Pufferbacco Inviato 3 Ottobre 2018 Condividi Inviato 3 Ottobre 2018 Tcl serie nuova o un nuovo hisense Sui low budget non c è di meglio. Senza offesa per lutente di prima ma lg led sono mediocri in particolare nei formato grandi a basso costo Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 3 Ottobre 2018 Condividi Inviato 3 Ottobre 2018 Tcl serie nuova o un nuovo hisense Sui low budget non c è di meglio. Senza offesa per lutente di prima ma lg led sono mediocri in particolare nei formato grandi a basso costoPer carità mi fido, ma sai che ho avuto un LCD LG dalle buonissime prestazioni (mi sembra uh750 del 2016)? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 4 Ottobre 2018 Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 Tcl serie nuova o un nuovo hisense Sui low budget non c è di meglio. Senza offesa per lutente di prima ma lg led sono mediocri in particolare nei formato grandi a basso costoNon so quante volte l'abbiamo ripetuto. Peccato per un modello tcl disponibile solo per il mercato USA. Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 4 Ottobre 2018 Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 Salve a tutti, da possessore di un Oled B7V (acquistato a settembre 2017) volevo segnalare un problema:Da un po’ di tempo sto notando che durante il gaming (SDR-HDR) in alcune circostanze di riproduzione di ambienti particolarmente al buoi o zone d’ombra, vengono riprodotti dei pixel lampeggianti bianchi. Su internet pare che si tratti del fenomeno chiamato pixel flickering....Ho provato varie impostazioni sia su tv che su X, ho cambiato tutte le porte hdmi e resettato l’oled alle impostazioni di fabbrica ma a nulla è valso. Ho fatto anche dei video ma non riesco a caricarli sul forum....Qualcuno è a conoscenza di questo problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 4 Ottobre 2018 Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 Salve a tutti, da possessore di un Oled B7V (acquistato a settembre 2017) volevo segnalare un problema:Da un po’ di tempo sto notando che durante il gaming (SDR-HDR) in alcune circostanze di riproduzione di ambienti particolarmente al buoi o zone d’ombra, vengono riprodotti dei pixel lampeggianti bianchi. Su internet pare che si tratti del fenomeno chiamato pixel flickering....Ho provato varie impostazioni sia su tv che su X, ho cambiato tutte le porte hdmi e resettato l’oled alle impostazioni di fabbrica ma a nulla è valso. Ho fatto anche dei video ma non riesco a caricarli sul forum....Qualcuno è a conoscenza di questo problema?È la prima volta che sento di questo problema. Non saprei dirti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 4 Ottobre 2018 Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 (modificato) prova con un video se ti fa lo stesso, uno su netflix e uno bd xboxil cavo lo hai cambiato? Modificato 4 Ottobre 2018 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 4 Ottobre 2018 Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 No ho già provato. Nessun problema guardando netflix o altro https://youtu.be/IeFN4XT1pJ8 Metto in link il video di un altro utente che con un c6 ha avuto gli stessi problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 4 Ottobre 2018 Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 in hdr? allora non è il tv come software no? prova a cambiare il cavo hdmi. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 4 Ottobre 2018 Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 Ho dimenticato a citarlo, ma ho pure cambiato cavo, da quello originale. Ma non è cambiato il problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 4 Ottobre 2018 Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 Tcl serie nuova o un nuovo hisense Sui low budget non c è di meglio. Senza offesa per lutente di prima ma lg led sono mediocri in particolare nei formato grandi a basso costo nessuna offesa ci mancherebbe diciamo che per l'uso che ne devo fare io e non essendo un cinefilo o comunque uno che smannetta troppo sulla parte video mi va più che bene poi ovviamente c'è di meglio come c'è di peggio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 4 Ottobre 2018 Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 Ho dimenticato a citarlo, ma ho pure cambiato cavo, da quello originale. Ma non è cambiato il problema. però se in hdr con app interne non te lo fa è per forza legato alla connessione o alla xbox stessa. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 4 Ottobre 2018 Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 No ho già provato. Nessun problema guardando netflix o altro Metto in link il video di un altro utente che con un c6 ha avuto gli stessi problemi. Sudo freddo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 4 Ottobre 2018 Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 però se in hdr con app interne non te lo fa è per forza legato alla connessione o alla xbox stessa.Non so più che pensare. Considera che lo fa anche senza andare in hdr. Mi manca solo di provare con un altra console. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 4 Ottobre 2018 Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 Tempo di contattare il servizio clienti LG, utenti con questo problema hanno avuto in sostituzione un nuovo pannello. https://www.reddit.com/r/OLED/comments/69d5vw/flickering_pixels/ Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 4 Ottobre 2018 Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 Tempo di contattare il servizio clienti LG, utenti con questo problema hanno avuto in sostituzione un nuovo pannello. https://www.reddit.com/r/OLED/comments/69d5vw/flickering_pixels/Il problema è che non si tratta della assistenza Italia ahime Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 4 Ottobre 2018 Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 Il problema è che non si tratta della assistenza Italia ahimema il problema è lo stesso identico Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 4 Ottobre 2018 Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 (modificato) ma il problema è lo stesso identicoMa non sempre l'assistenza riscontra allo stesso modo. Purtroppo all'estero c'è una considerazione diversa nei confronti del consumatore. Cmq tentar non nuoce. Prova Modificato 4 Ottobre 2018 da WaRaf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 4 Ottobre 2018 Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 non è mica detto che sia il tv eh... può essere pure la console con il controller hdmi prossimo alla morte attacca il PC con lo stesso cavo alla tv e prova se ti ci fa. altra prova che puoi fare è mettere 8bit e colore limitato e vedere se ti ci fa con un non HDR.visto che con le app interne il pannello non da problemi. Non so più che pensare.Considera che lo fa anche senza andare in hdr.Mi manca solo di provare con un altra console. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 4 Ottobre 2018 Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 Vi sembrerà assurdo ma rifacendo quei test sulle percentuali di grigio oggi mi sembrano meno accentuati i difetti...boh, sicuramente è suggestione, però meglio così Mi sento pure un pelo ridicolo nel fissarmi con questi test da tecnici provetti...se si vede bene sti gran ciufoli di ste robe, questo (in teoria) dovrebbe essere il motto.L'unica cosa oggettivamente brutta è la scena indicata da Waraf sul telefilm mindhunter alla puntata 8 minuto 47. Anzi, quella fa proprio cagare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 4 Ottobre 2018 Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 Vi sembrerà assurdo ma rifacendo quei test sulle percentuali di grigio oggi mi sembrano meno accentuati i difetti...boh, sicuramente è suggestione, però meglio così Mi sento pure un pelo ridicolo nel fissarmi con questi test da tecnici provetti...se si vede bene sti gran ciufoli di ste robe, questo (in teoria) dovrebbe essere il motto.L'unica cosa oggettivamente brutta è la scena indicata da Waraf sul telefilm mindhunter alla puntata 8 minuto 47. Anzi, quella fa proprio cagare.Quella credo nessun oled riesca a gestirla con una uniformità decente... È pur vero che si tratta di una situazione estrema che difficilmente rivedrai altrove. Bile per quanto riguarda i colori primari come sei messo? Una foto in modalità giallo, Rosso, verde, Blu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 4 Ottobre 2018 Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 Vuoi che posti una foto delle schermate colorate?Questo test l'ho fatto rapidamente ieri, ad occhio mi pare tutto molto buono, più tardi o domani verifico.La foto dovrei farla col cellulare senza flash, giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 4 Ottobre 2018 Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 Vuoi che posti una foto delle schermate colorate?Questo test l'ho fatto rapidamente ieri, ad occhio mi pare tutto molto buono, più tardi o domani verifico.La foto dovrei farla col cellulare senza flash, giusto?Esatto ed in stanza buia. Giusto per un confronto niente altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 4 Ottobre 2018 Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 non è mica detto che sia il tv eh... può essere pure la console con il controller hdmi prossimo alla morte attacca il PC con lo stesso cavo alla tv e prova se ti ci fa. altra prova che puoi fare è mettere 8bit e colore limitato e vedere se ti ci fa con un non HDR. visto che con le app interne il pannello non da problemi. Proverò e vi farò sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 5 Ottobre 2018 Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 Esatto ed in stanza buia. Giusto per un confronto niente altro Le foto le ho fatte (il giallo però, che da TV è normalissimo, da cellulare sembra verde e non so perché), non c'è un modo per postarle senza doversi registrare su qualche sito e senza usare social (che non uso)? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 5 Ottobre 2018 Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 Le foto le ho fatte (il giallo però, che da TV è normalissimo, da cellulare sembra verde e non so perché), non c'è un modo per postarle senza doversi registrare su qualche sito e senza usare social (che non uso)?Ci sono tanti siti gratuiti non invasivi. Su Google digita upload photo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.