marcobol80 Inviato 9 Ottobre 2014 Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 ma Marcone.... che cavolo di fine ha fatto??????????Ci sono ci sono xke? Cita Odio i bimbiminkia e i camper!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Ci sono ci sono xke?ahhaha non intendevo te ma Marcone l altro utente che si lamentava sempre Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Per chi lo ha preso c'è qualche mega patch da installare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 ma la prima partita è obbligatoria?cioè faccio abbandona e non mi va sul menu principale ma mi fa riiniziare e basta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Per chi lo ha preso c'è qualche mega patch da installare? Poco più di 1 Gb ma la prima partita è obbligatoria?cioè faccio abbandona e non mi va sul menu principale ma mi fa riiniziare e basta Perchè probabilmente non hai finito l'installazione e stai giocando alla "demo" MA voi riuscite a riscattare il bonus del pre order? io inserisco il codice e non mi carica la pagina, ho provato da diversi browser Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcobol80 Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 ahhaha non intendevo te ma Marcone l altro utente che si lamentava sempre Ahahah ok:P Cita Odio i bimbiminkia e i camper!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi zack41 Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Ragazzi ho installato il gioco lo avvio nella schermata premo A e poi in basso a sinistra mi compare il banner del download a 99% e mi fa giocare la partita di esibizione solo che quel 99% non si schioda Cita url=https://www.mygamerprofile.net/gamer/gigi+zack41][/url] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Ragazzi ho installato il gioco lo avvio nella schermata premo A e poi in basso a sinistra mi compare il banner del download a 99% e mi fa giocare la partita di esibizione solo che quel 99% non si schiodaBeato te che almeno vedi il download del gioco......io sulla ps4 non riesco a vederlo, mi ha aggiornato una pacth di quasi 1 gb e poi mi fa giocare la demo........ma non riesco a vedere i gb che scarica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Complimenti a 2KSports, da quello che leggo su internet anche quest'anno ci sono i soliti server scadenti e diversi utenti non riescono a riscattare i bonus del preorder Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Hanno addirittura creato una pagina apposta sul loro sito per aggiornare sui problemi .-. http://www.nba2k.com/status (dovete cliccare sul logo della vostra piattaforma) Ps4, One e PC hanno problemi, Ps3 e 360 per ora funzionano. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu-x Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 provato ieri... i giochi di basket proprio non li digerisco! l'ultimo che mi è piaciuto è stato street hoops figuratevi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 ahhaha non intendevo te ma Marcone l altro utente che si lamentava sempre Ricordarmi così mi sembra poco simpatico e un po' limitativo! :mrgreen: :mrgreen: Ho supportato nba per anni e dato vita a splendide discussioni, non per forza lamentele.....e...... HO COMPRATO IL GIOCO OGGIIIIIII ero stato un po' assente per questioni personali e perchè mi stavo uccidendo con Mordor ed Alien Isolation....ora però mi devasto con Nba.... aggiornatemi, slide? già presenti sul sito di tekno? Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Tutto fatto gioco e grafica spettacolare........x le slider siamo in attesa...............tekno come ti si va dalle tue parti? .....so che sei di genova, facci sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Grande Marcone ....ovviamente era una presa un giro ragazzi con le slide sono un bel pezzo avanti Devo solo limare delle cosette qui e là ma sono già abbastanza soddisfatto Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 stasera lo scarto Ebbene si,da ieri mattina non ho avuto ancora modo di provarlo.Non vedo l'ora cazzarola Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 ciao a tutti ragazzi, ne vengo da una giornata passata a spalare fango.. il negozio dove lavoro è stato discretamente devastato aimé.. come capirete le slides arriveranno presto sul mio sito grazie al mio fratellone Fabio, purtroppo per ora ho avuto davvero poco tempo da dedicarci anche se qualcosa ho già mosso pure io ma non nascondo che aspetto la fidatissima base che mi fornirà presto (spero eheh) Fabio... a domani, ora, stravolto, mi ritiro ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 Provato stasera.La 2k ha esagerato.Capolavoro. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 Anche io provato ieri sera e veramente bello. Ho messo le fabiotekno dell'anno scorso e devo dire che già si avvicina parecchio. Aspetto ansioso le slide di fabio!!!!!! Brava 2k anche se potevano fare l'audio del pubblico un po migliore. Non ti coinvolge appieno. Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 sono contento che anche voi abbiate notato il grande passo in avanti... per il pubblico io credo sia un bug che verra' risolto perche non è possibile non sentire i classici cori DEFENCE o LET S GO HEAT ecc ecc.... cioe' c'e' il silenzio totale.... ma ripeto... è sicuramente un bug.... ho fatto un po' di partite ed è strabiliante come ogni squadra si porti dietro il proprio dna come nella realta'.... ogni partita è diversa dall'altra ogni squadra ha un giocatore a cui affidarsi e finalmente le rotazioni non sono piu fisse per tutte le squadre... ora vanno molto in base all'andamento.... per le slide sono a buon punto devo solo limare delle cose tra cui la riuscita del tiro da sotto e del tiro contestato... fatto cio' posso darvi una prima bozze delle slide Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 sono contento che anche voi abbiate notato il grande passo in avanti... per il pubblico io credo sia un bug che verra' risolto perche non è possibile non sentire i classici cori DEFENCE o LET S GO HEAT ecc ecc.... cioe' c'e' il silenzio totale.... ma ripeto... è sicuramente un bug.... ho fatto un po' di partite ed è strabiliante come ogni squadra si porti dietro il proprio dna come nella realta'.... ogni partita è diversa dall'altra ogni squadra ha un giocatore a cui affidarsi e finalmente le rotazioni non sono piu fisse per tutte le squadre... ora vanno molto in base all'andamento.... per le slide sono a buon punto devo solo limare delle cose tra cui la riuscita del tiro da sotto e del tiro contestato... fatto cio' posso darvi una prima bozze delle slide Yeahhh!!! Preso Houston, prima contro LA persa 101 a 92. 48% loro 43 % io. Seconda contro Utah vinta 96 a 92. 47% io 40 % loro. Terza contro Boston la più bella. Vinta 98 a 95 con tiro sbagliato di bradley sulla sirena. E qui mi allaccio al tuo discorso. Boston osticissimo, soprattutto con i lunghi e panchina molto forte ( turner su tutti ). Rondo che svaria e ti fa sfiancare il tuo pm. Perimetro da controllare fisso altrimenti ti imbucano tranquillamente. Inizio 4° 4 e si fa male Rondo. Boston scompare totalmente. Ed anche questo è fatto benissimo. Una squadra ha sempre il giocatore su cui affidarsi. Rondo è uscito e si è abbassato notevolmente la spinta di Boston. Perfetto Da aggiungere che quest'anno in post è veramente difficile!!!! L'anno scorso basta che scartavi a destra ed era fatta. Quest'anno scarti a destra e vai fuori dal campo . Post basso intendo. Non vedo l'ora di uscire da lavoro per continuare il my gm, attendendo ansioso le slide di Fabio Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 Yeahhh!!! Preso Houston, prima contro LA persa 101 a 92. 48% loro 43 % io. Seconda contro Utah vinta 96 a 92. 47% io 40 % loro. Terza contro Boston la più bella. Vinta 98 a 95 con tiro sbagliato di bradley sulla sirena. E qui mi allaccio al tuo discorso. Boston osticissimo, soprattutto con i lunghi e panchina molto forte ( turner su tutti ). Rondo che svaria e ti fa sfiancare il tuo pm. Perimetro da controllare fisso altrimenti ti imbucano tranquillamente. Inizio 4° 4 e si fa male Rondo. Boston scompare totalmente. Ed anche questo è fatto benissimo. Una squadra ha sempre il giocatore su cui affidarsi. Rondo è uscito e si è abbassato notevolmente la spinta di Boston. Perfetto Da aggiungere che quest'anno in post è veramente difficile!!!! L'anno scorso basta che scartavi a destra ed era fatta. Quest'anno scarti a destra e vai fuori dal campo . Post basso intendo. Non vedo l'ora di uscire da lavoro per continuare il my gm, attendendo ansioso le slide di Fabio è proprio cosi'.... in post è molto piu' difficile come è piu' difficile andarsene via sul pick and roll... non è piu' come lo scorso anno che bastava fare una finta ora devi leggere bene l'azione e sfruttare al massimo le situazioni favorevoli... è un capolavoro assoluto... penso che lunedi' massimo martedi' posso darvi le mie prime slide cosi' potete provarle e dirmi se secondo voi c'e' qualcosa da cambiare o meno.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 Ciao anche a voi da un pò di problemi ai server? Dopo aver rifatto per 3 volte il mio giocatore ora nel menu opzioni non trovo la voce per riscattare il codice che ho messo sul sito!!! qualcuno sa dove devo andare?? Comunque anche con il 2k15 con i bug iniziamo bene.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 Ciao anche a voi da un pò di problemi ai server? Dopo aver rifatto per 3 volte il mio giocatore ora nel menu opzioni non trovo la voce per riscattare il codice che ho messo sul sito!!! qualcuno sa dove devo andare?? Comunque anche con il 2k15 con i bug iniziamo bene....so che ha dato problemi ad altre persone ed è solo questione di tempo... prova piu tardi Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 so che ha dato problemi ad altre persone ed è solo questione di tempo... prova piu tardiOk e per il codice dove devo andare per metterlo? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 I contatti sui layup sono migliorati non tanto tantissimo, in post basso finalmente è un pò più complicato segnare... Unica pecca, non riesco a fare lo scan del mio viso per la modalità my player proprio non viene fuori, mannaggia!! Gioco strepitoso!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.