Vai al contenuto

NBA 2K15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Cambiato un po i valori alle slider sulla palle perse e rubate ( a favore della cpu ) ......fatto 3 partite e mi sono piaciute

perso a charlotte 91-89 poi sono tornato al moda' center che mi e diventato un tabu' e vinto con memphis 101-89 e con minnie dopo un overtime 130-122......... ora sono 9W e 8L

Link al commento
Condividi su altri siti

Take-Two Interactive ha rivelato di aver distribuito 5.5 milioni di copie di NBA 2K15 in tutto il mondo dal lancio, avvenuto a ottobre dello scorso anno.

 

Il simulatore sportivo con licenza ufficiale National Basket Association continua a riscuotere un ottimo successo ogni anno, inoltre sono cresciute significativamente le vendite dell'edizione digitale. La compagnia si dice soddisfatta dei risultati raggiunti con questo progetto, premiato da pubblico e critica. La serie continuerà quindi anche in futuro, attendiamoci nei prossimi mesi un primo annuncio su NBA 2K16.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è una critica che mi sento di fare a nba 2k è una sola:devono fare due tasti diversi per il terzo tempo e per la schiacciata.Non capisco perchè deve essere casuale il fatto che il mio giocatore faccia un sottomano piuttosto che una schiaccata!Da questo punto di vista gli arcaici nba live mi piacevano di più.Oramai solo per questo :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è una critica che mi sento di fare a nba 2k è una sola:devono fare due tasti diversi per il terzo tempo e per la schiacciata.Non capisco perchè deve essere casuale il fatto che il mio giocatore faccia un sottomano piuttosto che una schiaccata!Da questo punto di vista gli arcaici nba live mi piacevano di più.Oramai solo per questo :P

 

 

Ma come? Con la Ps4 se vuoi entrare in terzo tempo schiacci solo quadrato, se vuoi schiacciare clicchi quadrato + R2

Immagino anche con la Xbox sia uguale la duplice scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è una critica che mi sento di fare a nba 2k è una sola:devono fare due tasti diversi per il terzo tempo e per la schiacciata.Non capisco perchè deve essere casuale il fatto che il mio giocatore faccia un sottomano piuttosto che una schiaccata!Da questo punto di vista gli arcaici nba live mi piacevano di più.Oramai solo per questo :P

????? eresiaaaaaaaaaaaaaaaa... guarda che se vuoi fare un sottomano, o terzo tempo come vuoi, basta che clicchi semplicemente l'analogio dx o verso il canestro o a destra o a sinistra senza cliccare il tasto r2!!

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ragazzi ma a volte capita che entrando in penetrazione in area,quindi premendo rt,invece di schiacciare fa il terzo tempo...un pò come vuole lui :rolleyes: chiedo venia se ho offeso qualcuno con questa affermazione!

Ma scherzi?? ma quale offeso... figuriamoci... tranquillo siamo qui per dare una mano e condividere la passione per il basket il mio era ovviamente uno scherzo mi spiace che tu abbia capito male...

guarda tu quando vuoi schiacciare per non sbagliarti schiaccia entrambi i grilletti posteriori a me addirittura quando lo faccio e c'e' un giocatore davanti a me il mio giocatore va per schiacciare e non riuscendoci lancia la palla non si sa dove.... :bang:

quindi quando vuoi schiacciare premi i due grilletti posteriori ed ovviamente il tasto del tiro

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah dai avevo capito che scherzavate B) comunque oggi pomeriggio ho fatto qualche partita con il myplayer:un ag di 2,08m,con tutte le abilita tiro da sotto e atletismo al massimo.Faccio penetrazione in contropiede trovo in mezzo all'area isaiah thomas ed ecco che...fa il sottomano!Cavolo a volte schiaccia in faccia a aldrige e a sto giro non riesco a staccare thomas in altezza :crazy: Ah ovviamente in allenamento mi ha fatto una schiacciata in 360,giusto per farmi rosicare ancora di più.Si vede che dovrò studiarci ancora un pò su questa cosa ;) comunque grazie della risposta

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi prego potete dirmi come si disattivano i roster, ad esempio vorrei giocare con kobe Bryant ma non posso usarlo perchè è infortunato, potete spiegarmi come lo posso far scendere in campo nuovamente

grazie in anticipo :)

dovrebbe esserci scritto usa roster senza infortuni.......pero' quando giochi online nn so se questa opzione si puo fare

Link al commento
Condividi su altri siti

@balda e a quelli che possiedono una ps4

Vi è mai capitato che la console si blocchi e nn si riesce neanche a spegnerla?

Grazie x eventuali risposte

 

 

Ciao. Si quando ero nella schermata degli infortuni e mettevo in ordine gli infortuni da quello più grave a quello meno grave di tutte le squadre.

Ho dovuto spegnere la corrente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Si quando ero nella schermata degli infortuni e mettevo in ordine gli infortuni da quello più grave a quello meno grave di tutte le squadre.

Ho dovuto spegnere la corrente.

Bene ( cioè male ) a ma è capitato 4 volte, ho chiamato l'assistenza e mi ha fatto fare una procedura sulla console......speriamo bene!!

Link al commento
Condividi su altri siti

O mio dio....se dovesse capitare a me ora a 16 partite dai po non so come potrei reagire...ma come mai???succede spesso?succede a molti ?

Guarda mi è capitato già 5/6 volte, ho chiamato pure l'assistenza ps4 e mi hanno fatto fare una procedura poi proprio ieri la ps4 ha dato un aggiornamento del software ma io temo che sia più un problema del gioco

Solo che ora ho perso il salvataggio

Il problema ora e.......essendo io un patito di nba mi ritrovo in casa solo questo gioco e nn posso vedere se capita anche su altri titoli o solo su questo

Mi spiego come cavolo faccio a sapere se il problema e il gioco o la console?

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio che brutta cosa....jn effetti nn puoi sapere quale sia effettivamente la causa....ma succede anche ad altri?

in precedenti post ho letto che e' capitato anche a balda ma nn so se gli e' successo raramente ho piu frequentemente

il problema e che devi chiudere la console in modo nn corretto e questo puo danneggiare il file

e ora che faccio inizio daccapo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...