PaulLevesque Inviato 18 Ottobre 2006 Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 si..si scrive cosi e condivido..Hogan è il numero 1 Pero' mi rode che Ultimate Warrior non ci sia nel gioco... E' una GRAVE mancanza...... C'è EDDIEEEEEEE!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 18 Ottobre 2006 Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 C'è EDDIEEEEEEE!!!! grande...è uno dei migliori Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Ottobre 2006 Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 C'è EDDIEEEEEEE!!!! bè....Eddie non poteva mancare....... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 18 Ottobre 2006 Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 bè....Eddie non poteva mancare....... Cmq 87 a Shelton Benjamin mi sembra un pò troppo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Ottobre 2006 Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 Cmq 87 a Shelton Benjamin mi sembra un pò troppo! mmm..si,forse si.... Ma non scordiamoci che "l'airone nero" è uno dei piu' acrobatici della WWE..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 18 Ottobre 2006 Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 mmm..si,forse si.... Ma non scordiamoci che "l'airone nero" è uno dei piu' acrobatici della WWE..... Infatti tecnicamente è spettacolare, in questo gioco e nella WWE mi manca Y2J! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Ottobre 2006 Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 Infatti tecnicamente è spettacolare, in questo gioco e nella WWE mi manca Y2J! bè..in compenso c'è RVD,no?????????? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 18 Ottobre 2006 Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 bè..in compenso c'è RVD,no?????????? C'era anche nella scorsa edizione! 8) Voglio vedere Great Kalhi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Ottobre 2006 Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 C'era anche nella scorsa edizione! 8) Voglio vedere Great Kalhi!!! Vabbè.pero' col fatto che è passato alla ECW potevano escluderlo dal gioco... Cmq si...adesso al countdown,a parte le leggende,i piu' attesi sono Khali e Undertaker....e anche RVD,certo... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 18 Ottobre 2006 Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 Vabbè.pero' col fatto che è passato alla ECW potevano escluderlo dal gioco... Cmq si...adesso al countdown,a parte le leggende,i piu' attesi sono Khali e Undertaker....e anche RVD,certo... Non dimenticare il mitico Kuuuuuurt Angleeeeeee!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Ottobre 2006 Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 Non dimenticare il mitico Kuuuuuurt Angleeeeeee!!!! E ci siamo dimenticati anche di Mysterio......... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 18 Ottobre 2006 Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 E ci siamo dimenticati anche di Mysterio......... Di quel nano mi frega poco, mi divertirò a distruggerlo con Big Show! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Ottobre 2006 Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 Di quel nano mi frega poco, mi divertirò a distruggerlo con Big Show! mpf..no,no.non sottovalutare il folletto....... Se usato bene è letale..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 18 Ottobre 2006 Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 mpf..no,no.non sottovalutare il folletto....... Se usato bene è letale..... Allora la prima partita che ci facciamo prendi pure il Nano che io prendo Big Show! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Ottobre 2006 Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 Allora la prima partita che ci facciamo prendi pure il Nano che io prendo Big Show! No,alla prima mi prendo HBK..per forza..... Con Michaels te l'ammazzo il ciccione!!!!!!!!!!! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 18 Ottobre 2006 Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 No,alla prima mi prendo HBK..per forza..... Con Michaels te l'ammazzo il ciccione!!!!!!!!!!! Ok allora HBK vs JBL!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Ottobre 2006 Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 Ok allora HBK vs JBL!!! JBL?? Per battere quello mi basta anche Melina........ Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 18 Ottobre 2006 Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 JBL?? Per battere quello mi basta anche Melina........ Vedremo la sfida è lanciata! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 18 Ottobre 2006 Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 Vedremo la sfida è lanciata! io sono il testimone Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
=sensui= Inviato 18 Ottobre 2006 Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 jbl vs melina...next!!! Cita IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING?????!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 18 Ottobre 2006 Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 jbl vs melina...next!!! Non scherziamo con JBL vi batterò tutti! :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Ottobre 2006 Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 Suvvia.posso capire HHH,con quello sicuramente mi darai qualche grattacapo.ma JBL non spaventa nessuno,dai... Lento,impacciato..con poche mosse degne di nota...... Mah...sara' che mi è sempre stato sulle palle.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 io JBL non l'ho mai visto come in wrestler Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uTeoXs Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 oggi mat hardy! e anche 5 bei video di un'Elimination Chamber Match!!!! Cita http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 oggi mat hardy! e anche 5 bei video di un'Elimination Chamber Match!!!! Bellissima l'Elimination Chamber da fare in LIVE, questo gioco online sarà uno dei più divertenti perché ci sono tantissimi tipi di match!!! :loving: io JBL non l'ho mai visto come in wrestler Cqm JBL è il Wrestling God!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.