Vai al contenuto

Piccolo Aiuto Live Silver


Backer

Messaggi raccomandati

ho comprato ieri la mia 360 e adesso volevo collegarla al mio modem pirelli alice in maniera diretta cioè collegando con il cavo lan la mia xbox al modem..solo ke quando vado x connettermi al live mi dice ke non trova l'indirizzo DNS..ke devo fare?? non ho la minima idea! aiutatemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sul sito dell' assitenza della tua linea i dns (altrimenti chiama il call center o cercali con Google) e poi inseriscili manualmente nelle impostazioni di rete dell' Xbox 360.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda qui e segui tutti i passaggi.... :ok:

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=8192

 

 

ti copio parte di quel discorso...

 

"allora vai nella xbox nella parte riguardante la configurazione di rete...

vai su "verifica connessione xbox live" (ovviamente ti dirà che non è connesso, in basso vai su "modifica impostazioni" e sotto impostazioni di base lascia su automatico le impostazioni IP mentre nelle impostazioni dns scegli manuale ed inserisci come DNS PRIMARIO 212.216.112.112 (Hai alice vero????????????) e come DNS secondario 212.216.172.62 poi nella finestra "ulteriori impostazioni" dove c' è scritto "impostazioni PPPoE inserisci i tuoi dati che hai nel computer per la conession (username e password) il resto lascia tutto invariato!!!!

prova a spegnere consolle e modem, collega il cavo ethernet direttamente al modem alice gateway e accendi tutto...prova a rifare la verifica connessione xbox live e PREGA ALMENO IN SETTE LINGUE!!!!! a me ha funzionato anche se mi è successo un paio di mesi fà e non ricordo se ho fatto altri passaggi spero di esserti stato utile

 

fammi sapere ok???bye bye"

 

 

provaci.... :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...