Vai al contenuto

Batman: Arkham Knight


keiji

Messaggi raccomandati

Non voglio spoilerare nulla ma so già che riguarda Robin e so già dove devo "guardare".

Solo che non c'è ancora l'oggetto che mi darebbe la possibilità di risolverlo.

Ora con la storia devo andare ai Panessa magari si sblocca!

 

Si, si è sbloccato e ho legnato l'enigmista!

Son soddisfazioni!

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito Batman al 100% e l'ho ri-iniziato perché avevo letto che cambiava qualcosa in qualche punto della trama.

È vero o posso pure smettere di rigiocarci?

 

Grazie

 

Ps qualcuno ha capito completamente il finale? Sopratutto l'ultima sequenza...

 

Io non l'ho finito ma se non erro cambia solo la sequenza iniziale...forse quella del joker che brucia...suppongo...il resto e tutto ugule quindi puoi evitare di rigiocarlo per trovarci qulacosa di divereso!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho finito Batman al 100% e l'ho ri-iniziato perché avevo letto che cambiava qualcosa in qualche punto della trama.

È vero o posso pure smettere di rigiocarci?

 

Grazie

 

Ps qualcuno ha capito completamente il finale? Sopratutto l'ultima sequenza...

 

Io non l'ho finito ma se non erro cambia solo la sequenza iniziale...forse quella del joker che brucia...suppongo...il resto e tutto ugule quindi puoi evitare di rigiocarlo per trovarci qulacosa di divereso!

 

Si...quella cambia! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito Batman al 100% e l'ho ri-iniziato perché avevo letto che cambiava qualcosa in qualche punto della trama.

È vero o posso pure smettere di rigiocarci?

 

Grazie

 

Ps qualcuno ha capito completamente il finale? Sopratutto l'ultima sequenza...

 

il finale quello vero???...dopo aver catturato tutti i supercriminali compreso l'Enigmista???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

per come la vedo io il finale più plausibile è uno...

 

 

dubito fortemente che Bruce si sia fatto saltare in aria all'interno di casa sua, solo perchè lo Spaventapasseri ha rivelato la sua vera identità...

secondo me è rimasto nell'ombra osservando l'evolversi degli avvenimenti a Gotham...poi quando si è reso contor che il male, nonstante abbia messo in gabbia una vagonata di super-criminali, continuerà sempre ad esserci, decide di rispolverare il costume e torna a vestire i panni del Cavaliere Oscuro...

i criminali ormai lo vedo come una figura evocativa che risveglia in loro paure nascoste e lo redne ai loro occhi tipo un demone, come si vede nella scena finale...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per come la vedo io il finale più plausibile è uno...

 

 

dubito fortemente che Bruce si sia fatto saltare in aria all'interno di casa sua, solo perchè lo Spaventapasseri ha rivelato la sua vera identità...

secondo me è rimasto nell'ombra osservando l'evolversi degli avvenimenti a Gotham...poi quando si è reso contor che il male, nonstante abbia messo in gabbia una vagonata di super-criminali, continuerà sempre ad esserci, decide di rispolverare il costume e torna a vestire i panni del Cavaliere Oscuro...

i criminali ormai lo vedo come una figura evocativa che risveglia in loro paure nascoste e lo redne ai loro occhi tipo un demone, come si vede nella scena finale...

 

 

 

Dici?

 

 

 

anche io concordo che non si sia fatto saltare in aria. Ma credo che abbia lasciato l'eredità a qualcun altro. Azrael o Jason con un nuovo costume. Mi piace anche pensare che forse sia lui che è ritornato, ma non ci credo molto.

 

 

 

Comunque un gran bel gioco!

Mi ha divertito dall'inzio alla fine, pure in tutte le sfide dell'enigmista!

Sarà dura ora passare ad altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non crddo abbia lasciato niente a nessuno poi ad Azrael (che aveva idee quantomai sbagliate) o Jason che si era trasformato in super cattivo poi...men che meno...

 

 

hanno lasciato spazio alle interpretazioni dei giocatori...

 

gran bel gioco???...io direi più capolavoro...lognevo, coinvolgente, vario, difficile (se giocato alle difficoltà più alte)...insomma tutto quello che serve in un viedogame per non far rimpiangere i soldi spesi da chi lo ha comprato... :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non crddo abbia lasciato niente a nessuno poi ad Azrael (che aveva idee quantomai sbagliate) o Jason che si era trasformato in super cattivo poi...men che meno...

 

 

hanno lasciato spazio alle interpretazioni dei giocatori...

 

gran bel gioco???...io direi più capolavoro...lognevo, coinvolgente, vario, difficile (se giocato alle difficoltà più alte)...insomma tutto quello che serve in un viedogame per non far rimpiangere i soldi spesi da chi lo ha comprato... :bow: :bow: :bow:

 

 

Beh Azrael alla fine rinnega chi lo comandava e Batman più volte nel gioco ne ha parlato come di un suo erede. Jason alla fine segue Batman e lo aiuta a liberarsi sparando ai lacci che lo legano...per quello sono propenso a considerare la sua candidatura, anche se in effetti non è molto attendibile. Comunque tutte le teorie sono valide...è questo è il suo bello

 

 

Si, anche per me è il punto più alto, videoludicamente parlando, raggiunto attualmente.

Infatti ora mi butto su Horizon 2 per "dimenticare" e apprezzare quelli che giocherò in seguito.

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

secondo me alla fine

batman non muore, anche perchè non avrebbe senso uccidere anche quel poverino di alfred, e poi la figura che si vede alla fine è azrael, altrimenti che senso aveva addestrarlo durante il gioco come suo erede? x me gia sapeva che col tempo la sua identità sarebbe stata scoperta e si era prevenuto addestrando azrael come suo erede una volta compromessa l'identità (ovviamente tutto questo vale con la scelta "buona" di azrael alla fine delle sue missioni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me alla fine

batman non muore, anche perchè non avrebbe senso uccidere anche quel poverino di alfred, e poi la figura che si vede alla fine è azrael, altrimenti che senso aveva addestrarlo durante il gioco come suo erede? x me gia sapeva che col tempo la sua identità sarebbe stata scoperta e si era prevenuto addestrando azrael come suo erede una volta compromessa l'identità (ovviamente tutto questo vale con la scelta "buona" di azrael alla fine delle sue missioni

 

 

condivido...Inoltre ho letto ( correggetemi se sbaglio ) che

 

nel fumetto succedo proprio questo dopo che Bane spezza la schiena a batman. Azrael prendo il suo posto combattendo il crimine in modo molto violento. Questo potrebbe spiegare la figura che si vede alla fine estremamente spaventosa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda forse inutile.....sono al 47% , facendo anche qualche missione secondaria, ma i ponti per Founders' Island si abbassano andando avanti nella storia o devo fare qualcosa in particolare?...Ci sono un po' di cose da fare con la batmobile ma i ponti sono ancora alzati e sono al 47%...

Grazie.

Modificato da Gianpyres
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Domanda forse inutile.....sono al 47% , facendo anche qualche missione secondaria, ma i ponti per Founders' Island si abbassano andando avanti nella storia o devo fare qualcosa in particolare?...Ci sono un po' di cose da fare con la batmobile ma i ponti sono ancora alzati e sono al 47%...

Grazie.

devi andare avanti con la storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ancora indeciso se continuare la storia o fare prima le missioni secondarie...

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda forse inutile.....sono al 47% , facendo anche qualche missione secondaria, ma i ponti per Founders' Island si abbassano andando avanti nella storia o devo fare qualcosa in particolare?...Ci sono un po' di cose da fare con la batmobile ma i ponti sono ancora alzati e sono al 47%...

Grazie.

 

per accedere alle altre isole è sufficiente andare avanti con la storia principale... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ancora indeciso se continuare la storia o fare prima le missioni secondarie...

 

Non puoi fare tutte le secondarie prima di andare avanti con la storia, perché alcune sono sulle altre isole e sono inaccessibili fino ad un certo punto.

Sbloccate le altre isole, io consiglio di finire prima le secondarie.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ancora indeciso se continuare la storia o fare prima le missioni secondarie...

Fatti la storia fino a quando non sblocchi tutte le isole e poi fai tutte le secondarie ( sopratutto l'enigmista e i suoi millemila trofei ) e poi finiscilo.

Tieni conto che l'enigmista non puoi finirlo fino alla penultima missione principale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...