Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2015

AngelDevil

Messaggi raccomandati

Perche l'Online di Pes invece regala certezze

No, uno o prova o aspetta i pareri. Si aspetta il gioco per due mesi, si può anche attendere due mesi e una settimana. I giochi si possono anche non comprare al day one, può sembrare strano al giorno d'oggi.

Però non sottovaluterei l'effetto novitá e un gameplay diverso. Anche se con difetti o apparenti inferioritá (che poi son tutti da vedere) uno scontento riesce a digerirle meglio e assorbire più lentamente rispetto ad un gioco che riprone ogni anno gli stessi problemi e non si corregge.

Per il mio specifico caso se gia pes mi propone le stanze online con partite libere, mentre fifa no, son giá mille punti a favore di pes. Perche risolve da solo il problema del gioco tutto uguale. Quando c'è una classifica in palio giocano tutti uguale, se metti a disposizione le libere crei varietá di gioco e scelta squadre, oltre a facilitare il gioco per chi vuol giocare in manuale.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

è una questione di mancanza di serietà. Fanno cosi da anni, sono sempre in ritardo, rinviano sempre, manca sempre qualcosa.. Quest'anno ero fiducioso, ma sinceramente mi hanno seccato, sono dei pagliacci.

a cosa ti rierisci scusa???...alle licenze???...per quello ci sono i FO...il PES dello scorso anno (e anche quello del 23013) era davvero buono a livello di gameplay e ritmo di gioco (secondo me addirittura superiore alla concorrenza)...

adesso perchè hanno avuto dei problemi con la demo sono dei pagliacci...immagino non sia mai successo a nessun altro in tutta la storia dei videogame di dover rinviare una demo...bah...

bisogna evitare di essere prevenuti e di ragionare molto spesos con i paraocchi...

e chi tiscrive è uno che fino ad un paio d'anni fa venerava la concorrenza e denigrava PES... :mrgreen: :mrgreen:

Ho provato la demo su Ps4,ma anche per quest'anno non mi convince... Animazioni, fluidità dei movimenti, cross e passaggi filtranti troppo efficaci, tiri potenti e precisi anche da uno scarparo qualunque, grafica... Tutte cose che non mi sono piaciute.

provato a settare i comandi in manuale???... :whew: :whew:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

No , non è affatto vero . Ho provato anche io la demo su PS4 ( creando un account di Hong Kong ) trovo che il gioco sia davvero bello e assolutamente nuovo rispetto al 2014 !

Su una cosa sono troppo ridicoli - La data di uscita ! Non puoi far uscire un gioco di calcio il 13 NOVEMBRE !!! - La Demo era prevista oggi per Europa e italia , c'era scritto che sarebbe

stata caricata sui vari Xbox Games e PS Store ed invece alle 15.00-15.30 viene fatto l'annuncio che è stata spostata in america fra 6 giorni e da noi si vedrà ??????

Ma come può essere credibile un azienda come Konami che non solo sbaglia le sue strategie di mercato ( vedi 1 Mese e 18 giorni di ritardo sulla concorrenza ) e che nemmeno riesce a mantenere

la data di uscita della Demo tanto promessa ????

VERGOGNA KONAMI , merita di vendere pochissimo quest'anno !!! Così imparano a fare i grandi e pensare che il loro gioco sia il migliore su piazza , Poi soprattutto dopo aver visto tutti gli ultimi

anni di schifezze ( 2012 e 2013 meno schifezze ) . Si daranno le sberle in faccia da soli quando il 13 Novembre oramai moltissime persone avranno già FIFA 15 in casa da quasi 2 mesi e nessuno comprerà

PES 2015 .

Il vero problema è anche solamente sostenere e difendere PES con l'amico che si prenderà FIFA , che non perderà occasione di deridervi mentre il 25 settembre si gusta il gioco e voi altri tirerete lunghi sospiri

aspettando 1 Mese e 18 giorni di attesa e pensando : " il 13 Novembre esce anche ASSASSIN'S CREED UNITY e il 14 HALO MASTERCHIEF COLLECTION , a sto punto che caxxo me lo prendo a fare PES ??? "

Nel caso qualcuno avesse da dire che HALO e ASSASSIN'S non sono giochi di calcio e che non c'entrano niente con PES , dovrebbero prima di tutto riflettere che molti hanno pochi soldi e che preferiranno

dare le precedenza agli altri titoli . Senza contare il 18 Novembre GTA V su One e Ps4 .

a regà, ma che paranoie ve state a fa?!

ma se qlcn ti prende per il c..o perchè lui c'ha fifa e tu nn hai Pes beh..digli di farsi una vita!! ma che razza di discorsi da 15enni sono...mah

Link al commento
Condividi su altri siti

a regà, ma che paranoie ve state a fa?!

ma se qlcn ti prende per il c..o perchè lui c'ha fifa e tu nn hai Pes beh..digli di farsi una vita!! ma che razza di discorsi da 15enni sono...mah

:rotfl:

Una domanda...oggi dovrebbe uscire la demo in giappone per Xbox One...sapete se sarà possibile scaricarla facendo il solito giochetto del cambio lingua/region?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

a cosa ti rierisci scusa???...alle licenze???...per quello ci sono i FO...il PES dello scorso anno (e anche quello del 23013) era davvero buono a livello di gameplay e ritmo di gioco (secondo me addirittura superiore alla concorrenza)...

adesso perchè hanno avuto dei problemi con la demo sono dei pagliacci...immagino non sia mai successo a nessun altro in tutta la storia dei videogame di dover rinviare una demo...bah...

bisogna evitare di essere prevenuti e di ragionare molto spesos con i paraocchi...

e chi tiscrive è uno che fino ad un paio d'anni fa venerava la concorrenza e denigrava PES... :mrgreen: :mrgreen:

provato a settare i comandi in manuale???... :whew: :whew:

I file opzioni per console next gen han detto che li toglievano o non potevano essere usati non ho capito bene, per me non é un problema, ma attualmente la mancanza di licenze non può essere colmata dai FO.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

I file opzioni per console next gen han detto che li toglievano o non potevano essere usati non ho capito bene, per me non é un problema, ma attualmente la mancanza di licenze non può essere colmata dai FO.

seguendo da diversi anni questi ragazzi che fanno queste cose...dubito fortemente che non riusciranno a trovare il modo di adattare i FO alle console di nuova generazione...

e comunque c'è sempre l'editor interno al gioco...con un pò di pazienza e di abilità si riesce a fare lavori anche piuttosto discreti... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq la grafica nella demo spero sia stata pesantemente ridotta.. o senza mezzi termini fa schifo... sporca a dir poco come grafica..

al volo...

grafica pixellosa a far schifo xD spero solo perchè si tratti di demo, o è scandalosa..

gameplay carino.. mi aspettavo danni, invece è giocabile...

alcuni tiri però non sono buoni xD la palla è sembrata troppo leggera..

per il resto buon potenziale

p.s. molto divertente però

Modificato da Wemarcus
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo,io ho impostato Hong Kong e lingua inglese,appena finito torno in Italia! P.S come avete fatto a capire che con quei geroglifici ci fosse scritto Giappone ? :D

Si infatti meglio hong kong cosi almeno è in lingua inglese..la grafica ragazza è imbarazzante.la giocabilità sembra buona.meno senso di intasamento data la dimensione del campo piu proporzionata

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...