Vai al contenuto

WWE SmackDown vs. RAW 2007


gian

Messaggi raccomandati

premetto che non posso fare un raffronto fra questo titolo e quelli precedenti, visto che la 360 è la mia prima console dopo una vita passata sul pc, ma questo SvR2007 mi è piaciuto proprio tanto!

 

la varietà di "situazioni" che possono accadere sul ring (e fuori) è infinita io e un mio amico abbiamo giocato tutta la sera alla demo, 1vs1 e 1vsCOMPUTER, e non c'è mai stato un match uguale. prese, finte, tavoli dei commentatori in frantumi.... insomma, se ci sono così tante variabili di mosse con 2 soli wrestler figuriamoci con tutto il roaster al completo...!!!

 

non avendo mai giocato ai precedenti devo dire che i controlli all'inizio mi hanno lasciato un po perplesso, poi è bastato poco per abituarmici, anche se non so ancora fare le prese un po piu complesse, spero che sul libretto, con il gioco completo, me le spieghino meglio.

 

infine non ho notato tutta questa scattosità, e la velocità mi sembra adeguata, non avrei mai sopportato un gioco di wrestling al rallentatore.

 

il 10 novembre so dove spendere i miei soldi. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Rolling,i festeggiamenti per il compleforum ti hanno stravolto????ragazzi,a parte che secondo me è fanatstico e che poi ognuno può avere i propri gusti,ma foooooooooorse dimenticate che si tratta di quella cosa chiamata DEMO!!!!!Ricordate Forza Motorsport??????

 

paragonarlo a WM 21 che fu creato da un team che credo sia stato internato in qualche manicomio è da folli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente posso dire la mia (ero troppo impegnato a massacrare la demo :dance: )

cmq, il gioco come gameplay è migliore di smackdown vs raw 2006 e graficamente è simile a fight night round3...

secondo me è molto realistico, poi il fatto ke x buttare l'avversario nel tavolino devi prima togliere quegli aggeggi elettronici è spettacolare...mi è piaciuto tantissimo inoltre trascinare l'avversario sopra le corde e distruggergli l'apparato riproduttivo a kane premendo la levetta destra in sopra-sotto sopra-sotto fin quando nn si scaricava la stamina...

poi si può buttare l'avversario in mezzo alle xsone e fargli prendere la scossa con delle casse poste li vicino...

inoltre la varietà di contromosse è aumentata, se pensate al fatto ke stavo per farli una neckbraker a kane e lui me la ha rovesciata facendo una ddt ke poteva essere eseguita in 3 modi diversi (uno premendo l'analogico, uno ruatondolo e un'altro portandolo verso il basso...)

e la cosa + spettacolare x gli amanti di the game è ke adesso ci sono i taunt della dx, e il taunt ke fa triple h dopo la spine baster nella realtà (cioè portando le mani in alto velocemente)...

quando lo proverete lo capirete :ok:

Modificato da mattilmatto
Link al commento
Condividi su altri siti

su Gamespot c'è un report della prova fatta su SvR2007 in quel di Barcellona.

Dicono che la build del gioco è molto piu avanti rispetto a quella provata pochi giorni prima al TGS e che compaiono per la prima volta la lista degli obiettivi ed un roster quasi completo,incluse le leggende!!!!

 

e che leggende,eccovele:Bam Bam Bigelow (L), Bret Hart (L), Cactus Jack (L), Dude Love (L), Dusty Rhodes (L), Eddie Guerrero, Hulk Hogan (L), Jerry Lawler (L), Jim Neidhart (L), Mankind (L), Mr. Perfect (L), Roddy Piper (L), Shane McMahon (L), Steve Austin (L), Tazz (L), The Rock (L).

 

non so se siano effettivamente tutte quelle che saranno disponibili,ma comunque sono di ottima qualità;Hulkster,The Rock,Bret Hart ed il suo partner di Tag Jim"The Envil"Neidhart,non son male....ottima anche la presenza di Shane O'Mac e del grande Mr.Perfect!!!

 

nell'articolo dicono che potrebbero esserci altre aggiunte,ma mi sembra veramente troppo...

comunque se siete interessati,l'Hands On lo trovate qui:

 

http://www.gamespot.com/xbox360/action/sma...reviews;title;3

 

in Inglese,of course!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...molti si lamentavano dei due RAW per Xbox propriò perchè lentissimi e tutti ad osannare,giustamente,SVR per la PS2 per la sua maggior frenesia.....mah...

 

Ci ho giocato poco con la demo,ma mi sembra entusiasmante,a dir poco,e la frenesia un pò maggiore rispetto ai passati RAW mi piace.Ovviamente ora le prendo che è una meraviglia,anche perchè il sistema di controllo è stato rivoluzionato rispetto al passato,ma credo con un pò di pratica sia semplicemente eccezzzzziunale,sicuramente è davvero profondo con un sacco di mosse e contromosse,insomma a me mi esalta!!!!

 

Noce,mi spiace che non ti piaccia molto,secondo me ti perderai un signor gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

solo le possibilità di prese sono enormi:

 

solo analogico destro

analogico destro + RB + analogico destro

analogico destro + RB + press analogico destro...

 

calcolando che come analogico destro si puo andare su, giu, destra, sinistra, e in tutte le direzioni una mossa diversa....

 

facciamoci un po i conti :teach: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

probabile ma preferisco il wrestling a velictà normale di wm21 :D

i gusti sono gusti...ma wm21 era troppo esagerato...potevi prendere un caffe ogni presa che facevi...comunque il gioco è superbo...mai visto una cosa del genere riguardo questo sport...se avrà una story mode bella e varia e un live senza lag credo che sarà un must have...Provare per credere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono analogie tra questo titolo e Rumble Roses? Cioè, per un non patito come me di wrestling e che non gliene frega niente di poter usare il Mr Muscle della situazione, a livello di giocabilità come sono? Posso azzardare nel supporre che RR sia più arcade, mentre WWEvsRAW maggiormente simulativo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente l'ho provuto provare anch'io..ed è spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!! :dance: :loving: :loving:

Molto ma molto piu' difficile dei capitoli precedenti..molto piu' tecnico,piu' liberta' d'azione... e graficamente rende alla perfezione.....

Mi sono fatto proprio adesso 3-4 match con Kane....

Certo,ho ancora difficolta' a padroneggiare i comandi.ma che soddisfazione sollevare l'avversario,caricarselo sulle spalle e poi decidere dove scaraventarlo.....

L'interazione con il pubblico è stupefacente,il sonoro ancora di piu'(provate a fare qualche gesto con le freccette direzionali..il pubblico vi incitera',sembra veramente vivo e partecipe.)

Adesso l'azione di gioco risulta meno lineare...

In pratica decidiamo noi in che modo eseguire le mosse..

Nei capitoli precedenti con un semplice tasto facevamo eseguire al nostro lottatore la mossa desiderata....adesso invece ce la dobbiamo sudare,grazie alle combinazioni dei tasti.oltre che a dei riflessi pronti...

Se prima era arcade......adesso è diventato piu' simulativo.......

Voglio parlare infine delle animazioni.....

Qualcuno ha detto che non si discostano dalla versione 2006?ma scherziamo?

Gia' dalle entrate si capisce che i programmatori hanno fatto un'ottimo lavoro(notate le espressioni della faccia di Kane nella sua intro......),i movimenti non li trovo scattosi,....sicuramente hanno un notevole margine di miglioramento...che mi aspetto di vedere nel gioco completo..

In sintesi sono soddisfattissimo di questo giocone....

Mi sorprende solo che non sia piaciuto a Rolling........ :?

Vabbè....io torno a giocare.........

 

 

no era smeplicemente a velocità reale, qua i ddt sembra che stia cadendo da 5000 km in verticale a 400 km/H :whew:

 

esagerato..non mi sembra cosi' veloce come lo descrivi.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: :ok: :ok:

prepariamoci a dei tornei da sballo sul live!!!!!!!!!!!!

 

PS:si potra' giocare online in 2 sulla stessa console contro 2 altri avversari???????

Ditemi di si.io e mio fratello aspettiamo questa notizia!!!!!!!!!! :whew: :whew:

Credo di si, piuttosto sulla stessa console mi sembra che il numero massimo di giocatori sia 4 e non 6 come su PS2....

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

su Gamespot c'è un report della prova fatta su SvR2007 in quel di Barcellona.

Dicono che la build del gioco è molto piu avanti rispetto a quella provata pochi giorni prima al TGS e che compaiono per la prima volta la lista degli obiettivi ed un roster quasi completo,incluse le leggende!!!!

 

e che leggende,eccovele:Bam Bam Bigelow (L), Bret Hart (L), Cactus Jack (L), Dude Love (L), Dusty Rhodes (L), Eddie Guerrero, Hulk Hogan (L), Jerry Lawler (L), Jim Neidhart (L), Mankind (L), Mr. Perfect (L), Roddy Piper (L), Shane McMahon (L), Steve Austin (L), Tazz (L), The Rock (L).

 

non so se siano effettivamente tutte quelle che saranno disponibili,ma comunque sono di ottima qualità;Hulkster,The Rock,Bret Hart ed il suo partner di Tag Jim"The Envil"Neidhart,non son male....ottima anche la presenza di Shane O'Mac e del grande Mr.Perfect!!!

 

nell'articolo dicono che potrebbero esserci altre aggiunte,ma mi sembra veramente troppo...

comunque se siete interessati,l'Hands On lo trovate qui:

 

http://www.gamespot.com/xbox360/action/sma...reviews;title;3

 

in Inglese,of course!!!!

 

 

E Ultimate Warrior???

 

...bambini piangete che mamma ve lo compra!...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...