Shepard Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Preso in offerta a 20 euro un po di tempo fa. Non ho giocato i primi 2, ci sono novità su possibili arrivi su one dei vecchi? Altrimenti mi leggo la trama su wiki e poi lo inizio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Preso in offerta a 20 euro un po di tempo fa. Non ho giocato i primi 2, ci sono novità su possibili arrivi su one dei vecchi? Altrimenti mi leggo la trama su wiki e poi lo inizio.Si dice che arriverà una remastered dei primi due capitoli su one, la cosa non è ancora confermata, inoltre potrebbero volerci mesi prima che arrivi... Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 29 Aprile 2016 Condividi Inviato 29 Aprile 2016 ma invece qualche rumor di un possibile nuovo capitolo? o questo è stato l'ultimo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Sky Inviato 29 Aprile 2016 Condividi Inviato 29 Aprile 2016 ma invece qualche rumor di un possibile nuovo capitolo? o questo è stato l'ultimo?In teoria questa segna la fine del brand Batman arkham. Si vociferava su di un gioco dedicato a Superman (sempre fatto dalla rocksteady), ma nulla di veramente ufficiale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Aprile 2016 Condividi Inviato 29 Aprile 2016 spero di no, non voglio credere che non ci sarà un al tro gioco con Batman, che si fotta superman Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 1 Maggio 2016 Condividi Inviato 1 Maggio 2016 ma invece qualche rumor di un possibile nuovo capitolo? o questo è stato l'ultimo?Penso che sia finito al 99,9 % Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Maggio 2016 Condividi Inviato 4 Maggio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Maggio 2016 Condividi Inviato 5 Maggio 2016 ahahah, sarebbe bello essere superati dalla macchina di Batman, il mio nipotino andrebbe fuopri di testa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Maggio 2016 Condividi Inviato 27 Maggio 2016 È stato, e continuerà ad essere, un anno molto ricco per il Cavaliere Oscuro, un po' grazie all'uscita di Batman vs Superman, un po' per via dell'imminente Suicide Squad. Ma Batman sembrerebbe voler gridare a gran voce che sta tornando. Alcuni rumor sul web ci parlano di un nuovo titolo, o forse più di uno, in cui torneremmo a girovagare per le buie strade di Gotham, ma non impersonando il buon vecchio e caro Bruce Wayne. Questa volta ad essere protagonista della vicenda sarebbe il figlio del Cavaliere Oscuro sullo sfondo di una Gotham più grande e popolata rispetto ad Arkham Knight. Sembrerebbe che l'interno arco narrativo non si svolga in una sola notte ma forse con un'alternanza di giorni, magari con un ciclo giorno-notte al suo interno, e, con ogni probabilità, non vedremo più la Batmobile in favore di un più "dinamico" Batcycle. Chi si cela dietro lo sviluppo del gioco è ancora un mistero, un po' come è un mistero il gioco stesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Maggio 2016 Condividi Inviato 28 Maggio 2016 (modificato) Su Amazon Germania sbuca Batman: Arkham Knight Game of The Year Il debutto sarebbe fissato per fine luglio. http://oi64.tinypic.com/2a6lg61.jpg Modificato 28 Maggio 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Maggio 2016 Condividi Inviato 28 Maggio 2016 Sarà mia Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauriziofa Inviato 29 Maggio 2016 Condividi Inviato 29 Maggio 2016 Su Amazon Germania sbuca Batman: Arkham Knight Game of The Year Il debutto sarebbe fissato per fine luglio. http://oi64.tinypic.com/2a6lg61.jpg Due domande: quando Batman Arkam Knight ha vinto il premio GOTY, visto che a me non mi sembra averlo visto nella classifica di fine anno tra i vincitori? E seconda, se questa versione include tutti i dlc usciti. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 29 Maggio 2016 Condividi Inviato 29 Maggio 2016 Due domande: quando Batman Arkam Knight ha vinto il premio GOTY, visto che a me non mi sembra averlo visto nella classifica di fine anno tra i vincitori? E seconda, se questa versione include tutti i dlc usciti. Graziecerto, conterrà tutti i dlc ovviamente!E per la goty... beh effettivamente non ne ha vinto nessuno, anche se imho se l'è meritata Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Luglio 2016 Condividi Inviato 22 Luglio 2016 WBIE ha ufficializzato l'arrivo nei negozi della Game of The Year Edition di Batman Arkahm Knight. La nuova edizione del capitolo conclusivo della saga di Arkham dedicato all'uomo pipistrello sarà disponibile per la vendita, su console Sony PlayStation 4 e Microsoft Xbox One, tra una settimana a partire da oggi, cioè dal prossimo 29 luglio. La nuova edizione del gioco garantirà tutti i DLC usciti dal lancio del titolo ad oggi e sarà messa in vendita al prezzo di 49,99€. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Dicembre 2016 Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Dicembre 2016 Condividi Inviato 23 Dicembre 2016 (modificato) In un recente AMA su Reddit, il cofondatore e creative director dello studio Sefton Hill ha parlato di Batman: Arkham Knight, del supporto a PS4 Pro e del prossimo progetto in lavorazione. "Sono sicuramente rimasto soddisfatto da Batman: Arkham Knight. Con questo non voglio naturalmente dire che sia perfetto dato che ovviamente non lo è ma penso che abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci eravamo posti. So che non tutti volevano così tanta Batmobile e lo capisco ma sentivamo che fosse importante spingerci oltre. Non ho mai voluto che rimanessimo nella nostra comfort zone dato che sarebbe la morte della creatività. Sono felice del fatto che abbiamo fatto ciò in cui credevamo perché penso che quello sia il modo per rendere qualcosa speciale, che trova il favore delle persone. Occasionalmente farai cose che non tutti ameranno ma è decisamente meglio della noiosa mediocrità". "So che non sarete contenti di sentire queste parole ma no, Batman Akham Knight non sarà ottimizzato per PS4 Pro" "Stiamo lavorando duramente al nostro nuovo progetto ma non condivideremo dettagli per un po' di tempo. Quando lo faremo voi sarete i primi a saperlo perché vogliamo che la community sia assolutamente coinvolta in ciò che arriverà". L'utente Reddit TheLeakguin ha pubblicato un post sul famoso forum dove afferma di avere informazioni su un prossimo titolo Rocksteady, il quale sarà incentrato su Superman. Sul post si può leggere infatti di come il team sia al lavoro su questo nuovo gioco da quando sono finiti i lavori per l'ultimo DLC di Batman Arkham Knight, e che avrebbero dovuto annunciarlo durante i Video Game Awards di quest'anno. Ad impedirne l'annuncio sono stati i lavori, i quali sono rallentati per via della difficoltà nel creare un Superman che non sia troppo potente. Infatti, sempre secondo l'utente, nel gioco Kal El non avrà tutti i suoi poteri e la sua forza non sarà al massimo. Per avere un Superman sempre più potente, i giocatori dovranno sbloccare nuovi vestiti per l'Uomo d'Acciaio, i quali avranno caratteristiche diverse che potranno far accrescere il suo potere e la sua forza. Il plot è incentrato sul supereroe che combatte contro forze magiche sconosciute, ma ci saranno anche nemici illustri come Metallo e Lex Luthor. Modificato 23 Dicembre 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emiliano1985voghe Inviato 23 Dicembre 2016 Condividi Inviato 23 Dicembre 2016 (modificato) preso oggi x mio figlio in versione premium (per natale)... 17,20 dollari sullo store usa.Li vale? Modificato 23 Dicembre 2016 da emiliano1985voghe Cita http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 25 Dicembre 2016 Condividi Inviato 25 Dicembre 2016 preso oggi x mio figlio in versione premium (per natale)... 17,20 dollari sullo store usa.Li vale?Valeva l'acquisto al day one figurati a quel prezzo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 26 Dicembre 2016 Condividi Inviato 26 Dicembre 2016 Io l ho iniziato da zero qualche giorno fa avendolo preso al day one a prezzo pieno . A 17 dollari e un affarone dato che è bello longevo tra primarie e secondarie Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovannipc Inviato 26 Dicembre 2016 Condividi Inviato 26 Dicembre 2016 Salve ragazzi, completando alcune missioni non mi sblocca i rispettivi obiettivi, capita anche a qualcun altro? Sapete il motivo? C'é un modo per risolvere il problema e "riscattare" gli obiettivi completati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 31 Dicembre 2016 Condividi Inviato 31 Dicembre 2016 Salve ragazzi, completando alcune missioni non mi sblocca i rispettivi obiettivi, capita anche a qualcun altro? Sapete il motivo? C'é un modo per risolvere il problema e "riscattare" gli obiettivi completati?Prova chiudere il gioco o riavviare la console tenendo premuto il tasto di accensione fino a quando non si spegne. Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 31 Dicembre 2016 Condividi Inviato 31 Dicembre 2016 preso oggi x mio figlio in versione premium (per natale)... 17,20 dollari sullo store usa.Li vale?Secondo me li vale tutti! Io ho preso a 24€ su ps4 il pack dei due vecchi, asylum e city! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovannipc Inviato 1 Gennaio 2017 Condividi Inviato 1 Gennaio 2017 Prova chiudere il gioco o riavviare la console tenendo premuto il tasto di accensione fino a quando non si spegne.Ho provato ma niente da fare, credo che gli obiettivi non si sono sbloccati perché la console era offline, possibile? Come può esserci un bug così banale?Ho provato a disconnetterla e riconnetterla, riavviare il gioco online, ma niente... Alcuni ho potuto sbloccarli rigiocando le missioni, per altri non é possibile a meno di ricominciare il gioco perché le mine, ad esempio, ormai le ho disinnescate tutte... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 1 Gennaio 2017 Condividi Inviato 1 Gennaio 2017 Ho provato ma niente da fare, credo che gli obiettivi non si sono sbloccati perché la console era offline, possibile? Come può esserci un bug così banale?Ho provato a disconnetterla e riconnetterla, riavviare il gioco online, ma niente... Alcuni ho potuto sbloccarli rigiocando le missioni, per altri non é possibile a meno di ricominciare il gioco perché le mine, ad esempio, ormai le ho disinnescate tutte...O sistema Microsoft oppure puoi provare a reistallare il gioco, magari su altra console.. Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Febbraio 2017 Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 Con la pubblicazione di Batman Arkham VR, Rocksteady aveva annunciato di aver messo la parola fine alla saga del pipistrello, ovviamente questo non significa che nessun altro possa metterci le mani sopra. Stando ad una presunta fuga di notizie, infatti, Warner Bros. avrebbe in programma di pubblicare un nuovo capitolo della serie Arkham sviluppato da Warner Bros: Montreal, la software house madre di Batman Arkham Origins. Nel presunto "leak" sono presenti numerosi informazioni sulla storia e sul gameplay di questo presunto nuovo capitolo della saga. Questo dovrebbe intitolarsi Batman: Arkham Insurgency e dovrebbe essere ambientato 3 anni dopo Origins. Il motore di gioco sarà lo stesso di Arkham KNight, ovviamente, rivisto e migliorato. Per quel che riguarda il gameplay ci sarà un sistema di combattimento modificato, simile sempre a quanto visto nella serie ma maggiormente focalizzato anche nell'uno contro uno. Come nell'ultimo capitolo prodotto da Rocksteady, anche in questo ci sarà la Batmobile, ma verrà rimossa la modalità battaglia pur mantenendo la possibilità di poter utilizzare armi o altro. Ci sarà anche la Batcaverna che sarà raggiungibile tramite un Viaggio Rapido. Per quel che riguarda l'ambientazione e la storia, come detto il gioco sarà ambientato tre anni dopo le vicende di Origins. L'incipit sarà una massiccia fuga di criminali dal carcere di Blackgate con il conseguente isolamento di una parte costiera di Gotham City. Insieme a noi ci sarà Dick Grayson nei panni di Robin, mentre tra i nostri nemici avremo Owlman, Maxie Zeus, Dollmaker, Killer Moth, Anarky, Due Facce, Blockbuster, Ventriloquist e tanti altri. Ci sarà anche Joker che incredibilmente potrà aiutarci, ovviamente solo se gli converrà. Tra gli aiutanti dell'uomo pipistrello ci saranno anche Lucius Fox, Alfred e Barbara Gordon. Ovviamente ricordiamo che queste informazioni vanno prese con le pinze, dato che non si conosce l'origine dei leak ne è possibile verificarli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.