raffavip Inviato 14 Gennaio 2019 Condividi Inviato 14 Gennaio 2019 Provato, non cambia niente... Ho perso le speranze! Grazie a tutti lo stesso ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 14 Gennaio 2019 Condividi Inviato 14 Gennaio 2019 (modificato) Penso che abbia hdr10 solo interno e non via hdmi. Controlla se sono 1.4 sul manuale (Le porte sono come potenziate sulle opzioni del so?) Modificato 14 Gennaio 2019 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffavip Inviato 15 Gennaio 2019 Condividi Inviato 15 Gennaio 2019 Sul manuale c'è scritto così: la serie lk consente di visualizzare le immagini HDR via internet o sui dispositivi compatibili con USB e HDMI 1.4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 15 Gennaio 2019 Condividi Inviato 15 Gennaio 2019 Ok ha 1.4 Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffavip Inviato 15 Gennaio 2019 Condividi Inviato 15 Gennaio 2019 Quindi dovrebbe supportare l'hdr? Secondo me la one x non riconosce il segnale full HD con hdr (potrei dire una cazzata visto che sono niubbo) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 18 Gennaio 2019 Condividi Inviato 18 Gennaio 2019 Un consiglio.Best buy 65" 4K entro i 1000 euro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 18 Gennaio 2019 Condividi Inviato 18 Gennaio 2019 Probabilmente Hisense. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 18 Gennaio 2019 Condividi Inviato 18 Gennaio 2019 Samsung NU8000 viene proposto a 999 euro ogni tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 18 Gennaio 2019 Condividi Inviato 18 Gennaio 2019 (modificato) Quindi dovrebbe supportare l'hdr? Secondo me la one x non riconosce il segnale full HD con hdr (potrei dire una cazzata visto che sono niubbo) no da standard no, HDR vuole nominalmente hdmi 2.0. Su una porta 1.4 passerebbe forzato in FHD come banda ma non "reale" (sui giochi non hai mai hdr10 reale) come ha fatto Sony sulle PS4 vecchie, aggiungendo HDR su porte 1.4 ma non è HDR10, è la console che riesce a farlo. MS evidentemente manda il segnale 8bit dei giochi convertito in HDR10 standard e non passa sulla tua HDMI. Sarebbe da capire perché LG ha messo una 1.4 ^^ visto che non immagino un'enorme diversità di costi di licenza. Modificato 18 Gennaio 2019 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffavip Inviato 19 Gennaio 2019 Condividi Inviato 19 Gennaio 2019 no da standard no, HDR vuole nominalmente hdmi 2.0. Su una porta 1.4 passerebbe forzato in FHD come banda ma non "reale" (sui giochi non hai mai hdr10 reale) come ha fatto Sony sulle PS4 vecchie, aggiungendo HDR su porte 1.4 ma non è HDR10, è la console che riesce a farlo. MS evidentemente manda il segnale 8bit dei giochi convertito in HDR10 standard e non passa sulla tua HDMI. Sarebbe da capire perché LG ha messo una 1.4 ^^ visto che non immagino un'enorme diversità di costi di licenza.Sta di fatto che non si attiva; oramai va bene così; non credo ci sia una differenza enorme su un pannello a 32 pollici.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 19 Gennaio 2019 Condividi Inviato 19 Gennaio 2019 Ragazzi, domanda, è successa una cosa strana al mio c7. Una volta acceso, dopo un oretta spento, si spegneva dopo circa 5 secondi.... Riaccendevo e si rispegneva. Risolto staccando la spina per 5/10 minuti.A qualcuno è successo? Cosa può essere stato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 22 Gennaio 2019 Condividi Inviato 22 Gennaio 2019 Non lo so e non voglio manco pensarci. Ma possibile che l'Italia dev'essere sempre l'ultima nazione al mondo ad ottenere degli aggiornamenti? Google assistant sugli Oled LG di mezzo mondo, in Italia no e non si sa quando e se sarà implementato. 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 22 Gennaio 2019 Condividi Inviato 22 Gennaio 2019 La serie 8 sapevo lo avesse già il collegamento a Google home di default Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 22 Gennaio 2019 Condividi Inviato 22 Gennaio 2019 No. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frapiro Inviato 23 Gennaio 2019 Condividi Inviato 23 Gennaio 2019 Io ho preso il Panasonic Fz800E a 1399€.E' buono per giocare con One X? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 23 Gennaio 2019 Condividi Inviato 23 Gennaio 2019 Attacca la console e vedi se ti piace, ormai l'hai preso. 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 23 Gennaio 2019 Condividi Inviato 23 Gennaio 2019 Non lo so e non voglio manco pensarci. Ma possibile che l'Italia dev'essere sempre l'ultima nazione al mondo ad ottenere degli aggiornamenti? Google assistant sugli Oled LG di mezzo mondo, in Italia no e non si sa quando e se sarà implementato.I server aspettano le fatture elettroniche @black no mai successo. Magari si è aggiornato e ha fatto un po di false partenze 1 Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 23 Gennaio 2019 Condividi Inviato 23 Gennaio 2019 I server aspettano le fatture elettroniche @black no mai successo. Magari si è aggiornato e ha fatto un po di false partenzeLo spero! Ho staccato la spina a brutto muso per farlo smettere! Sembrava indemoniato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 23 Gennaio 2019 Condividi Inviato 23 Gennaio 2019 Io ho preso il Panasonic Fz800E a 1399€.E' buono per giocare con One X? migliore oled come colori. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 23 Gennaio 2019 Condividi Inviato 23 Gennaio 2019 Io ho preso il Panasonic Fz800E a 1399.E' buono per giocare con One X? No è una merxxa! Scherzi? Tv stupendo! Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Gennaio 2019 Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 24 Gennaio 2019 Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 "...La considerazione è però che, con l’OLED, sto assistendo a un appiattimento generale (verso l’alto, forse più un livellamento che un appiattimento) delle prestazioni. Gli ultimi OLED provati si vedevano tutti molto molto bene. E allora diventano sempre più importanti altri aspetti, dai materiali, al software..." Chi gli dice che i pannelli sono tutti LG e quindi è normale che in condizione di monopolio produttivo lo standard sia equivalente? E c'è chi gli chiede più recensioni tv, io mi auguro ne faccia sempre meno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 24 Gennaio 2019 Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 Forse vuole sottolineare che nonostante lo stesso pannello, Sony e Panasonic avevano comunque una migliore resa visiva grazie all'elettronica utilizzata. Fino a 1 anno fa.Ora davvero ha meno senso andare su un Sony o Panasonic, considerando i prezzi.Molti esperti affermano addirittura che vista la differenza di prezzo e la minima differenza di qualità visiva è preferibile prendere un B8, piuttosto che un C8. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 24 Gennaio 2019 Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 (modificato) io continuo a dire che una review tecnica senza prima una calibrazione non ha alcun senso. Inoltre no, la gestione del moto (su 24p) tra LG e Sony e Panasonic è ancora molto distante. Modificato 24 Gennaio 2019 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federossoblu Inviato 27 Gennaio 2019 Condividi Inviato 27 Gennaio 2019 Ciao a tutti, ho in televisore Samsung 49" NU8000. Ho notato che se attivo l'opzione HDR+ non posso andare in modalità gioco. Se invece disattivo HDR+ a quel punto i giochi mi partono in modalità gioco...Cosa è meglio fare secondo voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.