che non risolveranno i problemi. Rivendere una console, solo perché ha dei problemi, ma problemi RISOLVIBILI, secondo me, è da persona impaziente. Poi se c'è un'altro motivo e quello è le performance allora OK, come dice Neural, allora probabilmente abbiamo sbagliato a comprare la console, invece di un PC performante.

Comunque vedo che si continua a parlare di queste cose, andando un po off-topic ovunque (e io mi metto tra i colpevoli!). Cerchiamo di ritornare in tema!

Modificato da H4ki R4izen
Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che questi discorsi siano fuori luogo...

di certo non è ne la sezione ne' il forum adatto per parlare di queste cose....

io non andrei mai in un sito della ps a dire : "non la comprate perchè ha un mare di problemi"... mai... anche perchè la sony ha altrettanti problemi... mio cugino ha la ps4 e gli si sono corrotti tutti i salvataggi per ben 3 giochi...

non si parla ad un utente scoraggiandolo ad un acquisto, peraltro gia' effettuato, solamente perchè secondo te la xbox ha dei problemi... questa si chiama disinformazione!

è vero la one ha dei problemi come li ha la ps ma sono piccoli bug che non ti impediscono di giocare.... quindi se vuoi parlare male della one ed incoraggiare all'acuisto della sony, con la massima cortesia, ti prego di non farlo qui...

sono stanco di leggere questi paragoni assurdi tra l'una e l'altra...

grazie

 

:ok: rubate le parole di bocca.

 

 

Sono console appena uscite e già sembra che si parla di problemi che vanno avanti per anni...

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...