Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2015


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ripeto, Pes può esser un ottimo gioco, sempre se la Konami si sveglia e cerca di migliorare poco a poco il gioco anche con mille patch.. E non per forza rilasciare faldoni di patch in una botta unica... Col 14 dopo 2/3 han fatto uscire una patch che ha istallato, volti, rose aggiornate, e miglioramenti / correzioni al gameplay.. Dover aspettare mesi per l'ultima cosa soprattutto è assurdo.. E si possono anche rilasciare diverse patch quando pronte vedi giochi recenti stile dark souls 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo!

 

:ok:

 

ah bene ok, grazie...e pensi che i video visti finora siano in assistito o manual? perchè se fossero in assistito vuol dire che in manual sarà ancora migliore! o almeno lo sarebbe per me, che ormai mi sono abituato al full manual..

Link al commento
Condividi su altri siti

ah bene ok, grazie...e pensi che i video visti finora siano in assistito o manual? perchè se fossero in assistito vuol dire che in manual sarà ancora migliore! o almeno lo sarebbe per me, che ormai mi sono abituato al full manual..

 

Al 99% assistito.

In fiera fanno giocare demo in assistito presumibilmente, siamo pochi amanti del manuale e della simulazione.

Come ho scritto in questi giorni su questo PES vedo del potenziale per i manualisti, ecco perchè probabilmente quest'anno torno a comprarlo.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è come l'anno scorso puoi gestire i passaggi automatici /manuali nel menu con livelli di assistenza aiuto.. L'unica cosa che potrebbe mancarti rispetto a fifa è la mole di modalità che quest'ultimo ha... A me di pes Piace il gameplay e quell'imprevedibilita delle azioni, cosa che purtroppo in fifa mi pare scontata.. Molte volte dalle azioni capisci che ci sarà il gol..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è come l'anno scorso puoi gestire i passaggi automatici /manuali nel menu con livelli di assistenza aiuto.. L'unica cosa che potrebbe mancarti rispetto a fifa è la mole di modalità che quest'ultimo ha... A me di pes Piace il gameplay e quell'imprevedibilita delle azioni, cosa che purtroppo in fifa mi pare scontata.. Molte volte dalle azioni capisci che ci sarà il gol..

 

Beh la Master League online è tanta roba.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Al 99% assistito.

In fiera fanno giocare demo in assistito presumibilmente, siamo pochi amanti del manuale e della simulazione.

Come ho scritto in questi giorni su questo PES vedo del potenziale per i manualisti, ecco perchè probabilmente quest'anno torno a comprarlo.

 

ok, è quello che immaginavo anche io...solo che di fifa potevo dirlo con certezza, ma di Pes no...quindi ottimo!

 

Se è come l'anno scorso puoi gestire i passaggi automatici /manuali nel menu con livelli di assistenza aiuto.. L'unica cosa che potrebbe mancarti rispetto a fifa è la mole di modalità che quest'ultimo ha... A me di pes Piace il gameplay e quell'imprevedibilita delle azioni, cosa che purtroppo in fifa mi pare scontata.. Molte volte dalle azioni capisci che ci sarà il gol..

 

beh alla fine mi piaceva giocare la Carriera offline e farmi dei bei tornei con gli amici, sempre offline...quindi visto che sento dire che la Master League è fatta bene (e inotre che la modalità UT di fifa nn mi ha mai attirato)...direi che nn soffrirò poi molto eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Konami ha annunciato attraverso il portale ufficiale di PES, che da oggi è possibile prenotare PES 2015 disponibile il 13 Novembre in tutti i formati annunciati in precedenza

 

Il Publisher nipponico per gli utenti italiani, mette a disposizione quattro tra i più grandi rivenditori di videogiochi nuovi e usati in Italia e nel mondo tra cui Amazon, Gamestop, Mediaworld e la nota testata videoludica giornalistica Multiplayer, dando la possibilità ai Fan di PES di prenotare on line PES 2015 e ricevere il gioco al Day One direttamente a casa

 

Per incentivare i fan alla prenotazione del gioco, Konami riserva a tutti coloro che si assicureranno una copia di PES 2015, ghiotti contenuti Bonus per la nuova modalità annunciata MyClub come 1 Giocatore del Team Uefa dell'anno, 10 Oggetti Fitness/Recupero e 10.000 punti di gioco (GP)

 

http://wenbitalia.it/files/2014/08/Schermata-2014-08-21-alle-12.08.55.png

 

http://www.youtube.com/watch?v=aypnM5NMAtY

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

tantissime belle cose, ma in un articolo ho letto che

 

Sul fronte licenze, purtroppo, aspettiamoci una nuova doccia fredda: esclusion fatta per l’acquisizione di Champions League, Copa Libertadores e AFC Champions League, la situazione attuale non sarà molto diversa da quella dell’anno scorso, visto che gran parte degli accordi stipulati prevedono un contratto di esclusiva con Electronic Arts. PES dovrà accontentarsi di un numero ridotto di squadre provenienti dai campi spagnoli, tedeschi e inglesi.

 

quindi ancora nomi farlocchi???? uffaaaaaaa vedremo la nuova cosa degli aggiornamenti settimanali dei giocatori come combacerà con i presumibili FO che dovranno ancora circolare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Adam Bhatti, attraverso il suo profilo Twitter, ha dato una brutta notizia a tutti coloro che vogliono comprare PES 2015 su Xbox One e PS4.

 

Il capo delle PR europee, infatti, ha detto che per restrizioni nei termini di utilizzo di Xbox One e PS4, Konami non potrà inserire opzioni per condividere file all'interno del gioco, come invece accade su PS3, Xbox 360 e PC.

 

Per chi non lo sapesse questo era un metodo grazie al quale la comunità di gioco poteva condividere e modificare praticamente ogni aspetto del gioco, a cominciare dal colmare le lacune sulle licenze che storicamente la serie Konami ha. In PES 2015 ognuno dovrà modificare tutto manualmente e non potrà condividere con gli altri le sue creazioni.

 

https://twitter.com/...859102687862784

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Adam Bhatti, attraverso il suo profilo Twitter, ha dato una brutta notizia a tutti coloro che vogliono comprare PES 2015 su Xbox One e PS4.

 

Il capo delle PR europee, infatti, ha detto che per restrizioni nei termini di utilizzo di Xbox One e PS4, Konami non potrà inserire opzioni per condividere file all'interno del gioco, come invece accade su PS3, Xbox 360 e PC.

 

Per chi non lo sapesse questo era un metodo grazie al quale la comunità di gioco poteva condividere e modificare praticamente ogni aspetto del gioco, a cominciare dal colmare le lacune sulle licenze che storicamente la serie Konami ha. In PES 2015 ognuno dovrà modificare tutto manualmente e non potrà condividere con gli altri le sue creazioni.

 

https://twitter.com/...859102687862784

Be' penso che questa sarà un'altra cosa che farà propendere molti al non acquisto.

Ero convinto al 101% di prenderlo, dopo questa notizia sono molto dubbioso invece...

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' penso che questa sarà un'altra cosa che farà propendere molti al non acquisto.

Ero convinto al 101% di prenderlo, dopo questa notizia sono molto dubbioso invece...

 

Brutta notizia davvero e condivido il tuo pensiero, ma credo che questo Adam lo sapeva già..

 

È chiaramente a conoscenza dei numerosi file opzioni che gli utenti creavano.. E se questi non saranno applicabili, una soluzione l'avranno già trovata... Io non disperero fino al d-one.. Notizie ancora ne arriveranno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa notizia mi ha raffreddato completamento l'entusiasmo sugli aggiornamenti settimanali che credevo potessero in qualche modo sopperire alla principale lacuna (per me e credo per molti altri) da parte di Konami.

No squadre originali / giocatori / maglie ecc NO PES (per me ) non esiste ripeto comprare un gioco a meta' (seppur promettente) io voglio accendere e giocare con le squadre e i giocatori ufficiali aggiornati e non con nomi farlocchi , Per Dio :bang: e poi si domandano perche' hanno perso il terreno nei confronti della concorrenza, ma come si fa' ????? ma come gazzo si fa' ?!! siamo nel 2014 e ancora con i FO che poi quest'anno non si potranno neppure condividere .

E questi Giapponesi pensano che tutti hanno il tempo per mettersi li a editare squadre , nomi e giocatori ?! ma loro che gazzo fanno durante l'anno , e' il loro lavoro si o no ? che si diano una svegliata , basta con ste storie delle licenze , il Monopolio in USA viene fortemente combattuto che trovino un'altra scusa !!!! :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa mossa della concorrenza (dove il creation centre non sarà disponibile per le versioni ng difatti ci vorrà un nuovo creation centre forse disponibili i primissimi del 2015)..a questo punto non escludo che gli aggiornamenti per far leggere i fo possano arrivare anche questi dopo l'uscita di pes ma alla fine credo che usciranno anzi devono uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il gol del 2-0 è qualcosa di allucinante, l'azione stupenda, il tiro accettabile ma il portiere?

 

Ci sono delle cose che nel 2014 (quasi 2015 quando uscirà il gioco) non si possono più sopportare, i portieri orribili, tiri troppo lenti come in pes14, scene d'intermezzo ridicole, pause e caricamenti degne di un gioco di due generazioni fa. al momento non noto nessuna rivoluzione, mi sembra un pes 14 2.0 remastered

 

 

e poi basta con ste nazionali, bastaaaa!! siamo rimasti ad Iss Pro 98? fateci vedere i club

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente son riuscito a vedere un po di video.

La cosa che mi convince assolutamente del gioco é la gestione degli spazi in campo. Prima di tutto le dimensioni del campo da gioco mi sembrano realistiche, molto piu ampie rispetto la concorrenza ed é a mio avviso molto chiaro nelle azioni in area di rigore. Anche il rapporto spazio/pressing é umano, ti permette di evitarlo e far girar palla appggiandoti ai giocatori dietro o in linea. Mi sembra, almeno dai video, che se anche si pressa si riesce a gestire la palla, cosa che trovo davvero difficile nel titolo Ea a meno di non giocare tutto di prima o saltare direttamente il centrocampo, sicuramente le dimensioni del campo contano. A me come gameplay sta davvero convincendo, peccato per la notizia dei file opzioni che é davvero una mazzata non indifferente per il gioco e diminuirá la comunity. Io personalmente sono un fan del gameplay piu simulativo rispetto a tutto il resto in un gioco sportivo, e sono sicuro che il gioco, pur senza inserire comandi manuali, dia una sensazione di simulazione maggiore, son curioso di provarlo con i comandi manuali. Però sono piacevolmente colpito dai video gameplay perche dopo tanti anni vedo uno sviluppo d'azione piu che degno e diverso dalla concorrenza che da troppi anni mantiene i soliti difetti che portano a giocare tutti uguale. Probabilmente si troverá un modo di giocare tipo anche qua, ma almeno é un gioco "nuovo" e l'effetto incazzatura, se mai ci sará, arriverá molto dopo. Poi se solo si mostrasse un gioco meritocratico, dove vince sempre il piu forte e quello che sa giocare a calcio, sarei solo che felice, vedremo le due demo e poi si deciderà. Però ottime sensazioni.

  • Upvote 1

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...