Vai al contenuto

NBA 2K15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Nel mygm?io uso arena beluba con settaggi 5 e 10 ma ho un tv da 60 nn so se con tv più piccoli ti puoi trovare bene

 

Gioco con un tv 50".

Io uso la telecamera 2k....

mi trovo male solo nei contropiedi, quando rubo palla e si ha un cambio di gioco improvviso, visto che la telecamera deve ruotare improvvisamente di 180°...

Vediamo se trovo su youtube qualche video di questa "arena beluba"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga come vi dicevo sono passato a nba 2k15 su ONE, anzichè su ps4, e volevo chiedervi, cosa indica un aggiornamento in basso a sinistra mentre mi trovo in una schermata di impostazioni di gioco? Oggi accendo, bazzico qua e là tra nba today e le opzioni e mi trovo un avviso con punto esclamativo giallo in basso a destra che mi avvisa che devo fare un aggiornamento ed andare sulla schermata principale perchè diventi effettivo. Poi non sono riuscito a risalire di che cosa si trattasse però... Voi sapete cosa fosse? grazie...

Poi seconda cosa... Anche a voi si blocca il filmato di sottofondo di 2ktv prima che sia giunto a termine?

Domando perchè di là non mi era mai capitato! Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga come vi dicevo sono passato a nba 2k15 su ONE, anzichè su ps4, e volevo chiedervi, cosa indica un aggiornamento in basso a sinistra mentre mi trovo in una schermata di impostazioni di gioco? Oggi accendo, bazzico qua e là tra nba today e le opzioni e mi trovo un avviso con punto esclamativo giallo in basso a destra che mi avvisa che devo fare un aggiornamento ed andare sulla schermata principale perchè diventi effettivo. Poi non sono riuscito a risalire di che cosa si trattasse però... Voi sapete cosa fosse? grazie...

Poi seconda cosa... Anche a voi si blocca il filmato di sottofondo di 2ktv prima che sia giunto a termine?

Domando perchè di là non mi era mai capitato! Grazie mille

ciao l'aggiornamento presumo siano quelli dei roster

le immaggini della 2ktv si blocca anche a me qualche volta

come mai ti sei tolto la ps4?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esami finiti. Tra me e la laurea c'è solo la tesi e NBA2K15.

Visto che da quando avevo iniziato con NY (18-12) i roster sono cambiati del 20% solo il giorno finale della trade deadline, e in totale del 30% penso (anzi sono sicuro!!) rinizierò. Appena finirò il mio te mattutino accenderò la PS4 e inizierò la mia stagione MyGM che intendo finire entro l'estate ----> contando che al 100% NBA2K16 lo acquisterò solamente nel 2016 da gennaio in poi diciamo, visto che

- è da fine dicembre che il gioco va bene perché c'è stato la mega patch che voi sapete

- di conseguenza le slider sono diverse

- ci sono più mutamenti di roster

- i valori dei giocator sono assestati sulla media stagionale

- costa meno (a gennaio in un negozio l'avevo visto di seconda mano a praticamente metà prezzo con garanzia di un anno data dal negozio (negozietto piccolino ma magnifico a Belluno!!)

 

Devo solo decidere la squadra.... mi ispirano molto Boston e Denver, ma chissà che scorrendo i roster non venga fuori qualche outsider...... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabio

Ormai sarai giunto alla fine della RS, dopo tutte queste partite hai fatto qualche modifica alle slider o sei andato liscio con le fabioprince 4 originali?

come ti avevo detto in precedenza ho solo aumentato di 1 punti la realizzazione da tre mia e della cpu.

 

Raga come vi dicevo sono passato a nba 2k15 su ONE, anzichè su ps4, e volevo chiedervi, cosa indica un aggiornamento in basso a sinistra mentre mi trovo in una schermata di impostazioni di gioco? Oggi accendo, bazzico qua e là tra nba today e le opzioni e mi trovo un avviso con punto esclamativo giallo in basso a destra che mi avvisa che devo fare un aggiornamento ed andare sulla schermata principale perchè diventi effettivo. Poi non sono riuscito a risalire di che cosa si trattasse però... Voi sapete cosa fosse? grazie...

Poi seconda cosa... Anche a voi si blocca il filmato di sottofondo di 2ktv prima che sia giunto a termine?

Domando perchè di là non mi era mai capitato! Grazie mille

tranquillo è l'aggiornamento dei roster, per il filmato si a volte succede.

nba 2k16 fosse per me lo acquisterei anche ora in versione pre pre pre pre alpha :mrgreen:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao l'aggiornamento presumo siano quelli dei roster

le immaggini della 2ktv si blocca anche a me qualche volta

come mai ti sei tolto la ps4?

 

Ciao re... Si spegneva da sola e aveva problemi di errori continui e sono passato alla One. Ah dunque quando aggiorna i roster ti avvisa di tornare alla schermata principale ogni volta? perchè quando ci giocavo con la play o mi era sfuggito o non mi aveva dato questo avviso. Unica cosa il 2ktv si può disattivare? Perchè spesso bazzico tra le opzioni senza musica della colonna sonora perchè credo vada in conflitto col caricamento del video...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccola la prima partita del nuovo MyGM. Squadra scelta BOSTON CELTICS.

Parto subito bene contro Brooklyn (in casa) e nonostante le assenze di default di Sullinger (out 6-8 mesi) e Olynyk (in ripresa ma lasciato fuori) vinco 100 a 88 una partita mai stata in bilico. Sono stato sempre avanti con massimo vantaggio di 21. Minuti per tutti e 13 i "convocati".

I MIGLIORI:

- Bradley (in 25 minuti piazza 18 punti conditi da 3 rimbalzi, 4 assist e 2 rubate con 8su10 dal campo)

- Jerebko (buona prestazione per lo svedese con 16 pt, 5rim, 2ass e 3rubate in 24 minuti)

- purtroppo buona anche la partita di Wallace che è andato vicino alla doppiadoppia (volevo tradarlo con una seconda scelta per togliermi il suo pesante ingaggio da 20mln in due anni).. vedremo.

 

DA RIVEDERE:

- Pressey, Datome, Randolph e Young (pochi minuti per loro e in quei minuti non han fatto nulla di rilevante; Pressey un pelino meglio degli altri tre)

 

PEGGIORI:

- Smart e Turner (anch'essi da valutare più attentamente alla seconda partita, ma per i minuti giocati (più di 22 a testa) potevano fare meglio)

 

STAY TUNED, LOVE CELTICS

Link al commento
Condividi su altri siti

Esami finiti. Tra me e la laurea c'è solo la tesi e NBA2K15.

Visto che da quando avevo iniziato con NY (18-12) i roster sono cambiati del 20% solo il giorno finale della trade deadline, e in totale del 30% penso (anzi sono sicuro!!) rinizierò. Appena finirò il mio te mattutino accenderò la PS4 e inizierò la mia stagione MyGM che intendo finire entro l'estate ----> contando che al 100% NBA2K16 lo acquisterò solamente nel 2016 da gennaio in poi diciamo, visto che

- è da fine dicembre che il gioco va bene perché c'è stato la mega patch che voi sapete

- di conseguenza le slider sono diverse

- ci sono più mutamenti di roster

- i valori dei giocator sono assestati sulla media stagionale

- costa meno (a gennaio in un negozio l'avevo visto di seconda mano a praticamente metà prezzo con garanzia di un anno data dal negozio (negozietto piccolino ma magnifico a Belluno!!)

 

Devo solo decidere la squadra.... mi ispirano molto Boston e Denver, ma chissà che scorrendo i roster non venga fuori qualche outsider...... :)

Complimenti

Anche io inizierò un nuovo mygm visto che ho dovuto rinstallare il gioco perché si bloccava, concordo con le tue idee x il prossimo titolo visto che ormai la 2k ci ha abituati che con le varie patch il gioco e sempre pronto verso fine anno

X la squadra che sceglierò mi intrigano i pelicans ( e una fissa ) e i suns

X le slider farò alla lettera le fabioprince 4 visto che quando usavo i Portland avevo apportato delle modifiche ma secondo me col passare delle partite erano toste toste ( modifiche x avvantaggiare la cpu ).......ero arrivato col record di 11W 16L

 

Ciao re... Si spegneva da sola e aveva problemi di errori continui e sono passato alla One. Ah dunque quando aggiorna i roster ti avvisa di tornare alla schermata principale ogni volta? perchè quando ci giocavo con la play o mi era sfuggito o non mi aveva dato questo avviso. Unica cosa il 2ktv si può disattivare? Perchè spesso bazzico tra le opzioni senza musica della colonna sonora perchè credo vada in conflitto col caricamento del video...

Ciao

Si spegneva da sola?........mamma mia....

Console di ultima generazione :bang:

E quando hai preso la one la ps4 l'hai data in permuta?

 

come ti avevo detto in precedenza ho solo aumentato di 1 punti la realizzazione da tre mia e della cpu.

Ok...... Grazie Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti

Anche io inizierò un nuovo mygm visto che ho dovuto rinstallare il gioco perché si bloccava, concordo con le tue idee x il prossimo titolo visto che ormai la 2k ci ha abituati che con le varie patch il gioco e sempre pronto verso fine anno

X la squadra che sceglierò mi intrigano i pelicans ( e una fissa ) e i suns

X le slider farò alla lettera le fabioprince 4 visto che quando usavo i Portland avevo apportato delle modifiche ma secondo me col passare delle partite erano toste toste ( modifiche x avvantaggiare la cpu ).......ero arrivato col record di 11W 16L

 

 

Ciao

Si spegneva da sola?........mamma mia....

Console di ultima generazione :bang:

E quando hai preso la one la ps4 l'hai data in permuta?

 

 

Ok...... Grazie Fabio

de nada

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

niente pelicans o suns,ho deciso mi butto sui

WIZARDS o TORONTO ( domani inizio )

Avete qualche consiglio da dare su queste 2 franchigie?......nelle valutazioni generali vedo che i wizards sono più solidi in fase difensiva, e questo x me sembra molto importante

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

niente pelicans o suns,ho deciso mi butto sui

WIZARDS o TORONTO ( domani inizio )

Avete qualche consiglio da dare su queste 2 franchigie?......nelle valutazioni generali vedo che i wizards sono più solidi in fase difensiva, e questo x me sembra molto importante

 

 

Ti dico la verità, ho fatto una partita con Boston e poi mi sono pensato: mi divertivo di più con New York, perché non iniziare con i Knicks?? Ma Melo è out per il resto della stagione.. eh va beh, chi se ne importa..... Ieri sera allora ho avviato il MyGm, ho fatto tutti i cambiamenti a staff allenamenti gestione squadra e così. Diciamo che senza Melo (88) e Stoud (80, rispetto a prima visto che ora è andato via) la vedo dura, ma sono fiducioso perché Aldrich è un buon rimbalzista, Bargnani e Smith sono 2 ottimi lunghi per il pick and pop e con Amundson mi sono sempre trovato bene anche gli altri anni (lo prendevo perché è affidabile e non vuole giocare per forza titolare o avere mille minuti). Play ho Calderon che a metà / fine stagione lo scambio (ora vale 1stella e mezza e nessuno lo vuole, chissà che se gioca bene sale la quotazione) e Galloway non è per nulla male. Guardie Hardaway Jr. cheva beh, non è malaccio e Larkin e Shved che dalla panchina qualcosa di buono fanno. ALA PICCOLA: questa sconosciuta................ Cleanthony Early, scelgo te.......! :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico la verità, ho fatto una partita con Boston e poi mi sono pensato: mi divertivo di più con New York, perché non iniziare con i Knicks?? Ma Melo è out per il resto della stagione.. eh va beh, chi se ne importa..... Ieri sera allora ho avviato il MyGm, ho fatto tutti i cambiamenti a staff allenamenti gestione squadra e così. Diciamo che senza Melo (88) e Stoud (80, rispetto a prima visto che ora è andato via) la vedo dura, ma sono fiducioso perché Aldrich è un buon rimbalzista, Bargnani e Smith sono 2 ottimi lunghi per il pick and pop e con Amundson mi sono sempre trovato bene anche gli altri anni (lo prendevo perché è affidabile e non vuole giocare per forza titolare o avere mille minuti). Play ho Calderon che a metà / fine stagione lo scambio (ora vale 1stella e mezza e nessuno lo vuole, chissà che se gioca bene sale la quotazione) e Galloway non è per nulla male. Guardie Hardaway Jr. cheva beh, non è malaccio e Larkin e Shved che dalla panchina qualcosa di buono fanno. ALA PICCOLA: questa sconosciuta................ Cleanthony Early, scelgo te.......! :whew:

In che senso scelgo te

Parlando delle assenze anche i bulls senza rose sono intriganti

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso scelgo te

Parlando delle assenze anche i bulls senza rose sono intriganti

 

 

Nel senso che è l'unica ala piccola che ho. Potrei farci giocare anche Thomas se non fosse infortunato di default oppure Travis Wear in quintetto alto, anzi altissimo e pesantissimo, ma ancora devo decidere lo starting five..

ti dirò verso le 14 quando vrò gia giocato la prima (immagino non la vincerò) contro Chicago..

 

 

Prima partita fatta, persa in casa contro Chicago di 6. Peccato. Sono stato sotto anche di 20 ma alla fine stavo recuperando bene. Hanno pesato molto il 18% dal campo di Calderon :bang: e le 4 perse in meno di 10 minuti di utilizzo di Shved :bang: . Ottimi tutti gli altri, eccezion fatta per Larkin (ancora non recuperato al 100% e quindi non sceso in campo), Thomas e Melo (croce rossa per entrambi e non selezionabili).

Dovrò rinunciare, come se non bastasse, a Jason Smith per le prossime 4-6 settimane. Reparto "lunghi" che si "accorcia": a disposizione ci sono solo Bargnani, Aldrich, Acy e Amundson.

Modificato da Balda
Link al commento
Condividi su altri siti

certo una squadra un po' disastrata ny... senza ne capo ne coda.... non so quanto possa essere divertente... a me ispira quanto un cazzotto in un occhio...

mi ispira molto minnesota invece

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

certo una squadra un po' disastrata ny... senza ne capo ne coda.... non so quanto possa essere divertente... a me ispira quanto un cazzotto in un occhio...

mi ispira molto minnesota invece

 

 

Anche Minnie si mi ispira pure a me però non ho voglia di giocare a Ovest. Comunque NY fidati è bello giocarci perché hai quei giocatori che possono sembrare ridicoli in una partita mentre quella dopo sono dei fenomeni.. ahaha. Comunque aver perso di pochissimi punti con Chicago pur senza Rose non è affatto male. La prossima l'avrò a Cleveland. Obbiettivo stagionale arrivare ai playoff ovviamente :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate se insisto, io continuo ad avere problemi di caricamento nella schermata principale. Intendo dire il video di zac lavine e demita si blocca non capisco se per caricare o cosa, ma peraltro non sento nemmeno la musica mentre sono in quella schermata, parte solo se vado nella barra delle opzioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate se insisto, io continuo ad avere problemi di caricamento nella schermata principale. Intendo dire il video di zac lavine e demita si blocca non capisco se per caricare o cosa, ma peraltro non sento nemmeno la musica mentre sono in quella schermata, parte solo se vado nella barra delle opzioni...

 

 

Anche a me fa cosi ma sostanzialmente a me interessa che vada il gioco. Secondo me non carica bene perché son file molti grossi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...