ultrasalerno90 Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 quindi ti fa giocare effettivamente alla data di uscita in India....ma è in italiano si?? io sto ancora all 86% vacca miseriaSisi italiano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 Sisi italianoottimo ottimo ....devo solo aspettare che finisca sto cazzzzz di dl.... dovevo farlo giorni fa ma nn ero convinto al 100% porca miseria ... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultrasalerno90 Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 Ma qualcuno sa se lo scan facciale è disponibile anche per One? Non trovo da nessuna parte questa possibilità :S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 postate le impressioni che sono curioso,a me dovrebbe arrivare giovedi mattina(ma tanto domani con DriveClub saprò come passare il tempo ) Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 6 Ottobre 2014 Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 Che invidia..........fateci sapere tuttoooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2014 Già uscito un aggiornamento 1020MB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 CiaoConfermate prezzo in India 38 euro?Grazie.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 a me ancora non ha finito praticamente... ha finito l'installazione poi ha fatto l'aggiornamento ed ora sta installando il gioco ma è lentissimo.... sono al 22% ma è solo installazione non sta scaricando da internet.... cmq stanotte alle 4 mi sono svegliato e potevo fare la partita veloce mentre installa.... ho visto ancora poco ma è bello... grafica eccezionale movimenti stupendi i giocatori sfruttano gli spazi in modo perfetto si liberano ed aiutano sia in difesa che in attacco... ci sono da regolare tante tante cose la prima in assoluto è la velocita'... i giocatori schizzano troppo e sono troppo veloci... ma poco male basta abbassare la velocita' di gioco...... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcobol80 Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Nessun d1 rotto? Cita Odio i bimbiminkia e i camper!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Nessun d1 rotto?lo faranno 1 gg prima... come sempre per tutti i titoli Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Ragazzi toglietemi una curiosità, chi l'ha scaricato dallo store il gioco vi dura un anno o c'è l'avete sempre in memoria finché voi ne avete voglia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultrasalerno90 Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Ragazzi toglietemi una curiosità, chi l'ha scaricato dallo store il gioco vi dura un anno o c'è l'avete sempre in memoria finché voi ne avete voglia.Ovviamente per sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Ovviamente per sempreOk grazie Ovviamente per sempreOk grazie Ovviamente per sempreOk grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 io sono ancora al 50%....e daiiiiiiiii!!!!!quanto ci sta???????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Ok grazie Ok grazie Ok grazie Pure tu però sei maleducato...potevi ringraziarlo! Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Pure tu però sei maleducato...potevi ringraziarlo! Ahahahahah .........mi è andato in tilt il Cell ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 http://www.youtube.com/watch?v=TutMHZS7TC8 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 A me dopo aver scaricato regolarmente il gioco faccio partire l installazione questa notte mi fa giocare l amichevole tra spurs e heat ma è ancora al 52% come se stesse scaricando tutto di nuovo ..... c è modo di far ripartire solo l installazione senza cancellare tutto il gioco ? Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 A me dopo aver scaricato regolarmente il gioco faccio partire l installazione questa notte mi fa giocare l amichevole tra spurs e heat ma è ancora al 52% come se stesse scaricando tutto di nuovo ..... c è modo di far ripartire solo l installazione senza cancellare tutto il gioco ? Credo che i tempi siano quelli e basta Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Credo che i tempi siano quelli e basta il tempo di installazione è di un giorno intero??? piu' un giorno e mezzo di download? non credo dai.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultrasalerno90 Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 il tempo di installazione è di un giorno intero??? piu' un giorno e mezzo di download? non credo dai....Quando ho acceso stamattina la patch era già installata e mi ha fatto giocare direttamente..non so a te cosa sia successo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 (modificato) il tempo di installazione è di un giorno intero??? piu' un giorno e mezzo di download? non credo dai.... Scusa ho letto male, pensavo intendessi il download. Ma sei sicuro che il download sia finito al 100%? Eventualmente prova a staccare il router e vedi se si blocca la % o se ti dà errori, in quel caso significa che sta ancora scaricando. Modificato 7 Ottobre 2014 da TheFury87 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Scusa ho letto male, pensavo intendessi il download. Ma sei sicuro che il download sia finito al 100%? Eventualmente prova a staccare il router e vedi se si blocca la % o se ti dà errori, in quel caso significa che sta ancora scaricando.se stacco il router nn mi fa andare avanti ma sta installando e ci posso giocare....se vado sul gioco mi dice chr ho scaricato 46 giga ed una cartella con dati salvati di 4 Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 se stacco il router nn mi fa andare avanti ma sta installando e ci posso giocare....se vado sul gioco mi dice chr ho scaricato 46 giga ed una cartella con dati salvati di 4 Ma lo hai preso da store non italiano? Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Ma lo hai preso da store non italiano?store indiano... questa mattina era al 90% quindi quando torno a casa è tutto pronto.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.