releone Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 che lo compravi era sicuro! ma che lo prendevi x la one ero in dubbio.. molti che scrivono qui sono passati a ps4 ma ancora scrivono qui. Quindi si sa nulla di una modalità live tipo il pro club di fifa??C'è chi è passato alla ps4 come me è scrivo ancora qui perché penso che il gioco sia uguale x le due console e poi trovo degli utenti molto disponibili quando c'è bisogno di qualche consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 C'è chi è passato alla ps4 come me è scrivo ancora qui perché penso che il gioco sia uguale x le due console e poi trovo degli utenti molto disponibili quando c'è bisogno di qualche consiglioda come mi hai risposto sembra che ti sei giustificato... la mia non era una polemica che siete passati a ps4 ma siete ancora qui, era solo per rispondere all'utente del perchè della mia domanda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 (modificato) da come mi hai risposto sembra che ti sei giustificato... la mia non era una polemica che siete passati a ps4 ma siete ancora qui, era solo per rispondere all'utente del perchè della mia domandaNo non era una giustificazione....io sono passato alla ps4 x problemi di spazio perché posso metterla in verticale, poi scrivo su questo sito perché trovo gente molto competente e disponibile......scusa forse prima mi sono espresso male Modificato 29 Settembre 2014 da releone 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 tranquilli ragazzi... in questo post si parla di nba 2k14... poi che sia su ps4 o xbox one a me non importa l'importante è condividere la passione per questo gioco, quindi tutti sono i benvenuti ( ovviamente per quanto mi riguarda) Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 (modificato) tranquilli ragazzi... in questo post si parla di nba 2k14... poi che sia su ps4 o xbox one a me non importa l'importante è condividere la passione per questo gioco, quindi tutti sono i benvenuti ( ovviamente per quanto mi riguarda) A cazzaroooooo! Al limite si parla di nba2k15 no 14... E in ogni caso ci penso io, sarà un piacere sopprimerti...dilettante dell'ultima ora!! poi scrivo su questo sito perché trovo gente molto competente e disponibile...... Occhio che se ti riferisci a Fabio scatta la querela! Modificato 30 Settembre 2014 da Alastre Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 A cazzaroooooo! Al limite si parla di nba2k15 no 14... E in ogni caso ci penso io, sarà un piacere sopprimerti...dilettante dell'ultima ora!! Occhio che se ti riferisci a Fabio scatta la querela! vabbe ora che hai detto la tua caxxata puoi tornare anche nella gabbia... su su fai il bravo Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 vabbe ora che hai detto la tua caxxata puoi tornare anche nella gabbia... su su fai il bravo Allora vuoi insinuare che qui parliamo del 14 e non del 15? Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Lo prenderei anche io ma aspetto come si comporta on line perchè l'ultimo anno era da mani nei capelli. Ma useranno i server di MS oppure avranno ancora i server dedicati che saranno tutti negli stati uniti? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Allora vuoi insinuare che qui parliamo del 14 e non del 15? rispondo alle domande solo in presenza del mio avvocato!!!! Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 rispondo alle domande solo in presenza del mio avvocato!!!! "Attento Gaucci...attento..." "Moncalvo sei la cacca del genere umano!" "Querelato Gaucci! Querelato Gaucci! Querela! Querela!" * * cit. Il processo di Biscardi Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 "Attento Gaucci...attento..." "Moncalvo sei la cacca del genere umano!" "Querelato Gaucci! Querelato Gaucci! Querela! Querela!" * * cit. Il processo di Biscardi bei tempi Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 A cazzaroooooo! Al limite si parla di nba2k15 no 14... E in ogni caso ci penso io, sarà un piacere sopprimerti...dilettante dell'ultima ora!! Occhio che se ti riferisci a Fabio scatta la querela! Allora penso di essere a rischio querela Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Allora penso di essere a rischio querela :bow: Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 ... Bellissimo video. Ma ribadisco, guardate panca di Miami, niente tute! Ho rotto le palle con sta storia, però pesa con tutti i dettagli che ormai si va curando! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 primo full gameplay part 1 part 2 bellissimi i movimenti ora le squadre hanno una loro identita' ben precisa, anche senza chiamare schemi i giocatori si muovono con un senso piu' che logico sfruttando spazi e blocchi, insomma nn li vedremo mai statici o prendere posizioni che non hanno senso... ai rimbalzi finalmente i palloni possono anche non essere presi da nessuno ma essere toccati da uno o entrambi e diventare una palla vagante che chiunque puo' prendere. a livello grafico mi sembra piu' o meno uguale ma va piu' che bene, hanno migliorato qualche dettaglio come i movimenti delle maglie la sudorazione ed il movimento dei capelli ma aspetto di vederlo di persona. spero abbiano migliorato gli effetti audio del pubblico che a seconda dell'andamento della partita si esalta o demoralizza... insomma c'e' tanta roba e non vedo l'ora di averlo dentro la mia consolle..... questi quelli che saranno gli overall iniziali dei roster del gioco... mancano alcuni giocatori ma è una lista fatta da OS in base agli overall forniti dalla 2k.... secondo me ci sono dei valori un po' sballati ma bisogna poi vedere... voi che ne dite?? http://www.operationsports.com/features/1973/nba-2k15-player-ratings-arranged-by-team/ Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 http://www.youtube.com/watch?v=P4OZ_2XGUTg http://www.youtube.com/watch?v=df1d4YflUxQ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Bè a livello grafico mi sembra che ci sia una migliore illuminazione. Non vi sembra? Cioè, mi sembra tenda ancor più al realismo. O my god. Le premesse per un capolavoro assoluto ci sono tutte. http://www.wired.it/gadget/videogiochi/2014/09/18/nba-2k15-provato-in-anteprima/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 primo full gameplay part 1 part 2 bellissimi i movimenti ora le squadre hanno una loro identita' ben precisa, anche senza chiamare schemi i giocatori si muovono con un senso piu' che logico sfruttando spazi e blocchi, insomma nn li vedremo mai statici o prendere posizioni che non hanno senso... ai rimbalzi finalmente i palloni possono anche non essere presi da nessuno ma essere toccati da uno o entrambi e diventare una palla vagante che chiunque puo' prendere. a livello grafico mi sembra piu' o meno uguale ma va piu' che bene, hanno migliorato qualche dettaglio come i movimenti delle maglie la sudorazione ed il movimento dei capelli ma aspetto di vederlo di persona. spero abbiano migliorato gli effetti audio del pubblico che a seconda dell'andamento della partita si esalta o demoralizza... insomma c'e' tanta roba e non vedo l'ora di averlo dentro la mia consolle..... questi quelli che saranno gli overall iniziali dei roster del gioco... mancano alcuni giocatori ma è una lista fatta da OS in base agli overall forniti dalla 2k.... secondo me ci sono dei valori un po' sballati ma bisogna poi vedere... voi che ne dite?? http://www.operationsports.com/features/1973/nba-2k15-player-ratings-arranged-by-team/Rispetto al 2k14 ho l'impressione che i valori sono stati ritoccati al ribasso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Rispetto al 2k14 ho l'impressione che i valori sono stati ritoccati al ribassobe non tutti... parker duncan curry belinelli Davis e molti altri li hanno alzati di parecchio... cmq come ogni anno partono con dei valori che poi ritoccano in base all'andamento... Una domanda per chi l'ha preso dallo store indiano... quanto l'avete pagato? Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 be non tutti... parker duncan curry belinelli Davis e molti altri li hanno alzati di parecchio... cmq come ogni anno partono con dei valori che poi ritoccano in base all'andamento... Una domanda per chi l'ha preso dallo store indiano... quanto l'avete pagato? 4 Rupie...a cazzarooooooooo caccia il grano! Porta dietro Fifa15 e fattelo scontare... Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 4 Rupie...a cazzarooooooooo caccia il grano! Porta dietro Fifa15 e fattelo scontare... bello... io l'ho gia' prenotato da un mese sia per la one che il pc... io lo dicevo perche in india esce 3 giorni prima che in europa e non ie la faccio ad aspetta'!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq ho visto... 38 euro... ci loro quasi la meta' Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 bello... io l'ho gia' prenotato da un mese sia per la one che il pc... io lo dicevo perche in india esce 3 giorni prima che in europa e non ie la faccio ad aspetta'!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq ho visto... 38 euro... ci loro quasi la meta' Si vede che il prezzo inferiore è giustificato dalla telecronaca di Raji in originale! http://img1.wikia.nocookie.net/__cb20120115172047/bigbangtheory/images/3/3c/Raj_playing_on_his_PC.jpg Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 scusate dove possso trovare info su IL MIO PARCO? Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 scusate dove possso trovare info su IL MIO PARCO? Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 aggiunti in home sul mio sito tutti i valori dei giocatori di nba 2k15...alcuni mi lasciano davvero dubbioso.....le PF e i C hanno per me valori troppo alti in assoluto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.