Vai al contenuto

NBA 2K15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

io ovviamente gia' sto in trepidazione... se mettono di nuovo l'associazione personalizzabile come gli scorsi anni l'associazione online come si deve per me diventera' il piu' bel gioco mai prodotto per qualsiasi piattaforma!!!!

qualcosina mi lascia perplesso a dire la verita' ma solo volendo fare un po i pignoli... ho visto troppi troppi passaggi stile rimessa laterale cosa che ne basket si vedono raramente ( quando provavo a farli in partita mi ritrovavo in panchina dopo 3 secondi) ho visto bosh palleggiare come parker in mezzo all'aera e scaricare come se fosse un play....

vabbe ripeto.. per fare i pignoli... ma ci sono tutte le premesse per avere il gioco definitivo....io credo che quest'anno lo prendero' direttamente in versione digitale anche se ci sono tantissime offerte molto allettanti riportando giochi usati!

fremo fremo dremo

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse hai visto le versioni col livello pro.....da come leggo quest'anno gli sviluppatori avendo un'anno di tempo in piu avrebbero fatto un grande lavoro, se cosi fosse avremo in mano un grandissimo gioco.....speriamo solo che non ci siano i soliti problemi di salvataggi come avvenuto quest'anno e che il gioco fili luscio fin da subito

Link al commento
Condividi su altri siti

pare la 2k abbia stretto un accordo con la TNT per le grafiche....

 

e che ci sarà una sezione slides anche per regolare il mercato

si ho letto anche io e sara' davvero divertente... appena esce il gioco prevedo gia' 5 giorni malattia a lavoro... hahahahahahah

per il prossimo titolo ho intenzione di fare delle vere e proprie guide su youtube, lo scorso anno mi hanno scritto in 200 per chiedere aiuto su menu regolazioni movimenti ecc ( il primo della lista è ovviamente il rompicuggione di mio fratello) in questo modo spero di aiutare il piu' possibile tutti gli appassionati a godersi a pieno questo gioco che promette davvero faville....

per i settaggi di mercato spero ci siano tanti fattori da poter regolare in modo da creare piu' varianti possibili...

un mese e mezzo non passera' mai... :)

cmq io lo prendero' su one (ovviamente ) su pc su ipad e se uscira' anche per la lavatrice di casa ahhahahahahaha

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho letto anche io e sara' davvero divertente... appena esce il gioco prevedo gia' 5 giorni malattia a lavoro... hahahahahahah

per il prossimo titolo ho intenzione di fare delle vere e proprie guide su youtube, lo scorso anno mi hanno scritto in 200 per chiedere aiuto su menu regolazioni movimenti ecc ( il primo della lista è ovviamente il rompicuggione di mio fratello) in questo modo spero di aiutare il piu' possibile tutti gli appassionati a godersi a pieno questo gioco che promette davvero faville....

per i settaggi di mercato spero ci siano tanti fattori da poter regolare in modo da creare piu' varianti possibili...

un mese e mezzo non passera' mai... :)

cmq io lo prendero' su one (ovviamente ) su pc su ipad e se uscira' anche per la lavatrice di casa ahhahahahahaha

Hai ragione, appena esce ci vodebbero subifo 5 giorni di malattia a lavoro..... specie x te fabio perche poi tutti noi aspettiamo le tue slider.... sempre in collaborazione con il tuo fratellone

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, appena esce ci vodebbero subifo 5 giorni di malattia a lavoro..... specie x te fabio perche poi tutti noi aspettiamo le tue slider.... sempre in collaborazione con il tuo fratellone

no no stavolta il fratellone se le fa da solo le slide... prime mi fa fare il culo per una settimana di seguito poi cambia un valore solo in tutte le slide e dice che le ha fatte lui ahhahahahahahahahah

guarda io non sto mai male in tutto l'anno... sto male solo il periodo che esce nba 2k ahhahahahahahha ;)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

no no stavolta il fratellone se le fa da solo le slide... prime mi fa fare il culo per una settimana di seguito poi cambia un valore solo in tutte le slide e dice che le ha fatte lui ahhahahahahahahahah

guarda io non sto mai male in tutto l'anno... sto male solo il periodo che esce nba 2k ahhahahahahahha ;)

Pure io, saranno tre anni che non vado in malattia ( fortunatamente ) ma appena avro il gioco in mano penso che ci faro un pensierino......x le slider non lutigate ma mettetevi daccordo....

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho letto anche io e sara' davvero divertente... appena esce il gioco prevedo gia' 5 giorni malattia a lavoro... hahahahahahah

per il prossimo titolo ho intenzione di fare delle vere e proprie guide su youtube, lo scorso anno mi hanno scritto in 200 per chiedere aiuto su menu regolazioni movimenti ecc ( il primo della lista è ovviamente il rompicuggione di mio fratello) in questo modo spero di aiutare il piu' possibile tutti gli appassionati a godersi a pieno questo gioco che promette davvero faville....

per i settaggi di mercato spero ci siano tanti fattori da poter regolare in modo da creare piu' varianti possibili...

un mese e mezzo non passera' mai... :)

cmq io lo prendero' su one (ovviamente ) su pc su ipad e se uscira' anche per la lavatrice di casa ahhahahahahaha

 

Sei patetico...quanto te la tiri per 4 numeri a caso... :polliceverso:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:mrgreen: ti voglio bene Fabio! :bow: :mrgreen:

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei patetico...quanto te la tiri per 4 numeri a caso... :polliceverso:

hhahahhaahha mi sei mancata brutta testa di caxxxxxxo... :) ok ok allora il prossimo anno cavatevela da soli maledetti ingrati che non siete altro ahahahahhahaha....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:mrgreen: ti voglio bene Fabio! :bow: :mrgreen:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

no no stavolta il fratellone se le fa da solo le slide... prime mi fa fare il culo per una settimana di seguito poi cambia un valore solo in tutte le slide e dice che le ha fatte lui ahhahahahahahahahah

guarda io non sto mai male in tutto l'anno... sto male solo il periodo che esce nba 2k ahhahahahahahha ;)

 

dai su non esageriamo, quando mi desti le tue differenziavano dalle mie di pochissimo....le avevamo fatte pressochè identiche senza manco confrontarci.....poi hai trovato tu la perfetta quadratura, quello te l'ho sempre riconosciuto......ma quest'anno sul sito pubblicherò direttamente le tue...così almeno non vado incontro a sotterfugi ahahahahahahah........cmq le attenderò con molta ansia....tenendo anche conto che tu se va bene tra 15 giorni avrai già il gioco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai su non esageriamo, quando mi desti le tue differenziavano dalle mie di pochissimo....le avevamo fatte pressochè identiche senza manco confrontarci.....poi hai trovato tu la perfetta quadratura, quello te l'ho sempre riconosciuto......ma quest'anno sul sito pubblicherò direttamente le tue...così almeno non vado incontro a sotterfugi ahahahahahahah........cmq le attenderò con molta ansia....tenendo anche conto che tu se va bene tra 15 giorni avrai già il gioco :mrgreen:

JHAHAHHAHAHAHA eccolo che subito puntualizza.... ovviamente lo sai che mi piace scherzare... figurati che me ne frega... l'importante è arrivare ad una quadratura del gioco che purtroppo solamente settando le slide in un certo modo si riesce a farlo... per ora mi godo le ferie da te che sono sicura da ottobre comincerai peggio di prima con 200 messaggi su wa al giorno....

macche 15 giorni domani mi arriva il pacco dagli states.... ;)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

JHAHAHHAHAHAHA eccolo che subito puntualizza.... ovviamente lo sai che mi piace scherzare... figurati che me ne frega... l'importante è arrivare ad una quadratura del gioco che purtroppo solamente settando le slide in un certo modo si riesce a farlo... per ora mi godo le ferie da te che sono sicura da ottobre comincerai peggio di prima con 200 messaggi su wa al giorno....

macche 15 giorni domani mi arriva il pacco dagli states.... ;)

 

si si scherza.. io aspetto la consueta foto con il medio alzato! faremo un gran lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto ignoranza in materia. Ma cosa comporta il pre ordine?? Cioè che vantaggi si hanno?

 

Prenota subito NBA 2K15

Da GameStop, Prenota NBA 2K15 e ricevi il contenuto Bonus Kevin Durant MVP che includerà:

- Monete virtuali da spendere nel gioco

- Una card di un giocatore internazione per la mia squadra (a scelta tra quelli elencati)

- Due pacchetti card aggiuntivi per la mia squadra

- Scalda gamba di Kevin Durant per il mio giocatore

 

Niente praticamente :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto ignoranza in materia. Ma cosa comporta il pre ordine?? Cioè che vantaggi si hanno?

Ti danno questo:

 

Kevin Durant MVP DLC Pack

Il DLC Kevin Durant MVP contiene:

 

- Moneta Virtuale

- Carta di un Giocatore Internazionale per la tua Squadra

- Due Pacchetti di Carte per la tua Squadra

- Scalda Gamba di Kevin Durant per il tuo Giocatore

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non ho mai speso monete virtuali, ho sempre fatto modalità associazione e mygm anno scorso e basa, mi piace talmente tanto che non ho quasi provato altre modalità. A parte che ho visto il trailer che è troppo bello, ma secondo voi quest'anno le tute ai giocatori in panchina le hanno messe durante il tempo di gioco? Perché a volte in game sembra che i panchinari risultino senza, ad esempio guardate quando dopo il tiro carpiato di kawhi riprendano la panchina degli spurs con ginobili che reclama il fallo... I giocatori sono tutti senza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...