Vai al contenuto

NBA 2K15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Multiplayer sta per spedirmi il gioco.Comunque NBA è sempre stato un gioco caro rispetto agli altri sportivi.Lo pago 69 cocuzze :(

 

Io di solito aspetto max un mese e lo trovo su eBay (italiano o estero che sia) a 20/25€ in meno, faccio così da almeno 3 o 4 anni... tanto sto giocando ad altro, non mi serve averlo subito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di solito aspetto max un mese e lo trovo su eBay (italiano o estero che sia) a 20/25€ in meno, faccio così da almeno 3 o 4 anni... tanto sto giocando ad altro, non mi serve averlo subito :)

 

idem...tempo un mese/un mese e mezzo lo trovi quasi a metà prezzo...anche nuovo (su siti tipo amazon)... :ok: :ok:

 

intanto teknofilo perfeziona le skill almeno... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

ne vale pure 100!!!! :mrgreen:

Su questo siamo tutti d'accordo penso,non per nulla è il miglior titolo sportivo in circolazione.E lo dice uno che è DROGATO di FIFA.

 

Ammetto che avrei potuto aspettare anch'io perchè ho parecchi giochi nuovi sottomano.Ma sono un pirla e non sono riuscito a resistere

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo siamo tutti d'accordo penso,non per nulla è il miglior titolo sportivo in circolazione.E lo dice uno che è DROGATO di FIFA.

 

Ammetto che avrei potuto aspettare anch'io perchè ho parecchi giochi nuovi sottomano.Ma sono un pirla e non sono riuscito a resistere

se tu sei drogato di fifa io rischio l'overdose con NBA 2K.... :mrgreen: anche io ho tantissimi giochi sottomano tra pc e one ma fate largo perchè arriva il giorno dell'anno che preferisco... quello in cui comincio a giocare al nuovo titolo nba 2k!!!!

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la questione drogaticcia mi aggiungo anche io, ormai sono da anni un nba2k dipendente , ancora due giorni e vado al gamestop che c'è lo prenotato li......qualcuno la già installato sulla ps4? ....e se è un si mi potrebbe dire come va?

guarda che sicuramente romperanno il day1 domani... per la ps4 ho letto che ci sono diversi problemi nell'installazione ma ci stanno lavorando e sicuramente andra' tutto bene per quando lo prendi tu....

io intanto tra un'ora sono gia' davanti alla postazione a squagliare la mia tv :mrgreen:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

prime considerazioni...premessa, E'UN GIOCONE di default con dei ma....gioco troppo veloce, troppo facile stoppare (come nel 2k14), il sistema per chiamare gli schemi non mi piace molto (questione di abitudine), si deve usare la crocetta il che comporta il dover levare il dito dallo stick del movimento (mi sembra un pò un controsenso).....e soprattutto il nuovo indicatore di rilascio del tiro. c'è una sorta di sbarra che si riempie, al centro c'è una stanghetta..per avere il rilascio perfetto bisogna mollare il tasto quando si è in zona stanghetta...rilasciare prima o dopo equivale a un rilascio non perfetto che a seconda di quanto è anticipato o posticipato corrisponde ad un tiro con più o meno probabilità di entrare....secondo me il brutto è che con quella sbarra che si riempie si finisce per stare attenti a quando si raggiunge la stanghetta per mollare il tasto e non basandoci sull'aspetto visivo (COSA CHE NON MI PIACE PER NIENTE)....spero che dalle opzioni si possa togliere. non ho avuto ancora molto tempo per smanettare a dovere su opzioni e slides.......certo è che come ogni anno ci sarà da lavorare...per cui all'opera fratello!!

 

nonostante tutto grandissimo gioco. ogni cosa elencata credo si possa risolvere con le slides....ora vedremo per schemi e barra di tiro...

Link al commento
Condividi su altri siti

prime considerazioni...premessa, E'UN GIOCONE di default con dei ma....gioco troppo veloce, troppo facile stoppare (come nel 2k14), il sistema per chiamare gli schemi non mi piace molto (questione di abitudine), si deve usare la crocetta il che comporta il dover levare il dito dallo stick del movimento (mi sembra un pò un controsenso).....e soprattutto il nuovo indicatore di rilascio del tiro. c'è una sorta di sbarra che si riempie, al centro c'è una stanghetta..per avere il rilascio perfetto bisogna mollare il tasto quando si è in zona stanghetta...rilasciare prima o dopo equivale a un rilascio non perfetto che a seconda di quanto è anticipato o posticipato corrisponde ad un tiro con più o meno probabilità di entrare....secondo me il brutto è che con quella sbarra che si riempie si finisce per stare attenti a quando si raggiunge la stanghetta per mollare il tasto e non basandoci sull'aspetto visivo (COSA CHE NON MI PIACE PER NIENTE)....spero che dalle opzioni si possa togliere. non ho avuto ancora molto tempo per smanettare a dovere su opzioni e slides.......certo è che come ogni anno ci sarà da lavorare...per cui all'opera fratello!!

 

nonostante tutto grandissimo gioco. ogni cosa elencata credo si possa risolvere con le slides....ora vedremo per schemi e barra di tiro...

a livello squisitamente tecnico hai notato passi in avanti rispetto al 2k14?Movimenti ancor piu' personalizzati,contorno,audio etc etc?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che sicuramente romperanno il day1 domani... per la ps4 ho letto che ci sono diversi problemi nell'installazione ma ci stanno lavorando e sicuramente andra' tutto bene per quando lo prendi tu....

io intanto tra un'ora sono gia' davanti alla postazione a squagliare la mia tv :mrgreen:

Grazie fabio ma purtroppo non so se domani riesco a passarci, x i problemi di installazione avevo letto pure io e spero che facciano in fretta a risolverli.........ho letto il post di tekno e sono d'accordo con lui sulla barra al tiro........speriamo si possa eliminare..........quando puoi postaci le tue impressioni :ok:..................ragazzi scusate l'ignoranza ma quando vedo i video su YouTube del gioco non vedo nessuna barra del tiro, quindi posso presumere che si possa togliere

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

La barra di tiro si potrà togliere dalle opzioni, c'è tutti gli anni anche se ogni volta cambia stile grafico.

 

Ne sei certo? Nel 2k14 non ricordo che ci fosse la barra del tiro con la stanghetta in mezzo....il tiro era calibrato solo sul rilascio,..non credo si possa togliere....chi già ha il gioco può dircelo con certezza.

In effetti l'occhio che va sulla barra è un po' un controsenso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne sei certo? Nel 2k14 non ricordo che ci fosse la barra del tiro con la stanghetta in mezzo....il tiro era calibrato solo sul rilascio,..non credo si possa togliere....chi già ha il gioco può dircelo con certezza.

In effetti l'occhio che va sulla barra è un po' un controsenso....

 

Se non mi sbaglio al 2k14 ci stava l'aureola sotto al giocatore che lampeggiava per il rilascio. Ma potrei sbagliarmi. Non ci gioco da 1 mesetto e più ( lo so è eresia ).

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ci sto giocando l indicatore di tiro si toglie dalle impostazioni di gioco quindi nessun problema velocità messa a 42 ed è perfetta sto provando con le mie slide dello scorso anno per molte cose vanno bene ma devo ritoccare molte altre

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ci sto giocando l indicatore di tiro si toglie dalle impostazioni di gioco quindi nessun problema velocità messa a 42 ed è perfetta sto provando con le mie slide dello scorso anno per molte cose vanno bene ma devo ritoccare molte altre

Ottimo!!........ ti sei messo già avanti con le sliders

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ci sto giocando l indicatore di tiro si toglie dalle impostazioni di gioco quindi nessun problema velocità messa a 42 ed è perfetta sto provando con le mie slide dello scorso anno per molte cose vanno bene ma devo ritoccare molte altre

 

**** fratello sei troppo il migliore.....stasera ti seguo a ruota.....ok benissimo per l'indicatore, non lo sopportavo proprio! non ho avuto molto tempo per smanettare nelle opzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img.tapatalk.com/d/14/10/08/utazevep.jpg

Prima partita in assoluto supenda finita all ot come nella realtà Carmelo prendeva qualsiasi palla gli capitasse per le mani....sto limando le slide intanto già così percentuali buone e risultato basso....poca partecipazione del pubblico se nn nel finale....gioco spettacolare

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img.tapatalk.com/d/14/10/08/utazevep.jpg

Prima partita in assoluto supenda finita all ot come nella realtà Carmelo prendeva qualsiasi palla gli capitasse per le mani....sto limando le slide intanto già così percentuali buone e risultato basso....poca partecipazione del pubblico se nn nel finale....gioco spettacolare

 

ottimo, quindi confermi però la poca partecipazione del pubblico? nel caso peccato....hai impostato quelle dello scorso anno per ora giusto? io parto dalla base di quelle con cui ho chiuso il 2k14.....al lavoro!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ci sto giocando l indicatore di tiro si toglie dalle impostazioni di gioco quindi nessun problema velocità messa a 42 ed è perfetta sto provando con le mie slide dello scorso anno per molte cose vanno bene ma devo ritoccare molte altre

 

Ciao Fabio, ma se togli l'indicatore di tiro dalle impostazioni, cosa che farò anch'io, (appena avrò il gioco, spero domani, )poi su cosa ti basi? Sul rilascio? Grazie....e ancora grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabio, ma se togli l'indicatore di tiro dalle impostazioni, cosa che farò anch'io, (appena avrò il gioco, spero domani, )poi su cosa ti basi? Sul rilascio? Grazie....e ancora grazie.

si certo sul tempismo del rilascio del giocatore ....con il tempo impari i rilasci di ogni singolo giocatore magari all inizio sarà più difficile

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...