Vai al contenuto

NBA 2K15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

io spero migliorino i server,quelli dell'anno scorso erano indecenti...se anche questo mi da buco il prox non lo prendo al d1 ma lo recupero usato

io prenotato sia per one che per pc lo prendero' anche per ipad e se c'e' pure per la lavastoviglie.... :mrgreen:

cmq anche secondo me duncan 90 è tantissimo ma sappiamo bene che sono tutti valori che poi saliranno o scenderanno a seconda del rendimento che avranno... quindi prendiamo tutto con le molle...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetterò di capire come funziona l'online....

 

speriamo

 

uscirà una demo???

 

quale è la data di uscita del gioco???

l'online spero davvero anche io che vada bene ma credo che abbiano sistemato tutto.... la demo non lo so.... il gioco esce il 10 ottobre

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

si sa mica quanto spazio occuperà su disco rigido???... :?: :?:

e che cazzzzz ne so :mrgreen: davvero l'ultimo dei miei problemi... :ok: cmq credo un bel po' come lo scorso anno

 

Come fai ad esserne sicuro che abbiano sistemato? Lo spero perchè ormai sono anni che l'online fa pena

non ne sono sicuro ma lo scorso anno era ingiocabile... quantomeno gli scorsi anni si poteva giocare quando i server non andavano in tilt....

 

sluuuuuuuuuurp

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che quest'anno vederla su sky o giocarci alla console sia la medesima cosa..............sto facendo gia il conto alla rovescia.........almeno facessero uscire la demo

spero la facciano uscire perche gia' non ce la faccio piu' ad aspettare....

 

cioe' scusate.... quest'anno stanno davvero esagerando....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto che questa è la prima volta che mi sento di dire una cosa simile... Però, veramente è identico allo scorso capitolo, eccetto per le presentazioni o la presenza dei commenti di shaq.

Per un gioco next gen non posso accettare (siamo sempre alla solita mia fissa) che in panchina non abbiano la tuta tutti i giocatori. Se notate bene, infatti, quando decidiamo di usare divisa a maniche corte tutti i panchinari sono seduti e vestiti come il quintetto in campo. Non si può davvero vedere. Pigrizia o no, è ridicolo con tutti i particolari che cercano di curare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto che questa è la prima volta che mi sento di dire una cosa simile... Però, veramente è identico allo scorso capitolo, eccetto per le presentazioni o la presenza dei commenti di shaq.

Per un gioco next gen non posso accettare (siamo sempre alla solita mia fissa) che in panchina non abbiano la tuta tutti i giocatori. Se notate bene, infatti, quando decidiamo di usare divisa a maniche corte tutti i panchinari sono seduti e vestiti come il quintetto in campo. Non si può davvero vedere. Pigrizia o no, è ridicolo con tutti i particolari che cercano di curare.

che sia identico allo scorso anno (graficamente perchè nel gameplay ed ai non possiamo dirlo fino a potremo provarlo) a me non dispiace... la grafica era spaziale ed i volti identici.

per le tute non ti so dire io tutti i gameplay che ho visto avevano le tute in panchina tutti i giocatori.

 

 

per l'amico di sopra, si possono usare le squadre di europlega anche online

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

che sia identico allo scorso anno (graficamente perchè nel gameplay ed ai non possiamo dirlo fino a potremo provarlo) a me non dispiace... la grafica era spaziale ed i volti identici.

per le tute non ti so dire io tutti i gameplay che ho visto avevano le tute in panchina tutti i giocatori.

 

 

per l'amico di sopra, si possono usare le squadre di europlega anche online

 

Identico parlo graficamente. Ci sono tanti elementi che potrebbero tranquillamente essere rivisti, reti dei canestri si muovono in modo troppo lento, le azioni mi sembrano sempre macchinose con la CPU che si muove secondo standard non logici, non vedo mai una scenetta dove si dà fallo tecnico ad un giocatore o ad un allenatore.

Possono permetterselo perché non hanno concorrenza, ma questi aspetti alla lunga danno fastidio perché ora parliamo di un gioco next gen teoricamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Identico parlo graficamente. Ci sono tanti elementi che potrebbero tranquillamente essere rivisti, reti dei canestri si muovono in modo troppo lento, le azioni mi sembrano sempre macchinose con la CPU che si muove secondo standard non logici, non vedo mai una scenetta dove si dà fallo tecnico ad un giocatore o ad un allenatore.

Possono permetterselo perché non hanno concorrenza, ma questi aspetti alla lunga danno fastidio perché ora parliamo di un gioco next gen teoricamente

eeee dai... stiamo parlando di un gioco che è eccezionale altro che non hanno concorrenza... lo scorso hanno fatto uscire l'unico titolo degno di essere chiamato next gen con una grafica da urlo.... cosa abbiamo visto? un gameplay fatto da due pipponi che non sanno neanche come si tira con un livello che sara' il piu' basso possibile quindi L'IA della cpu sarà per forza di cose molto meno inciva... hai letto tutte le novita' implementate? sara' il primo gioco dove si muoveranno anche i capelli dei giocatori a seconda dei movimenti effettuati.

per la grafica idem... stiamo vedendo un filmato fatto con un cellulare e non certo uno fatto in presa diretta quindi cosa possiamo vedere? e ripeto a me andrebbe benissimo anche quella dello scorso anno....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto che questa è la prima volta che mi sento di dire una cosa simile... Però, veramente è identico allo scorso capitolo, eccetto per le presentazioni o la presenza dei commenti di shaq.

Per un gioco next gen non posso accettare (siamo sempre alla solita mia fissa) che in panchina non abbiano la tuta tutti i giocatori. Se notate bene, infatti, quando decidiamo di usare divisa a maniche corte tutti i panchinari sono seduti e vestiti come il quintetto in campo. Non si può davvero vedere. Pigrizia o no, è ridicolo con tutti i particolari che cercano di curare.

 

per quanto riguarda le tute se guardi video di gameplay su youtube, esempio un cavs lakers, i giocatori dei cavs hanno tutti la tuta, mi è subito balzato all'occhio.....per quanto riguarda la grafica stiamo vedendo video fatti amatorialmente, non credo ancora si possano dare giudizi...posso solo dirti che il cugino di mia moglie che l'ha potuto provare mi ha detto che graficamente fa paura, meglio del 2k14...poi ovvio starà a noi giudicare...ma non credo resteremo delusi, anzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non ci sara'?....... ma il myleague non sarebbe la vecchia associazione?..........e poi io sulle recensioni mi sembra di aver letto myleague che prende il posto di mygm

 

anche io l'ho letto, ho letto diversi articoli....ma non so in base a quali fonti il mio fratellone dica l'opposto...ma se lo dice lui il dubbio mi viene :mrgreen:

 

 

per il discorso grafica sul mio sito ho aggiunto alcuni screenshot..alcuni sgranano un pò causa la risoluzione con la quale sono stati caricati, ma quelli a 1920 rendono parecchio, e mi sembra che il passo in avanti sia stato fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io l'ho letto, ho letto diversi articoli....ma non so in base a quali fonti il mio fratellone dica l'opposto...ma se lo dice lui il dubbio mi viene :mrgreen:

 

 

per il discorso grafica sul mio sito ho aggiunto alcuni screenshot..alcuni sgranano un pò causa la risoluzione con la quale sono stati caricati, ma quelli a 1920 rendono parecchio, e mi sembra che il passo in avanti sia stato fatto...

Io credo che nella modalita myleague si possa giocare con le squadre reali oppure ci si puo personalizzare il tutto a tuo piacimento..........credo e spero che sia cosi, altrimenti che fanno tolgono la possibilita' di fare un campionato con roster reali?........che poi e' quello che a me piu interessa............ho letto che nella modalita myleague i roster ( e non solo ) si possono personalizzare, quindi e' un opzione in piu che il gioco ci offre......oltre ai roster reali

 

si sa mica quanto spazio occuperà su disco rigido???... :?: :?:

50 gb

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

sara' tutto come l'anno scorso solo con qualche implementazione.... i vc ahime' ci saranno ma non saranno cosi' determinanti come lo scorso anno... se scegli di non acquistare le abilita' dei tuoi giocatori cmq a fine anno in base al loro potenziale aumentera' automaticamente....

 

http://www.wired.it/gadget/videogiochi/2014/09/18/nba-2k15-provato-in-anteprima/

altrimenti poi dite che io sono un dipendente della 2k a lodarlo in questo modo :mrgreen: leggete leggete

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

sara' tutto come l'anno scorso solo con qualche implementazione.... i vc ahime' ci saranno ma non saranno cosi' determinanti come lo scorso anno... se scegli di non acquistare le abilita' dei tuoi giocatori cmq a fine anno in base al loro potenziale aumentera' automaticamente....

 

http://www.wired.it/gadget/videogiochi/2014/09/18/nba-2k15-provato-in-anteprima/

altrimenti poi dite che io sono un dipendente della 2k a lodarlo in questo modo :mrgreen: leggete leggete

Quindi se non erro la modalita myleague e come il vecchio mygm in piu hai la possibilita di personalizzare i roster......per quanto riguarda i vc significa che anche quest'anno non bisogna usarli x migliorare i giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...