fabioprince Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 E beh,parliamo sempre di oltre 50 gb da scaricare.Non penso che ci siano altri giochi cosi' pesanti per next gen adesso come adesso.Mi sa che solo GTA V NG avrà un peso simile. Io su disco,versione ps4,ho dovuto solo aspettare di finire la partita che parte all'inizio.Ci avrà messo 30/35 min ad installare tutti i dati.non mi hai capito....1 giorno solo per l installazione ed 1 e mezzo prima per scaricare il gioco....a tekno è durata po meno con copia fisica Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Ho dato un'occhiata al mygm e mi sembra più interessante rispetto alla versione scorsa, invece il myleague prima di metterlo a posto c'è n'è vuole....e più complicato........penso che appena arriveranno le slider dopo un po' di pratica mi butterò sul mygm Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Ho dato un'occhiata al mygm e mi sembra più interessante rispetto alla versione scorsa, invece il myleague prima di metterlo a posto c'è n'è vuole....e più complicato........penso che appena arriveranno le slider dopo un po' di pratica mi butterò sul mygmconcordo. ..di buono ha chr in qualsiasi momento puoi spostare i giocatori come e quando vuoi...se ci sono aggiornamenti roster li puoi seguire in qualsiasi momento spostando giocatori da una squadra all altra Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 non mi hai capito....1 giorno solo per l installazione ed 1 e mezzo prima per scaricare il gioco....a tekno è durata po meno con copia fisicaE' un'assurdità dover aspettare tutto sto tempo.Ma che problemi ha la One? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spighetta89 Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Se solo avesse i server di FIFA diventerebbe il gioco del secolo.Non so a che Fifa giochi te, la connessione va malissimo e non solo in quest'ultimo capitolo... Se avesse i Server di Fifa saremmo nella cacca... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Non so a che Fifa giochi te, la connessione va malissimo e non solo in quest'ultimo capitolo... Se avesse i Server di Fifa saremmo nella cacca...io ci gioco da quando è uscito,tutte le partite filano lisce.Forse te hai un fifa strano o una connessione che va a criceti Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spighetta89 Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 io ci gioco da quando è uscito,tutte le partite filano lisce.Forse te hai un fifa strano o una connessione che va a cricetiSicuramente la mia connessione non è ottima ma ti dico che gioco a fifa dal 2009 e una volta andava meglio... cmq è risaputo che in Italia abbiamo connessione orribili, e se giri un pò su forum stranieri praticamente tutto il mondo si lamenta dell'online sia in questo capitolo che in quello precedente:) Quindi mi chiedo che connessione hai tu? Sei uno dei pochi che sostiene che vada bene infatti il tuo commento mi ha subito colpito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe 2 Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Ciao a tutti ragazzi!!! Ho una domanda da porvi: è possibile modificare il soprannome del Mio Giocatore una volta iniziata la carriera? Non trovo l'opzione per farlo, qualcuno l'ha trovata o sa come farlo??? Grazie mille a chi risponderà, e buone partite a tutti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Sicuramente la mia connessione non è ottima ma ti dico che gioco a fifa dal 2009 e una volta andava meglio... cmq è risaputo che in Italia abbiamo connessione orribili, e se giri un pò su forum stranieri praticamente tutto il mondo si lamenta dell'online sia in questo capitolo che in quello precedente:) Quindi mi chiedo che connessione hai tu? Sei uno dei pochi che sostiene che vada bene infatti il tuo commento mi ha subito colpito A fifa 15 ci sto giocando praticamente ogni sera(da solo o in co op)e sinceramente mi stupisce il tuo di commento.Ho fastweb(ma senza fibra) Chiuso l'OT,non infanghiamo questo bel topic Nel frattempo ho iniziato la lega con gli Indiana Pacers e mi sto divertendo come un matto.PG è un'autentica stella,devastante e sempre presente anche nelle partite piu' toste.E Hill è davvero un bel playmaker,madonna che giocate mi sta facendo Ho messo anche mano al mercato e non mi sono fatto sfuggire un 39enne free agent che riesce ancora a far la differenza.Il nome manco serve dirlo.Proprio ieri mi ha infilato 5/5 da 3,l'avevo preso per far panchina ma se questo è il suo rendimento gli concedero' sicuro piu' minuti. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Multiplayer 8.7 ProLa modalità La mia Carriera è ancora più completaSistema di tiro più maneggevole e appaganteMigliorati i movimenti degli atleti e la fisica generaleUlteriore passo in avanti dell'intelligenza artificiale sia in fase difensiva che offensiva ControMolti problemi per il gioco onlineIl sistema di scansione dei volti ha bisogno di qualche aggiustatinaTroppi caricamenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byduke Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 (modificato) Ragazzi, sbaglio o il tutorial per affinare le tecniche è possibile solo in modalità freestyle? L'anno scorso ad ogni modalità di tiro, schiacciata, virata, o altro era dedicato un esercizio specifico dove potevi affinare e verificare l'esatto movimento, quest'anno mi sembra che sia disponibile solo il menù a schermo dei comandi....dico bene? Modificato 13 Ottobre 2014 da byduke Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Multiplayer 8.7 ProLa modalità La mia Carriera è ancora più completaSistema di tiro più maneggevole e appaganteMigliorati i movimenti degli atleti e la fisica generaleUlteriore passo in avanti dell'intelligenza artificiale sia in fase difensiva che offensiva ControMolti problemi per il gioco onlineIl sistema di scansione dei volti ha bisogno di qualche aggiustatinaTroppi caricamenti Con un online all'altezza avrebbe preso 1 voto in piu',sfiorando il punteggio massimo Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 non mi hai capito....1 giorno solo per l installazione ed 1 e mezzo prima per scaricare il gioco....a tekno è durata po meno con copia fisica fratello io ho la copia digitale come te.....in totale ci sono stato 20ore.....a dopo cena per le slides...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 E' un'assurdità dover aspettare tutto sto tempo.Ma che problemi ha la One? Nelle installazioni ha problemi enormi. Sopratutto se si paragona alla ps4 che dopo un minuto già ti fa giocare. Assolutamente da sistemare sulla one, ammesso sia possibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabbervr Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Ciao a tutti!Siete riusciti tutti ad utilizzare il face scan?Io proprio non riesco, il quadrato resta rosso e la scannerizzarli one non inizia...ho provato in mille modi anche variando la luminosità della stanza ma zero.Sapete darmi qualche consiglio?Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Ci vuole tantissima luce. Io ho addirittura provato con i faretti puntati addosso ma esce una vaccata.la simulazione fatta prima del lancio con la scansione di Ronnie 2K è una bufala pazzesca, le scansioni vengono tutte sballate Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 ragazzi sono online sul mio sito le prime slides per NBA 2K15...davvero ottime...un grazie a Fabione!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 ragazzi sono online sul mio sito le prime slides per NBA 2K15...davvero ottime...un grazie a Fabione!!!!Perfetto grazie a tutti e due!!!Peccato che i server non funzionano sia quelli della one che di nba!!!! Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Ci vuole tantissima luce. Io ho addirittura provato con i faretti puntati addosso ma esce una vaccata.la simulazione fatta prima del lancio con la scansione di Ronnie 2K è una bufala pazzesca, le scansioni vengono tutte sballatea me e venuta bene...serve luce naturale e mettete un foglio di carta sotto il mento che reggete con la mano.... A parte che tekno ha sbagliato a scrivere sul sito ed ha messo fabioprice.... cmq metto le slide anche qui senza dover andare sul sito FabioPrince 1.0OPZIONIIMPOSTAZIONI DI GIOCODifficoltà – hall of fameStile – personalizzatoDurata – 12 minCondizione – siInfortuni – siTipo di tiro – tempismo utenteTipo tiro libero – temp.utenteVelocità – 43Difficoltà liberi – 60INDICATORI DI GIOCOATTACCOutente/cpuRiuscita tiro da dentro 42/40Riuscita tiro da sotto 42/40Riuscita tiro dalla media 43/40Riuscita tiro da 3 45/44Riuscita sottomano 47/44Frequenza sch.nel traffico 60/57Riuscita schiacc nel traffico 43/37Precisione passaggi 50/48Successo alleyoop 52/43Successo dei tiri a contatto 45/42DIFESAFreq.tiro a cont.movimento 85Freq.tiro a contatto da dentro 100Difesa sottomano stacco 60Difesa sottomano rilascio 70Difesa tiri sospen.recupero 55Difesa tiri sospen.rilascio 60Efficacia difesa aiuto 60Frequenza palle rubate 56ATTRIBUTIRapidità 50/44Verticale 49/42Forza 55/47Resistenza 46/43Velocità 50/47Solidità 50Gioco duro 50/46Gestione palla 45/37Ricezione 53/40Abilità a schiacciare 52/38Difesa su palla 67/44Rubare 50/43 Stoppare 40/43Consap.off. 55/40Cons.dif. 57/40Rimbalzo d’attacco 50/45Rimbalzo difesa 57/48Costanza off 43Costanza dif 43liv.affaticamento 56/58TENDENZEProva tiri dentro 50Prova tiri vicino 60/70Prova tiri media 60/70Prova da 3pt 60/75Tiri in post 60/65Aggredisci canestro 50/40Spalle a canestro 60/65Passa alley-oop 50Tenta schiacciate 58/53Tentativo tapin 75/65Gioca su tr.di passaggio 58/45Tentativi palle rubate 40/50Contrasta tiri 55Tagli dietro 50/46FALLIFalli da dietro 67Falli sfondamento 100Falli ostruzione 70Falli in allungo 75Falli su tiro 84Falli palla vagante 72IMPOSTAZIONI ALLENATOREModalità allenatore – noTimeout – manualiSostituzioni – manualiMetodo sost. – rotazionePunto d’enfasi - manualeplayvision – tuttiVisuale playvision – completoMess.chiamata schemi – noChiama schemi attacco – manualeChiama schemi difesa – autoFalli a fine partita – manualeIMPOSTAZIONI DEL CONTROLLERPosizione pref. – nessunaVibrazione – siPro stick – predefinitaorientamento – relativofreelance - relativoIcone passaggio – siPassaggio icona – siDifesa manuale – relativoIcone difensive – siChi marcare – siIntensità aiuto difensivo – 0Taglia fuori - 50Disturbo automatico – intensa Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 raga ho dato un'occhiata alle ultime pagine del topic...siccome sto sbroccando e non credo di resistere a lungo, a breve prenderò la copia fisica del gioco... riuscirò a giocare correttamente???...mi conviene aspettare una patch???...i problemi sono solo per One o anche per PS4 (io ho la seconda)???... :?: ho letto che in molti non sono riusciti a completare l'installazione e quindi a far partire correttamente il gioco... :rolleyes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 raga ho dato un'occhiata alle ultime pagine del topic...siccome sto sbroccando e non credo di resistere a lungo, a breve prenderò la copia fisica del gioco... riuscirò a giocare correttamente???...mi conviene aspettare una patch???...i problemi sono solo per One o anche per PS4 (io ho la seconda)???... :?: ho letto che in molti non sono riusciti a completare l'installazione e quindi a far partire correttamente il gioco... :rolleyes:non ti so dire.... alcuni hanno avuto dei problemi ma si sono risolti e stanno tutti giocando regolarmente... se sei un appassionato cosa aspetti??? Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Grazie x le slider Fabio .......ora mi faccio qualche partita x ambientarmi al tutto e poi credo di fare il mygm, anche perché non saprei ma il myleague non mi convince.......bisognerebbe mettere x bene tutte le varie opzioni............x curiosità voi cosa avete deciso di fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 (modificato) raga ho dato un'occhiata alle ultime pagine del topic...siccome sto sbroccando e non credo di resistere a lungo, a breve prenderò la copia fisica del gioco... riuscirò a giocare correttamente???...mi conviene aspettare una patch???...i problemi sono solo per One o anche per PS4 (io ho la seconda)???... :?: ho letto che in molti non sono riusciti a completare l'installazione e quindi a far partire correttamente il gioco... :rolleyes:su ps4 dovresti andare tranquillo.Appena inserisci il disco tempo 1 minuto e ti fa fare una partita(Spurs vs Miami),te la giochi poi ritorni al menu' e tempo altri 5/8 min il gioco è bello che installato.Se su One gli utenti han dovuto aspettare anche una giornata,con relativi problemi, qui la situazione è ben diversa.Con una mezz'oretta fai tutto.Due volte l'ho installato ed è andata sempre a buon fine in questo lasso di tempo.Ho parlato con altri amici che ho in lista ed anche loro non hanno avuto intoppi o altro. Detto questo sto titolo è una droga.Gameplay e grafica a parte che sono di primissimo livello sto trovando la carriera(in cui sei nei panni del gm)stellare.Puoi metter mano su ogni aspetto,sia in quello finanziario-e vuol dire decidere prezzi dei biglietti,addirittura dei panini ed hot dog venduti dentro il palazzetto-sia in quello della squadra dove hai ampia libertà a 360 gradi.Puoi richiedere colloqui,organizzare allenamenti specifici per ogni giocatore,studiare schemi e tattiche,c'e' un bellissimo ed intuitivo sistema di scambi che ti permette in due click di trovare proposte adeguate. Ha una struttura solidissima ed anche profonda. Modificato 14 Ottobre 2014 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fernandello Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Grandi fabio e tekno,ora provo le slide..mi consigliate la visuale telecamera da utilizzare per far rendere al meglio questo splendido gioco??(indicando telecamera altezza e zoom).grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Grazie x le slider Fabio .......ora mi faccio qualche partita x ambientarmi al tutto e poi credo di fare il mygm, anche perché non saprei ma il myleague non mi convince.......bisognerebbe mettere x bene tutte le varie opzioni............x curiosità voi cosa avete deciso di fare?io sto facendo il mygm con miami... per il myleague ho impostato tutto ma non l'ho cominciato perchè il mygm nonostante i vc (alla prima occasione di negoziare un contratto c e' la possibilita' di spendere 1000 vc per convincere il giocatore a firmare alla cifra da te offerta e sta cosa mi fa girare fortemente le palle... ma basta non usarli e via) mi sembra piu' appagante e piu' competitivo... c'e' la possibilita' di essere licenziati e degli obiettivi da rispettare mentre nella myleague fai un po come cavolo di pare.... cmq è tosta ... difficilmente riesco a superari i 100 punti e non ho mai superato il 50% sia io che la cpu.... è fantastico questo gioco le rotazioni sono finalmente giuste i contatti perfetti i movimenti dei giocatori identici alla realta' cosi come le attitudini.... cmq fatico molto per ora a vincere... ho preo i miami e sono a 2 perse ed una vinta... ho ricominciato 2 volte per i cambiamenti delle slide... mi esalta da morire e sono strasoddisfatto del lavoro fatto e delle slide... ci sara' forse qualcosina da sistemare intanto è cento volte piu' godibile delle slide originali... attenzione che la cpu difende come un indemoniato e si sente tantissima differenza se stiamo marcando un rondo un wall o un rose rispetto ad un miller ad un nash o un collison... i primi se ne vanno con una semplicita' assurda, ed è anche giusto cosi', e la cpu legge stupendamente l'azione.... se l'area è chiusa non appena ti salta si ferma e con un jumper dalla media ci purga... beal ieri me ne ha fatti non so quanti cosi'.... non so che dire... per me è esagerato!!!! Grandi fabio e tekno,ora provo le slide..mi consigliate la visuale telecamera da utilizzare per far rendere al meglio questo splendido gioco??(indicando telecamera altezza e zoom).grazieio uso la telecamera BELUBA zoom 4 altezza 10 ma dipende dalla tv che hai... io ho un 60" se metti le stesse opzioni su un 42 non avrai lo stesso risultato.... vero halifax???? Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.