Vai al contenuto

NBA 2K15

AngelDevil

Messaggi raccomandati

I contatti sui layup sono migliorati non tanto tantissimo, in post basso finalmente è un pò più complicato segnare...

Unica pecca, non riesco a fare lo scan del mio viso per la modalità my player proprio non viene fuori, mannaggia!! :lol:

Gioco strepitoso!!!

x lo scan devi seguire una procedura il viso deve essere completamente dentro il quadrato deve esserci tanta luce e metti un foglio di carta bianco sotto il mento che limita così il confine tra collo e viso....gira 2 volta a sx e dx la testa per 30 gradi circa

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi, ne vengo da una giornata passata a spalare fango.. il negozio dove lavoro è stato discretamente devastato aimé.. come capirete le slides arriveranno presto sul mio sito grazie al mio fratellone Fabio, purtroppo per ora ho avuto davvero poco tempo da dedicarci anche se qualcosa ho già mosso pure io ma non nascondo che aspetto la fidatissima base che mi fornirà presto (spero eheh) Fabio... a domani, ora, stravolto, mi ritiro ;-)

Fatevi forza in questo pessimo momento, vi sono vicino

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn capisco perche' a fine gara nn fanno piu' vedere la clip del migliore in campo.

come no....assolutamente si anzi fanno genere praticamente quasi tutti i punti fatti dal jordan player of the game

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao anche a voi da un pò di problemi ai server? Dopo aver rifatto per 3 volte il mio giocatore ora nel menu opzioni non trovo la voce per riscattare il codice che ho messo sul sito!!! qualcuno sa dove devo andare?? Comunque anche con il 2k15 con i bug iniziamo bene....

idem ho rifatto il my player 10 volte e non avvia la mia carriera :bang: . Il codice lo inserisci da opzioni, codici spogliatoio.

Link al commento
Condividi su altri siti

come no....assolutamente si anzi fanno genere praticamente quasi tutti i punti fatti dal jordan player of the game

cazzarola non capisco perche' a me non si vedono.

il commentatore annuncia il migliore in campo e poi stop.ed appare la schermata con "esci" .

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzarola non capisco perche' a me non si vedono.

il commentatore annuncia il migliore in campo e poi stop.ed appare la schermata con "esci" .

mmmm strano....a me sempre sempre e dura anche un sacco di tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho un mega problema, non riesco a visualizzare il menù del gioco, posso solamente premere X e giocare con spurs VS heat !! L'ho cancellato e reinstallato minimo 20 volte, ho scaricato pure l'aggiornamento, il gioco pesa 53 gb in tutto. Ho letto anche sul sito ufficiale playstation ad esempio che anche in america hanno avuto gli stessi problemi, cosa posso fare? Ho letto di mettere la console in stanby ma nulla, ho letto dei lasciare la console ferma o di giocare la partita da spettatore ma nulla. Voi come avete fatto? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho un mega problema, non riesco a visualizzare il menù del gioco, posso solamente premere X e giocare con spurs VS heat !! L'ho cancellato e reinstallato minimo 20 volte, ho scaricato pure l'aggiornamento, il gioco pesa 53 gb in tutto. Ho letto anche sul sito ufficiale playstation ad esempio che anche in america hanno avuto gli stessi problemi, cosa posso fare? Ho letto di metterle la console in stanby ma nulla, ho letto dei lasciare la console ferma o di giocare la partita da spettatore ma nulla. Voi come avete fatto? :(

So che i server avevano dei problemi.......io venerdì scorso lo installato e ha fatto tutto in un'ora ......ho giocato la demo e poi all'improvviso mi è uscita tutta la schermata del gioco.....l'unica cosa che ho fatto e aspettare che tutto si carichi

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

Online a me tutto ok! Fatte partite contro amici e alleanza privata e tranne sporadici casi filava tutto liscio.

Il gioco è fatto benissimo e hype a 1000 per le slides. :mrgreen:

Ieri delusione enorme ma veramente enorme.

Creiamo associazione online. Joiniamo tutti ( 6 ). Facciamo partire la lega e ci dice che mancano ancora giocatori. Li ho iniziato a pensare al peggio. Riproviamo e stessa cosa. Al ragazzo che l'aveva creata gli dico di mettere 6 squadre invece delle 30. Parte. Caxxata mostruosaaaaaaa!! L'associazione online è solo contro squadre usate dai player. Ma perchè??!?!?!? Perchè non rimetterla come il 2k12!!!! Era stupenda li. Contro cpu e contro umani. Gli scambi avevano un senso. Giocare una volta contro cpu e altra volta contro human era molto più vario. Eliminata subito con tutto il gruppo in silenzio per la delusione. 2k :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso la mia copia al D1. Sono andato sul sito 2k per avere il codice del pack Kevin Durant.

Provato ad inserire nella sezione codici spogliatoio. Non lo prende

È obbligatorio inserirlo li o posso provare (non ci ho provato per mancanza di tempo) nel riscatta codice di xbox live?

Preso la mia copia al D1. Sono andato sul sito 2k per avere il codice del pack Kevin Durant.

Provato ad inserire nella sezione codici spogliatoio. Non lo prende

È obbligatorio inserirlo li o posso provare (non ci ho provato per mancanza di tempo) nel riscatta codice di xbox live?

Nessuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema enorme ragazzi, non posso giocare..

Ogni volta che apro il gioco mi dice SCARICATO AL 99% e non mi permette di fare altro che la partita Spurs - Heat con la musica in sottofondo che da pure noia. Se abbandono mi ritorna alla pagina iniziale con KD e mi dice di premere "A".

Se premo A parte la partita Heat - Spurs.. non so che fare..

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/The+Gunners+694.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema enorme ragazzi, non posso giocare..

Ogni volta che apro il gioco mi dice SCARICATO AL 99% e non mi permette di fare altro che la partita Spurs - Heat con la musica in sottofondo che da pure noia. Se abbandono mi ritorna alla pagina iniziale con KD e mi dice di premere "A".

Se premo A parte la partita Heat - Spurs.. non so che fare..

devi aspettare che arrivi al 100%... abbi pazienza a me l'installazione è durata 1 giorno ti dico solo questo....

Link al commento
Condividi su altri siti

io digitale

E beh,parliamo sempre di oltre 50 gb da scaricare.Non penso che ci siano altri giochi cosi' pesanti per next gen adesso come adesso.

Mi sa che solo GTA V NG avrà un peso simile.

Io su disco,versione ps4,ho dovuto solo aspettare di finire la partita che parte all'inizio.Ci avrà messo 30/35 min ad installare tutti i dati.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...