Tharnak Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Quindi qua si parla ancora e solo di esclusiva temporale o meno? Boring. Aggiornatevi. Chissenefrega! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 (modificato) Non hanno tutti i torti dato che per le curve di Lara è ancora è presto visto che il gameplay verrà mostrato all' E3 Mi aspetto un trailer in cui venga mostrata una buona dose di gameplay e anche una discreta varietà di nemici.Quindi qua si parla ancora e solo di esclusiva temporale o meno? Boring. Aggiornatevi. Chissenefrega! Modificato 3 Giugno 2015 da Marco D. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 4 Giugno 2015 Condividi Inviato 4 Giugno 2015 E minne, non dimentichiamo le minne. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2015 Con un messaggio su Twitter, Crystal Dynamics ha confermato che durante la conferenza E3 di Microsoft verrà mostrato il primo gameplay di Rise of the Tomb Raider. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
light Inviato 15 Giugno 2015 Condividi Inviato 15 Giugno 2015 Giustamente! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2015 (modificato) Crystal Dynamics ha mostrato il primo gameplay di Rise of the Tomb Raider sul palco della conferenza Microsoft. Subito dopo l’esaltante sessione di gioco, Brian Horton ha annunciato che il titolo sarà disponibile a partire dal 10 novembre in esclusiva per le piattaforme Xbox. Sì, è lo stesso giorno di Fallout 4. Modificato 15 Giugno 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 15 Giugno 2015 Condividi Inviato 15 Giugno 2015 premessa, gioco bomba, mio al day-one, però cavolo non si riesce a trovare un video a 1080 reali, sia youtube che ign non hanno video in hd, cioè li hanno ma in realtà non è in alta definizione, qualcuno l'ha trovato? Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 15 Giugno 2015 Condividi Inviato 15 Giugno 2015 Cavolo che graficone che ha!! Molto interessante Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2015 (modificato) premessa, gioco bomba, mio al day-one, però cavolo non si riesce a trovare un video a 1080 reali, sia youtube che ign non hanno video in hd, cioè li hanno ma in realtà non è in alta definizione, qualcuno l'ha trovato? Il canale ufficiale di Tomb Raider ancora non la messo e neanche quello di Xbox Modificato 15 Giugno 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 15 Giugno 2015 Condividi Inviato 15 Giugno 2015 Sì, è lo stesso giorno di Fallout 4. "Per potervi regalare l'esperienza definitiva, pensiamo che ancora qualche mese di sviluppo sia necessario. Il gioco è pronto, ma dal momento che pensiamo di dovervi i più alti standard di qualità, visto che solo grazie al vostro continuo supporto abbiamo la possibilità di fare quel che facciamo, riteniamo sia d'obbligo rifinirlo ulteriormente. Grazie per la comprensione." Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
light Inviato 15 Giugno 2015 Condividi Inviato 15 Giugno 2015 È pazzesco ragazzi. Anche se la catena di eventi è nello stile del primo reboot. Tutte a Lara capitano, e di continuo xD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squiky Inviato 15 Giugno 2015 Condividi Inviato 15 Giugno 2015 credo sia stato il titolo che piu' mi ha colpito ''pur non avendo visto tutto per problemi di linea'' ma quello stile che richiama una componente survival e' davvero eccezionale, ambientazioni fantastiche, veramente uno dei titoli piu' attesi del 2015. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 16 Giugno 2015 Condividi Inviato 16 Giugno 2015 niente gameplay in hd ancora, solo il trailer Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 16 Giugno 2015 Condividi Inviato 16 Giugno 2015 grande grande gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Posix88 Inviato 16 Giugno 2015 Condividi Inviato 16 Giugno 2015 Dettagli da paura nel gameplay.... Speriamo sia più vivace del precedente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Questo nuovo Tomb Raider mi sta convincendo sempre più.Ho apprezzato il ritorno delle fasi subacquee, di altri animali come l'orso e l'introduzione di clima dinamico e nuove abilità, come quella di poter frantumare le pareti tramite piccone e altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 l'unico gioco x il quale più in la farei un pensierino x la one Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleMissSunshine Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Non vedo l'ora che esca! L'unica cosa che un po' mi spaventa è: il prezzo!! Speriamo non sia troppo elevato... l'unico gioco x il quale più in la farei un pensierino x la oneIo ho comprato la one proprio con questo pensiero, ma in generale è un'ottima console e si vede la differenza trafica tra one e 360.Se la trovi usata e a un buon prezzo (io l'ho presa a 350 € con 2 controller, kinect, caricatore controller, cuffione e 3 giochi (metro, CoD: AW e battlefield 4) così non ho dovuto vendere la 360 e me la sono tenuta) la consiglio vivamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Dettagli da paura nel gameplay.... Speriamo sia più vivace del precedente Ancora più vivace? Io semmai spero l'opposto! Più enigmi, complessi da risolvere, e qualche nemico di meno, ma più ostico. Il precedente non mi è dispiaciuto affatto, anzi, ma se virassero verso qualcosa di leggermente più ragionato ne sarei soltanto felice Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Certo che farlo uscire lo stesso giorno di fallout 4 non è propio una grande idea... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Non vedo l'ora che esca! L'unica cosa che un po' mi spaventa è: il prezzo!! Speriamo non sia troppo elevato... Io ho comprato la one proprio con questo pensiero, ma in generale è un'ottima console e si vede la differenza trafica tra one e 360.Se la trovi usata e a un buon prezzo (io l'ho presa a 350 € con 2 controller, kinect, caricatore controller, cuffione e 3 giochi (metro, CoD: AW e battlefield 4) così non ho dovuto vendere la 360 e me la sono tenuta) la consiglio vivamente.no vabbe ma io ho la 4 e spendere piu di 300 € x un'altra console non ci penso proprio ora, magari molto piu in la Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Ancora più vivace? Io semmai spero l'opposto! Più enigmi, complessi da risolvere, e qualche nemico di meno, ma più ostico. Il precedente non mi è dispiaciuto affatto, anzi, ma se virassero verso qualcosa di leggermente più ragionato ne sarei soltanto felice Quoto, meno lara che rotola e più enigmi....anche se a vedere dai trailer punterà molto sull'action.Beh l'ambientazione almeno è già più variegata del precedente. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.