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NBA 2K15


AngelDevil

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Dalli a me 90mila!!! Che mi sto facendo la squadretta oro e ogni pacchetto costa 13mila :bang:

Effettivamente anche io non me ne faccio niente dei vc, ma arrivato a 13mila apro le figurine anche se non ci gioco. Mi fanno tornare bambino :love:

se si potesse fare te li darei volentieri... io non ci faccio nulla.... :mrgreen:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

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2K Games ha annunciato l'arrivo di nuove squadre appartenenti all'Eurolega all'interno di NBA 2K15, il nuovo capitolo della simulazione di basket attualmente in sviluppo.

 

In NBA 2K15 sono stati inseriti 11 nuovi team dell'Eurolega Turkish Airlines, fra i quali il team tedesco FC Bayern Munich, la squadra francesce JSF Nanterre, il team turco Galatasaray Liv Hospital Istanbul e la squadra serba Partizan NIS Belgrade, che portano il totale delle squadre giocabili di Eurolega a 25, inclusi i team che facevano già parte dell'Eurolega Turkish Airlines nel 2013-14. Tutte le squadre saranno completamente aggiornate e le categorie saranno quelle del giorno dell'uscita del gioco.

 

Ecco la lista completa delle 25 squadre presenti:

 

- Alba Berlin

- Anadolu Efes Istanbul

- Brose Baskets Bamberg (nuovo)

- Budivelnik Kiev (nuovo)

- Crvena Zvezda Telekom Belgrade (nuovo)

- CSKA Moscow

- EA7 Emporio Armani Milan

- FC Barcelona

- FC Bayern Munich (nuovo)

- Fenerbahçe Ülker Istanbul

- Galatasaray Liv Hospital Istanbul (nuovo)

- JSF Nanterre (nuovo)

- Laboral Kutxa Vitoria

- Lietuvos Rytas Vilnius (nuovo)

- Lokomotiv Kuban Krasnodar (nuovo)

- Maccabi Electra Tel Aviv

- Montepaschi Siena

- Olympiacos Piraeus

- Panathinaikos Athens

- Partizan NIS Belgrade (nuovo)

- Real Madrid

- Stelmet Zielona Góra (nuovo)

- Strasbourg (nuovo)

- Unicaja Málaga

- Zalgiris Kaunas

 

NBA 2K15 sarà disponibile il 7 ottobre in Nord America e dal 10 ottobre in tutto il mondo.

 

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  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

2K Sports ha recentemente svelato che per la realizzazione della modalità MyPlayer del nuovo NBA 2K15 sono stati coinvolti più giocatori e più personalità dell'NBA rispetto al passato.

 

Tra le voci originali che verranno inserite nel gioco possiamo trovare quelle di Kevin Durant, Al Jefferson, Gerald Wallace, Andre Drummond, Trey Burke, Al Horford, Andre Iguodala, Thaddeus Young, Channing Fry, Brook Lopez e Brandon Knight.

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  • 2 settimane dopo...
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2k Sports ha annunciato attraverso Twitter la copertina ufficiale dell'attesissimo NBA 2K15.

 

http://oi60.tinypic.com/ioogb8.jpg

 

L'artista statunitense Pharrel Williams è stato selezionato da 2K per scegliere le canzoni che finiranno in NBA 2K15.

 

"È stata una bella esperienza", ha commentato Pharrell. "Ho provato a scegliere canzoni che fossero diverse ma che comunque dessero una carica ai giocatori. Per me era importante che la musica fosse complementare all'azione sul campo di NBA 2K15".

 

"Abbiamo dato ascolto al feedback dei nostri fan su come avremmo potuto migliorare la loro esperienza sul piano della musica", ha aggiunto Alfie Brody, VP della sezione marketing di 2K. "Siamo certi che la collaborazione con Pharrel in NBA 2K15 colpirà i giocatori come ha colpito noi".

Modificato da AngelDevil

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  • 2 settimane dopo...

Ci sarà di nuovo l'associazione, con più opzioni di prima, ottimo! Si chiamerà my league

 

Traduzione grossolana ma si capisce... Direi ottimo! Niente Vc nel myleague, non aspettavo altro!

Recentemente abbiamo avuto la possibilità di intervistare Rob Jones, Sr. Produttore Visual Concepts e Erick Boenisch, Sr. Produttore, Visual Concepts per parlare di una nuova modalità per NBA 2K15 chiamato MyLEAGUE, in esclusiva per Xbox One e PlayStation 4.

Prima di entrare in colloquio, ecco un breve riassunto su alcune delle opzioni. In poche parole, è la modalità di associazione che noi tutti conosciamo e amato su vecchi-gen console, con gli steroidi.

MyLEAGUE offre sia una sola stagione o fino a una esperienza di franchising 80 anni. Avrete il controllo completo su ogni aspetto della tua lega come gioca fuori.

Ecco alcune di queste opzioni:

• Roster personalizzato

• Stagione Lunghezza

• Conferenza quarti di finale, semifinali, finali e finali NBA

• Fantasy Draft Opzione

• Salary Cap

• Cap duro

• Impostazioni logica commerciale

• Impostazioni generali, tra cui chimica di squadra, gestione formazione e prospettiva scouting

• Impostazioni di difficolta '

• negoziati commerciali Difficoltà

• Contratto di negoziazione difficoltà

• ri-dimissionari CPU Aggressività

• difficoltà Morale ed effetti

• difficoltà di Chimica ed effetti

• impostazioni di frequenza del commercio

• Frequenza di commercio Blockbuster

• effetti del danno

• classe di qualità Bozza

• tasso di progressione del giocatore

• Effetti di formazione in stagione

• Fattore Player ambizioni non finanziarie

• Normalizza giocato a sim minuti

• Può gestire / giocare con tutte le squadre

NOTA: 2K Sports non avranno MyLEAGUES online, ma avranno campionati ONLINE ritorno quest'anno.

La prima domanda è la domanda che tutti si chiedono, sarà moneta virtuale svolgere alcun ruolo in MyLEAGUE?

 

VC non gioca alcuna parte in questa modalità, tranne che si può guadagnare VC come giochi sono giocati. MyLEAGUE è stato creato appositamente per i membri della nostra comunità che volevano un modo per trascorrere il loro tempo giocando il gioco al suo interno.

Qual è stata l'ispirazione dietro MyLEAGUE, e quali sono gli obiettivi per quest'anno?

 

Beh, abbiamo sentito la comunità forte e chiaro di voler una modalità che potrebbe essere completamente personalizzabile. Una modalità che è più di una sandbox di opzioni senza limitazioni. Questo è ciò che MyLEAGUE è tutto. MyLEAGUE offre agli utenti la flessibilità di fare quello che vogliono al ritmo che desiderano farlo.

Ecco una domanda nostri vecchi ragazzi della modalità Associazione vogliono sapere: Potete controllare più / tutte le squadre?

 

Sì, è possibile controllare 1-30 squadre in MyLEAGUE. Inoltre, è anche possibile importare le squadre classiche e Eurolega in modalità.

Che tipo di opzioni di personalizzazione ci sarà per la lunghezza stagione?

 

Puoi giocare una singola stagione o un franchising di 80 anni con una lunghezza stagione impostato 14/29/58/82 partite a stagione. È inoltre possibile personalizzare la lunghezza della serie playoff.

Puoi personalizzare il numero di squadre consentito nei play-off?

 

No, il campionato è ancora basato sulla NBA, così i playoff riflettono la struttura playoff della lega.

Sono disponibili due impostazioni diverse per i commerci, con la logica del commercio e frequenza commercio sono elencate. Saranno le impostazioni logiche e frequenza commercio essere un cursore? Puoi approfondire gli estremi di ogni impostazione?

 

Commercio Logic è semplicemente un On / Off. Quando è attivata, gli utenti avranno la possibilità di trasformare la scadenza commerciale on / off, attivare Commercio Override on / off, attivare Trades CPU on / off, attivare la CPU-CPU Commercio Approvazione (pensare modalità commissario qui), e la capacità di girare regole commerciali finanziaria on / off. Questo ultimo è grande per le persone che lottano per fare mestieri lavorare a causa della complessità del contratto collettivo NBA, come il requisito degli stipendi per abbinare può semplicemente essere spento. Frequenza di Commercio è un dispositivo di scorrimento che consente di regolare il numero di transazioni che si vedono in una data stagione. Inoltre, vi è un altro dispositivo di scorrimento denominata Commercio Negoziazione di difficoltà. Se pensate che la CPU è troppo indulgente sulle professioni (o troppo avaro), la possibilità di regolare la modalità per i tuoi gusti è ora a portata di mano. Trading in MyLEAGUE è più robusta che mai.

Rimanendo sui commerci, quanto spesso si successone mestieri accadrà nel gioco? Puoi personalizzare la loro frequenza come bene? Sono determinate da valutazioni dei giocatori?

 

C'è un cursore separato per i commerci di successo. È possibile controllare la loro frequenza.

Come i giocatori possono personalizzare il tetto salariale nei loro campionati?

 

Si può decidere se avere il tetto salariale acceso o spento, e se si sceglie di avere su, si può scegliere di avere l'Hard Cap On / Off pure. È anche possibile scegliere quale tale valore è impostato su.

Come sarà la chimica calcolato e quanto grave sarà l'effetto sarà tra una squadra con una buona chimica contro una squadra con cattive di chimica?

 

Vi è uno stretto ciclo di feedback tra giocatore morale e la chimica. Essi influenzano a vicenda. Insieme con le personalità dei giocatori, abbiamo creato una matrice per ogni squadra per come la sua squadra trucco inciderebbe chimica. Ogni squadra ha un particolare trucco che lavorerà per loro La rottura dell'equilibrio che interesserà giocatore morale, che a sua volta influenza la chimica e valutazioni. Una squadra con scarsa la chimica gioca significativamente peggiore di uno che è sulla canzone.

Puoi cambiare bozza classe di anno in anno o c'è una regolazione variabile da scegliere?

 

Sì e sì. Si può cambiare da un anno all'altro, ed è su un dispositivo di scorrimento che consente di decidere quale dovrebbe essere la qualità.

Come saranno "effetti del danno" essere gestiti in modalità? Possiamo cambiare il tipo di lesione qualcuno ottiene o regolare la quantità di tempo che un giocatore è assuefatto?

 

Questa domanda mi permette di introdurre una delle molte nuove caratteristiche che abbiamo creato per NBA 2K15. Gli infortuni sono stati completamente riscritti per NBA 2K15; internamente ci piace chiamare 'Lesioni 2.0 "il nuovo sistema. Storicamente, i giocatori nel nostro gioco ha avuto un solo voto Durabilità che definiscono come probabili erano di infortunarsi. Quando un giocatore poi si è infortunato, una parte del corpo sarebbe casuale ottenere prescelta. Non eccezionale.

Con "Lesioni 2.0", ogni giocatore ha una valutazione di durabilità unica per 16 diverse parti del corpo (si pensi piede sinistro, piede destro, caviglia sinistra, caviglia destra, ecc). Questo livello di controllo ci permette di scegliere un giocatore come Russell Westbrook e dire che ha un ginocchio destro con una significativamente più alta probabilità di ottenere feriti del suo ginocchio sinistro, o di qualsiasi altra parte del corpo per tale questione. In breve, gli infortuni dei giocatori stanno per essere molto più rilevante, e molto meno casuale.

Parti del corpo stanno per logorare nel corso di una carriera, come più chilometri sono messi sul corpo. Lesioni significative a una parte del corpo spesso abbreviare la durata della vita di quella parte del corpo prima che diventi un problema reale più tardi nella carriera di un giocatore. Queste lesioni, a seconda della gravità, possono sempre cambiare un giocatore. Alcuni giocatori non potrà mai tornare al loro ex stessi dopo che saltano fuori un ginocchio, per esempio. NBA 2K15 introduce anche il concetto di carriera che termina lesioni nostro gioco. In verità, essi non accadono molto spesso (come non dovrebbe!), Ma accadono. I giocatori con continui problemi di infortuni a una parte del corpo si sentiranno quei dolori e di andare in pensione ad un'età più precoce di un giocatore che è riuscito a rimanere relativamente sano per tutta la loro carriera.

Quando un giocatore si fa male, avrete spesso (non sempre) lo vedi all'infermiera che parte del corpo indietro per la salute con l'aiuto di un accessorio. Maniche a gomiti, cuscinetti sulle ginocchia. E 'piccola, ma è bello vedere quando si sta giocando il gioco. E quando un giocatore torna da un infortunio, non necessariamente tornare al 100% subito (lunghezza lesioni ovviamente spinge questo). I giocatori avranno bisogno di tempo per lavorare a giocare il loro gioco al suo livello ottimale. Lesioni non più come on / off interruttori della luce sono, sarà ora hanno a che fare tutti gli aspetti di ciò che significa quando uno dei tuoi giocatori si infortuna.

Tornando alla domanda iniziale a portata di mano, abbiamo digitato sulla filosofia sandbox di MyLEAGUE e permettono di personalizzare la frequenza degli infortuni Utente / CPU, oltre alla quantità di quelle lesioni colpiscono rating di un giocatore. Heck, si può anche trasformare le lesioni fuori tutti insieme, ma non si vuole veramente fare dopo che hai appena letto tutto quanto sopra?

Una cosa di più su durabilities corpo. Saranno un essere 'cosa', quando si tratta di come voi progetti di ricognizione prospettive per tutta la stagione come la nostra caratteristica Prospect Scouting ottenuto una revisione importante di quest'anno. Parleremo di più su che entro la fine dell'estate. Il 'gioco' nel rookies scouting è tornato, e pensiamo che vi piacerà.

Si può avere un progetto di fantasia? Che tipo di opzioni ci sono?

 

Sì, Fantasy Draft è un'impostazione. È possibile impostare il progetto di ordine e il progetto di tipo.

Lei parla di ambizioni non finanziari come qualcosa, che possono essere personalizzati. Cura per spiegare di cosa si tratta e come si calcola? Influisce un desiderio per i giocatori più soldi rispetto al tempo di gioco, ecc?

 

Regola la logica giocatori utilizzano al momento della firma in agenzia libero. Aumentare cursore che significa che i giocatori prendono le loro altre ambizioni (riproduzione per il vincitore e fedeltà) in maggiore considerazione rispetto al livello di default. Abbassamento fa i soldi importa molto di più quando scelgono chi vogliono firmare con.

Quali impostazioni difficoltà ci sarà da personalizzare?

 

C'è un sacco di livelli di difficoltà disponibili. Gameplay, Simulatore, i negoziati commerciali, trattative, Morale, Chimica ... Stiamo mettendo il pieno controllo nelle mani dell'utente.

Tutte le ossa si vuole buttare per i ragazzi on-line?

 

MyLEAGUE è una modalità non in linea in NBA 2K15. Tuttavia, per coloro che vogliono giocare online, abbiamo aggiunto funzionalità richiesto di leghe online e lavorare molto sulla stabilità della modalità. NBA 2K15 ha beneficiato di lezioni apprese scorso anno, un migliore supporto online sia dal partito e modifiche interne prime, così come un ciclo completo QA sulla modalità. Tra MyLEAGUE e leghe online abbiamo creato un pacchetto che la nostra comunità di base sarà entusiasta.

Se non possiamo controllare ogni squadra, possiamo giocare almeno altre squadre giochi?

 

È possibile controllare ogni squadra. È inoltre possibile giocare a giochi di squadre che non avete controllo sopra. Ancora una volta, abbiamo creato MyLEAGUE modo da controllare come si desidera riprodurre.

Quello che possiamo fare aggiustamenti al progetto di classe? Possiamo modificare i nomi / attributi / abilità?

 

Sì, avete l'editing completo sopra il progetto di classe. Inoltre, abbiamo aggiunto di nuovo in un robusto creare un sistema di giocatore. Dettagli su questo arriverà in prossimità del lancio.

Possiamo regolare il tempo di gioco i giocatori? Se è così, è simile al modo in 360 / PS3 lo fa? Anche fare i cambiamenti controllare il tempo di gioco durante le partite simmed così come i giochi giocate?

 

Sì, le rotazioni sono completamente modificabili destra fuori del blocco. Nuovo per NBA 2K15 è la nostra caratteristica 'Gameplan'. Gameplans consentono di impostare strategie altamente personalizzate per ogni avversario. Per ogni squadra si faccia, è possibile impostare una rotazione su misura per approfittare delle carenze nel vostro avversario. È possibile impostare matchups difensivi preferite, regolare il coaching cursori appositamente per quella squadra, i Punti di enfasi, e così via. Se tutto questo suona come troppo, si può solo impostare un Gameplan globale che si desidera applicare a tutti gli avversari o anche le squadre selezionate. Questi Gameplans sono in pieno effetto indipendentemente dal fatto che si tratta di un gioco giocato o un gioco simulato. Avrete molto più controllo sul risultato di una partita che mai, e non vogliamo in nessun altro modo.

Possiamo usare roster personalizzati? Se è così, possiamo salvare i roster personalizzati sul disco rigido di quest'anno?

 

È possibile utilizzare un elenco personalizzato e sì, è possibile salvarlo in locale, rendendo l'editing e la generazione di registri ed i progetti di classi più facile che mai.

Possiamo salvare il nostro campionato sul disco rigido e non la nuvola?

 

Sì, viene salvato in locale.

Ultima domanda, cos'altro vorresti trasmettere ai OS'ers circa MyLEAGUE?

 

MyLEAGUE è solo l'inizio di una serie di annunci che riteniamo la comunità OS darà il benvenuto. Si tratta di una modalità creata per il nostro utente di base, che vuole la NBA solo il modo in cui piace. E la parte migliore, ci sono ancora molte più funzioni (tra cui logica di base) per questa modalità che saremo parlando giù la linea quando si parla MyGM (come queste caratteristiche sono condivise tra le due modalità). Siamo estasiati di vedere cosa ne pensate del nostro anno 2 prossimi sforzi generazione, ora che abbiamo avuto un anno sotto le nostre cinture con le console ...

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Come al solito bello il gioco ma una cosa utilizzerà i server MS oppure on line sarà sempre impossibile giocarci?

Credo che la linea di 2KSports sia sempre la stessa, ossia i soliti server pessimi :polliceverso:

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

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