sebadoc84 Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 L'unico mio dubbio riguarda l'online..come sarà strutturato secondo voi? Saranno stabili i server?Quello é tuttora un mistero, se giardiamo a pes14 su 360 per un mese e mezzo l online non funzionava. Non credo rifacciano lo stesso errore, ma non cantiamo vittoria. Conviene aspettare qualche giorno e far fare da cavia ad altri. Certo che dopo tutte le sparate del capoccia credo siano molto sicuri anche su questo aspetto. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 (modificato) sto bhatti pare un comico.Piu' passa il tempo e piu' diventa la barzelletta del web. Ma vi pare che la Ea sports faccia dichiarazioni simili?no,nn ne hanno bisogno perche vendono e sono i leader del mercato.quando invece devi vendere un brand debole e che esce pure in ritardo allora devi trovarle tutte pur di accaparrarti qualche fan. ed infatti stanno attuando la strategia "spala **** sulla ea per gasare la folla". Ma in pochi se lo stanno cagando,la maggior parte ridono. Modificato 12 Settembre 2014 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
light Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Mah, rischia troppo con queste battute è vero. Magari è davvero convinto di quello che dice, altrimenti tempo 5 giorni e verrebbe deriso dal mondo, deriso dagli amanti di Fifa, e crocefisso da quelli di Pes che magari sperano in questo ritorno. Fosse marzo, mancherebbe ancora molto e quindi sarebbe più facile sparare dichiarazioni. Ma lui ha detto di provare la demo, lo ha fatto abbastanza pesantemente e la demo è gratuita. È davvero convinto di quello che dice. Va bene l'esaltare il proprio titolo, però sparare a 0 sugli altri è da panico, che abbia ragione o meno poco importa quando si sparla. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 sto bhatti pare un comico.Piu' passa il tempo e piu' diventa la barzelletta del web. Ma vi pare che la Ea sports faccia dichiarazioni simili?no,nn ne hanno bisogno perche vendono e sono i leader del mercato.quando invece devi vendere un brand debole e che esce pure in ritardo allora devi trovarle tutte pur di accaparrarti qualche fan. ed infatti stanno attuando la strategia "spala **** sulla ea per gasare la folla". Ma in pochi se lo stanno cagando,la maggior parte ridono.vedi che KONAMI ha sempre ammesso la superiorità della concorrenza sebza mai spalare ****. ., almeno per gli ultimi anni perché fino a qualche tempo fa il gioco di calcii era solo PES, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 vedi che KONAMI ha sempre ammesso la superiorità della concorrenza sebza mai spalare ****. ., almeno per gli ultimi anni perché fino a qualche tempo fa il gioco di calcii era solo PES,vero.Prima Pes era il migliore.Nessuno puo' negarlo. Si autodefinivano RE ed avevano pure ragione,adesso continuano a campare solo per il nome.Vendono 1/5 del rivale e nelle loro dichiarazioni recenti non perdono mai occasione di fare affermazioni discutibili e poco di classe. Se io sono convinto di essere il migliore non ho bisogno certo di dover far continui paragoni (in modo ossessivo)col mio diretto avversario.Altrimenti manifesto un evidente senso di inferiorità.Ma ti pare che altre software house hanno manager come Bhatti?Ma dai.... Io lo capisco che deve promuovere Pes ma a che serve dire "ho provato la demo di fifa e bla bla bla"?Manco all'asilo. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 vero.Prima Pes era il migliore.Nessuno puo' negarlo. Si autodefinivano RE ed avevano pure ragione,adesso continuano a campare solo per il nome.Vendono 1/5 del rivale e nelle loro dichiarazioni recenti non perdono mai occasione di fare affermazioni discutibili e poco di classe. Se io sono convinto di essere il migliore non ho bisogno certo di dover far continui paragoni (in modo ossessivo)col mio diretto avversario.Altrimenti manifesto un evidente senso di inferiorità.Ma ti pare che altre software house hanno manager come Bhatti?Ma dai.... Io lo capisco che deve promuovere Pes ma a che serve dire "ho provato la demo di fifa e bla bla bla"?Manco all'asilo.Ma dai Snake..non è la prima volta che le campagne pubblicitarie sono così. .lo fanno tutti..l'ha fatto SONY, lo fanno SKY e MEDIASET..i rivali sono EA e KONAMI. .è normale ma ripeto, gli altri anni parlavano solo di miglioramenti e non hanno mai sfidato in questo modo l'EA..e questo è segno che quest'anno si ritorna finalmente a giocare al RE. .tra l'altro non deve fare molto KONAMI per battere la concorrenza. .deve solo prendere PES 2006 e pomparlo graficamente. .ancora oggi quello è il migliore gioco di calcio che sua stato mai fatto. . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 ma stai scherzando?mi tiri fuori un gioco di 8 anni fa adesso?no credimi,questo nn mi pare un modo giusto per discutere.Stai straparlando,sei poco lucido. Preferisco tirarmi subito fuori prima che mi incazzo. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 ma stai scherzando?mi tiri fuori un gioco di 8 anni fa adesso?no credimi,questo nn mi pare un modo giusto per discutere.Stai straparlando,sei poco lucido. Preferisco tirarmi subito fuori prima che mi incazzo.Hai mai giocato a PES 6? Io ancora ci gioco ogni tanto con la PS2 a casa di un amico..ci facciamo ancora i tornei..è ancora bellissimo. .tranne per la grafica ma posso dire che resta superiore a tutti gli altri giochi. .mi fa divertire e mi da la giusta sensazione.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 ciao dai Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 (modificato) sto bhatti pare un comico.Piu' passa il tempo e piu' diventa la barzelletta del web. Ma vi pare che la Ea sports faccia dichiarazioni simili?no,nn ne hanno bisogno perche vendono e sono i leader del mercato.quando invece devi vendere un brand debole e che esce pure in ritardo allora devi trovarle tutte pur di accaparrarti qualche fan. ed infatti stanno attuando la strategia "spala **** sulla ea per gasare la folla". Ma in pochi se lo stanno cagando,la maggior parte ridono.i comici sono quelli che continuano a comprare fifa anno dopo anno e si lamentano continuamente di questo e quello...leggi bene!! quel tipo ha detto solamente che il loro prodotto è migliore della concorrenza, infatti è stato premiato come il miglor gioco sportivo della gamescom..il 16 in molti cambieranno opinione su pes!! Modificato 12 Settembre 2014 da TonyWars117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 i comici sono quelli che continuano a comprare fifa anno dopo anno e si lamentano continuamente di questo e quello...leggi bene!! quel tipo ha detto solamente che il loro prodotto è migliore della concorrenza, infatti è stato premiato come il miglor gioco sportivo della gamescom..il 16 in molti cambieranno opinione su pes!!lascialo stare!!non ha mai giocato a PES ma solo a fifa e quindi non sa di che si parla 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DDS Conte Max Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 In quanti si può giocare online a PES15? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 In quanti si può giocare online a PES15?Lessi di un 11 vs 11 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 lascialo stare!!non ha mai giocato a PES ma solo a fifa e quindi non sa di che si parlasecondo me quando la nostra generazione giocava a pes voi (non offenderti) giocava ancora ai lego...quindi prima di dire puttanate(nel senso buono della parola) informati.. caro tonywar forse non hai capito che se dovessi cambiare opinione su pes ne sarei piu che felice, i comici sono quelli che accusano gli altri di essere fanboy, credendosi imparziali, mentre loro stessi lo sono molto di piu. Poi se un azienda spara su un'altra mi sa tanto di tentativo di farsi clienti in piu, quando potrebbero e dovrebbero sponsorizzare il proprio gioco, e magari non farlo uscire 2 mesi dopo la concorrenza, tutte ,osse che io reputo e sottolineo IO , credo siano del tutto sbagliate, e spero che a differenza dello scorso anno(visto che i pes a differenza della tua credenza li ho giocati tutti, dai winning eleven a pes 2014)sia giocabile online da subito e che le rose siano aggiornate. Saluti 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 lascialo stare!!non ha mai giocato a PES ma solo a fifa e quindi non sa di che si parlabamboccio,quando io ho iniziato con i giochi di calcio tua madre ti puliva ancora il naso(sempre se eri nato).E ti permetti pure di dire che io nn ho mai visto un pes?io che ho iniziato a giocarlo dal primissimo capitolo fino all'anno scorso?seriamente...ma credi veramente di fare il simpatico? io sti ragazzini rega' nn li sopporto....me ne vado va. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 secondo me quando la nostra generazione giocava a pes voi (non offenderti) giocava ancora ai lego...quindi prima di dire puttanate(nel senso buono della parola) informati.. caro tonywar forse non hai capito che se dovessi cambiare opinione su pes ne sarei piu che felice, i comici sono quelli che accusano gli altri di essere fanboy, credendosi imparziali, mentre loro stessi lo sono molto di piu. Poi se un azienda spara su un'altra mi sa tanto di tentativo di farsi clienti in piu, quando potrebbero e dovrebbero sponsorizzare il proprio gioco, e magari non farlo uscire 2 mesi dopo la concorrenza, tutte ,osse che io reputo e sottolineo IO , credo siano del tutto sbagliate, e spero che a differenza dello scorso anno(visto che i pes a differenza della tua credenza li ho giocati tutti, dai winning eleven a pes 2014)sia giocabile online da subito e che le rose siano aggiornate. Salutiah bello vedi che ho trentanni suonati.quindi molto probabilmente faccio parte della tua generazione e se 28 hai 2 anni meno di me.. bamboccio,quando io ho iniziato con i giochi di calcio tua madre ti puliva ancora il naso(sempre se eri nato).E ti permetti pure di dire che io nn ho mai visto un pes?io che ho iniziato a giocarlo dal primissimo capitolo fino all'anno scorso?seriamente...ma credi veramente di fare il simpatico? io sti ragazzini rega' nn li sopporto....me ne vado va.magari fossi un ragazzino!!purtroppo ho trentanni ed il primissimo capitolo l'ho giocato fino alla morte anche io..non te la prendere ma non quotarmi più perchè i fanboy non li sopporto..mi annuiasti compà!!tu e l'atri fifari puru.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 ragazzi, ma è mai possibile che non si possa parlare di un gioco (ormai qualunque) che ci si deve sempre insultare e finire cn dirsi delle parole???Raga, su dai, va bene tutto, ma è sempre un gioco, piace o non piace, difetti o pregi, ma E' un c**** di gioco!! Dai su!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 ragazzi, ma è mai possibile che non si possa parlare di un gioco (ormai qualunque) che ci si deve sempre insultare e finire cn dirsi delle parole???Raga, su dai, va bene tutto, ma è sempre un gioco, piace o non piace, difetti o pregi, ma E' un c**** di gioco!! Dai su!! spiegaglielo tu..è assurdo che non si possa muovere una critica argomentando tra l'altro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 (modificato) ah bello vedi che ho trentanni suonati.quindi molto probabilmente faccio parte della tua generazione e se 28 hai 2 anni meno di me.. magari fossi un ragazzino!!purtroppo ho trentanni ed il primissimo capitolo l'ho giocato fino alla morte anche io..non te la prendere ma non quotarmi più perchè i fanboy non li sopporto..mi annuiasti compà!!tu e l'atri fifari puru..bene ne ho quanti te..quindi ah bello, non sei l'unico al mondo ad avere giocato a pes..poi dai del fanboy agli altri quando pure tu lo sei..quindi non giudicare gli altri quando tu fai lo stesso e ripeto spero che pes sia davvero migliorato...perche avere due giochi ad alto livello puo solo che fare bene...visto che io vado dove il gioco mi piace di piu, se pes dovesse piacermi di piu stai tranquillo che sarei il primo a prenderlo " lascialo stare!!non ha mai giocato a PES ma solo a fifa e quindi non sa di che si parla" critica motivatissima direi.. Modificato 12 Settembre 2014 da Roccino28 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 bene ne ho quanti te..quindi ah bello, non sei l'unico al mondo ad avere giocato a pes..poi dai del fanboy agli altri quando pure tu lo sei..quindi non giudicare gli altri quando tu fai lo stesso e ripeto spero che pes sia davvero migliorato...perche avere due giochi ad alto livello puo solo che fare bene...visto che io vado dove il gioco mi piace di piu, se pes dovesse piacermi di piu stai tranquillo che sarei il primo a prenderlo " lascialo stare!!non ha mai giocato a PES ma solo a fifa e quindi non sa di che si parla" critica motivatissima direi.. da come parlava di pes 2006 sembrava che non ci aveva mai giocato perché è innegabile che ancora oggi resta il migliore..lo devi mettere in relazione ai tempi cioè fare una proporzione del tipo pes 6 :2006=fifa15:2014..se solo la konami riuscisse nell'impresa di rendere quel gioco next generation..quando noi videogiocatori ci riferiamo al RE è tornato ci riferiamo proprio a quel gioco..quell'edizione è stato l'apice..dopo quell'anno PES si è perso..ha abbandonato la sua natura.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 ah bello vedi che ho trentanni suonati.quindi molto probabilmente faccio parte della tua generazione e se 28 hai 2 anni meno di me.. magari fossi un ragazzino!!purtroppo ho trentanni ed il primissimo capitolo l'ho giocato fino alla morte anche io..non te la prendere ma non quotarmi più perchè i fanboy non li sopporto..mi annuiasti compà!!tu e l'atri fifari puru..ma scrivi italiano,non fare lo splendido.e sappi che se continuerai a vomitare sulla tastiera continuero' a quotarti finche' non la smetti.E te hai 30 anni?ma falla finita. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 da come parlava di pes 2006 sembrava che non ci aveva mai giocato perché è innegabile che ancora oggi resta il migliore..lo devi mettere in relazione ai tempi cioè fare una proporzione del tipo pes 6 :2006=fifa15:2014..se solo la konami riuscisse nell'impresa di rendere quel gioco next generation..quando noi videogiocatori ci riferiamo al RE è tornato ci riferiamo proprio a quel gioco..quell'edizione è stato l'apice..dopo quell'anno PES si è perso..ha abbandonato la sua natura..ti diro' il mio preferito rimane pes 5... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 ma scrivi italiano,non fare lo splendido.e sappi che se continuerai a vomitare sulla tastiera continuero' a quotarti finche' non la smetti.E te hai 30 anni?ma falla finita.mi hai scocciato veramente..io esprimo pareri sul gioco mentre tu vai sul personale offendendo e denigrando la persona..se devi quotarmi fallo in maniera educata e civile senza dare del bamboccio o cose così..rispetta le idee altrui..io non ti ho offeso..non è che ti critico perché ti piace l'altro gioco..non mi interessa minimamente.. ti diro' il mio preferito rimane pes 5...lo scrivevo poco fa..con gli amici molto spesso ci ritroviamo a giocare a pes 2006 e le emozioni che ci regala sono allucinanti..forse è soltanto nostalgia ma vedere quel gioco e stare a fare le formazioni modificando le posizioni dei giocatori per cambiare gli equilibri..e ti diro mai come in pes i cambi di modulo e di posizione incidevano sulla partita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 mi hai scocciato veramente..io esprimo pareri sul gioco mentre tu vai sul personale offendendo e denigrando la persona..se devi quotarmi fallo in maniera educata e civile senza dare del bamboccio o cose così..rispetta le idee altrui..io non ti ho offeso..non è che ti critico perché ti piace l'altro gioco..non mi interessa minimamente.. lo scrivevo poco fa..con gli amici molto spesso ci ritroviamo a giocare a pes 2006 e le emozioni che ci regala sono allucinanti..forse è soltanto nostalgia ma vedere quel gioco e stare a fare le formazioni modificando le posizioni dei giocatori per cambiare gli equilibri..e ti diro mai come in pes i cambi di modulo e di posizione incidevano sulla partitann fare il furbo con me.Te entri al topic di fifa per prendere per il cul0 daiE' evidente,ci sfasci i c0glioni da tempo.....Mo saresti il santo che esprime pareri?vuoi che raccolgo tutti i tuoi ultimi post cosi ce famo 4 risate?Eh? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 nn fare il furbo con me.Te entri al topic di fifa per prendere per il cul0 daiE' evidente,ci sfasci i c0glioni da tempo.....Mo saresti il santo che esprime pareri?vuoi che raccolgo tutti i tuoi ultimi post cosi ce famo 4 risate?Eh?quindi criticare i difetti di una "demo" è rompere gli attributi..non pensi di esagerare?vatteli a leggere oppure postali tutti..tanto è facile stanno sul topic della demo..scripta manent verba volant..leggiti tutto..vedrai che esprimo solo pareri argomentando e facendo notare acuni difetti che ho notato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.