Vai al contenuto

Batman: Arkham Knight


keiji

Messaggi raccomandati

oddio il primo proprio no dai...diciamo che un Dragon Age Inquisition e un The Witcher 3 anche (imho) possono considerarsi già ampiamente netx-gen... :ok: :ok:

Dragon age (che mi è piaciuto di brutto), aveva animazioni incomplete, ed i personaggi sono sempre un po' legnosi. The witcher devo ancora giocarlo, anche se ce l'ho, me lo conservo per i periodi di "magra".

Fra tutti quelli che ho giocato fin'ora , batman mi è sembrato il più completo a livello di trama, grafica, varietà ecc...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dragon age (che mi è piaciuto di brutto), aveva animazioni incomplete, ed i personaggi sono sempre un po' legnosi. The witcher devo ancora giocarlo, anche se ce l'ho, me lo conservo per i periodi di "magra".

Fra tutti quelli che ho giocato fin'ora , batman mi è sembrato il più completo a livello di trama, grafica, varietà ecc...

 

sono anche generi diversi...non puoi aspettarti i combattimenti con la stessa fluidità di Batman in dei GDR come DA e The Witcher... :lol: :lol:

li gli aspetti che caratterizzano il gioco ed il genere sono altri... :ok: :ok:

 

però per la vastita e trutto quello che è DA e The Witcher si vede che sono giochi di questa generazione...non della passata...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

io devo ancora prendere il gioco ma non ho ancora capito le differenze tra i collezionabili e i trofei dell'enigmista. O sono la stessa cosa? Cioé i trofei sono i collezionabili del gioco? E gli enigmi sono collegati? Non capisco.. Cosa nella nuova partita+ si resetterá e cosa no?

Scusate tutte queste domande ma devo decidere tra questo e mad max..

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì i trofei dell'enigmista sono i collezionabili, che ti servono per vedere la vera fine del gioco.

Con la nuova partita +, tieni tutti i potenziamenti ed inizi il gioco a difficoltà maggiore (che ti serve per un obiettivo). Pur non togliendo niente a mad max che mi sta piacendo molto, ti consiglierei questo, ottima trama e molto longevo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io devo ancora prendere il gioco ma non ho ancora capito le differenze tra i collezionabili e i trofei dell'enigmista. O sono la stessa cosa? Cioé i trofei sono i collezionabili del gioco? E gli enigmi sono collegati? Non capisco.. Cosa nella nuova partita+ si resetterá e cosa no?

Scusate tutte queste domande ma devo decidere tra questo e mad max..

Mad Max da quel che sto leggendo sembra avere più pregi che difetti...

Arkham Night è un capolavoro assoluto...io fossi in te non ci penserei un minuto...

 

senza contare oltretutto che Batman ad oggi lo trovi intorno ai 30...Mad Max è uscito da pochissimo...difficile che lo trovi a meno di 45/50...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mad Max da quel che sto leggendo sembra avere più pregi che difetti...

Arkham Night è un capolavoro assoluto...io fossi in te non ci penserei un minuto...

 

senza contare oltretutto che Batman ad oggi lo trovi intorno ai 30...Mad Max è uscito da pochissimo...difficile che lo trovi a meno di 45/50...

A 30 da privati.. e usato .. Perché nuovo sta ancora intorno ai 45..

Anzi.. Sono al mediaworld e usato sta 50 euro. Non so dove hai visto che sta 30. Da privati forse.. al gamestop neanche ci guardo.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

A 30 da privati.. e usato .. Perché nuovo sta ancora intorno ai 45..

Anzi.. Sono al mediaworld e usato sta 50 euro. Non so dove hai visto che sta 30. Da privati forse.. al gamestop neanche ci guardo

Non credo però troverai Mad Max a meno, quindi in ogni caso prendi Batman e hai uno dei migliori videogames di sempre tra le mani :ok:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

fear multi takedown x5, ciao, sapete dirmi come ottenerlo e a quale simbolo corrisponde nei potenziamenti lotta ? devo recuperare un trofeo enigmista e mi serve per forza..grazie a tutti

Modificato da MRBIG
Link al commento
Condividi su altri siti

A 30 da privati.. e usato .. Perché nuovo sta ancora intorno ai 45..

Anzi.. Sono al mediaworld e usato sta 50 euro. Non so dove hai visto che sta 30. Da privati forse.. al gamestop neanche ci guardo.

 

chiaro...nuovo non lo trovi sicuro in negozio o store...

i miei 30€ era riferito ai privati...sui mercaini dei vari forum di VG... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

suggerimenti per salire di livello ? mi manca 1 solo punto per prenderlo, ho fatto gia' tutte le sfide addestramento ma le altre sono davvero difficili...

 

p.s. per chi ha completato la sfida enigmista : i potenziamenti lotta vanno sbloccati tuti o no per raccogliere tutti i trofei ecc. dell'enigmista ?..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

raga una domanda sulla storia principale, sono arrivato a quando

oracle si spara in testa dopo che entra in contatto col gas

volevo sapere a che punto sto con la storia principale, visto che mi sta piacendo così tanto il gioco che lo sto divorando e se sto quasi alla fine mi concentro sulle secondarie

Link al commento
Condividi su altri siti

raga una domanda sulla storia principale, sono arrivato a quando

oracle si spara in testa dopo che entra in contatto col gas

volevo sapere a che punto sto con la storia principale, visto che mi sta piacendo così tanto il gioco che lo sto divorando e se sto quasi alla fine mi concentro sulle secondarie

Ti manca ancora tanto, comunque nella schermata iniziale ti esce la percentuale della storia principale

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga una domanda sulla storia principale, sono arrivato a quando

oracle si spara in testa dopo che entra in contatto col gas

volevo sapere a che punto sto con la storia principale, visto che mi sta piacendo così tanto il gioco che lo sto divorando e se sto quasi alla fine mi concentro sulle secondarie

 

sei praticamente all'inizio...più o meno 1/5 della storia principale... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non capisco e quindi mi risulta frustrante, perché non riesco a fare alcune cose.. La sfida delle combo non capisco perché non vado oltre x10 nonostante continuo a colpire. E poi perché l'enigma dove devo andare a faro di batman non me lo completa. Vado vicino lo guardo ma niente. Ho notato che sui video di youtube il faro é puntato un pó piú in avanti. Mentre nel mio caso é troppo verso l'alto. Tutte queste cose indicano che non posso fare questo tipo di attivitá cosí presto? Ho appena completato la prima missione.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, spesso devi usare il Batdouken

 

http://farm9.static.flickr.com/8164/7203683350_7285082158.jpg

Dai seriamente. Non accade nulla. Non capisco. Non posso sbagliarmi perché per conferma ho guardato anche un video su youtube. Non me lo da come risolto l'enigma nonostante stia davanti alla soluzione.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non capisco e quindi mi risulta frustrante, perché non riesco a fare alcune cose.. La sfida delle combo non capisco perché non vado oltre x10 nonostante continuo a colpire. E poi perché l'enigma dove devo andare a faro di batman non me lo completa. Vado vicino lo guardo ma niente. Ho notato che sui video di youtube il faro é puntato un pó piú in avanti. Mentre nel mio caso é troppo verso l'alto. Tutte queste cose indicano che non posso fare questo tipo di attivitá cosí presto? Ho appena completato la prima missione.

 

 

Si preme qualcosa quando si é vicino alla soluzione degli enigmi?? Non capisco.. Mi sto snervando.. Le trovo e non succede nulla!

 

devi andare vicini all'enigma e tenere premuto SU dal direzionale del pad (non con gli analogici)...

se lo premi e lo rilasci si attiva la modailtà detective...se lo tieni premuto scansioni l'area e risolvi l'enigma... :teach: :teach:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...