OKUTO79 Inviato 18 Agosto 2015 Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Yuri lei è un bel direttore...un santo!! Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 18 Agosto 2015 Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Yuri lei è un bel direttore...un santo!! Pinturicchio...i blindati a primo colpo...sul tetto mi è servito un secondo tentativo..Non ho detto che sia facile ma non è complicatissimo no che centra complicatissimo no (stai parlando con uno che su 360 ha millato la collector dei primi 3 Devil May Cry)...ci mancherebbe...ma di sicuro non è AC...i nemici ti attaccano e quando ce nè sono parecchi rischi di andare in merxa in un nano secondo... :whew: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 18 Agosto 2015 Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Io l'ho preso su pc ma sto aspettando che mi arrivi la nuova mobo per giocarmelo decentemente (oggi è arrivato l'i5 4690...). Ho visto che è in uscita (o è uscito) il DLC con la Batmobile del film di Burton... credo che quella sia la versione che più adoro tra tutte le batmobili fatte (ho anche una vecchissima replica a casa) Comunque volevo chiedere... io ho finito Arkham Asylum, City ero arrivato quasi alla fine (credo attorno all'80% di gioco) ma ho perso i save e Origin credo di essere arrivato a 1/3... dite che posso spoilerarmi la storia su wikipedia o mi godo Arkham Knight così com'è e poi casomai rigioco City e Origin? Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 18 Agosto 2015 Condividi Inviato 18 Agosto 2015 (modificato) Io l'ho preso su pc ma sto aspettando che mi arrivi la nuova mobo per giocarmelo decentemente (oggi è arrivato l'i5 4690...). Ho visto che è in uscita (o è uscito) il DLC con la Batmobile del film di Burton... credo che quella sia la versione che più adoro tra tutte le batmobili fatte (ho anche una vecchissima replica a casa) Comunque volevo chiedere... io ho finito Arkham Asylum, City ero arrivato quasi alla fine (credo attorno all'80% di gioco) ma ho perso i save e Origin credo di essere arrivato a 1/3... dite che posso spoilerarmi la storia su wikipedia o mi godo Arkham Knight così com'è e poi casomai rigioco City e Origin?direi che sei obbligato a leggerti il finale di Arkham city, giocarlo o vederlo su youtube.perché knight inizia proprio dove finisce l'altro, ed il finale è molto importante per lo stato psicologico di batman... Modificato 18 Agosto 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 18 Agosto 2015 Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Intanto se qualcuno ha il dlc della batmobile mi può dire se ha sbloccato l'obiettivo? Ho preso le 33 stelle nelle sfide e rimane bloccato. (3 stelle per i 9 circuiti =27, più le 3 stelle per i due "cerca e distruggi"=6. 27+6=33 e niente....) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 18 Agosto 2015 Condividi Inviato 18 Agosto 2015 Intanto se qualcuno ha il dlc della batmobile mi può dire se ha sbloccato l'obiettivo? Ho preso le 33 stelle nelle sfide e rimane bloccato. (3 stelle per i 9 circuiti =27, più le 3 stelle per i due "cerca e distruggi"=6. 27+6=33 e niente....) ho visto il tuo messaggio nel live. No mi spiace,non ho il DLC. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meldon Inviato 18 Agosto 2015 Condividi Inviato 18 Agosto 2015 direi che sei obbligato a leggerti il finale di Arkham city, giocarlo o vederlo su youtube.perché knight inizia proprio dove finisce l'altro, ed il finale è molto importante per lo stato psicologico di batman...Beh, direi più che altro giocarlo. Origins non serve moltissimo ai fini della trama, si tratta di una sorta di spin-off della serie, quindi niente di imprescindibile per capire bene la trama... ma Arkham Asylum e City sono fondamentali. Se non hai finito City ti conviene giocartelo tutto anche perché, oltre a permetterti di capire l'ultimo capitolo della trilogia, è un gioco dannatamente fiQuo (almeno secondo me). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Perché nella partita + non mi funziona la modalità foto ed invece continuando quella normale si? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Intanto se qualcuno ha il dlc della batmobile mi può dire se ha sbloccato l'obiettivo? Ho preso le 33 stelle nelle sfide e rimane bloccato. (3 stelle per i 9 circuiti =27, più le 3 stelle per i due "cerca e distruggi"=6. 27+6=33 e niente....) Ho letto (su xboxachievements) che anche altri hanno il tuo stesso problema. A me mancano le due sfide "cerca e distruggi" per le 33 stelle, poi ti saprò dire. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Da stamattina mi dice :"fatto! Sbloccando..." e sta ancora lì...bo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 (modificato) Da stamattina mi dice :"fatto! Sbloccando..." e sta ancora lì...boE allora ti si sbloccherà entro 1/2 giorni. Ad es., a me Ieri sera, mentre facevo le sfide AR, mi ha sbloccato un obiettivo di Borderlands The Pre-sequel, che in realtà ho ottenuto il giorno prima.L'importante è che dica "fatto, sbloccando..." e che non risulti, invece, bloccato. Modificato 19 Agosto 2015 da alexZ 1977 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 E allora ti si sbloccherà entro 1/2 giorni. Ad es., a me Ieri sera, mentre facevo le sfide AR, mi ha sbloccato un obiettivo di Borderlands The Pre-sequel, che in realtà ho ottenuto il giorno prima.L'importante è che dica "fatto, sbloccando..." e che non risulti, invece, bloccato.Si, mi era capitata la stessa cosa con ryse. Comunque se ti manca qualche obiettivo per the pre sequel/borderlands 2 dimmelo che li sto giocando ora. Fra l'altro il due l'avevo millato all'epoca e si fanno in fretta Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 20 Agosto 2015 Condividi Inviato 20 Agosto 2015 È che City l'avevo praticamente finito e poi ho perso i save (lo avevo su 360, or lo gioco su pc...)... Tra l'altro vedendo l'inizio di AK mi son spoilerato il finale di City in parte (in realtà già me lo avevano spoilerato...). Vedrò che fare... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 22 Agosto 2015 Condividi Inviato 22 Agosto 2015 (modificato) Si, mi era capitata la stessa cosa con ryse. Comunque se ti manca qualche obiettivo per the pre sequel/borderlands 2 dimmelo che li sto giocando ora. Fra l'altro il due l'avevo millato all'epoca e si fanno in frettaGrazie! The Pre-sequel lo sto giocando con un amico... Ci servirebbe una mano per l'obiettivo da quattro, in pratica l'easter egg di Ghostbusters.Tornando in topic... Ma a Voi funziona la leaderboard "i grandi di Gotham"? a me sembra essere andata in tilt: prima mi dava 95% e 98% di completamento, rispettivamente per la storia principale e le missioni secondarie, sebbene avessi raggiunto il 100% di tutto. Ora, iniziata la nuova partita +, mi da addirittura il 200% della storia, quando in realtà non sono nemmeno alla metà della seconda run. Modificato 22 Agosto 2015 da alexZ 1977 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 22 Agosto 2015 Condividi Inviato 22 Agosto 2015 Come vuoi. Io l'ho ricominciato da poco a vero cacciatore. Livello 37 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Ragazzi ma le missioni secondarie tipo liberare i pompieri etc. si trovano solo passandoci vicino o c'è un modo più semplice per visualizzarle tutte sulla mappa? come ad esempio si fa per trovare gli enigmi interrogando gli scagnozzi in verdeOppure andando avanti con la storia principale vengo informato da Alfred della loro posizione? Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Ragazzi ma le missioni secondarie tipo liberare i pompieri etc. si trovano solo passandoci vicino o c'è un modo più semplice per visualizzarle tutte sulla mappa? come ad esempio si fa per trovare gli enigmi interrogando gli scagnozzi in verdeOppure andando avanti con la storia principale vengo informato da Alfred della loro posizione? man mano che vai avanti con la storia te le rende disponibile il gioco...tipo quelle del pinguino o di due facce...lo stesso dicasi per i pompieri e tutto il resto...se premi verso destra con il d-pad per vedere le missioni disponibili ed il loro stato di completamento...vedrai che dopo aver fatto un pezzo di trama principale ti dice "info"...in quel caso ti da informazioni su posizioni per portarle avanti/completarle... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 man mano che vai avanti con la storia te le rende disponibile il gioco...tipo quelle del pinguino o di due facce...lo stesso dicasi per i pompieri e tutto il resto...se premi verso destra con il d-pad per vedere le missioni disponibili ed il loro stato di completamento...vedrai che dopo aver fatto un pezzo di trama principale ti dice "info"...in quel caso ti da informazioni su posizioni per portarle avanti/completarle... :ok:Menomale, quindi prima di finire la storia principale avrò tulle le missioni secondarie disponibili sulla mappa Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Menomale, quindi prima di finire la storia principale avrò tulle le missioni secondarie disponibili sulla mappa credo proprio di si (visto che nemmeno io sono arrivato alla fine)...io sto cercando adesso di raccogliere tutti i trofei e gli enigmi dell'enigmista...per le quest secondarie mi manca solo da trovare uno dei pompieri, un paio di missioni del Pinguino e alcune torri/posti di blocco...il resto ho fatto tutto... un lavoraccio...ma nè vale la pena...gioco stupendo sotto ogni punto di vista... :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Per i pompieri, ascoltate le frequenze radio degli elicotteri. 1 Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Per i pompieri, ascoltate le frequenze radio degli elicotteri.Oppure gira per la città usando planando mentre usi la modalità detective. Molte volte vedi un gruppo di persone ed è facile che ci sia un pompiere...io ho fatto cosi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Per i pompieri, ascoltate le frequenze radio degli elicotteri. Oppure gira per la città usando planando mentre usi la modalità detective. Molte volte vedi un gruppo di persone ed è facile che ci sia un pompiere...io ho fatto cosi efficaci ambedue i metodi... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Sky Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Per i pompieri, ascoltate le frequenze radio degli elicotteri. Oppure gira per la città usando planando mentre usi la modalità detective. Molte volte vedi un gruppo di persone ed è facile che ci sia un pompiere...io ho fatto cosi Io ho chiamato il 115 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Io ho chiamato il 115 genio LoL Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.