Vai al contenuto

Batman: Arkham Knight


keiji

Messaggi raccomandati

 

ANNUNCIATI I DLC DI DICEMBRE DI BATMAN: ARKHAM KNIGHT 34

Il Natale degli infami

Warner Bros ha annunciato la data dei nuovi DLC di Batman: Arkham Knight, usciranno il 22 dicembre. Si tratta di quattro nuove missioni most wanted "Stagione degli infami", una skin per Batman basata sul film del 2008 (Il cavaliere oscuro), una nuova skin per la Batmobile e il Crime Fighter Challenge Pack 5. Sono previste infine sei nuove TBC AR Challenge.

http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2015/12/12/original-ds1-670x377-constrain_jpg_960x540_crop_upscale_q85.jpg

ATTENDO CON ANSIA IL 22! ahaha

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sto giocando ora, titolo magnifico, anche se io sono amante della saga avendo giocato tutti i capitoli usciti su 360, quindi non so fino a che punto la mia opinione sia attendibile :D

comunque a parte gli scherzi, secondo me il titolo merita sicuramente

 

Ciao.
Se il 22 lo scontano sullo,store merita come acquisto?
Andrea

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Se giochi spesso offline e ti piacciono i giochi di avventura penso che faccia al caso tuo!

Ti consiglio di prendere anche il Season Pass se è scontato, c'è davvero tanta roba da scaricare!

Molti pezzi di avventura aggiunte con i vari eroi.

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Se giochi spesso offline e ti piacciono i giochi di avventura penso che faccia al caso tuo!

Ti consiglio di prendere anche il Season Pass se è scontato, c'è davvero tanta roba da scaricare!

Molti pezzi di avventura aggiunte con i vari eroi.

cosa aggiunge di concreto il pass? Per ora ho visto solo skin e mini-avventure da mezz'ora ciascuna.... Insomma contenuti che non pagherei più di 10 e sti tizi l'hanno messo a 50, un furto come pochi.

Ciao.

Se il 22 lo scontano sullo,store merita come acquisto?

Andrea

Si, secondo me merita l'acquisto ma non lo consiglierei a più di 30

Prego.

Daniele

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il season io non lo preso, anche perchè leggo di DLc rilasciati a parte, meglio prendere solo il gioco poi dopo attente valutazioni :D regolarsi di conseguenza

 

una domanda sul gioco, io sto andando avanti spedito nella campagna principale (sono circa al 70%), tutte le varie missioni secondarie che mi stanno apparendo ed io ignoro totalmente una volta finito il gioco saranno li a mia disposizione per essere completate oppure mi conviene farle prima di finire la campagna principale??

Link al commento
Condividi su altri siti

il season io non lo preso, anche perchè leggo di DLc rilasciati a parte, meglio prendere solo il gioco poi dopo attente valutazioni :D regolarsi di conseguenza

 

una domanda sul gioco, io sto andando avanti spedito nella campagna principale (sono circa al 70%), tutte le varie missioni secondarie che mi stanno apparendo ed io ignoro totalmente una volta finito il gioco saranno li a mia disposizione per essere completate oppure mi conviene farle prima di finire la campagna principale??

puoi farle comunque, ma il mio consiglio è di fare tutto al 100% prima della fine così sblocchi in finale speciale
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, perfetto, grazie, allora come arrivo intorno al 90% mi dedico alle secondarie :ok:

 

 

posso dirti la mia?

se sei in una parte di città e devi ancora sbloccarne un'altra ... cerca di fare gli extra per quella parte (quelli per cui riesci dato che alcuni magari hanno bisogno di determinate abilità del pupazzetto/batmobile) altrimenti poi ti ritrovi ad averne le balle piene di fare gli extra dell'enigmista!

io, ad esempio, mi sono fermato a metà degli enigmi perché avevo finito il gioco, finito tutti gli extra, restavano soltanto gli enigmi

non ce la facevo più ... ed è stato un peccato perché mi sono perso la soddisfazione di finirlo al 100%

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, ma le prove dell'enigmista sono quelle che i realtà mi rompono le balle di più :asd: in tutti i batman non sono mai riuscito a farle tutte, (anche perchè mi scoccia dover andare avedere sul tubo), preferisco fare quelo che posso con le mie forze/pazienza (poca) :asd: , comunque in linea di massima mi sto dedicando alla missione principale, però sto facendo anche qualche secondaria che mi ritrovo sulla strada, :ok:

 

 

posso dirti la mia?

se sei in una parte di città e devi ancora sbloccarne un'altra ... cerca di fare gli extra per quella parte (quelli per cui riesci dato che alcuni magari hanno bisogno di determinate abilità del pupazzetto/batmobile) altrimenti poi ti ritrovi ad averne le balle piene di fare gli extra dell'enigmista!

io, ad esempio, mi sono fermato a metà degli enigmi perché avevo finito il gioco, finito tutti gli extra, restavano soltanto gli enigmi

non ce la facevo più ... ed è stato un peccato perché mi sono perso la soddisfazione di finirlo al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

 

posso dirti la mia?

se sei in una parte di città e devi ancora sbloccarne un'altra ... cerca di fare gli extra per quella parte (quelli per cui riesci dato che alcuni magari hanno bisogno di determinate abilità del pupazzetto/batmobile) altrimenti poi ti ritrovi ad averne le balle piene di fare gli extra dell'enigmista!

io, ad esempio, mi sono fermato a metà degli enigmi perché avevo finito il gioco, finito tutti gli extra, restavano soltanto gli enigmi

non ce la facevo più ... ed è stato un peccato perché mi sono perso la soddisfazione di finirlo al 100%

 

esatto...per non farseli pesare troppo è necessario digerire quest secondarie e trofei/enigmi in maniera graduale, alternandoli alla storia principale...altrimenti alla fine diventa frustrante e si finisce per perdere la voglia di finiro veramente al 100%... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, ma le prove dell'enigmista sono quelle che i realtà mi rompono le balle di più :asd: in tutti i batman non sono mai riuscito a farle tutte, (anche perchè mi scoccia dover andare avedere sul tubo), preferisco fare quelo che posso con le mie forze/pazienza (poca) :asd: , comunque in linea di massima mi sto dedicando alla missione principale, però sto facendo anche qualche secondaria che mi ritrovo sulla strada, :ok:

 

Si beh non è mica un problema

Peccato però averci speso tanto per poi nemmeno finirlo

Ma tutti quegli enigmi mancanti proprio non li ho voluti trovare

Da trovare per forza con YouTube

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo oggi siamo abituati bene, quando ci sono difficoltà c'è il san " tubo " che aiuta :D

io vengo dalla preistoria dei videogiochi quando ancora non era presente internet ed ogni mese aspettavo con ansia la rivista con le varie anteprime in uscita, bei tempi

comunque nonstante tutto non riesco a guardare sul tubo, preferisco lasciare li quello che non risolvo da solo ed amen, tanto non sono mai stato n patito di millare i giochi al 100% :ok:

 

 

 

Si beh non è mica un problema
Peccato però averci speso tanto per poi nemmeno finirlo
Ma tutti quegli enigmi mancanti proprio non li ho voluti trovare
Da trovare per forza con YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa aggiunge di concreto il pass? Per ora ho visto solo skin e mini-avventure da mezz'ora ciascuna.... Insomma contenuti che non pagherei più di 10 e sti tizi l'hanno messo a 50, un furto come pochi.

Si, secondo me merita l'acquisto ma non lo consiglierei a più di 30

Prego.

Daniele

 

Bè quello con Batgirl se lo giochi per bene anche due orette lo fai..

ed è quello più lungo.

Adesso il 22 dicembre escono i nuovi cattivi, poi ci sono anche altre mini avventure come sai.

 

Basta trovare l'offerta giusta, lo avevano scontato a 30 non ricordo in quali giorni..

Se no, esistono anche altri store.. ehm ehm.. :asd:

Poi dipende dai gusti, io sono fan per quello l'ho preso.. :D

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che hanno messo un bel pò di obiettivi in più, penso siano un pò di ore di gioco.

Stasera lo scarico, domani lo provo!

Vi farò sapere! :D


PS: secondo me, adesso conviene prendere il PASS per chi è interessato.

35% di sconto..

Se non vi va ancora a genio, usate questo 35% negli altri store. :asd:

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

MA QUESTA NOTIZIA?

 

http://blog.screenweek.it/2015/12/nuovo-serie-di-videogame-per-batman-nel-2016-firmata-da-telltale-487572.php

 

Tellate vuole fare davvero una serie??!

Io sono già impazzito! NON VEDO L'ORA!

 

SPERO SIA IN ITALIANO!

o almeno con i sottotitoli!!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...