Vai al contenuto

WWE SmackDown vs. RAW 2007


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

C'e' da dire pero' che ultimamente tutti i lottatori interessanti e "carismatici" (a parte 2 o 3) sono su RAW. Smackdown sta diventando proprio bruttino, un sacco di lottatori nuovi senza nessun appeal.

Rimanendo in topic ieri sera anch'io ho provato il demo e devo dire che sembra proprio un bel gioco (io non ho mai giocato ai titoli precedenti e non posso fare paragoni).

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' da dire pero' che ultimamente tutti i lottatori interessanti e "carismatici" (a parte 2 o 3) sono su RAW. Smackdown sta diventando proprio bruttino, un sacco di lottatori nuovi senza nessun appeal.

 

cut

 

Eccheccacchio... mi hanno anche licenziato Boogieman.. :acc:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non è stato licenziato,alla tour a torino è presente

boogeyman è stato tagliato da giorni(e meno male) tant'è che il suo profilo è stato eliminato dal sito ufficiale e non compare proprio nella card di torino

 

certo certo...che brutti i match con tripleh come l'iron man he?o i segmenti parlati incomparabili,o il feud con auustin o le series del '01 o la rock n'sock....hai proprio ragione....

 

e poi la peggiore....molto meglio il normal man dusty rhodes vero??

perchè l'I quit con mankind dove lo mettiamo? :bow: chi critica rocky non ha visto la wwe com'era prima che arrivasse sugli schermi italiani.al microfono semplicemente poi il migliore di tutti i tempi

Link al commento
Condividi su altri siti

boogeyman è stato tagliato da giorni(e meno male) tant'è che il suo profilo è stato eliminato dal sito ufficiale e non compare proprio nella card di torino

perchè l'I quit con mankind dove lo mettiamo? :bow: chi critica rocky non ha visto la wwe com'era prima che arrivasse sugli schermi italiani.al microfono semplicemente poi il migliore di tutti i tempi

 

A me,ripeto,non è mai piaciuto The Rock....che ci posso fare?

E non venitemi a dire che non ci capisco niente.....perchè seguo questa disciplina dagli anni 90.............

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

snake io rispetto il parere di chiunque,se non ti piace pace e bene,ma non dire che è la peggior leggenda...

 

hai ragione......

Dovevo scrivere che per me è la peggior leggenda........

Uno come Steve Austin lo reputo migliore di lui,per fare un esempio........

Fine OT........

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok chiudiamola qui,ognuno pensa quel che vuole e basta...

per quanto riguarda il gioco sapete se si può andare nei backstages durante il match??nei giochi molto vecchi(es.no mercy per n64) si poteva,ma poi la cosa era stata tolta...

 

durante i match la vedo difficile...

pero' degli incontri esclusivamente nei backstage ci saranno....

Nella versione 2006 c'erano 3 stages...in questo capitolo speriamo ce ne siano di piu'........

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione se The Rock piaccia o meno.

Tutti abbiamo i nostri gusti. Anche secondo me ci sono atleti idolatrati che sono semplicemente dei buoni atleti.

 

A livello di personalità, di entertainment(perchè nn dimentichiamoci che il wrestling è anche questo) ... è stato un grande. Un wrestler è grande non solo in base a quanti moonsault di fila riesce a fare, ma anche in base a quello che riesce a trasmettere. La capacità tecnica è una parte importante, ma è una parte di questo sport. Poi c'è l'altra... E the Rock era un gran comunicatore. La dimostrazione è che ancora oggi c'è chi lo ama e soprattutto chi lo odia. Un wrestler scadente e basta non lo si considera neanche...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...