Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2015


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ho provato il gioco : graficamente è pessimo,i volti dei giocatori o sono identici o irriconoscibili (alcuni hanno i capelli diversi sia in stile che colore dall' originale) mentre i tifosi sembrano di cartoncino,il resto sembra grafica oldgen,sgranata e pixellata.

Il gameplay è migliorato di molto e sembra di rivivere le sensazioni dei vecchi pes fortunatamente. Le animazioni sono positive (ma un po slegate)ma quelle dei tiri sempre uguali anche essi danno finalmente la sensazione di potenza se carichi a massimo. Le punizioni non le capisco ancora bene mentre i rigori sicuro meglio dei pes precedenti. L'arbitro fischia il giusto ma ha il cartellino facile mentre i portieri parlano di tutto,infatti ho segnato solo su rigore. Il pc prendi gli stili delle squadre (il barca fa l'odioso tiki taka) e sembra buono.

Il gioco è sulla buona strada ma non mi convince appieno...non so,mi sa di vecchio...non so spiegarlo,ma se migliora di anno in anno allora si può ben sperare

P.S replay troppo veloci,non hanno senso

Modificato da Fenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo...... Che schifo

 

 

dovesti dare le tue impressioni sinceramente perchè un commento cosi non è ne carne ne pesce...

 

su pes fan sia su ps4 che su ps3 in tanti sono contenti (ok son quasi tutti fan), qualche scontento c'è naturalmente, ma da quel poco che ho letto e visto i pareri sono favorevoli..

a me dai video piace, poi appena esce provero solo la versione 360 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma e' possibile che non azzecchino un gioco da anni,passi la giocabilita che peggiore dei vecchi episodi non si poteva fare,ma la grafica,il pubblico,il contorno,be',siamo a livelli bassissimi di giochini mediocri mediocri,veramente un tonfo a gambe pari,tanto hypeme ennesima e per me ultima delusione,via libera alla concorrenza,che come dice qualcuno non si sbaglia mai nel comprarla,punto,addio Konami,addio Pes.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

dovesti dare le tue impressioni sinceramente perchè un commento cosi non è ne carne ne pesce...

 

su pes fan sia su ps4 che su ps3 in tanti sono contenti (ok son quasi tutti fan), qualche scontento c'è naturalmente, ma da quel poco che ho letto e visto i pareri sono favorevoli..

a me dai video piace, poi appena esce provero solo la versione 360 :mrgreen:

pesfan è imbarazzante dai.Sono una cricca di persone che sbrodolano solo a sentir nominare Pes,non fanno assolutamente testo.

Piuttosto andate in altri lidi per ascoltare pareri di persone piu' obbiettive,in modo da farvi un'idea sensata e non sballata.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

dovesti dare le tue impressioni sinceramente perchè un commento cosi non è ne carne ne pesce...

 

su pes fan sia su ps4 che su ps3 in tanti sono contenti (ok son quasi tutti fan), qualche scontento c'è naturalmente, ma da quel poco che ho letto e visto i pareri sono favorevoli..

a me dai video piace, poi appena esce provero solo la versione 360 :mrgreen:

Fidati, fa schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati, fa schifo

 

 

vabbè, a parte questo commento di cui nn terrò molo conto, perchè aspetterò di giocarlo da me....com'è possibile che mo la grafica faccia pena!?

solo voi ve ne siete accorti? al GS e da tutti i video visti in HD la grafica era eccezionale...e soprattutto dalle impressioni di chi l'ha visto dal vivo! e nn usavano gli schermi del telefono...

allora è un problema di questa demo? oppure semplicemente non è vero?

la demo dovrebbe essere di una versione anche piu aggiornata di quello visto al Gs, quindi mi sembra proprio strano sentire questi pareri.

in ogni caso neanche su altri giochi ho visto mai TUTTI i giocatori riprodotti fedelmente...e neanche me lo aspetto!

mettersi a ricreare la faccia di un semisconosciuto a che serve?!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà ne ho fatte 3-4 di partite..

 

allora appena lo avviate ci rimanete di **** sicuro xD perchè? facile, per la grafica.. non è quella ben definita delle immagine.. ma è pixellosa e "sfumata" diciamo..

i giocatori da lontano, come anche lo stadio ed i tifosi sembrano rifiniti pochissimo.. io spero sia la demo.. ma non lo so..

 

passando alla giocabilità..un bel salto in avanti.. ma ci sono ancora alcune animazioni che andrebbe tolte e sostituite con qualcosa di buono.. soprattutto alcuni tiri.. molto belle invece alcune nuove animazioni molto realistiche! cosa non va ancora? facile anche qui.. possibile che nei tiri da lontano la palla sembri leggerissima e da vicino sembri pesantissima? xD ed ancora.. le reti.. perchè sono ancora così.. fintissime a dir poco xD

 

ripeto come gia dissi per il 2014.. le basi da quando hanno messo il nuovo motore stanno.. ma se poi mi presentano cmq questa grafica e si ostinano a non togliere alcune animazioni schifose non ci siamo..

 

aaaaaah altra cosa.. a momenti ci sono mille rimpalli e tutti attirati dalla palla xD che cazz xD

Link al commento
Condividi su altri siti

CI VUOLE CORAGGIO A DIRE CERTE COSE !! e poi uscire con un Gioco Semplicemente penoso.......

 

 

Adam Bhatti ha lasciato alcune dichiarazioni che riportiamo qui di seguito:

 

Personalmente credo che siamo molto meglio noi rispetto a Fifa per quanto riguarda le conclusioni e i portieri. Da quest’anno inoltre il nostro gioco sarà più realistico. Abbiamo un gioco che permette di giocare al calcio vero, si può giocare in contropiede, con il possesso palla o con i lanci lunghi, cosa che non si può fare nell’altro titolo. Chi gioca a Fifa gioca a qualcosa di diverso dal calcio e tutto è più simile al ping-pong. Nella vita reale ad esempio nella Germania, Schweinsteiger con la palla a centrocampo cerca di servire Klose e in quel caso centrocampisti e difensori avversari glielo impediranno, mentre è possibile farlo in FIFA

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Robyfumi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, a parte questo commento di cui nn terrò molo conto, perchè aspetterò di giocarlo da me....com'è possibile che mo la grafica faccia pena!?

solo voi ve ne siete accorti? al GS e da tutti i video visti in HD la grafica era eccezionale...e soprattutto dalle impressioni di chi l'ha visto dal vivo! e nn usavano gli schermi del telefono...

allora è un problema di questa demo? oppure semplicemente non è vero?

la demo dovrebbe essere di una versione anche piu aggiornata di quello visto al Gs, quindi mi sembra proprio strano sentire questi pareri.

in ogni caso neanche su altri giochi ho visto mai TUTTI i giocatori riprodotti fedelmente...e neanche me lo aspetto!

mettersi a ricreare la faccia di un semisconosciuto a che serve?!

Non parlo di semisconosciuti ma di gente come Hamsik o Callejon! Comunque graficamente è peggiorato rispetto ai primi video,strano

Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlo di semisconosciuti ma di gente come Hamsik o Callejon! Comunque graficamente è peggiorato rispetto ai primi video,strano

 

boh...magari il fatto che la versione europea potrebbe differire in qlcs magari si riferisce a questo...e cioè che sarà migliore..ma mi sembra ancora più strano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato, graficamente mi piace e più di FIFA , vuoi perché da sempre uso una telecamera ravvicinata , vuoi perché i replay mi fanno godere del nuovo fox engine e vuoi perché i giocatori somigliano realmente alla controparte? Fatto sta che mi piace.

 

La giocabilità la trovo bellissima e a mio modesto parere, movenze dei giocatori, passaggi e filtri non soni telecomandati ma dipendono da te , alla fine ho deciso che questa volta prendo pes e con molto piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh...magari il fatto che la versione europea potrebbe differire in qlcs magari si riferisce a questo...e cioè che sarà migliore..ma mi sembra ancora più strano!

Lo spero,ma ci sono rimasto anche io,dai video sembrava un altro gioco...forse hanno compresso il tutto per la demo ma i volti di alcuni giocatori,anche titolari,sono osceni e non credo cambi purtroppo

P.s tieni in conto però che io ormai gioco solo a fifa da diversi anni,magari ho perso l'abitudine a pes

Modificato da Fenix
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che stai provando pes 06 , perché io lo trovo fantastico graficamente

 

 

e cavolo...così nn ci capisco davvero nulla. almeno la grafica dovrebbe essere un parametro abbastanza oggettivo, o cmq tra ottima e schifosa ce n'è di differenza! nn ci dovrebbero essere pareri così discordanti.

jhonasca a te sembra quindi uguale ai video che giravano fino ad ora graficamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che stai provando pes 06 , perché io lo trovo fantastico graficamente

Guarda,hai centrato in pieno,è proprio quella la sensazione che mi dà ma ripeto sono sorpreso anche io e io non ci godo,anzi avevo enormi speranze visto che ci sono cresciuto ma ciò che Batthi aveva proclamato non ha riscontro per me dal punto di vista grafico. Magari essendo cinese è quello falso e l'originale sarà tutt'altra cosa :D

Modificato da Fenix
Link al commento
Condividi su altri siti

e cavolo...così nn ci capisco davvero nulla. almeno la grafica dovrebbe essere un parametro abbastanza oggettivo, o cmq tra ottima e schifosa ce n'è di differenza! nn ci dovrebbero essere pareri così discordanti.

jhonasca a te sembra quindi uguale ai video che giravano fino ad ora graficamente?

Sinceramente posso anche fare un video o trasmettere tramite twitch cosi lo vedete da voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...