Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2015


AngelDevil

Messaggi raccomandati

appena provata la demo (versione Xbox One): voto 3

 

- graficamente allucinante, scalettature da panico, gioco che potrebbe prendere sberle pure dai titoli 360/ps3... veramente SCANDALOSO!

- animazioni ridicole, che per giunta sono 4 in croce...

- pallone, che più che un pallone da calcio pare una palla madica da 30 kg...

- cori insulsi, dove si sentono solo i tifosi sborbottare e che non si capisce una minkia...

- arbitro, persino l arbitro ****, alla prima partita ho fatto 2 falli buttandomi in scivolata "difronte all avversario" e mi son visto sventolare 2 rossi diretti... pazzesco...

 

è veramente indecente di come konami possa presentare al pubblico un titolo così merdoso, sono veramente sconcertato... e oggi, per l ennesima volta volta, ringrazio di aver avuto la forza, nel 2011, di abbandonare questa serie dopo 8 anni di solo pes! VERGOGNA!

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io sto giocando sta benedetta versione One.. Ma non è che sia un problema di risoluzione? Perché nei replay è identico spiccicato (La versione ps4 la guardo da youtube, però) Noto anche che nei replay ci sono più frame. Bah! Salva84 facci sapere tu cosa noti!

 

Aggiungo che confrontando il pubblico con la foto di un ragazzo qualche giorno fa, che diceva che quella era la ONE, a me è come quella di sotto che è PS4. Quindi sinceramente non riesco a trovare questi problemi che dite, è proprio la grafica in se che è plasticosa :/. Un mio amico ha entrambe ed è un malato di PES, non ha notato differenze, lo ha provato solo per vedere con quale pad si trova meglio e mi ha confermato di non aver visto nessuna differenza, ne nel gioco ne sul lato tecnico :/

Modificato da FottutoPunk
CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io sto giocando sta benedetta versione One.. Ma non è che sia un problema di risoluzione? Perché nei replay è identico spiccicato (La versione ps4 la guardo da youtube, però) Noto anche che nei replay ci sono più frame. Bah! Salva84 facci sapere tu cosa noti!

 

Aggiungo che confrontando il pubblico con la foto di un ragazzo qualche giorno fa, che diceva che quella era la ONE, a me è come quella di sotto che è PS4. Quindi sinceramente non riesco a trovare questi problemi che dite, è proprio la grafica in se che è plasticosa :/. Un mio amico ha entrambe ed è un malato di PES, non ha notato differenze, lo ha provato solo per vedere con quale pad si trova meglio e mi ha confermato di non aver visto nessuna differenza, ne nel gioco ne sul lato tecnico :/

appena riesco a provarlo vi faccio sapere... solo a titolo informativo, provai la demo (quella con le nazionali) in un gamestop ad inizio mese, e mi sembrava nettamente migliore di quella su one.... ma non credo che sia la console a fare la differenza, ma lo stato della demo, che seppur più vecchia mi sembrava migliore... proverò nuovamente e vi faccio sapere...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Modera il linguaggio e cerca di confrontare le tue idee con quelle altrui con rispetto reciproco. Ti invito a leggere il regolamento del forum e a tenere un comportamento ad esso consono.

Mi scuso per il linguaggio volgare che ho avuto...ma dai voi moderatori dovete fare qlks per sta gente che continua ad entrare in questo topic e continua a provocare...non gli piace pes ok...ma la devono piantare di sparare a 0 su pes...

  • Upvote 1

http://www.isoladellestorie.it/nuovo/wp-content/uploads/2014/05/02-LOGOTIPO-SARDEGNA-+-Dicitura-assessorato-Cultura.jpg

"A chini olli troppu a sa fini 'nci perdiri latti e cardagiu"

Link al commento
Condividi su altri siti

pessaro doc per adesso nessuno lo sta offendendo stiamo cercando solo di capire questa differenza di grafica

Io sto giocando la versione PS3 e graficamente lo trovo ottimo, ci sono rimasto quando l'ho visto la prima volta.

Su Xbox 360 immagino sia identico alla versione PS3, su PS4 ho letto commenti di gente che lo riteneva ottimo dal punto di vista tecnico, se la versione Xbox One non gira in full hd ed è inferiore alla controparte PS4 immagino che konami abbia problemi a fare girare il Fox Engine su questa console.

Non è successa la stessa cosa anche con l'ultimo Metal Gear? Si spera che visto che la demo è di fine agosto, Konami riesca a colmare questa differenza dal punto di vista tecnico.

 

Questa è la versione PS3 rispetto a quella PS4, non ho trovato un video che confronti la versione per Xbox 360 con quella di Xbox One https://www.youtube.com/watch?v=ZcA-HIJjeNU

Modificato da Diomarco
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto giocando la versione PS3 e graficamente lo trovo ottimo, ci sono rimasto quando l'ho visto la prima volta.

Su Xbox 360 immagino sia identico alla versione PS3, su PS4 ho letto commenti di gente che lo riteneva ottimo dal punto di vista tecnico, se la versione Xbox One non gira in full hd ed è inferiore alla controparte PS4 immagino che konami abbia problemi a fare girare il Fox Engine su questa console.

Non è successa la stessa cosa anche con l'ultimo Metal Gear? Si spera che visto che la demo è di fine agosto, Konami riesca a colmare questa differenza dal punto di vista tecnico.

 

Questa è la versione PS3 rispetto a quella PS4, non ho trovato un video che confronti la versione per Xbox 360 con quella di Xbox One https://www.youtube.com/watch?v=ZcA-HIJjeNU

Ok :) per me è. Solo la demo che gira in questo modo!! Il gioco completo girerà in modo diverso e in full Hd!! Ripeto io su ps4 non noto differenza tra le due versioni

http://www.isoladellestorie.it/nuovo/wp-content/uploads/2014/05/02-LOGOTIPO-SARDEGNA-+-Dicitura-assessorato-Cultura.jpg

"A chini olli troppu a sa fini 'nci perdiri latti e cardagiu"

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, sto giocando la versione europea per PS4...e intanto posso dire che il problema del filtrante basso che c'era nella demo asiatica ora è sparito...e visto che nn lo avevo notato solo io, e che quindi nn me lo ero inventato...è ottimo!

però nn capisco perchè mi rimane sta cosa dei tiri al volo!

pure prima con robben, a porta vuota per un tap-in con la palla che scende a campanile carico i tiro ma prima la stoppa e poi la mette dentro e quasi si fa recuperare...nn capisco se c'è qlcs nei comandi miei che nn va e quindi è un problema mio, oppure capita anche ad altri.

per il resto continua a piacermi molto.

 

niente, come nn detto!! era colpa mia...invece che Manuale, nei tiri avevo messo Avanzato..pensando fosse il livello più alto! :whew: beh meglio così ehehe

Modificato da Erga
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto giocando la versione PS3 e graficamente lo trovo ottimo, ci sono rimasto quando l'ho visto la prima volta.

Su Xbox 360 immagino sia identico alla versione PS3

 

si praticamente le demo sono uguali tra 360 e ps3!

 

guardando bene la demo e i tiri, li reputo troppo veloci rispetto al tempo di reazione dei portieri, che partono sempre un istante dopo.. quindi con una patch sui tiri si risolve!

da risistemare i falli, ogni fallo è un cartellino e raramente non dà cartellini

mi preoccupano le papere colossali che assisto ad ogni partita da parte dei portieri!

 

un semplice retropassaggio che passa tra le gambe del portiere, ho segnato con un filtrante alto, il portiere (buffon) ha saltato 3 secondi prima per prenderlo e la palla gli è rotolata lentamente sotto il corpo :ph34r: uscite clamorosamente goffe!

poi alternano delle partite da 10! ho giocato real juve persa 1 a 0 e buffon mi ha fatto delle parate stratosferiche, ha fatto un doppio intervento su tiro di ronaldo e colpo di testa di benzema che l'ho trovato fantastico e poi si fà segnare con un retropassaggio :bang: :bang: :bang:

 

anche su PS3 e nextgen vedete sti difetti???

Link al commento
Condividi su altri siti

si praticamente le demo sono uguali tra 360 e ps3!

 

guardando bene la demo e i tiri, li reputo troppo veloci rispetto al tempo di reazione dei portieri, che partono sempre un istante dopo.. quindi con una patch sui tiri si risolve!

da risistemare i falli, ogni fallo è un cartellino e raramente non dà cartellini

mi preoccupano le papere colossali che assisto ad ogni partita da parte dei portieri!

 

un semplice retropassaggio che passa tra le gambe del portiere, ho segnato con un filtrante alto, il portiere (buffon) ha saltato 3 secondi prima per prenderlo e la palla gli è rotolata lentamente sotto il corpo :ph34r: uscite clamorosamente goffe!

poi alternano delle partite da 10! ho giocato real juve persa 1 a 0 e buffon mi ha fatto delle parate stratosferiche, ha fatto un doppio intervento su tiro di ronaldo e colpo di testa di benzema che l'ho trovato fantastico e poi si fà segnare con un retropassaggio :bang: :bang: :bang:

 

anche su PS3 e nextgen vedete sti difetti???

 

io sinceramente le papere dei portieri nn le ho viste e ormai ho fatto decine di partite.per ora mi hanno parato quasi tutto il parabile e ci sono state delle bele parate col portiere proteso interamente in tuffo.

i falli si, decisamente troppi cartellini, sopratutto con l'arbitro rasato.quando ti da quello col ciuffo va leggermente meglio ma siamo semre fuori standard...ma anche questo si risolve facilmente.

forse la barra si carica velocemente da fuori, è vero..ma d'altronde da fuori area voglio tirare forte, mica fare una mosciarella. di contro però se carichi appena troppo va alta. nn è così scontato fare goal insomma secondo me.

ah io gioco Super-star ehh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io a super stars, a livello medio è imbarazzante

verissimo....passato tutto il pomeriggio a giocare alle demo con i miei amici(reali :P)il gioco è molto bello solo i tiri da fuori area sono fatti malissimo :| sembra di giocare con il super tele!! a voi come sembrano i tiri da fuori area??

http://www.isoladellestorie.it/nuovo/wp-content/uploads/2014/05/02-LOGOTIPO-SARDEGNA-+-Dicitura-assessorato-Cultura.jpg

"A chini olli troppu a sa fini 'nci perdiri latti e cardagiu"

Link al commento
Condividi su altri siti

verissimo....passato tutto il pomeriggio a giocare alle demo con i miei amici(reali :P)il gioco è molto bello solo i tiri da fuori area sono fatti malissimo :| sembra di giocare con il super tele!! a voi come sembrano i tiri da fuori area??

 

Per quanto mi riguarda, tralasciando la grafica attuale per ONE che sicuramente sarà sistemata prima della release finale, questo è un gioco che per me merita realmente i 60-70€ Dell'acquisto!!!

Mi fa sentire in campo, con i comandi fullmanual mi sento padrone dell'azione in ogni istante e mi sto divertendo a giocare la demo in modo assurdo... E la IA pensa in maniera veramente reale, vince e fa melina, perde e ti pressa come dei pazzi, se giochi sulle fasce cambia modulo per non permettertelo più.. Unico neo, alcune volte la palla sembra partire nei tiri da fuori come se fosse troppo leggera.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito nulla... è come prima o sta volta merita?

 

da come ho capito dicono che su one ha problemi di grafica, ti posso eventualmente consigliare di cancellare la vecchia devo giappo e riscaricare questa nuova.. al massimo hai perso quei 40 secondi per il procedimento... credo che vivrai lo stesso :mrgreen:

 

non sovrascriverla, ma riscaricala da zero!

 

ma voi giocate con le condizioni dei giocatori casuali, verdi arancioni o rosse? io di default ho messo verdi..

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

da come ho capito dicono che su one ha problemi di grafica, ti posso eventualmente consigliare di cancellare la vecchia devo giappo e riscaricare questa nuova.. al massimo hai perso quei 40 secondi per il procedimento... credo che vivrai lo stesso :mrgreen:

 

non sovrascriverla, ma riscaricala da zero!

 

ma voi giocate con le condizioni dei giocatori casuali, verdi arancioni o rosse? io di default ho messo verdi..

ok grazie per il consiglio, lo farò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricata la demo per 360 e :

giocato appena adesso una partita in settaggi semi NAPOLI vs ATLETICO MADRID 5-0 con goal stupendi ( e troppo facili direi alcuni !) :rolleyes:

La grafica non e' cosi' pessima come qualcuna ha detto ma forse il problema e' solo su next gen e in particolare su One !

Il gameplay e il campo da gioco sono ottimi , certo non c'e' ancora quella sensazione di liberta' come nella concorrenza, ma sono stati fatti passi enormi rispetto agli ultimi capitoli.

Le luci sono belle cosi' come i replay (parlo degli slow motion) ,meno gli stacchi dopo i goal troppo freddi e veloci ! :polliceverso: le licenze mancanti sono una grossa pecca ma spero che patchino non appena esce il gioco con le rose originali .

Il piu' grosso difetto da me riscontrato risulta essere il pallone : non si sente quella pesantezza che dovrebbe sentirsi al tiro o a determinate azioni ( sembra tutto troppo leggero ). Ho fatto dei goal tirando delle bombe senza che me l'aspettassi roba da rimanere :shock: :mrgreen: Nel complesso c'e' ancora tempo a Novembre e sulla carta non puo' che migliorare.

E' sicuramente un altro genere di gioco, piu' ragionato, meno intenso ma piu' ragionato: sono curioso di vedere come sara' l'online ,visto che per me e' determinante. Una cosa e' certa, per chi gioca offline e' sicuramente un titolo da non sottovalyutare , perche' credo che sulla carta con rose aggiornate e maggior pesantezza del pallone , si possa avere un buon titolo come alternativa . SPEREM :ok: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cancellata vecchia demo scaricata da store asiatico, scaricata questa è comunque il risultato sia per grafica che gameplay é rimasto il medesimo. Non trovo spiegazioni per la penalizzazione grafica che konami ha impostato per la demo su xbox one; persino dai numerosi filmati in rete si rileva che la grafica della demo ps4 é migliore...In fondo é sempre la promozione di un prodotto, ma si sa che tra case nipponiche magari c'é un'intesa che serve a privilegiare il prodotto su una console piuttosto che sull'altra :polliceverso:

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata su ps3. Grafica pessima come le demo degli anni passati. Il gameplay sembra buono, ma devo prenderci bene la mano e fare pratica.

 

 

secondo me la grafica old gen non è cosi malvagia, ok il pubblico non è definito che non vedi le facce delle persone, ma alla fine è piacevole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo ieri.

Devo ammettere che il gameplay è veramente bello. Molto ragionato. Ci siamo e c'eravamo anche nel 2014.

Ma la palla medica????? Nei passaggi sembra che stai passando un mattone. Nei tiri invece sembra un SUPERTELE!!!! Partono bordate impressionanti. Non ci siamo.

Le animazioni? 0 su 0. Ma come si fa a far correre i giocatori in quella maniera. Mi sembra Goku quando corre sul muro che lo porta da re Kaioh. O madonna. I dribbling con lo stick destro invece vanno meglio. Non ci siamo.

Sonoro? Anche qua mi aspettavamo un po di più. Ma si deve aspettare la versione finale per questo.

Grafica? Dalla demo 0. Ma sono sicuro che non sarà così. I giocatori assomigliano parecchio alle controparti reali. Anche qua si deve attendere la versione finale.

Le licenze invece sono un punto super dolente per me. Quasi il 40% della mia scelta se comprarlo o no è dovuto a questo e ai pochi campionati disponibili :ok:

Tirando le somme, continuerò a seguire il post, ma per me è scaffale. Spero che quelle cose rimaste insolute visto che è una demo, vengano risolte. In quel caso forse verso Aprile quando lo si trova a metà prezzo ci posso fare un pensierino.

  • Upvote 1

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

da come ho capito dicono che su one ha problemi di grafica, ti posso eventualmente consigliare di cancellare la vecchia devo giappo e riscaricare questa nuova.. al massimo hai perso quei 40 secondi per il procedimento... credo che vivrai lo stesso :mrgreen:

 

non sovrascriverla, ma riscaricala da zero!

 

ma voi giocate con le condizioni dei giocatori casuali, verdi arancioni o rosse? io di default ho messo verdi..

 

io le ho lasciate casuali sia per me che per la cpu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri per curiosità ho scaricato la demo per 360 (avevo già quella per la One).

Beh...a me sembra molto meglio pressoché in tutto...è molto più ottimizzata rispetto a quella next-gen e la grafica è "quasi" uguale. A differenze della legnosissima versione One con quella 360 mi sono divertito molto. La sensazione che mi ha dato è come se giocassi a PES 2015 su One con un emulatore 360: un po' più nitido, ma meno fluido...

 

Mah, questa storia è stranissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri per curiosità ho scaricato la demo per 360 (avevo già quella per la One).

Beh...a me sembra molto meglio pressoché in tutto...è molto più ottimizzata rispetto a quella next-gen e la grafica è "quasi" uguale. A differenze della legnosissima versione One con quella 360 mi sono divertito molto. La sensazione che mi ha dato è come se giocassi a PES 2015 su One con un emulatore 360: un po' più nitido, ma meno fluido...

 

Mah, questa storia è stranissima.

Si é davvero strana sta cosa, mai successa una cosa simile, soprattutto che su 360 risulta meglio ottimizzata che su One,. Cmq ieri causa fifa non sono riuscito a scaricare la nuova demo europea, però a detta di manualisti fidati, la "nuova demo" rispetto la stessa di hong kong (parlo versione ps4), cito testuali parole: é sparito il senso di binario, manuale molto piu libero, gioco molto piu lento. Oggi verifico, ma se così fosse per i manualisti é un netto passo avanti. Speriamo bene.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri per curiosità ho scaricato la demo per 360 (avevo già quella per la One).

Beh...a me sembra molto meglio pressoché in tutto...è molto più ottimizzata rispetto a quella next-gen e la grafica è "quasi" uguale. A differenze della legnosissima versione One con quella 360 mi sono divertito molto. La sensazione che mi ha dato è come se giocassi a PES 2015 su One con un emulatore 360: un po' più nitido, ma meno fluido...

 

Mah, questa storia è stranissima.

ti sembra meglio perchè gira ad una risoluzione ottimale per la 360 e le immagini vengono mandate in modo chiaro e senza difetti :ok: la versione one purtroppo gira più o meno con la stessa risoluzione della 360 e quindi le immagini su one vengono mandate con una risoluzione minore e si vedono tutte scalettate e "pixelose" io sono tranquillissimo e non sono affatto preoccupato,la versione finale sarà una meraviglia per i nostri occhi :ok:

ps.sulla versione PS4 in determinate situazioni il gioco scatta di brutto! succede anche a voi??sulla one non capita sta cosa.

http://www.isoladellestorie.it/nuovo/wp-content/uploads/2014/05/02-LOGOTIPO-SARDEGNA-+-Dicitura-assessorato-Cultura.jpg

"A chini olli troppu a sa fini 'nci perdiri latti e cardagiu"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...