Vai al contenuto

Titanfall


Matfvey Cvety

Messaggi raccomandati

Ahahahahahahahhaha!!!!! LUNGA VITA ALLA LEGGENDA VIVENTE! :love:

 

A te piace Itachi, quindi che cacchio vuoi? XD AHAHAHHAHAHHAHA .... :squile:

 

Chiusto OT. :rotfl:

E che c'hai da dire? u.u

Itachi è un eroe, Intelligente, carismatico!!! :lol: uno dei migliori personaggi mai visti in un manga :bow:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E che c'hai da dire? u.u

Itachi è un eroe, Intelligente, carismatico!!! :lol: uno dei migliori personaggi mai visti in un manga :bow:

 

Povero, è che ha dei problemi..gli piace uno zombi che si è fatto quasi ammazzare da delle piante :asd:

 

Ah dimenticavo, chiuso OT.. :squile:

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no! Cioè: mancano 11 giorni e ancora non è trapelata un'immagine :)

 

Allora non siamo solo io e Rocky i sani di mente, ci sei anche te Ricky per fortuna... XD :mrgreen:

ma siamo sicuri manchino 11 giorni?? Cioè, possibile che della versione 360 silenzio stampa??

 

Dopo che l'hanno rimandato già una volta è difficile che lo rimandino un'altra . A meno che 'sto gioco non faccia la stessa fine di Watch Dogs.... :asd:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma siamo sicuri manchino 11 giorni?? Cioè, possibile che della versione 360 silenzio stampa??

 

Nada, sempre solite frasi: "Sarà un'esperienza incredibile", "Cercheremo la parità delle due versioni sui contenuti", "Vi spilleremo i soldi con facilità immonda"..il solito dai ;)

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Nada, sempre solite frasi: "Sarà un'esperienza incredibile", "Cercheremo la parità delle due versioni sui contenuti", "Vi spilleremo i soldi con facilità immonda"..il solito dai ;)

 

Mi chiedo se il problema del frame rate su One sia stato sistemato sulla versione per "scatoletta 360"... :asd:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo se il problema del frame rate su One sia stato sistemato sulla versione per "scatoletta 360"... :asd:

 

Intendi il calo di frame-rate? Le due versioni sono state sviluppate in maniera del tutto indipendente l'una dall'altra, soprattutto riguardo le scelte tecniche. Quindi non è detto nemmeno che ci sia alcun problema da risolvere :ok:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi il calo di frame-rate? Le due versioni sono state sviluppate in maniera del tutto indipendente l'una dall'altra, soprattutto riguardo le scelte tecniche. Quindi non è detto nemmeno che ci sia alcun problema da risolvere :ok:

Già, non ci avevo pensato! XD :D

 

Pazzoidi? ?? Abbiamo preso anche battlefield 3 a scatola chiusa..o sbaglio..

Si vedevano solo video di versioni pc....io lo prendo ci mancherebbe ....sarà. il mio ultimo titolo 360...

Im

 

Anch'io ho preso Battlefield 3 e lo so che pasticcio che è... :asd:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo se il problema del frame rate su One sia stato sistemato sulla versione per "scatoletta 360"... :asd:

Si qualche rara volta succede quando cominciano ad arrivare Titan su Titan :shock: quelle viuzze strette dove non riesci manco a passare perchè si mettono davanti, poi cominciano a volar missili, esplosioni, piloti, un macello assurdo... ho la sensazione che prima o poi scoppi la console :lol: però nonostante tutto i cali non sono eccessivi, anzi!! è al 95% fluido fortunatamente e parliamo di 60FPS, mentre su 360 va a 30fps, temo che li i cali saranno più frequenti!!!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si qualche rara volta succede quando cominciano ad arrivare Titan su Titan :shock: quelle viuzze strette dove non riesci manco a passare perchè si mettono davanti, poi cominciano a volar missili, esplosioni, piloti, un macello assurdo... ho la sensazione che prima o poi scoppi la console :lol: però nonostante tutto i cali non sono eccessivi, anzi!! è al 95% fluido fortunatamente e parliamo di 60FPS, mentre su 360 va a 30fps, temo che li i cali saranno più frequenti!!!

 

E sì, già è un miracolo se sulla scatoletta si vada a 30 fps con tutto quella roba su schermo.. LOL :asd:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzoidi? ?? Abbiamo preso anche battlefield 3 a scatola chiusa..o sbaglio..

Si vedevano solo video di versioni pc....io lo prendo ci mancherebbe ....sarà. il mio ultimo titolo 360...

Im

Peccato che si arrivava da un Bad Company 2 spettacolare. Tutti ci aspettavamo un giocone della madonna :ok:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che si arrivava da un Bad Company 2 spettacolare. Tutti ci aspettavamo un giocone della madonna :ok:

Idem... LOL :asd:

 

 

Ovviamente Ricky mentre con gli amici si fanno gli indovinelli del tipo"una gallina e mezzo fa un uovo e mezzo in un giorno e mezzo..... Etc." AHAHAHAHAHAHAH :asd:

 

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Idem... LOL :asd:

 

 

Ovviamente Ricky mentre con gli amici si fanno gli indovinelli del tipo"una gallina e mezzo fa un uovo e mezzo in un giorno e mezzo..... Etc." AHAHAHAHAHAHAH :asd:

 

Ahahahahahah

 

Guardate qui: www.ign.com/videos/2014/04/01/titanfall-optimus-prime-dlc-trailer

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

E sì, già è un miracolo se sulla scatoletta si vada a 30 fps con tutto quella roba su schermo.. LOL :asd:

 

Non è detto secondo me. Non credo che avremo tutti gli elementi presenti sulla One a schermo, inoltre i 30 fps ormai sono praticamente uno standard pure su 360. Siccome questa è una delle specifiche tecniche che impattano di più sul gameplay in un fps ci staranno maggiormente attenti. Dovessero far uscire un titolo con quasi un mese di ritardo che non soddisfi i requisiti minimi di questa fine stagione della 360 farebbero una figura..ehm..barbina, e non credo che sarà il caso :rolleyes:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è detto secondo me. Non credo che avremo tutti gli elementi presenti sulla One a schermo, inoltre i 30 fps ormai sono praticamente uno standard pure su 360. Siccome questa è una delle specifiche tecniche che impattano di più sul gameplay in un fps ci staranno maggiormente attenti. Dovessero far uscire un titolo con quasi un mese di ritardo che non soddisfi i requisiti minimi di questa fine stagione della 360 farebbero una figura..ehm..barbina, e non credo che sarà il caso :rolleyes:

 

Infatti... Basterebbe un solo stralcio di gameplay per capire come sta messo 'sto gioco!! ... :bang:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo voi esce? Non mi ricordo di un gioco a 5 giorni dall'uscita di cui non si sia vista mai neanche un immagine. Non lo danno qualche giorno prima ai giornalisti per la review?

No vabbe, se alla fine non esce, io vado dai tizi bella di BluePoint Games e li ammazzo tutti (ovviamente a cavallo del mio Titan :D)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...