Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2015


AngelDevil

Messaggi raccomandati

è inutile che perdi tempo a scaricare le demo. tanto già dalla schermata del nome ti farà schifo e lo proverai tanto per fare.. non ti attira come gioco, quindi perderesti il tuo tempo e non saresti mai obbiettivo, quindi non riusciresti mai a fartelo piacere.. come cosa è locica, io odio GTA e COD come stile di gioco e non riesco mai a vedere il divertimento e la bellezza che vedono tutti, se li prendo mi durano al massimo 2 settimane con qualche partita qua e la..!

 

i gusti son gusti naturalmente...

 

No hipnos non è vero magari mi diverte talmente tanto che poi cio che non mi piace passa in secondo piano .

Mi è gia capitato con altri giochi.

sono un ex pessaro e quest'anno speravo in 2 titoli calcistici , purtroppo vedo il solito konami come negli ultimi 4-5 anni a sta parte . Per carità è solo un mio giudizio ,e rispetto il vostro!

Modificato da Gladio
Link al commento
Condividi su altri siti

nn me vogliate...ma sembra street-soccer.

mai visti tanti passaggi di tacco e trick "messi li a caso".

 

e poi....e poi...pirlo che scatta e brucia gli avversari?

 

maddai!!maddai!!!![cit]

 

anche quest anno aspetterò con ansia la demo sperando di poter tornare a comprarlo e rimarrò deluso.

 

konami ormai da anni pensa sempre più al contorno che alla portata principale.

....mah.

È un montaggio amatoriale di pezzi di partire diverse e hanno preso le parti più spettacolari...

La gente sembra abbia le stesse idee di quando uscì fifa 07 ma al contrario, tutti quegli anni a dí "fifa fa schifo meglio Pes", ora è l'opposto Pes 15 come fifa 07, ai suoi tempi, fa vedere i primi bagliori di luce, ma molta gente come successe allora, ancora non se ne accorge...

  • Upvote 1
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

nn me vogliate...ma sembra street-soccer.

mai visti tanti passaggi di tacco e trick "messi li a caso".

 

e poi....e poi...pirlo che scatta e brucia gli avversari?

 

maddai!!maddai!!!![cit]

 

anche quest anno aspetterò con ansia la demo sperando di poter tornare a comprarlo e rimarrò deluso.

 

konami ormai da anni pensa sempre più al contorno che alla portata principale.

....mah.

naturalmente bisogna prima provarlo! io sono molto fiducioso....speriamo che non ci ritroviamo con un balotelli al milan,cerci al torino,benatia alla roma ecc.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adam Bhatti è intervenuto su twitter rilasciando informazioni sulla demo di PES 2015, che uscirà il 17 Settembre, riguardo i pre-order digitali e la qualità del gioco per old-gen (PS3 e Xbox 360). Ecco i suoi messaggi:

 

Domani faremo i test finali della demo. Sono rimasti tutti sorpresi dalla qualità del gioco per PS3 e Xbox 360. E’ migliorato moltissimo, vi divertirete con la demo!

 

Per quelli che lo chiedono, il codice della demo è molto più recente rispetto quello del Gamescom. Nuovi volti, nuova grafica, nuove animazioni per i portieri e squadre di club!

 

Inoltre, i pre-orders digitali attraverso il PSN per le versioni PS4 e PS3 dovrebbero partire nelle prossime settimane. Stesso prezzo delle versioni retail, e tanti contenuti extra per myClub!

 

Ovviamente dobbiamo spingere per le console di nuova generazione (PS4 e Xbox One), ma vi garantisco che quando i possessori di PS3 e Xbox 360 proveranno la demo di PES 2015, saranno molto felici!

 

Nello studio inglese lavoriamo solo su PS4 e Xbox One, mentre a Tokyo lavorano su tutte le versioni.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Adam Bhatti è intervenuto su twitter rilasciando informazioni sulla demo di PES 2015, che uscirà il 17 Settembre, riguardo i pre-order digitali e la qualità del gioco per old-gen (PS3 e Xbox 360). Ecco i suoi messaggi:

 

Domani faremo i test finali della demo. Sono rimasti tutti sorpresi dalla qualità del gioco per PS3 e Xbox 360. E’ migliorato moltissimo, vi divertirete con la demo!

 

Per quelli che lo chiedono, il codice della demo è molto più recente rispetto quello del Gamescom. Nuovi volti, nuova grafica, nuove animazioni per i portieri e squadre di club!

 

Inoltre, i pre-orders digitali attraverso il PSN per le versioni PS4 e PS3 dovrebbero partire nelle prossime settimane. Stesso prezzo delle versioni retail, e tanti contenuti extra per myClub!

 

Ovviamente dobbiamo spingere per le console di nuova generazione (PS4 e Xbox One), ma vi garantisco che quando i possessori di PS3 e Xbox 360 proveranno la demo di PES 2015, saranno molto felici!

 

Nello studio inglese lavoriamo solo su PS4 e Xbox One, mentre a Tokyo lavorano su tutte le versioni.

questo omino qua,Bhatti,è poco credibile.E dopo aver adottato la strategia del "diffamare la concorrenza per cercare di vendere" ha toccato davvero il fondo.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ieri sono stato in un GS a Modena a provare in anteprima il nuovo PES....

 

inizio con il dire che: questa volta mi sa che assisteremo al ritorno del caro vecchio pes (lo dice uno che reputa pes5 l'ultimo pes degno di tale nome e da ormai parecchi anni gioca a fifa e pes l'ha preso e venduto un mese dopo...).

 

Iniziamo: dico subito che era su PS4 e la demo era quella giocabile al gamescom di Colonia, in cui era possibile utilizzare solo alcune nazionali (italia, brasile, olanda, germania, spagna e portogallo).

 

Ho fatto 4 partite a difficoltà "regular" con stato dei giocatori "random".

 

Le prima impressioni pad alla mano sono state: fluidità assurda (mi ha veramente colpito), gameplay realmente migliorato ("da pes" a differenza delle passate stagioni) ed anche per quanto riguarda la grafica è fatta moooooolto bene, anche se il contorno secondo me è poco curato (solite bandiere sugli spalti che ci sono sempre state in pes).

 

Le partite sono state tutte abbastanza tirate cioè 1a0, 3a2, 4a3 e 0a0 (ammetto che sono un pò arrugginito giocando quasi solo a Fifa, quindi forse è anche colpa mia).

 

I portieri si sono comportati bene, nel senso che non facevano quelle "cappelle stratosferiche" che facevano ad es nel 2014. In particolare Neuer (che è SEMPRE al limite dell'area con l'azione a centrocampo) e Buffon.

 

Inutile dire che sui lanci filtranti (veramente da migliorare, per me erano inutilizzabili troppo lunghi ed imprecisi) Neuer esce sempre in anticipo, sia con i piedi che di testa (mi è piaciuta molta questa feature), mentre Buffon è più "in porta".

 

Per battere le punizioni e modificare la direzione si utilizza l'analogico di destra (non so come mai) e non è proprio comodissimo, abituato a quello di sinistra.

 

I tiri sono i "soliti di pes", cioè delle volte carichi poco e arrivano delle fucilate mai viste, altre volte carichi molto e sembra che abbiano la "palla medica", ma nel complesso la traiettoria e la fisica mi è sembrata molto buona.

 

Le finte per farle devi schiacciare l'analogico di destra e poi muoverlo (per me molto scomodo) e qualunque (giocatore) riusciva a farle (giocavo contro l'italia, avevo il brasile, e darmian mi ha saltato con la rabona O_O).

 

Mi è inoltre capitato anche che Pirlo abbia saltato Neymar con con uno scatto in velocità O_O (realmente inutile dire che sia possibile).

 

Mi è piaciuto molto il fatto che i giocatori si stancano parecchio se li si fa correre (a fine primo tempo avevo Neymar praticamente con la linea rossa).

 

Finalmente i passaggi bisogna indirizzarli realmente, cioè se sbagli a mettere l'analogico, il passaggio va in quella direzione e se il tuo compagno è 1mt più in la non gli arriva...

 

Complessivamente mi ha colpito e, finalmente, sembra che abbiano fatto un passo in avanti nella direzione giusta.

 

Le cose che secondo me devono assolutamente migliorare sono 2:

 

- passaggi filtranti (per me inutilizzabili, abituato con Fifa)

- stop della palla con scatto schiacciato (se l'allungano troppo e SEMPRE, anche i giocatori di classe, ad es Robben se l'allunga di 5mt O_O)

 

per il resto, a mio parere, il re sta realmente tornando...

 

Se volete farmi domande, per quello che ho visto e provato, non esitate!

 

Ps: il ragazzo che era li (lavorava per Halifax) ha detto che la demo del 17 permetterà di utilizzare anche dei club (non mi ha detto quali) ed a livello di gameplay sarà ancora più raffinato... ovviamente loro sono di parte, ed io sono come S.Tommaso, quindi devo giocarlo di persona... ormai per me Konami non ha più alcun credito nelle dichiarazioni, troppe cazzate fatte negli anni... Vedremo... ma dopo la prova di ieri sono moooolto più fiducioso...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

 

bè sono tutte cose che già anche in PES 2014 si erano notate...una svolte decisa del gameplay verso una strada più che giusta...

comunque in PES 2014 mi ricordo che le finte/trick con l'analogico erano quasi impossibili da realizzare...in quanto i comandi non erano per nulla immediati ed arrivavano dopo un quarto d'ora...

 

nella demo come andavano i comandi???...oltre che le finte anche tiri, passaggi e quant'altro, sono reattivi???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè sono tutte cose che già anche in PES 2014 si erano notate...una svolte decisa del gameplay verso una strada più che giusta...

comunque in PES 2014 mi ricordo che le finte/trick con l'analogico erano quasi impossibili da realizzare...in quanto i comandi non erano per nulla immediati ed arrivavano dopo un quarto d'ora...

 

nella demo come andavano i comandi???...oltre che le finte anche tiri, passaggi e quant'altro, sono reattivi???... :?: :?:

guarda, io PES 2014 l'ho giocato si e no 1 mese, ma per me era imbarazzante... Questo 2015 mi è sembrato realmente su un altro pianeta... I comandi, come reattività, li ho trovati nella norma... non ho notato assolutamente ritardi... ovviamente, come ho scritto prima, sono un pò arrugginito, ma non ho riscontrato grandi difficoltà... Una cosa che non ho scritto è che le difese mi sono sembrate un po "ballerine", cioè mi sono trovato spesso infilato nel mezzo della difesa perchè i centrali erano a farfalle... il buco al centro della difesa mi è successo spesso... fortunatamente ho visto i portieri abbastanza reattivi (Neuer in particolare era sempre o quasi in anticipo sul filtrante)...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Mi è piaciuto molto il fatto che i giocatori si stancano parecchio se li si fa correre (a fine primo tempo avevo Neymar praticamente con la linea rossa).

 

Finalmente i passaggi bisogna indirizzarli realmente, cioè se sbagli a mettere l'analogico, il passaggio va in quella direzione e se il tuo compagno è 1mt più in la non gli arriva...

 

.

Guarda con queste due frasi mi hai gia convinto.

Ti chiederei piuttosto il discorso pressing e falli come lo hai visto.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

I miglioramenti sono netti,si vedono lontano un miglio...aspetto le notizie riguardo DUM e ML e se sono buone mi sa che dopo 3-4 anni torno a Pro!

Sono d'accordo con te. Solo i portieri mi sembrano un po' troppo statici. Come se assumano una posizione preimpostata e non si scollassero da quest'ultima. Erro?

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti chiederei piuttosto il discorso pressing e falli come lo hai visto.

guarda, devo essere sincero, il discorso pressing l'ho visto mooooolto meglio di fifa (dov'è asfissiante, sembrano dei forsennati) e nei falli ho visto molto bene l'arbitro, dove ha lasciato correre su alcuni e sanzionato su altri (addirittura espulso su un fallo netto, che anche nella realtà era da espulsione).

il gioco l'ho visto realmente trasformato, ovviamente in meglio, su moltissimi punti di vista....

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Salva ti ringrazio personalmente per questi aggiornamenti, ho letto tutto con parecchio interesse. Noto che hai scritto inoltre che pes l anno scorso faceva pena quindi non ti reputo il classico fan di pes che venera qualsiasi cosa senza un minimo di obiettività. Ottimo. Ti volevo chiedere una cosa sul fantomatico "momentum" che sarebbe presente nelle versioni di fifa, tu hai notato qualcosa di simile? Guarda non sono il classico personaggio che da le colpe delle proprie sconfitte a questo elemento, però secondo me in fifa 14 era troppo evidente e lo notavo sopratutto quando veniva applicato a mio favore!! Tu cosa dici? Notato qualcosa di simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, devo essere sincero, il discorso pressing l'ho visto mooooolto meglio di fifa (dov'è asfissiante, sembrano dei forsennati) e nei falli ho visto molto bene l'arbitro, dove ha lasciato correre su alcuni e sanzionato su altri (addirittura espulso su un fallo netto, che anche nella realtà era da espulsione).

il gioco l'ho visto realmente trasformato, ovviamente in meglio, su moltissimi punti di vista....

Grazie, dai video la sensazione é proprio quella, non te la ho anticipata per non influenzare indirettamente la tua risposta. Ma si vede chiaramente che anche sotto pressing si riesce a difendere la palla, gestirla e farla girare tranquillamente, senza quella sensazione di giocatore che tisi appiccica e non puoi fare altro che lasciargliela. Per i falli mi accontento che siano sanzionati, non come nella concorrenza dove fischiano un fallo ogni due partite e tutto é lecito. Comunque solo per il fatto di essere un gioco con stanchezza e dove bisogna indirizzare altrimenti sbagli, fa pensare ad un gioco dove sei costretto a ragionare e costruire azioni con meritocrazia. Poi se avesse animazioni inferiori, comparto tecnico ancora "acerbo", poche licenze, per me passa in secondo piano, se compro un gioco sportivo per giocarci online, deve essere basato sulla meritocrazia e sulla simulazione. Sfortunatamente esce molto in ritardo rispetto la concorrenza.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai nel calcio girano talmente tanti soldi che ti passa la voglia di guardarlo, immorale è la parola giusta. Quindi non ce la possiamo prendere con il gioco (o con la casa produttrice) perché al posto di Tevez scrivono Tuvez (faccio il primo esempio), ma invece prendiamocela con chi dovere. Ormai a queste cose non bisogna dare piu peso, basta divertirsi come scrivi tu. La cosa allucinante è venire a sapere che il capo della EA ha speso 1,5 milioni di euro in antiforfora per i suoi dipendenti, solo per avere la licenza di Cristiano Ronaldo... Cose dell' altro mondo...

Modificato da Dae-Su
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Salva ti ringrazio personalmente per questi aggiornamenti, ho letto tutto con parecchio interesse. Noto che hai scritto inoltre che pes l anno scorso faceva pena quindi non ti reputo il classico fan di pes che venera qualsiasi cosa senza un minimo di obiettività. Ottimo. Ti volevo chiedere una cosa sul fantomatico "momentum" che sarebbe presente nelle versioni di fifa, tu hai notato qualcosa di simile? Guarda non sono il classico personaggio che da le colpe delle proprie sconfitte a questo elemento, però secondo me in fifa 14 era troppo evidente e lo notavo sopratutto quando veniva applicato a mio favore!! Tu cosa dici? Notato qualcosa di simile?

figurati, i forum sono fatti per questo! :ok: grazie a te per aver ritenuto il post interessante.... :bow:

guarda sono tutto fuorchè fanboy (in generale, ovunque, se pensi che ho anche ps4... B) )

Sono un amante dei VIDEOGIOCHI in quanto tali e le "bandiere" non mi si addicono....

fino ad ora ho reputato migliore FIFA (da pes5), quest'anno opto (al 99%) per entrambi, dato che uno esce troppo tardi e 2 mesi senza calcio è impossibile (è anche vero che devo ancora provare il nuovo Fifa, ma difficilmente mi farà cambiare idea su questo pes).

Per quanto riguarda il momentum, per me non c'è, nel senso che si, forse in single player può esserci (ammetto che non ho MAI giocato una partita in single contro la cpu), ma assicuro che sia online che offline con amici, secondo me se fai un azione "da gol" lo fai, altrimenti puoi avere culo e fare gol, ma anche sbagliare gol clamorosi.... Ovviamente IMHO, infatti non ho mai detto nulla nel forum riguardo a quello perchè non mi posso esprimere... In pes, giocando contro persone umane, non ho notato nulla del genere, proprio come Fifa, cioè, azioni da gol fatte, sbagliate ecc... tutto nella norma (come nel calcio reale)

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati, i forum sono fatti per questo! :ok: grazie a te per aver ritenuto il post interessante.... :bow:

guarda sono tutto fuorchè fanboy (in generale, ovunque, se pensi che ho anche ps4... B) )

Sono un amante dei VIDEOGIOCHI in quanto tali e le "bandiere" non mi si addicono....

fino ad ora ho reputato migliore FIFA (da pes5), quest'anno opto (al 99%) per entrambi, dato che uno esce troppo tardi e 2 mesi senza calcio è impossibile (è anche vero che devo ancora provare il nuovo Fifa, ma difficilmente mi farà cambiare idea su questo pes).

Per quanto riguarda il momentum, per me non c'è, nel senso che si, forse in single player può esserci (ammetto che non ho MAI giocato una partita in single contro la cpu), ma assicuro che sia online che offline con amici, secondo me se fai un azione "da gol" lo fai, altrimenti puoi avere culo e fare gol, ma anche sbagliare gol clamorosi.... Ovviamente IMHO, infatti non ho mai detto nulla nel forum riguardo a quello perchè non mi posso esprimere... In pes, giocando contro persone umane, non ho notato nulla del genere, proprio come Fifa, cioè, azioni da gol fatte, sbagliate ecc... tutto nella norma (come nel calcio reale)

 

 

Esatto, io credo che quest'anno finalmente si potranno prendere entrambi ed usarli in Maniera differente....Online ed Offline ! :bow: :bow:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ieri sono stato in un GS a Modena a provare in anteprima il nuovo PES....

 

inizio con il dire che: questa volta mi sa che assisteremo al ritorno del caro vecchio pes (lo dice uno che reputa pes5 l'ultimo pes degno di tale nome e da ormai parecchi anni gioca a fifa e pes l'ha preso e venduto un mese dopo...).

 

Iniziamo: dico subito che era su PS4 e la demo era quella giocabile al gamescom di Colonia, in cui era possibile utilizzare solo alcune nazionali (italia, brasile, olanda, germania, spagna e portogallo).

 

Ho fatto 4 partite a difficoltà "regular" con stato dei giocatori "random".

 

Le prima impressioni pad alla mano sono state: fluidità assurda (mi ha veramente colpito), gameplay realmente migliorato ("da pes" a differenza delle passate stagioni) ed anche per quanto riguarda la grafica è fatta moooooolto bene, anche se il contorno secondo me è poco curato (solite bandiere sugli spalti che ci sono sempre state in pes).

 

Le partite sono state tutte abbastanza tirate cioè 1a0, 3a2, 4a3 e 0a0 (ammetto che sono un pò arrugginito giocando quasi solo a Fifa, quindi forse è anche colpa mia).

 

I portieri si sono comportati bene, nel senso che non facevano quelle "cappelle stratosferiche" che facevano ad es nel 2014. In particolare Neuer (che è SEMPRE al limite dell'area con l'azione a centrocampo) e Buffon.

 

Inutile dire che sui lanci filtranti (veramente da migliorare, per me erano inutilizzabili troppo lunghi ed imprecisi) Neuer esce sempre in anticipo, sia con i piedi che di testa (mi è piaciuta molta questa feature), mentre Buffon è più "in porta".

 

Per battere le punizioni e modificare la direzione si utilizza l'analogico di destra (non so come mai) e non è proprio comodissimo, abituato a quello di sinistra.

 

I tiri sono i "soliti di pes", cioè delle volte carichi poco e arrivano delle fucilate mai viste, altre volte carichi molto e sembra che abbiano la "palla medica", ma nel complesso la traiettoria e la fisica mi è sembrata molto buona.

 

Le finte per farle devi schiacciare l'analogico di destra e poi muoverlo (per me molto scomodo) e qualunque (giocatore) riusciva a farle (giocavo contro l'italia, avevo il brasile, e darmian mi ha saltato con la rabona O_O).

 

Mi è inoltre capitato anche che Pirlo abbia saltato Neymar con con uno scatto in velocità O_O (realmente inutile dire che sia possibile).

 

Mi è piaciuto molto il fatto che i giocatori si stancano parecchio se li si fa correre (a fine primo tempo avevo Neymar praticamente con la linea rossa).

 

Finalmente i passaggi bisogna indirizzarli realmente, cioè se sbagli a mettere l'analogico, il passaggio va in quella direzione e se il tuo compagno è 1mt più in la non gli arriva...

 

Complessivamente mi ha colpito e, finalmente, sembra che abbiano fatto un passo in avanti nella direzione giusta.

 

Le cose che secondo me devono assolutamente migliorare sono 2:

 

- passaggi filtranti (per me inutilizzabili, abituato con Fifa)

- stop della palla con scatto schiacciato (se l'allungano troppo e SEMPRE, anche i giocatori di classe, ad es Robben se l'allunga di 5mt O_O)

 

per il resto, a mio parere, il re sta realmente tornando...

 

Se volete farmi domande, per quello che ho visto e provato, non esitate!

 

Ps: il ragazzo che era li (lavorava per Halifax) ha detto che la demo del 17 permetterà di utilizzare anche dei club (non mi ha detto quali) ed a livello di gameplay sarà ancora più raffinato... ovviamente loro sono di parte, ed io sono come S.Tommaso, quindi devo giocarlo di persona... ormai per me Konami non ha più alcun credito nelle dichiarazioni, troppe cazzate fatte negli anni... Vedremo... ma dopo la prova di ieri sono moooolto più fiducioso...

''i soliti tiri'' mi spaventa LOL cioè a me piace che in base a quanto tieni premuto aumenta la potenza del tiro,non che tiri forte e il pallone sembra trovarsi sulla Luna frenato dalla forza di gravità ahah però per il resto sembra buono! :)

 

p.s vista la tua disponibilità,potrei sapere se avete chiesto qualcosa riguardante ML o DUM?

Modificato da Fenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Si Salva pure io quest anno, proprio per il motivo dei due mesi di ritardo, li prenderò entrambi. Anch io sono 5 anni che prendo solo esclusivamente Fifa, ma sapere che PES quest anno ha tutte le carte in regola per tornare alla ribalta mi fa solo che piacere; d altronde sono cresciuto con quest ultimo! Staremo a vedere... Se mi viene in mente qualcos'altro ti farò sapere! ;)

Modificato da Dae-Su
Link al commento
Condividi su altri siti

p.s vista la tua disponibilità,potrei sapere se avete chiesto qualcosa riguardante ML o DUM?

per quanto riguarda le modalità offline il ragazzo non sapeva praticamente nulla, ha solo detto che ci saranno novità e che ci sarà il MyClub che sarà a "copia" (sue testuali parole) di FUT.... per il resto mi dispiace ma non so nulla...

 

Si Salva pure io quest anno, proprio per il motivo dei due mesi di ritardo, li prenderò entrambi. Anch io sono 5 anni che prendo solo esclusivamente Fifa, ma sapere che PES quest anno ha tutte le carte in regola per tornare alla ribalta mi fa solo che piacere; d altronde sono cresciuto con quest ultimo! Staremo a vedere... Se mi viene in mente qualcos'altro ti farò sapere! ;)

si, infatti, secondo me in tanti faranno così quest'anno... se hai altro fammi sapere, se riesco rispondo volentieri...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda le modalità offline il ragazzo non sapeva praticamente nulla, ha solo detto che ci saranno novità e che ci sarà il MyClub che sarà a "copia" (sue testuali parole) di FUT.... per il resto mi dispiace ma non so nulla...

Okok grazie mille! Non resta che attendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Konami ha confermato la lista delle squadre che faranno parte della demo di Pro Evolution Soccer 2015. La versione dimostrativa, che sarà disponibile su PlayStation Network e Xbox LIVE il prossimo 17 settembre.

 

Avremo la possibilità di scegliere la durata di ogni partita tra 7 o 10 minuti di gioco

 

Squadre demo PES 2015

 

Real Madrid

Barcellona

Atletico Madrid

Athletic Bilbao

Bayern Monaco

Juventus

Napoli

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te. Solo i portieri mi sembrano un po' troppo statici. Come se assumano una posizione preimpostata e non si scollassero da quest'ultima. Erro?

Più che altro sembrano (a volte) ceppi di legno...mi spiego meglio,sembra che in tuffo tendano a cadere sul posto però devo confermare in demo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...