Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2015


AngelDevil

Messaggi raccomandati

sinceramene a me nn importa che batta fifa nelle vendite, mi basta che IO lo trovi migliore.

a me FUT fa ribrezzo e del campionato israeliano e turco me ne frego da sempre...quindi neanche delle licenze mi interessa un gran poco.

quindi sicuramente fifa venderà di più, ma di quelli che comprano a scatola chiusa o che sorvolano a prescindere sui difetti che ha ce ne sono tantissimi e come ho detto altre volte le maggiori vendite non sempre indicano un prodotto migliore.

se Pes è come sembra allora aspetterò due mesi e via. i miei all'altro gioco quest'anno nn glieli do di sicuro.

Condivido pienamente. Ormai i giochi non sono più come una volta. Le case non dedicano più come prima tutto il tempo che si dovrebbe dedicare ad un giro o che sia calcio o altro. Questo è anche colpa della possibilità di patchare i giochi tramite i servizi online delle rispettive console. Tornando a Pes ho tanta voglia di provarlo e spero di rimanere molto soddisfatto. Anche io non bado più di tanto alle licenze ecc ecc quindi, se bello sarà, sarò felice di comprarlo.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido pienamente. Ormai i giochi non sono più come una volta. Le case non dedicano più come prima tutto il tempo che si dovrebbe dedicare ad un giro o che sia calcio o altro. Questo è anche colpa della possibilità di patchare i giochi tramite i servizi online delle rispettive console. Tornando a Pes ho tanta voglia di provarlo e spero di rimanere molto soddisfatto. Anche io non bado più di tanto alle licenze ecc ecc quindi, se bello sarà, sarò felice di comprarlo.

 

 

sono le 15.35...voglio la demo!!!! ehehhe

Link al commento
Condividi su altri siti

Konami Digital Entertainment B.V. has announced new release dates for the PES 2015 playable demo.

 

The demo is available now in Asia (excluding Japan) for PlayStation®4 and PlayStation®3, while the Xbox One version will be made available on September 18th.

 

The demo will also be made available in Japan for PlayStation®4, PlayStation®3 and Xbox One on September 18th, and in the US for PlayStation®4, Xbox One, PlayStation®3 and Xbox 360 on September 23rd. Demo dates for Europe will be announced shortly.

 

fonte konami

Link al commento
Condividi su altri siti

Konami Digital Entertainment B.V. has announced new release dates for the PES 2015 playable demo.

 

The demo is available now in Asia (excluding Japan) for PlayStation®4 and PlayStation®3, while the Xbox One version will be made available on September 18th.

 

The demo will also be made available in Japan for PlayStation®4, PlayStation®3 and Xbox One on September 18th, and in the US for PlayStation®4, Xbox One, PlayStation®3 and Xbox 360 on September 23rd. Demo dates for Europe will be announced shortly.

 

fonte konami

 

 

quindi in europa nn è disponibile ancora, neanche per PS4..

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla home:

 

I fan della serie calcistica targata Konami che oggi attendevano con ansia di poter scaricare e provare la demo di PES 2015 sia su PS3 che su PS4 dovranno pazientare dato che Konami ha comunicato che questa è stata rinviata su entrambe le console in data da destinarsi. Rimaniamo in attesa di sapere quale sarà il giorno in cui il contenuto verrà rilasciato. Intanto vi ricordiamo che il titolo completo sarà disponibile nei negozi il 13 novembre.

 

 

 

porca miseria!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non si smentiscono, son 4 anni che prendono in giro... I fan della serie calcistica targata Konami che oggi attendevano con ansia di poter scaricare e provare la demo di PES 2015 sia su Xbox 360 che su Xbox One dovranno pazientare dato che Konami ha comunicato che questa è stata rinviata su entrambe le console in data da destinarsi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Robyfumi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non si smentiscono, son 4 anni che prendono in giro... I fan della serie calcistica targata Konami che oggi attendevano con ansia di poter scaricare e provare la demo di PES 2015 sia su Xbox 360 che su Xbox One dovranno pazientare dato che Konami ha comunicato che questa è stata rinviata su entrambe le console in data da destinarsi.

 

 

presi in giro perchè? avevi disdetto un appuntamento importante per scaricare la demo? la konami aveva fatto un contratto con te o qlcn altro per farla uscire per forza oggi?

se la fanno uscire domani invece che oggi scoccia ma cambia poco...se si sono resi conto che c'era un qlc problema in europa meglio evitare che fare una figura del cavolo facendo uscire qlcs che sanno nn funzionerà, bruciandosi del tutto le chance.

se poi per questo ritardo qlcn nn lo comprerà allora tanto meglio, evidentemente si merita un altro tipo di gioco o cmq nn è uno attendibile in quanto a pareri.

 

@Erga mi sa che ci tocca aspettare. Comunque dato che doveva uscire alle 15 io qualcosa del genere l'avevo pensato. Che palle!!!

 

 

eh già, oppure si può criticare konami e denunciarli per questo ritardo! un altro che ha scritto qua sopra 'solo parole' ahahaha

QUESTI sono gli utenti di cui parlavo prima, Oliver...

Link al commento
Condividi su altri siti

presi in giro perchè? avevi disdetto un appuntamento importante per scaricare la demo? la konami aveva fatto un contratto con te o qlcn altro per farla uscire per forza oggi?

se la fanno uscire domani invece che oggi scoccia ma cambia poco...se si sono resi conto che c'era un qlc problema in europa meglio evitare che fare una figura del cavolo facendo uscire qlcs che sanno nn funzionerà, bruciandosi del tutto le chance.

se poi per questo ritardo qlcn nn lo comprerà allora tanto meglio, evidentemente si merita un altro tipo di gioco o cmq nn è uno attendibile in quanto a pareri.

domani?non c'è scritto data da destinarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

domani?non c'è scritto data da destinarsi?

 

si si, non lo so quando esce, era per dire 'un altro giorno'

cmq se è uscita in Asia allora è pronta...credo ci vorrà poco per sistemare il problema che c'è per il mercato europeo.

o quantomeno lo spero!

 

Comunque solo loro fanno sti casini ,questo va detto.

 

Ora vediamo se ci comunicheranno una data Europea per la demo.

 

 

guarda, io nn lo so se loro fanno sti casini...non sono di certo il difensore di konami, visto che me ne frega bene poco di una Casa di sviluppo...dico solo che se uno mi dicesse 'ah la demo nn esce più alle 15 come pensavo?? allora nn lo compro più!!' beh...nn ci vuole molto a capire cosa posso pensare di uno così, senza venire censurato qua eheh.....o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

si si, non lo so quando esce, era per dire 'un altro giorno'

cmq se è uscita in Asia allora è pronta...credo ci vorrà poco per sistemare il problema che c'è per il mercato europeo.

o quantomeno lo spero!

 

 

 

 

guarda, io nn lo so se loro fanno sti casini...non sono di certo il difensore di konami, visto che me ne frega bene poco di una Casa di sviluppo...dico solo che se uno mi dicesse 'ah la demo nn esce più alle 15 come pensavo?? allora nn lo compro più!!' beh...nn ci vuole molto a capire cosa posso pensare di uno così, senza venire censurato qua eheh.....o no?

no questo no.Pero' rischi di perdere un po' di credibilità col lungo andare.Sbaglio?

Voglio dire,già esci con due mesi di ritardo rispetto a FIFA.Ed è una cosa abbastanza grave che rischia di segarti fuori dai giochi sin da subito perchè regali troppo vantaggio alla EA(come se già non ne avesse in termini di vendita).Poi dici che la demo per PC uscirà direttamente a novembre e fai incazzare i Pcisti.

Poi annunci le demo per console il 17(uno presume per TUTTO il mercato se non specifichi) e il giorno stesso rilasci un comunicato dicendo che il 18 esce in Giappone,il 23 per gli USA e addirittura un "data da destinarsi" per noi europei.

 

Io non vedo altre SH che si comportano in questo modo.E poi Bhatti fa pure il grandone dicendo "eeeh vedrete quanto sarà bello..."???Ma dai su....

 

No,questa è una politica che non va.

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, io nn lo so se loro fanno sti casini...non sono di certo il difensore di konami, visto che me ne frega bene poco di una Casa di sviluppo...dico solo che se uno mi dicesse 'ah la demo nn esce più alle 15 come pensavo?? allora nn lo compro più!!' beh...nn ci vuole molto a capire cosa posso pensare di uno così, senza venire censurato qua eheh.....o no?

Sono d'accordo però c'è pure chi ,come me,magari nel dubbio aveva prenotato fifa sfruttando qualche offerta e attendeva le demo per capire se prendere fifa o pes...solo che ora che la demo di pes è stata rinviata a non si sa quando,uno è incavolato perché sarà costretto a prendere fifa senza sapere come sarà l'altro...ovviamente non è colpa di Konami questa però non è la prima volta che sbagliano lanci di semplici demo,specialmente dopo i proclami di Adam Batthi

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però scusate se la demo esce domani in giappone e la rinviano a data da destinarsi per l'europa, non penso sia un problema della demo in se (che potete tutti scaricare con i metodi alternativi che ormai van di moda per acquistare in digitale), piuttosto deve esserci un problema burocratico. Ora se il gioco uscisse tra 10gg e sul mercato c'è solo la demo della concorrenza abbiamo ragione a spazientirci, perche magari uno vuol fare una scelta tra due giochi, ma il gioco esce tra due mesi, se la demo la posticipano in europa di una settimana, non cambia la vita.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...