Pufferbacco Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 (modificato) Bè dire che il solo fatto della risoluzione è metro univoco di qualità o quanto meno di valutazione di un gioco quale possa essere il suo spessore, la completezza e la giocabilità, per qualsiasi gioco si stia parlando, per me è una banalizzazione.Lo stesso ritenere che un gioco open world necessiti solo per questo di più potenza di un altro è una semplificazione. Va considerato cosa viene caricato nel momento e quali sono le variabili possibili d'azione. Sia ben chiaro, che sia una delusione questo annuncio di PES è pacifico anche per me che non ho PS4, però si sta facendo un polverone a mio avviso eccessivo che molto probabilmente dipende più dal fatto che è PES e non altro. Non vedo in COD adv warfare e battlefield hardline tutto questo fiele, sinceramente. Detto ciò vorrei anche contestare parte del tuo discorso che mi pare abbia come presupposto che gli sviluppatori non si impegnino a ottenere un prodotto migliore ma che si accontentino solo della pecunia...Sinceramente lo trovo surreale e te lo dico perché ho lavorato in settori creativi per alcuni anni.I videogiochi sono come tanti altri prodotti figli della creatività sono molto di più di un commercio almeno per chi li fa: un programmatore che crea un prodotto è come se crea una sua opera d'arte e certamente non parte con l'idea di fare il minimo ma il massimo, € permettendo.Se pensi ad esempio a Metal Gear V... non è certo un progetto con un basso budget ma andrà a 720p e non perché Kojima non ci tenga ad avere il top ma perché probabilmente e semplicemente il FOX Engine nato per PS4 non è ben adattato a Xbox One, ancora... E se dovessi scommettere 5€ li scommetterei sul fatto che a Kojima questa cosa non è che faccia troppo piacere. Modificato 29 Settembre 2014 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Bè dire che il solo fatto della risoluzione è metro univoco di qualità o quanto meno di valutazione di un gioco quale possa essere il suo spessore, la completezza e la giocabilità, per qualsiasi gioco si stia parlando, per me è una banalizzazione.Lo stesso ritenere che un gioco open world necessiti solo per questo di più potenza di un altro è una semplificazione. Va considerato cosa viene caricato nel momento e quali sono le variabili possibili d'azione. Sia ben chiaro, che sia una delusione questo annuncio di PES è pacifico anche per me che non ho PS4, però si sta facendo un polverone a mio avviso eccessivo che molto probabilmente dipende più dal fatto che è PES e non altro. Non vedo in COD adv warfare e battlefield hardline tutto questo fiele, sinceramente. Detto ciò vorrei anche contestare parte del tuo discorso che mi pare abbia come presupposto che gli sviluppatori non si impegnino a ottenere un prodotto migliore ma che si accontentino solo della pecunia...Sinceramente lo trovo surreale e te lo dico perché ho lavorato in settori creativi per alcuni anni.I videogiochi sono come tanti altri prodotti figli della creatività molto di più di un commercio: un programmatore che crea un prodotto è come se crea una sua opera d'arte e certamente non parte con l'idea di fare il minimo ma il massimo.Se pensi ad esempio Metal Gear 5 non è certo un progetto con un basso budget ma andrà a 720p e non perché Kojima non ci tenga ad avere il top ma perché probabilmente e semplicemente il FOX Engine nato per PS4 non è ben adattato a Xbox One, ancora... E se dovessi scommettere 5€ li scommetterei sul fatto che a Kojima questa cosa non è che faccia troppo piacere. ah guarda ti assicuro che non faccio questo discorso perchè si tratta di pes,a me non piace il calcio,non mi interessa ne di pes,ne di fifa,non seguo trasmissioni di calcio,ne vado allo stadio.sono davvero super partes.e per di piu ho anche una ps4,quindi ,anche volendo,lo avrei potuto prendere per ps4. io ho capito il tuo discorso,ma non mi trovi lo stesso d'accordo.sono stra sicuro che con un po piu d'impegno,gli sviluppatori avrebbero ottenuto risultati migliori. vedrai che adesso che si prendono una"strigliata",come minimo tirano fuori i 900p, ma secondo me tirano fuori anche i 1080p. e cmq, ripeto.non è solo un discorso di risoluzione. avessero tagliato l'i.a dei personaggi, o la fisica,avrei fatto lo stesso discorso.anzi peggio. un giochino di calcio,a un anno di next gen,non puo andare a 720p.tutto qua. per il resto possiamo chiudere l'ot.(non perchè non voglia parlane sia chiaro,ma non so se poi andiamo troppo off topic e magari non è gradito) Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 che vergogna! da pessaro incallito dico solo che sono deluso.. sono dei venduti!Sulla delusione ti quoto in pieno,ma cerco di ipotizzare una cosa io.Sony casa giapponese come Konami,esclusive in Pes,migliorie nei motori e nei giochi Konami,tutto ovvio.Microsoft casa americana come EA,esclusive in Fifa e Plant vs Zombies etc.,migliorie in questi giochi e uscite anticipate temporanee,tutto ovvio.Qui si parla di nazionalismo bello e buono,poi chi vede complotti o altre amenita puo dirlo,ma e' un oggettivo dato di fatto che sia case produttrici di software che padroni delle console si siano schierati insieme sotto la stessa bandiera,sbaglio? Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 (modificato) guarda che The Witcher 3 per ora gira a 900p su xbox one e stanno ancora lavorando per portalo a 1080 come per ps4.Se il motore non è ottimizzato per xbox one c'è poco da fare...Dire che un gioco non vale la pena di essere giocato solo perché è a 720p è una stupidata immane... anche perché quasi tutti i giochi xbox one del lancio erano 720p upscalati, e non mi pare che erano considerati da scaffale. Gli stessi diablo e destiny per xbox one inizialmente erano a 900p, poi all'ultimo li hanno portati a 1080p coni nuovi devkit con una leggera perdita di frame rate o di loro stabilità rispetto alla ps4.Magari è la stessa cosa per PES e il ritardo è motivato da questo. Anche le novità... le beta delle fiere recenti di molti giochi non erano 1080p per xbox one Call of Duty: Advanced Warfare è a 886pBattlefield: Hardline è a 900pDying Light non è confermato che sia a 1080pMetal Gear Solid V: Ground Zeroes è 720pMetro: Redux è 912pLa Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor è 900p Titanfall è 792p Watch Dogs è 792p quindi non diciamo fesserie e speriamo che microsoft trovi il modo di dare più potenza.Il punto é questo, per gli altri giochi veniva accettato tutto, si diceva la grafica non conta, non esiste differenza tra 900e 1080, per pes, gioco ancora non uscito, solo perché ha provenienza giapponesi e legami con sony, si vedono congiure, complotti boicottaggi e si parla di poca serietá e incapacitá. Io ho preso anche una ps4 solo per le esclsuive un pò di mesi fa, perché mi interessano nettamente di più in futuro, ma se poi è diventata la console di riferimento per tutti i multipiatta da quando la ho comprata non é colpa di sony o di congiure contro MS. Semplicemente comandano i giochi e non la console, se una mi da giochi a grafica superiore é normale che, avendo la possibilitá, li prendo per quella console pur se paradossalmente quella console fosse inferiore tecnicamente. State certi che se esce la notizia che un "assasin creed" (nome a caso) mi esce a 1080 su one e 900 su ps4, prenderei la versione per MS. Purtroppo al momento lo scenario continua ad essere questo. O lo si accetta e non ci si pongono problemi, come ho sempre fatto prima di prendere una ps4, oppure se il problema di "inferioritá" di giochi (e non parlo di console), diventa troppo antipatico, si può correre ai ripari facendo scelte diverse. Tornando a PES vedrete che raggiungerà i 900p con una patch al dayone, come ormai troppi giochi per one e vedrete che come gameplay avrá un feeling totalmente diverso da fifa e soprattutto per gli scontenti dell'online della concorrenza, sará una bella ancora di slvataggio, online permettendo. Per me rinunciare ad una validissima alternativa a fifa, per chi pretende un gioco piu ragionato e dove si gioca finalmente a centrocampo, per una ripicca nei confronti della konami o presunti complotti, é senza senso. Poi se il gioco non piace per altri motivi é un conto, ma il gap grafico se non é mai stato un problema per altri giochi, non lo può essere per questo. Vogliono pes come esclsuiva? Non ci voleva molto a stringere l'accordo. Anche perche un boicottaggio voluto, se dimostrato in via legale, puo costare perdite non indifferenti ad una azineda. Modificato 30 Settembre 2014 da sebadoc84 Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Il punto é questo, per gli altri giochi veniva accettato tutto, si diceva la grafica non conta, non esiste differenza tra 900e 1080, per pes, gioco ancora non uscito, solo perché ha provenienza giapponesi e legami con sony, si vedono congiure, complotti boicottaggi e si parla di poca serietá e incapacitá. Io ho preso anche una ps4 solo per le esclsuive un pò di mesi fa, perché mi interessano nettamente di più in futuro, ma se poi è diventata la console di riferimento per tutti i multipiatta da quando la ho comprata non é colpa di sony o di congiure contro MS. Semplicemente comandano i giochi e non la console, se una mi da giochi a grafica superiore é normale che, avendo la possibilitá, li prendo per quella console pur se paradossalmente quella console fosse inferiore tecnicamente. State certi che se esce la notizia che un "assasin creed" (nome a caso) mi esce a 1080 su one e 900 su ps4, prenderei la versione per MS. Purtroppo al momento lo scenario continua ad essere questo. O lo si accetta e non ci si pongono problemi, come ho sempre fatto prima di prendere una ps4, oppure se il problema di "inferioritá" di giochi (e non parlo di console), diventa troppo antipatico, si può correre ai ripari facendo scelte diverse. Tornando a PES vedrete che raggiungerà i 900p con una patch al dayone, come ormai troppi giochi per one e vedrete che come gameplay avrá un feeling totalmente diverso da fifa e soprattutto per gli scontenti dell'online della concorrenza, sará una bella ancora di slvataggio, online permettendo. Per me rinunciare ad una validissima alternativa a fifa, per chi pretende un gioco piu ragionato e dove si gioca finalmente a centrocampo, per una ripicca nei confronti della konami o presunti complotti, é senza senso. Poi se il gioco non piace per altri motivi é un conto, ma il gap grafico se non é mai stato un problema per altri giochi, non lo può essere per questo. Vogliono pes come esclsuiva? Non ci voleva molto a stringere l'accordo. Anche perche un boicottaggio voluto, se dimostrato in via legale, puo costare perdite non indifferenti ad una azineda. Sul discorso multipiatta sono d'accordo in parte.Se un domani dovessi prendermi una PS4 (cosa probabile) lo farei solamente per le sue esclusive e per qualche gioco singleplayer riuscito obiettivamente meglio, mentre con i giochi principalmente multiplayer non ho dubbi che continuerei in ogni caso con Xbox One, il suo fantastico pad e servizio live. Chiuso OT. parlando di Pes invece spero che graficamente ne uscirà un buon gioco perchè la demo non mi è dispiaciuta per nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugofra Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Sul discorso multipiatta sono d'accordo in parte.Se un domani dovessi prendermi una PS4 (cosa probabile) lo farei solamente per le sue esclusive e per qualche gioco singleplayer riuscito obiettivamente meglio, mentre con i giochi principalmente multiplayer non ho dubbi che continuerei in ogni caso con Xbox One, il suo fantastico pad e servizio live. Chiuso OT. parlando di Pes invece spero che graficamente ne uscirà un buon gioco perchè la demo non mi è dispiaciuta per nulla. ho letto che PSE 15 girerà coem grafica 1080 su PS4 e solo 720 su X1 - quindi miglior grafica su consolle giappo?? qualcuno ha news a riguardo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Drugo leggiti gli ultimi 26 mila commenti e saprai.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Raga non vorrei dire, ma se andate nel topic de L'ombra di mordor, notorete che il gioco gira 1080 a 60 fps su ps4 e 900 a 30 fps du one.Non ho nessuna intenzione di fare console war ovviamente, ma è solo per farvi capire che magari non è colpa di konami se il gioco gira meglio su ps4 rispetto che su one. Fermorestando che secondo me questa differenza a occhio nemmeno si vede. A meno che non giocate a mezzo metro di distanza dalla tv! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 (modificato) Raga non vorrei dire, ma se andate nel topic de L'ombra di mordor, notorete che il gioco gira 1080 a 60 fps su ps4 e 900 a 30 fps du one.Non ho nessuna intenzione di fare console war ovviamente, ma è solo per farvi capire che magari non è colpa di konami se il gioco gira meglio su ps4 rispetto che su one. Fermorestando che secondo me questa differenza a occhio nemmeno si vede. A meno che non giocate a mezzo metro di distanza dalla tv!Ma se giochi come destiny girano a 1080p nativi, quindi non un gioco di calcio ma un gioco iper grande con tanti dettagli ecc ecc, secondo te PES potrebbe mai girare a 720p perché la console non riesce a gestirlo? Ovviamente il motivo non è questo. Quindi due sono le cose. O Konami non ha voluto per un motivo o per un'altro utilizzare i nuovi kit oppure c'è sotto qualcosa. Tutto qua!Ma poi il diretto avversario di pes gira a 1080p 60fps ed ha anche più dettagli di pes quindi figuriamoci. Modificato 1 Ottobre 2014 da xD OLIVER xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Raga non vorrei dire, ma se andate nel topic de L'ombra di mordor, notorete che il gioco gira 1080 a 60 fps su ps4 e 900 a 30 fps du one.Non ho nessuna intenzione di fare console war ovviamente, ma è solo per farvi capire che magari non è colpa di konami se il gioco gira meglio su ps4 rispetto che su one. Fermorestando che secondo me questa differenza a occhio nemmeno si vede. A meno che non giocate a mezzo metro di distanza dalla tv! pienamente d'accordo su tutta la linea... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Mi fà sorridere, nel leggere tutte queste lamentele da parte di molti qui sul forum... Quando a tantissimi qui, non è nemmeno passata per l'anticamera del cervello, l'idea di spendere un centesimo su pes 2015.. Schifati dalla giocabilita... Ma han commentato tanto per... Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Mi fà sorridere, nel leggere tutte queste lamentele da parte di molti qui sul forum... Quando a tantissimi qui, non è nemmeno passata per l'anticamera del cervello, l'idea di spendere un centesimo su pes 2015.. Schifati dalla giocabilita... Ma han commentato tanto per...prenotato a Luglio, prima di sapere di tutte queste cose, del rinvio a novembre, della grafica scarsa e a bassa risoluzione (vedi demo xbox one) e sono incazzato nero visto che ho dato indietro dei giochi per quell'offerta, spero vivamente facciamo venire fuori qualcosa di buono, altrimenti i miei soldi non li vedranno mai più davvero, io gioco ormai a Fifa dal 2008 ma amo e ho amato tanto PES, è per affetto che quest'anno gli ho dato fiducia ma adesso devono dimostrare di meritarsela, la mia e la nostra fiducia e soprattutto i nostri soldi Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Una delle novità principali annunciate quest’anno da Konami in PES 2015 per la prima volta nella storia del Brand, è il rilascio di aggiornamenti settimanali basati sulle prestazioni dei calciatori in linea con le controparti reali Oggi attraverso l’account ufficiale Facebook di Winning Eleven, arriva la notizia che Konami rilascerà un nuovo update ogni Giovedì, aggiornando così costantemente il database di PES 2015 per i campionati annunciati in precedenza quali Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese e Brasiliano Quindi ogni Giovedì riceveremo un nuovo update che aggiornerà in media le statistiche dei calciatori in campo così come le tattiche e le formazioni delle squadre, aggiornamenti che il Publisher nipponico renderà disponibili per la nuova modalità Online MyClub e per la modalità Offline Esibizione per elevare all’ennesima potenza il realismo in PES 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PESSARO DOC Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Una delle novità principali annunciate quest’anno da Konami in PES 2015 per la prima volta nella storia del Brand, è il rilascio di aggiornamenti settimanali basati sulle prestazioni dei calciatori in linea con le controparti reali Oggi attraverso l’account ufficiale Facebook di Winning Eleven, arriva la notizia che Konami rilascerà un nuovo update ogni Giovedì, aggiornando così costantemente il database di PES 2015 per i campionati annunciati in precedenza quali Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese e Brasiliano Quindi ogni Giovedì riceveremo un nuovo update che aggiornerà in media le statistiche dei calciatori in campo così come le tattiche e le formazioni delle squadre, aggiornamenti che il Publisher nipponico renderà disponibili per la nuova modalità Online MyClub e per la modalità Offline Esibizione per elevare all’ennesima potenza il realismo in PES 2015tutte ste novite e poi rilasciano un gioco tecnicamente penoso su xbox one....konami non va bene cosi!!! Cita http://www.isoladellestorie.it/nuovo/wp-content/uploads/2014/05/02-LOGOTIPO-SARDEGNA-+-Dicitura-assessorato-Cultura.jpg"A chini olli troppu a sa fini 'nci perdiri latti e cardagiu" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Cmq i casi di titoli col risoluzioni più basse su one sono parecchi ormai. Quindi forse è il caso di accettare che la one ha meno birra della rivale ps4 e non starci a rosicare troppo(se per qualcuno è così importante che si compri la ps4). Evidentemente ottenere una migliore performance su ps4 è più semplice che su one. Questo vale per konami ma anche per quasi tutte le altre sh. Il problema di pes su one però non è solo la risoluzione che tutto sommato sarebbe un piccolo neo. È che la demo su one è proprio più brutta di quella su ps4. Graficamente non mi sembra sia solo una questione di risoluzione. Questo non è accettabile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Speriamo che per portare la ar a 900p non castrino gli fps. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Cmq i casi di titoli col risoluzioni più basse su one sono parecchi ormai. Quindi forse è il caso di accettare che la one ha meno birra della rivale ps4 e non starci a rosicare troppo(se per qualcuno è così importante che si compri la ps4). Evidentemente ottenere una migliore performance su ps4 è più semplice che su one. Questo vale per konami ma anche per quasi tutte le altre sh. Il problema di pes su one però non è solo la risoluzione che tutto sommato sarebbe un piccolo neo. È che la demo su one è proprio più brutta di quella su ps4. Graficamente non mi sembra sia solo una questione di risoluzione. Questo non è accettabile.Beh, fu la stessa cosa su ps3, ci misero anni ha tirargli fuori tutta la potenza, vista la sua complessità mentre la x360 sui multi piatta era la migliore, adesso è la stessa situazione, solo che i ruoli si sono invertiti... Però come dici tu, il caso di pes è apparte, perchè ricavare solo 720p da questa console è un'insulto alla microsoft e agli acquirenti... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Cmq i casi di titoli col risoluzioni più basse su one sono parecchi ormai. Quindi forse è il caso di accettare che la one ha meno birra della rivale ps4 e non starci a rosicare troppo(se per qualcuno è così importante che si compri la ps4). Evidentemente ottenere una migliore performance su ps4 è più semplice che su one. Questo vale per konami ma anche per quasi tutte le altre sh. Il problema di pes su one però non è solo la risoluzione che tutto sommato sarebbe un piccolo neo. È che la demo su one è proprio più brutta di quella su ps4. Graficamente non mi sembra sia solo una questione di risoluzione. Questo non è accettabile. Non può essere solo questione di birra altrimenti nessun gioco su One sarebbe arrivato ai 1080p, quindi è evidente che alcune Sh vuoi per i vetusti motori grafici che utilizzano (tipo il fox engine di PES15), vuoi per manca di tempo,voglia di ottimizzazione e poca conoscenza dell'hardware MS, non riescono a raggiungere i risultati che invece ottengono sulla ps4 con meno sforzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Ragà scusate, ma dico una cosa senza nessunissima polemica...Davvero è così importante la risoluzione per voi??A nessuno viene in mente che a giudicare dalla demo, ci troviamo probabilmente davanti al miglior PES degli ultimi 10 anni??Io sto giocando "alla concorrenza" su play 4 e in 3 giorni già mi sono scocciato...le partite finiscono 4-4, si segnano punizioni che manco Maradona, che è un piacere...io spero che questo PES abbia un net code decente, se così fosse ci faccio 50 tornei online e minimo 3 ore di gioco al giorno.... Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Ragà scusate, ma dico una cosa senza nessunissima polemica...Davvero è così importante la risoluzione per voi??A nessuno viene in mente che a giudicare dalla demo, ci troviamo probabilmente davanti al miglior PES degli ultimi 10 anni??Io sto giocando "alla concorrenza" su play 4 e in 3 giorni già mi sono scocciato...le partite finiscono 4-4, si segnano punizioni che manco Maradona, che è un piacere...io spero che questo PES abbia un net code decente, se così fosse ci faccio 50 tornei online e minimo 3 ore di gioco al giorno.... Guarda io ho la demo su psn, quindi il problema grafico non esiste anzi é praticamente paritario a fifa. Però effettivamente adesso su one é un problema c'è troppa disparitá grafica tra le due versioni, ma credo verrá parzialmente colmata con una patch al dayone. Io comunque son sicuro che i patiti del calcio, quando avranno le balle piene dell'online della concorrenza, avranno bisogno di Pes, solo per il fatto di essere un gameplay nuovo e diverso rispetto la concorrenza. E li tutti i discorsi grafici verranno meno, sempre che mantenga il gameplay ragionato e online permettendo. Poi degustibus. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomarco Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Scusate il disturbo, è il topic di Pes 2015 questo? Non potreste aprire un topic nella sezione Xbox One per parlare della risoluzione dei giochi?Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 http://www.youtube.com/watch?v=dc46DDmVKIM Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 http://www.youtube.com/watch?v=dc46DDmVKIM ottimo, anche su stò video la grafica è pessima anche impostando 1080 Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 (modificato) quel pallone li è proprio brutto, ce ne vuole di cattivo gusto comunque che un gioco di calcio non vada al massimo della risoluzione anche solo per principio è assurdo Modificato 2 Ottobre 2014 da realgiovi Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 (modificato) http://wenbitalia.it/files/2014/10/en_postimage-676x380.jpg Konami ha confermato tramite un nuovo comunicato stampa la presenza di 21 squadre brasiliane in PES 2015. Konami Digital Entertainment, Inc. ha annunciato oggi di essersi assicurata le licenze individuali per 21 squadre brasiliane per il suo prossimo Pro Evolution Soccer 2015. Le squadre brasiliane in PES 2015 includono: Campeonato Brasileiro Série A • Atlético Mineiro • Chapecoense • Cruzeiro • Goiás • Santos • Atlético Paranaense • Corinthians • Figueirense • Grêmio • São Paulo • Bahia • Coritiba • Flamengo • Internacional • Sport • Botafogo • Criciúma • Fluminense • Palmeiras • Vitória Campeonato Brasileiro Série B • CR Vasco Da Gama Inoltre, i nomi reali dei giocatori saranno inclusi per le squadre seguenti: • Corinthians • Cruzeiro • Palmeiras • Figeurense I nomi dei giocatori sono anche in fase di conferma per le squadre restanti; una volta confermati, saranno disponibili tramite un pacchetto dati digitale scaricabile dopo il lancio. Modificato 4 Ottobre 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.