Wemarcus Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 ragà ma in asia è uscito nello store? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Perche l'Online di Pes invece regala certezzeNo, uno o prova o aspetta i pareri. Si aspetta il gioco per due mesi, si può anche attendere due mesi e una settimana. I giochi si possono anche non comprare al day one, può sembrare strano al giorno d'oggi.Però non sottovaluterei l'effetto novitá e un gameplay diverso. Anche se con difetti o apparenti inferioritá (che poi son tutti da vedere) uno scontento riesce a digerirle meglio e assorbire più lentamente rispetto ad un gioco che riprone ogni anno gli stessi problemi e non si corregge. Per il mio specifico caso se gia pes mi propone le stanze online con partite libere, mentre fifa no, son giá mille punti a favore di pes. Perche risolve da solo il problema del gioco tutto uguale. Quando c'è una classifica in palio giocano tutti uguale, se metti a disposizione le libere crei varietá di gioco e scelta squadre, oltre a facilitare il gioco per chi vuol giocare in manuale. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 (modificato) è una questione di mancanza di serietà. Fanno cosi da anni, sono sempre in ritardo, rinviano sempre, manca sempre qualcosa.. Quest'anno ero fiducioso, ma sinceramente mi hanno seccato, sono dei pagliacci. a cosa ti rierisci scusa???...alle licenze???...per quello ci sono i FO...il PES dello scorso anno (e anche quello del 23013) era davvero buono a livello di gameplay e ritmo di gioco (secondo me addirittura superiore alla concorrenza)...adesso perchè hanno avuto dei problemi con la demo sono dei pagliacci...immagino non sia mai successo a nessun altro in tutta la storia dei videogame di dover rinviare una demo...bah... bisogna evitare di essere prevenuti e di ragionare molto spesos con i paraocchi...e chi tiscrive è uno che fino ad un paio d'anni fa venerava la concorrenza e denigrava PES... :mrgreen: Ho provato la demo su Ps4,ma anche per quest'anno non mi convince... Animazioni, fluidità dei movimenti, cross e passaggi filtranti troppo efficaci, tiri potenti e precisi anche da uno scarparo qualunque, grafica... Tutte cose che non mi sono piaciute. provato a settare i comandi in manuale???... :whew: Modificato 18 Settembre 2014 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 No , non è affatto vero . Ho provato anche io la demo su PS4 ( creando un account di Hong Kong ) trovo che il gioco sia davvero bello e assolutamente nuovo rispetto al 2014 ! Su una cosa sono troppo ridicoli - La data di uscita ! Non puoi far uscire un gioco di calcio il 13 NOVEMBRE !!! - La Demo era prevista oggi per Europa e italia , c'era scritto che sarebbestata caricata sui vari Xbox Games e PS Store ed invece alle 15.00-15.30 viene fatto l'annuncio che è stata spostata in america fra 6 giorni e da noi si vedrà ?????? Ma come può essere credibile un azienda come Konami che non solo sbaglia le sue strategie di mercato ( vedi 1 Mese e 18 giorni di ritardo sulla concorrenza ) e che nemmeno riesce a mantenere la data di uscita della Demo tanto promessa ???? VERGOGNA KONAMI , merita di vendere pochissimo quest'anno !!! Così imparano a fare i grandi e pensare che il loro gioco sia il migliore su piazza , Poi soprattutto dopo aver visto tutti gli ultimi anni di schifezze ( 2012 e 2013 meno schifezze ) . Si daranno le sberle in faccia da soli quando il 13 Novembre oramai moltissime persone avranno già FIFA 15 in casa da quasi 2 mesi e nessuno compreràPES 2015 . Il vero problema è anche solamente sostenere e difendere PES con l'amico che si prenderà FIFA , che non perderà occasione di deridervi mentre il 25 settembre si gusta il gioco e voi altri tirerete lunghi sospiri aspettando 1 Mese e 18 giorni di attesa e pensando : " il 13 Novembre esce anche ASSASSIN'S CREED UNITY e il 14 HALO MASTERCHIEF COLLECTION , a sto punto che caxxo me lo prendo a fare PES ??? " Nel caso qualcuno avesse da dire che HALO e ASSASSIN'S non sono giochi di calcio e che non c'entrano niente con PES , dovrebbero prima di tutto riflettere che molti hanno pochi soldi e che preferirannodare le precedenza agli altri titoli . Senza contare il 18 Novembre GTA V su One e Ps4 . a regà, ma che paranoie ve state a fa?!ma se qlcn ti prende per il c..o perchè lui c'ha fifa e tu nn hai Pes beh..digli di farsi una vita!! ma che razza di discorsi da 15enni sono...mah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 a regà, ma che paranoie ve state a fa?!ma se qlcn ti prende per il c..o perchè lui c'ha fifa e tu nn hai Pes beh..digli di farsi una vita!! ma che razza di discorsi da 15enni sono...mah Una domanda...oggi dovrebbe uscire la demo in giappone per Xbox One...sapete se sarà possibile scaricarla facendo il solito giochetto del cambio lingua/region?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 a cosa ti rierisci scusa???...alle licenze???...per quello ci sono i FO...il PES dello scorso anno (e anche quello del 23013) era davvero buono a livello di gameplay e ritmo di gioco (secondo me addirittura superiore alla concorrenza)...adesso perchè hanno avuto dei problemi con la demo sono dei pagliacci...immagino non sia mai successo a nessun altro in tutta la storia dei videogame di dover rinviare una demo...bah... bisogna evitare di essere prevenuti e di ragionare molto spesos con i paraocchi...e chi tiscrive è uno che fino ad un paio d'anni fa venerava la concorrenza e denigrava PES... :mrgreen: provato a settare i comandi in manuale???... :whew:I file opzioni per console next gen han detto che li toglievano o non potevano essere usati non ho capito bene, per me non é un problema, ma attualmente la mancanza di licenze non può essere colmata dai FO. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 io su one sto scaricando la demo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaudeSpeed Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 io su one sto scaricando la demo Come hai fatto?? Quanti Gb è?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Come hai fatto?? Quanti Gb è?? 2.44 gb dallo store giapponese poi si riporta in ita e va benissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaudeSpeed Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 2.44 gb dallo store giapponese poi si riporta in ita e va benissimo!Perfetto! Grande Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 magari andrebbe messa come news in home. cmq a me è stato segnalato da un amico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 (modificato) io su one sto scaricando la demo store giapponese? mah Modificato 18 Settembre 2014 da realgiovi Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 2.44 gb dallo store giapponese poi si riporta in ita e va benissimo!Ma ci sono effetti sul proprio profilo? Si può cambiare di nuovo immediatamente regione una volta scaricato il gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fernandello Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Ma bisogna cambiare lingua della console e mettere giapponese? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Ma ci sono effetti sul proprio profilo? Si può cambiare di nuovo immediatamente regione una volta scaricato il gioco? già...nn sarebbe male una piccola guida su come fare...anche per PS4 magari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 I file opzioni per console next gen han detto che li toglievano o non potevano essere usati non ho capito bene, per me non é un problema, ma attualmente la mancanza di licenze non può essere colmata dai FO. seguendo da diversi anni questi ragazzi che fanno queste cose...dubito fortemente che non riusciranno a trovare il modo di adattare i FO alle console di nuova generazione...e comunque c'è sempre l'editor interno al gioco...con un pò di pazienza e di abilità si riesce a fare lavori anche piuttosto discreti... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 ragà su ps4 si può fare da ieri xD tuttavia non ce l'ho e quindi non so.. ma lì serve l'account giapponese.. su xbox one è na cazzata.. si cambia la lingua in inglese e si mette ne città giapponese... si va nello store si scarica, si attende finisca.. si rimette in ita..si riavvia.. e si gioca xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fernandello Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Anche da store hong kong.messa ora in download Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Anche da store hong kong.messa ora in downloadIntendi su Xbox One giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fernandello Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Intendi su Xbox One giusto?Si si xbox one..ma se rimetto ita prima della fine del download e riavvio perdo il file o me lo ritrovo in coda dopo il riavvio?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 (modificato) cmq la grafica nella demo spero sia stata pesantemente ridotta.. o senza mezzi termini fa schifo... sporca a dir poco come grafica.. al volo...grafica pixellosa a far schifo xD spero solo perchè si tratti di demo, o è scandalosa..gameplay carino.. mi aspettavo danni, invece è giocabile...alcuni tiri però non sono buoni xD la palla è sembrata troppo leggera.. per il resto buon potenziale p.s. molto divertente però Modificato 18 Settembre 2014 da Wemarcus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Ma sul sito della xbox non si trova vero? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Ma sul sito della xbox non si trova vero?Non credo,io ho impostato Hong Kong e lingua inglese,appena finito torno in Italia! P.S come avete fatto a capire che con quei geroglifici ci fosse scritto Giappone ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fernandello Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Non credo,io ho impostato Hong Kong e lingua inglese,appena finito torno in Italia! P.S come avete fatto a capire che con quei geroglifici ci fosse scritto Giappone ? Si infatti meglio hong kong cosi almeno è in lingua inglese..la grafica ragazza è imbarazzante.la giocabilità sembra buona.meno senso di intasamento data la dimensione del campo piu proporzionata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Non credo,io ho impostato Hong Kong e lingua inglese,appena finito torno in Italia! P.S come avete fatto a capire che con quei geroglifici ci fosse scritto Giappone ? Di fianco c'è scritto Japan ahahahahaha Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.