Vai al contenuto

Batman: Arkham Knight


keiji

Messaggi raccomandati

In realtá non l'ho consigliato io di tenersi i punti per queste abilitá ma un altro utente. Comunque no non sto facendo solo primarie. Il fatto é che per molte cose servono i gadget e sono andato parecchio avanti per sbloccarli. Ma poi ovvio che non mi fermo. Il mio scopo é finirlo al 100%..

Sto avendo difficoltá a trovare scagnozzi dell'enigmista. Giro volando con la modalitá detective ma mica vedo niente..

Ad esempio sono a miagani island.. Mi sorge un dubbio. Se recuperi tutti i trofei di un posto non troverai piú scagnozzi dell'enigmista?? io ho da trovare ancora gli enigmi gli oggetti rompibili e i rivoltosi. Ma se non trovo scagnozzi i rivoltosi non me li segna. Quelli non si possono fare lo stesso anche se non compaiono sulla mappa. Sto impazzendo.

Niente non se ne trovano di scagnozzi. Da nessuna parte. Bel modo di frustrare un giocatore.

 

si scusa...mi son confuso...

 

comuqnue consiglio spassionatamente, una volta che vi mancano pochi trofei/oggeti distruttibili e simili, di localizzarli (capire in che zona sono tramite il menù dell'enigmista) e poi andarvi a vedere i viedeo relativi sul tubo...altrimenti ci uscite davvero pazzi...soprattutto nel cercare gli ultimi omini dell'enigmista che vi mancano... :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono sempre piú convinto che se prendi tutti i trofei in un'isola poi scompaiono gli scagnozzi da interrogare. Non ne trovo piú.. assurdo. Piú che altro mi servono per i rivoltosi con bombe. Non me ne ha sbloccato nemmeno uno.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie lo stesso pintu.. ma alla fine per puro caso ho trovato un attvitá rivoltosi con bomba e l'ho fatta. Dopo averla completata mi ha sbloccato tutti gli altri. Per cui risolto.

Certo é che é bello intricato come gioco se lo si vuole completare al massimo. L'enigmista si fa odiare alla grande. Ma gran bel gioco. Davvero bello.

Mi viene quasi voglia di prendere il season pass ma minchia.. 40.. Un furto

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono tutti cosí i dlc stiamo freschi.

mamma mia i trofei dell'enigmista non finiscono mai, quanto lo odio :icon_mad:

Non sei l'unico.. Lo odio anche io.. Io penso che abbiano esagerato a mettere tutta sta roba dell'enigmista. Potevano limitare i trofei lasciando gli enigmi. 179 trofei sono davvero una cattiveria. Sembra quasi che li abbiano sparpagliati qua e lá solo per frustrare i giocatori. Gli oggetti rompibili tipo potevano anche risparmiarseli. Ci hanno buttato roba cosí.. a fantasia.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

io il consiglio di andare a vedervi i video sul tubo ve l'ho dato apposta...

date ascolto a me...anch'io inizialmente ero partito per voler fare tutto senza il minimo "aiuto"...ma alla fine se non vuoi uscirne pazzo sei costretto a mollare...

Infatti l'ho seguito subito il tuo consiglio. Non é un gioco in cui si possono fare tutte le attivitá senza guida. Ci scommetto che nessuno l'ha finito al 100% senza aiuto.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domandina sciocca...abbiate pazienza.

 

Ho trovato una bomba per terra e mi pare di capire che devo disinnescarla.

Ma come faccio?

 

Grazie

 

chiami la Batmobile...sali...attivi l'argano (solose hai già apportato questo upgrade alla batmobile puoi distruggerle) e trasmetti un virus alla bomba (tramite un tasto quando sei gia sulla batmobile)...poi preparati...che arrivano i droni... :ok: :ok:

una volta che li hai distrutti tutti...puoi far esplodere la bomba (sempre da dentro la batmobile) con un'eslposione controllata... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domandina sciocca...abbiate pazienza.

 

Ho trovato una bomba per terra e mi pare di capire che devo disinnescarla.

Ma come faccio?

 

Grazie

 

Quando ti avvicini ti dice passo per passo cosa devi fare.

Lanci comunque il cavo con la macchina e premi il tasto " A " per mandare il virus.

Ammazzi la marmaglia che arriva per fermarti, rilanci il cavo e la fai esplodere!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

ho un pompiere da salvare ma l'indicatore missione mi porta sul tetto di un palazzo con la voce di alfred che dice che è stato visto uno dei pompieri in giro con i criminali....significa che si trova dentro a una delle macchine dei criminali?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un pompiere da salvare ma l'indicatore missione mi porta sul tetto di un palazzo con la voce di alfred che dice che è stato visto uno dei pompieri in giro con i criminali....significa che si trova dentro a una delle macchine dei criminali?

 

no...dentro le macchine di pompieri da salvare non ce nè sono...

tuttavia se non lo trovi...fai una cosa...segui l'indicatore e vai dove ti dice, attiva la modalità detective e guardati intorno...se vedi un gruppetto di nemici è sicuramente quello che cerchi... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...