Vai al contenuto

Rise of the Tomb Raider


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Non hanno tutti i torti dato che per le curve di Lara è ancora è presto visto che il gameplay verrà mostrato all' E3 :asd:

Mi aspetto un trailer in cui venga mostrata una buona dose di gameplay e anche una discreta varietà di nemici.

Quindi qua si parla ancora e solo di esclusiva temporale o meno? Boring. Aggiornatevi. Chissenefrega!

Modificato da Marco D.
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Crystal Dynamics ha mostrato il primo gameplay di Rise of the Tomb Raider sul palco della conferenza Microsoft.

 

Subito dopo l’esaltante sessione di gioco, Brian Horton ha annunciato che il titolo sarà disponibile a partire dal 10 novembre in esclusiva per le piattaforme Xbox.

 

Sì, è lo stesso giorno di Fallout 4.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

premessa, gioco bomba, mio al day-one, però cavolo non si riesce a trovare un video a 1080 reali, sia youtube che ign non hanno video in hd, cioè li hanno ma in realtà non è in alta definizione, qualcuno l'ha trovato?

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

premessa, gioco bomba, mio al day-one, però cavolo non si riesce a trovare un video a 1080 reali, sia youtube che ign non hanno video in hd, cioè li hanno ma in realtà non è in alta definizione, qualcuno l'ha trovato?

 

Il canale ufficiale di Tomb Raider ancora non la messo e neanche quello di Xbox

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, è lo stesso giorno di Fallout 4.

 

 

"Per potervi regalare l'esperienza definitiva, pensiamo che ancora qualche mese di sviluppo sia necessario. Il gioco è pronto, ma dal momento che pensiamo di dovervi i più alti standard di qualità, visto che solo grazie al vostro continuo supporto abbiamo la possibilità di fare quel che facciamo, riteniamo sia d'obbligo rifinirlo ulteriormente. Grazie per la comprensione."

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia stato il titolo che piu' mi ha colpito ''pur non avendo visto tutto per problemi di linea'' ma quello stile che richiama una componente survival e' davvero eccezionale, ambientazioni fantastiche, veramente uno dei titoli piu' attesi del 2015.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che esca! L'unica cosa che un po' mi spaventa è: il prezzo!! Speriamo non sia troppo elevato...

 

 

 

l'unico gioco x il quale più in la farei un pensierino x la one

Io ho comprato la one proprio con questo pensiero, ma in generale è un'ottima console e si vede la differenza trafica tra one e 360.
Se la trovi usata e a un buon prezzo (io l'ho presa a 350 € con 2 controller, kinect, caricatore controller, cuffione e 3 giochi (metro, CoD: AW e battlefield 4) così non ho dovuto vendere la 360 e me la sono tenuta) la consiglio vivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dettagli da paura nel gameplay.... Speriamo sia più vivace del precedente

 

Ancora più vivace? Io semmai spero l'opposto! Più enigmi, complessi da risolvere, e qualche nemico di meno, ma più ostico. Il precedente non mi è dispiaciuto affatto, anzi, ma se virassero verso qualcosa di leggermente più ragionato ne sarei soltanto felice :)

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Non vedo l'ora che esca! L'unica cosa che un po' mi spaventa è: il prezzo!! Speriamo non sia troppo elevato...

 

 

 

Io ho comprato la one proprio con questo pensiero, ma in generale è un'ottima console e si vede la differenza trafica tra one e 360.

Se la trovi usata e a un buon prezzo (io l'ho presa a 350 € con 2 controller, kinect, caricatore controller, cuffione e 3 giochi (metro, CoD: AW e battlefield 4) così non ho dovuto vendere la 360 e me la sono tenuta) la consiglio vivamente.

no vabbe ma io ho la 4 e spendere piu di 300 € x un'altra console non ci penso proprio ora, magari molto piu in la

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ancora più vivace? Io semmai spero l'opposto! Più enigmi, complessi da risolvere, e qualche nemico di meno, ma più ostico. Il precedente non mi è dispiaciuto affatto, anzi, ma se virassero verso qualcosa di leggermente più ragionato ne sarei soltanto felice :)

Quoto, meno lara che rotola e più enigmi....anche se a vedere dai trailer punterà molto sull'action.

Beh l'ambientazione almeno è già più variegata del precedente.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...