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Alan Wake 2


ruger

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Alan wake è uno dei miei giochi preferiti su Xbox 360, un fantastico thriller action con una narrazione favolosa, un capolavoro indiscutibile e un vanto per xbox 360...

Dopo l'episodio scaricabile su Xbox live la serie sembra essere caduta nel dimenticatoio...

Uscirà mai un sequel su Xbox one?

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Alan wake è uno dei miei giochi preferiti su Xbox 360, un fantastico thriller action con una narrazione favolosa, un capolavoro indiscutibile e un vanto per xbox 360...

Dopo l'episodio scaricabile su Xbox live la serie sembra essere caduta nel dimenticatoio...

Uscirà mai un sequel su Xbox one?

Certo che Uscirà, ma al momento sono concentrati su Quantum Break Xbox One.

 

Dopo di quello probabilmente riprenderanno il progetto alan wake 2 che come detto da loro sarà molto più grande di quanto visto fin'ora!!!...Probabilmente un open world come volevano fare su alan wake 1 ma non hanno potuto per la potenza delle limitate console.

 

COmunque sono daccordissimo con te, alan wake capolavoro assoluto, in pratica ho preso la One proprio per Halo ed i Remedy!!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Sicuramente uscirá ma come minimo nel 2018 xD Per questo mi sembra troppo presto per parlarne visto che ora e per molto saranno concentrati su Quantum Break...

 

@Hulong ancora con la storia della potenza limitata ? Come hanno fatto GTA V su xbox 360 secondo te non riuscivano a fare Alan Wake open world ? È stata una scelta punto :)

Modificato da EmaSk8ordDie
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remedy potrebbe essere l'unico motivo a spingermi a prendere xbox one, vediamo che sapranno fare, mi è sempre piacuto moltissimo come team! se alan wake 2 sarà quello che a parole doveva essere il primo capitolo ne verrà fuori un grandissimo gioco sicuramente

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

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Io non riesco ad immaginarmelo Alan Wake open world ...secondo me una narrazione di questo livello necessita un percorso guidato...o andrebbe bene open world con una grande mappa ma senza missioni secondarie od altre cose che distraggano dalla storia principale con magari manoscritti/armi/oggetti raccoglibili in posti nascosti della mappa per invogliare ad esplorare ...certo che sarebbe MERAVIGLIOSO avere una mappa intera con le tipiche ambientazioni da sogno di Alan Wake :o

Ragazzi non mi fate gia salire l'hype che chissá tra quanto esce xD

Modificato da EmaSk8ordDie
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Sicuramente uscirá ma come minimo nel 2018 xD Per questo mi sembra troppo presto per parlarne visto che ora e per molto saranno concentrati su Quantum Break...

 

@Hulong ancora con la storia della potenza limitata ? Come hanno fatto GTA V su xbox 360 secondo te non riuscivano a fare Alan Wake open world ? È stata una scelta punto :)

1) E che ci azzecca? Dead Rising 3 è un open world molto più Piccolo di Gta V eppure non girerebbe mai su 360/ps3 ( l'ha detto la capcom stessa ) anche Witcher 3 è un Open world molto più piccolo di Gta V eppure neanche questo girerebbe mai su ps3/360 ..ci sono tantissimi aspetti che bisogna considerare e non mi aspetto che tu li capisca.

 

2) E' stata la stessa remedy a dirlo.

E' stato presentato come l'idea di un Open WOrld, come già detto il progetto era troppo ambizioso per una console come Xbox 360, quindi alla fine l'idea è cambiata, originalmente doveva esser un Open World, ed è inutile che ti ostini a dire il contrario, punto.

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Alan wake è uno dei miei giochi preferiti su Xbox 360, un fantastico thriller action con una narrazione favolosa, un capolavoro indiscutibile e un vanto per xbox 360...

Dopo l'episodio scaricabile su Xbox live la serie sembra essere caduta nel dimenticatoio...

Uscirà mai un sequel su Xbox one?

 

 

Ma magari!!!

 

Io non riesco ad immaginarmelo Alan Wake open world ...secondo me una narrazione di questo livello necessita un percorso guidato...o andrebbe bene open world con una grande mappa ma senza missioni secondarie od altre cose che distraggano dalla storia principale con magari manoscritti/armi/oggetti raccoglibili in posti nascosti della mappa per invogliare ad esplorare ...certo che sarebbe MERAVIGLIOSO avere una mappa intera con le tipiche ambientazioni da sogno di Alan Wake :o

Ragazzi non mi fate gia salire l'hype che chissá tra quanto esce xD

 

 

Anche secondo me lo stile open world stonerebbe con Alan Wake. Io riproporrei lo stesso stile del primo, giusto con un ampliamento degli scenari ed una componente un po più survival.

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1) E che ci azzecca? Dead Rising 3 è un open world molto più Piccolo di Gta V eppure non girerebbe mai su 360/ps3 ( l'ha detto la capcom stessa ) anche Witcher 3 è un Open world molto più piccolo di Gta V eppure neanche questo girerebbe mai su ps3/360 ..ci sono tantissimi aspetti che bisogna considerare e non mi aspetto che tu li capisca.

 

2) E' stata la stessa remedy a dirlo.

E' stato presentato come l'idea di un Open WOrld, come già detto il progetto era troppo ambizioso per una console come Xbox 360, quindi alla fine l'idea è cambiata, originalmente doveva esser un Open World, ed è inutile che ti ostini a dire il contrario, punto.

Che doveva essere un open world lo só ma non mi venire a dire che non sarebbe girato su 360...non è mica come Dead Rising 3 dove ci sono migliaia di zombi su schermo....ho nominato GTA V perchè comunque riesce a tenere molti veicoli/persone su schermo il tutto con un ottima IA e grafica ...in Alan Wake non penso avrebbero messo niente del genere quindi si avrebbe girato tranquillamente ovviamente con diversi compromessi ! @Hulong non era mia intenzione andare OT ma non sono riuscito a stare zitto ! Scusate ragazzi chiudo qui :)

 

Ma magari!!!

 

 

 

 

Anche secondo me lo stile open world stonerebbe con Alan Wake. Io riproporrei lo stesso stile del primo, giusto con un ampliamento degli scenari ed una componente un po più survival.

Esatto con aree piu grandi con possibilitá di esplorazione per trovare oggetti utili alla sopravvivenza sarebbe fantastico :D ma un intera mappa completamente esplorabile non ce la vedo assolutamente e non credo lo facciano...secondo me il primo Alan Wake l'hanno appunto modificato e reso come noi lo conosciamo perchè si son resi conto che un vero open world non sarebbe stato il caso per il tipo di gioco !

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Che doveva essere un open world lo só ma non mi venire a dire che non sarebbe girato su 360...non è mica come Dead Rising 3 dove ci sono migliaia di zombi su schermo....ho nominato GTA V perchè comunque riesce a tenere molti veicoli/persone su schermo il tutto con un ottima IA e grafica ...in Alan Wake non penso avrebbero messo niente del genere quindi si avrebbe girato tranquillamente ovviamente con diversi compromessi ! @Hulong non era mia intenzione andare OT ma non sono riuscito a stare zitto ! Scusate ragazzi chiudo qui :)

 

 

Esatto con aree piu grandi con possibilitá di esplorazione per trovare oggetti utili alla sopravvivenza sarebbe fantastico :D ma un intera mappa completamente esplorabile non ce la vedo assolutamente e non credo lo facciano...secondo me il primo Alan Wake l'hanno appunto modificato e reso come noi lo conosciamo perchè si son resi conto che un vero open world non sarebbe stato il caso per il tipo di gioco !

Aspetta, considera anche che a quei tempi non sapevano sfruttare le console come si deve, Ti cito una cosa:

 

Il gioco ha avuto uno sviluppo travagliato: annunciato all'E3 2005[1] per PC, nel 2006 Microsoft siglò un accordo con gli sviluppatori, la Remedy Entertainment, e così il gioco divenne esclusiva Windows Vista e Xbox 360.

Del gioco non si ebbero più notizie, tanto che si pensò che fosse stato cancellato o abbandonato, ma, a sorpresa, prima tornò in occasione del lancio a fine 2008 del film di Max Payne con un nuovo trailer, poi all'E3 2009 sotto forma di demo giocabile. All'E3 2009 fu annunciata la sospensione dei lavori della versione per Windows, per concentrare le forze sulla versione Xbox 360.

Tuttavia le ambizioni di Remedy furono stroncate dalle limitazioni dell'hardware di Xbox 360, costringendo gli sviluppatori a scendere a numerosi compromessi tecnici, primo fra tutti, una risoluzione nativa di 960x544 pixel; una delle risoluzioni sub-HD più basse della settima generazione, che rispetto allo standard, 1280x720, perde un totale di quasi 400.000 pixel.

Fortunatamente, sfruttando le buone performance antialiasing della scheda grafica Xenos, Remedy è riuscita ad integrare un ottimo MSAA 4x allo scopo di ammorbidire al massimo i bordi, e rendere l'evidenza del sub-HD meno marcata. Inoltre, molti accorgimenti sono stati adottati per risparmiare sulle prestazioni della versione Xbox 360, come l'ambient occlusion ridotta e il filtro anisotropico limitato, ma nonostante questo il gioco spesso era vittima di cali di framerate e notevole screen tearing.

 

 

In poche Parole, anche l'alan wake che conosciamo è soggetto a tantissimi cali di frame e tanto altro... figuriamoci se avessero provato a fare un open world, sarebbe scoppiata la console!!!!

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Aspetta, considera anche che a quei tempi non sapevano sfruttare le console come si deve, Ti cito una cosa:

 

Il gioco ha avuto uno sviluppo travagliato: annunciato all'E3 2005[1] per PC, nel 2006 Microsoft siglò un accordo con gli sviluppatori, la Remedy Entertainment, e così il gioco divenne esclusiva Windows Vista e Xbox 360.

Del gioco non si ebbero più notizie, tanto che si pensò che fosse stato cancellato o abbandonato, ma, a sorpresa, prima tornò in occasione del lancio a fine 2008 del film di Max Payne con un nuovo trailer, poi all'E3 2009 sotto forma di demo giocabile. All'E3 2009 fu annunciata la sospensione dei lavori della versione per Windows, per concentrare le forze sulla versione Xbox 360.

Tuttavia le ambizioni di Remedy furono stroncate dalle limitazioni dell'hardware di Xbox 360, costringendo gli sviluppatori a scendere a numerosi compromessi tecnici, primo fra tutti, una risoluzione nativa di 960x544 pixel; una delle risoluzioni sub-HD più basse della settima generazione, che rispetto allo standard, 1280x720, perde un totale di quasi 400.000 pixel.

Fortunatamente, sfruttando le buone performance antialiasing della scheda grafica Xenos, Remedy è riuscita ad integrare un ottimo MSAA 4x allo scopo di ammorbidire al massimo i bordi, e rendere l'evidenza del sub-HD meno marcata. Inoltre, molti accorgimenti sono stati adottati per risparmiare sulle prestazioni della versione Xbox 360, come l'ambient occlusion ridotta e il filtro anisotropico limitato, ma nonostante questo il gioco spesso era vittima di cali di framerate e notevole screen tearing.

 

 

In poche Parole, anche l'alan wake che conosciamo è soggetto a tantissimi cali di frame e tanto altro... figuriamoci se avessero provato a fare un open world, sarebbe scoppiata la console!!!!

 

La grafica di Alan wake è generalmente pulita e con grandi visuali, il paritoclare che mi ha colpito è la fisica, finestre porte e oggetti si possono spostare, credo che sia un esperimento ottimamente riuscito, Alan wake open word? Speriamo di no! Un thriller così intelligente non può svilupparsi in un open word!

 

Alan wake per PC ha una grafica davvero incredibile, risoluzione 1920x1980 effetti post-processing come se piovesse, sincronia verticale, regolazione dell’angolo di visuale, sistema di controllo via mouse+tastiera, illuminazione dinamica ottimizzata. Ecc..

Secondo me non devono innovare chissà quanto per un prossimo Alan wake...

La base è molto solida, mi accontenterei dello stesso gameplay con una grafica a 1080 p e 60 fps... Pensandoci anche 30 fps e 900 p andrebbero bene perché voglio una buona fisica e una interattività con tutti gli oggetti dello scenario...

Mi piacciono i survivor horror occidentali...

Alone in The Dark per xbox 360 aveva le carte per essere un capolavoro, peccato i 1000 bug e i comandi terribili...

Alan wake è il sequel spirituale di alon in The Dark... La dimostrazione che xbox non è fatta solo di giochi multiplayer online....

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La grafica di Alan wake è generalmente pulita e con grandi visuali, il paritoclare che mi ha colpito è la fisica, finestre porte e oggetti si possono spostare, credo che sia un esperimento ottimamente riuscito, Alan wake open word? Speriamo di no! Un thriller così intelligente non può svilupparsi in un open word!

 

Alan wake per PC ha una grafica davvero incredibile, risoluzione 1920x1980 effetti post-processing come se piovesse, sincronia verticale, regolazione dell’angolo di visuale, sistema di controllo via mouse+tastiera, illuminazione dinamica ottimizzata. Ecc..

Secondo me non devono innovare chissà quanto per un prossimo Alan wake...

La base è molto solida, mi accontenterei dello stesso gameplay con una grafica a 1080 p e 60 fps... Pensandoci anche 30 fps e 900 p andrebbero bene perché voglio una buona fisica e una interattività con tutti gli oggetti dello scenario...

Mi piacciono i survivor horror occidentali...

Alone in The Dark per xbox 360 aveva le carte per essere un capolavoro, peccato i 1000 bug e i comandi terribili...

Alan wake è il sequel spirituale di alon in The Dark... La dimostrazione che xbox non è fatta solo di giochi multiplayer online....

Open World non in stile Gta- Skyrim, il termine appropriato sarebbe ''sandbox'' ( sono io che ho il vizio di chiamare open world ogni spazio aperto scusate xD ) proprio come Alan wake su 360, ma probabilmente con più possibilità di esplorare, magari di vivere misteri e storie della cittadina... ( non vi piacerebbe esplorare la città di giorno??? ascoltare storie? scoprire segreti?? )

 

Diciamoci la verità, oltre la trama da thriller e la narrativa ( a mio avviso DIVINA ) del gioco, cos'è che vi ha colpito???

A me piacevano tantissimo anche le sessioni diurne , aveva un'alone di mistero, avevo voglia di andare in giro...... e sopratutto quelle di sera con la macchina ( sopratutto il capitolo finale era da urlo!!! ).

 

ALan wake ha molto da raccontare ed offrire, e quando lo arriverà stiamo sicuri che sarà più ampio di quanto visto fin'ora... american nightmare nella prima area era MOLTO esplorabile, su next gen sfrutteranno ancor di più la cosa.

 

L'idea di remedy è quella, non proeccupatevi riguardo la qualità, per me assoluta fiducia di quello che vogliono fare, metto la mano sul fuoco.. qualunque cosa sceglieranno di fare con alan wake 2, sarà un capolavoro.

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Open World non in stile Gta- Skyrim, il termine appropriato sarebbe ''sandbox'' ( sono io che ho il vizio di chiamare open world ogni spazio aperto scusate xD ) proprio come Alan wake su 360, ma probabilmente con più possibilità di esplorare, magari di vivere misteri e storie della cittadina... ( non vi piacerebbe esplorare la città di giorno??? ascoltare storie? scoprire segreti?? )

 

Diciamoci la verità, oltre la trama da thriller e la narrativa ( a mio avviso DIVINA ) del gioco, cos'è che vi ha colpito???

A me piacevano tantissimo anche le sessioni diurne , aveva un'alone di mistero, avevo voglia di andare in giro...... e sopratutto quelle di sera con la macchina ( sopratutto il capitolo finale era da urlo!!! ).

 

ALan wake ha molto da raccontare ed offrire, e quando lo arriverà stiamo sicuri che sarà più ampio di quanto visto fin'ora... american nightmare nella prima area era MOLTO esplorabile, su next gen sfrutteranno ancor di più la cosa.

 

L'idea di remedy è quella, non proeccupatevi riguardo la qualità, per me assoluta fiducia di quello che vogliono fare, metto la mano sul fuoco.. qualunque cosa sceglieranno di fare con alan wake 2, sarà un capolavoro.

 

Mmm... non lo so. Io ho paura che questa struttura piu aperta rischia di spezzare poi il lato narrativo. Cioè con alan wake ti sembrava di giocare tutto ad una volta. Come se stessi vedendo un film.

Mah, staremo a vedede.

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Mmm... non lo so. Io ho paura che questa struttura piu aperta rischia di spezzare poi il lato narrativo. Cioè con alan wake ti sembrava di giocare tutto ad una volta. Come se stessi vedendo un film.

Mah, staremo a vedede.

Esatto peró comunque una via di mezzo la potrebbero trovare...vi immaginate poter esplorare liberamente Bright Falls, le montagne, i laghi etc ? Gia erano visivamente stupendi pensate con grafica next gen tipo Couldron Lake :o

Poi concordo con @Hulong per il fatto che di giorno sembrava ancora piu misterioso perchè abituati al buio ...insomma nel primo Alan Wake si sentiva molto la mancanza di esplorazione !

Ma quant'erano belli i due dlc ? Gli unici dlc per il single che ho comprato :)

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Inviato (modificato)

Open World non in stile Gta- Skyrim, il termine appropriato sarebbe ''sandbox'' ( sono io che ho il vizio di chiamare open world ogni spazio aperto scusate xD ) proprio come Alan wake su 360, ma probabilmente con più possibilità di esplorare, magari di vivere misteri e storie della cittadina... ( non vi piacerebbe esplorare la città di giorno??? ascoltare storie? scoprire segreti?? )

 

Diciamoci la verità, oltre la trama da thriller e la narrativa ( a mio avviso DIVINA ) del gioco, cos'è che vi ha colpito???

A me piacevano tantissimo anche le sessioni diurne , aveva un'alone di mistero, avevo voglia di andare in giro...... e sopratutto quelle di sera con la macchina ( sopratutto il capitolo finale era da urlo!!! ).

 

ALan wake ha molto da raccontare ed offrire, e quando lo arriverà stiamo sicuri che sarà più ampio di quanto visto fin'ora... american nightmare nella prima area era MOLTO esplorabile, su next gen sfrutteranno ancor di più la cosa.

 

L'idea di remedy è quella, non proeccupatevi riguardo la qualità, per me assoluta fiducia di quello che vogliono fare, metto la mano sul fuoco.. qualunque cosa sceglieranno di fare con alan wake 2, sarà un capolavoro.

Alan wake non solo ha una narrazione da Oscar, ma nelle fasi shooter è dannatamente divertente, troppo originale la trovata della torcia per indebolire i nemici, utilizzare l'illuminazione in tempo reale a nostro vantaggio è davvero incredibile...

Poi leggevo poche righe più in alto della grafica sub hd... Gli interni di Alan wake sono meravigliosi... Hanno fatto davvero un'ottimo lavoro...

Modificato da ruger
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Vi siete scordati il comparto audio ? Alan Wake , a mio avviso, ha una delle soundtrack piu belle in assoluto del compositore Petri Alanko ed inoltre ad ogni fine capitolo c'era una canzone famosa...e Space Oddity nei crediti :o

Per me Alan Wake è stata un esperienza audio/visiva e senza quelle soundtrack non mi avrebbe mai emozionato a tal punto :D

Modificato da EmaSk8ordDie
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Vi siete scordati il comparto audio ? Alan Wake , a mio avviso, ha una delle soundtrack piu belle in assoluto del compositore Petri Alanko ed inoltre ad ogni fine capitolo c'era una canzone famosa...e Space Oddity nei crediti :o

Per me Alan Wake è stata un esperienza audio/visiva e senza quelle soundtrack non mi avrebbe mai emozionato a tal punto :D

Epico il combattimento nel palco con musica a palla e le luci da palcoscenico che ti aiutavano ad ammazzare i nostri... Oppure una canzone bellissima chiamata "war", una volta accesa la radio con quella musica si presentavano uun'orda di nemici..

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Vi siete scordati il comparto audio ? Alan Wake , a mio avviso, ha una delle soundtrack piu belle in assoluto del compositore Petri Alanko ed inoltre ad ogni fine capitolo c'era una canzone famosa...e Space Oddity nei crediti :o

Per me Alan Wake è stata un esperienza audio/visiva e senza quelle soundtrack non mi avrebbe mai emozionato a tal punto :D

 

 

Epico il combattimento nel palco con musica a palla e le luci da palcoscenico che ti aiutavano ad ammazzare i nostri... Oppure una canzone bellissima chiamata "war", una volta accesa la radio con quella musica si presentavano uun'orda di nemici..

Confermo, bravi ragazzi bravi! :asd: ora però basta sennò mi vien voglia di rigiocarci!!!

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chi di voi all'inizio è rimasto un 5 minuti buoni sul traghetto a guardare l'acqua e i sassi sotto al molo?? :mrgreen:

L'arrivo a Bright Falls che spettacolo :bow: ...e pensare che alcune persone affermavano su questo forum che aveva una pessima grafica :shock: subHD ed ambientazioni divine :mrgreen: l'unica cosa, da non poco, il tearing fastidiosissimo ...

Comunque miglior location Cauldron Lake :bow:

Ma quant'era epico e misterioso quando appariva Thomas Zane ? Vestito da palombaro che fluttua nell'aria sprigionando luce che idea :bow:

Un gioco trooooppo affascinante ...scusate ragazzi parlerei all'infinito di questo gioco :)

 

Speriamo che Quantum Break sia all'altezza ...sulla narrazzione possiamo stare sicuri...ma non posso dire la stessa cosa sul gameplay nel senso che spero non ci siano sparatorie ogni secondo ne ho fin sopra i capelli di shooter :ok: (maledetti quelli che si son lamentati del gameplay di Alan Wake li farei giocare a forza a quei giochi dove devi solo camminare ed interagire con l'ambiente...bello Alan con l'uzi :bang: ) :mrgreen:

Modificato da EmaSk8ordDie
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L'arrivo a Bright Falls che spettacolo :bow: ...e pensare che alcune persone affermavano su questo forum che aveva una pessima grafica :shock: subHD ed ambientazioni divine :mrgreen: l'unica cosa, da non poco, il tearing fastidiosissimo ...

Comunque miglior location Cauldron Lake :bow:

Ma quant'era epico e misterioso quando appariva Thomas Zane ? Vestito da palombaro che fluttua nell'aria sprigionando luce che idea :bow:

Un gioco trooooppo affascinante ...scusate ragazzi parlerei all'infinito di questo gioco :)

 

Speriamo che Quantum Break sia all'altezza ...sulla narrazzione possiamo stare sicuri...ma non posso dire la stessa cosa sul gameplay nel senso che spero non ci siano sparatorie ogni secondo ne ho fin sopra i capelli di shooter :ok: (maledetti quelli che si son lamentati del gameplay di Alan Wake li farei giocare a forza a quei giochi dove devi solo camminare ed interagire con l'ambiente...bello Alan con l'uzi :bang: ) :mrgreen:

Chi thomas? Inizialmente pensavo fosse un Big Daddy!!! :asd:

Comunque concordo, ciò che colpiva tantissimo di Alan wake era sopratutto l'atmosfera... non solo curiata nei minimi particolari ( e graficamente superba almeno a quei tempi ) ma era proprio il fattore ambientazione ad essere spettacolare!!! mi venvia voglia di essere lì.. nella quiete, la pace dei sensi...ma allo stesso tempo di spaventava... emanava un senso di costante pericolo '' la tempesta sta arrivando'' ( questo pensai quando ero a cauldron lake mentre guardavo le nuvole temporalesche arrivare ) ragazzi che capolavoro!!!!

 

Per quanto riguarda Quantum Break sarà stile alan wake per la narrazione ( ma molto più forte, cercheranno di farci coinvolgere sia nei panni del buono che del cattivo, dato che li useremo entrambi e plasmeremo la storia a modo nostro ) per non parlare del fatto che è collegata alla serie tv che sbloccheremo man mano giocando ( che cosa grandiosa!!! io su alan wake o american nightmare mi fermavo sempre a vedere cosa c'era in tv..... .... a night springs!!!!!! * colonna sonora macabra * )

 

 

Per quanto riguarda il gameplay, è molto più shooter... proprio come max payne ( creato dai remedy ) bullet time, effetti incredibili, fermi il tempo ( e vari poteri ) e non ho dubbi che sarà spettacolare!!!

 

ragazzi Quantum Break e Alan Wake 2 ( quando arriverà ) non ho dubbi che saranno '' I last of us'' della gen Xbox One ;)

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L'arrivo a Bright Falls che spettacolo :bow: ...e pensare che alcune persone affermavano su questo forum che aveva una pessima grafica :shock: subHD ed ambientazioni divine :mrgreen: l'unica cosa, da non poco, il tearing fastidiosissimo ...

Comunque miglior location Cauldron Lake :bow:

Ma quant'era epico e misterioso quando appariva Thomas Zane ? Vestito da palombaro che fluttua nell'aria sprigionando luce che idea :bow:

Un gioco trooooppo affascinante ...scusate ragazzi parlerei all'infinito di questo gioco :)

 

Speriamo che Quantum Break sia all'altezza ...sulla narrazzione possiamo stare sicuri...ma non posso dire la stessa cosa sul gameplay nel senso che spero non ci siano sparatorie ogni secondo ne ho fin sopra i capelli di shooter :ok: (maledetti quelli che si son lamentati del gameplay di Alan Wake li farei giocare a forza a quei giochi dove devi solo camminare ed interagire con l'ambiente...bello Alan con l'uzi :bang: ) :mrgreen:

 

Infatti le location erano bellissime. Altro che sub hd, hd ready ecc!

Per non parlare degli episodi di night springs... me li sono visti tutti!

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Il finale di Alan wake l'ho capito poco... Ma i dlc continuano la storia?

Si i dlc continuano la storia...praticamente The Signal è il settimo capitolo mentre The Writer è l'ottavo...se hai la possibilitá giocali perchè sono spettacolari o guardati il gameplay su youtube ....me li riguardo anche io perchè ricordo poco :)

 

Puoi guardarli su questo canale

http://www.youtube.com/watch?v=g9uZLnHNAMg

 

Non me lo ricordavo...che spettacolo gia solo l'inizio :bow:

Modificato da EmaSk8ordDie
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