Vai al contenuto

Rise of the Tomb Raider


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Se davvero è così allora uno può aspettarsi anche bloodborne su one.

Forse è l'unico motivo che a volte mi fa pentire di essere passato da ps4 a One ma comunque un esclusiva deve restare esclusiva. Non avrebbe senso se tomb raider passasse a ps4 anche.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Se davvero è così allora uno può aspettarsi anche bloodborne su one.

Forse è l'unico motivo che a volte mi fa pentire di essere passato da ps4 a One ma comunque un esclusiva deve restare esclusiva. Non avrebbe senso se tomb raider passasse a ps4 anche.

Come mai sei passato da ps4 a Xbox One? strano :lol:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se davvero è così allora uno può aspettarsi anche bloodborne su one.

Forse è l'unico motivo che a volte mi fa pentire di essere passato da ps4 a One ma comunque un esclusiva deve restare esclusiva. Non avrebbe senso se tomb raider passasse a ps4 anche.

si ma il publisher di BB è sony. è diverso li.

 

Come è stato Demon Souls, sarà Bloodborne.

 

L'esclusiva se è definitiva è giusto che rimane esclusiva, ma in questo caso, l'esclusiva è temporale. E' giusto che vada su ps4, soprattutto perchè perchè è un brand che ha una forte community in sony/playstation. Molto più di Xbox. Fidati che se TR venisse portato poi su PC, nessuno avrebbe mai detto Temporale ecc.. anche perchè dopo la rivolta/insulti ecc.. da parte dei fans di sony c'è stata la rettifica appunto sull'esclusività del gioco, che quindi fa pensare ad un approdo su ps4. Inoltre dopo queste recenti dichiarazioni sul publisher e il no comment su TR su ps4 imho lasciano lo spiraglio aperto.

Modificato da holyvamp

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai sei passato da ps4 a Xbox One? strano :lol:

Perchè sono temprato dalla 360. Sono cresciuto con quella. Ci gioco dai tempi di Gun.. quindi sentivo che mi mancasse qualcosa. Ciò non toglie che un giorno avrò anche ps4. Lo scopo è averle entrambe per giocare le esclusive di entrambe le consolle.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

L'analista di mercato Michael Pachter ha voluto dire la sua riguardo l'ammontare che Microsoft potrebbe aver speso per l'esclusività di Rise of the Tomb Raider.

 

“Nel 2007-09 Rob Dyer era a capo delle relazioni third-party di Sony e mi disse che Microsoft stava pagando i publisher per avere esclusive temporali da un mese, la più famosa fu il pacchetto di mappe di Call of Duty pubblicato 30 giorni prima su Xbox 360. Rob disse che l'ammontare investito era ridicolmente alto e che Sony non riusciva ad essere concorrenziale. Sony avrebbe dovuto offrire di più, ma secondo Rob non valeva la pena. Credo che alla fine Rob fosse nel torto. Lui non copre più quella carica ma credo si sia sbagliato e credo anche che Microsoft stia continuando ad usare quel trucco per ottenere esclusive a tempo limitato; quindi credo che qualunque cifra abbiano dato a Square Enix, la software house abbia fatto i suoi calcoli ed abbia capito la convenienza. Probabilmente venderanno meno copie su PlayStation 4 e qualcuna in più su Xbox One, ma l'ammontare ricevuto sarà più che sufficiente per coprire qualunque perdita di vendite. Microsoft ha probabilmente pagato milioni di Dollari, magari non centinaia ma sicuramente almeno una decina, magari anche di più”.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'analista di mercato Michael Pachter ha voluto dire la sua riguardo l'ammontare che Microsoft potrebbe aver speso per l'esclusività di Rise of the Tomb Raider.

 

“Nel 2007-09 Rob Dyer era a capo delle relazioni third-party di Sony e mi disse che Microsoft stava pagando i publisher per avere esclusive temporali da un mese, la più famosa fu il pacchetto di mappe di Call of Duty pubblicato 30 giorni prima su Xbox 360. Rob disse che l'ammontare investito era ridicolmente alto e che Sony non riusciva ad essere concorrenziale. Sony avrebbe dovuto offrire di più, ma secondo Rob non valeva la pena. Credo che alla fine Rob fosse nel torto. Lui non copre più quella carica ma credo si sia sbagliato e credo anche che Microsoft stia continuando ad usare quel trucco per ottenere esclusive a tempo limitato; quindi credo che qualunque cifra abbiano dato a Square Enix, la software house abbia fatto i suoi calcoli ed abbia capito la convenienza. Probabilmente venderanno meno copie su PlayStation 4 e qualcuna in più su Xbox One, ma l'ammontare ricevuto sarà più che sufficiente per coprire qualunque perdita di vendite. Microsoft ha probabilmente pagato milioni di Dollari, magari non centinaia ma sicuramente almeno una decina, magari anche di più”.

se è vero, c'è solo tristezza. 10 milioni di dollari per un esclusiva temporale? è uno schifo!! che delusione da MS.

 

Se hai 10 milioni da investire in un gioco, mettili in un First Party!!!! creati da zero un'esclusiva!!

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se è vero, c'è solo tristezza. 10 milioni di dollari per un esclusiva temporale? è uno schifo!! che delusione da MS.

 

Se hai 10 milioni da investire in un gioco, mettili in un First Party!!!! creati da zero un'esclusiva!!

 

Hanno soldi a palate e fanno come vogliono questa é la realtà quindi......grandissima Microsoft!

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pachter è un buffone, l'esclusiva è temporale perchè arriverà anche su PC, chi gli ha detto che arriverà su PS4? Magari arrivasse sulla Play, ma le possibilità sono quasi nulle, visto che il publisher è Microsoft Studios!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai di questa faccenda non se ne capisce più niente, personalmente me ne frega poco se sia esclusiva o meno... l'importante è che ne esca fuori un buon titolo, e dalle informazioni avute sembra promette più che bene.

Al momento credo sia inutile fare ipotesi, Tomb Raider uscirà su Ps4? molto probabile ma non ve n'è alcuna certezza... aspettiamo e vediamo, se poi Microsoft ha fatto una ca**ata, AMEN sono uno dei primi a sostenere che le esclusive Temporali sono inutili.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciò non toglie che non possa uscire anche su playstation

Solo se Ms lo vorrà!:-)Io non ci credo che uscirà anche su PS4,comunque siamo OT!

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

La scrittrice Rihanna Pratchett ha rivelato che in Rise of the Tomb Raider sarà ridotto il numero dei personaggi in modo tale che ognuno nella trama avrà un giusto risalto.

In merito al personaggio di Lara, è una ragazza ricca di famiglia, ma rifiuta gli agi economici a favore di una vita normale, fatta di studi e di molti lavori per guadagnare qualche soldo.

Questa nuova avventura, viene finanziata in largo modo proprio dai risparmi di Lara.

Link al commento
Condividi su altri siti

La scrittrice Rihanna Pratchett ha rivelato che in Rise of the Tomb Raider sarà ridotto il numero dei personaggi in modo tale che ognuno nella trama avrà un giusto risalto.

In merito al personaggio di Lara, è una ragazza ricca di famiglia, ma rifiuta gli agi economici a favore di una vita normale, fatta di studi e di molti lavori per guadagnare qualche soldo.

Questa nuova avventura, viene finanziata in largo modo proprio dai risparmi di Lara.

 

Se... e finanzia una missione con i risparmi dei lavori con i quali guadagna qualche soldo.

Ma dove li prendono 'sti scrittori?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per continuare il descorso sull'esclusività ed il fatto che anche square è publisher, mi sembra che anche quando uscì splinter cell conviction come esclusiva i publisher furono microsoft ed Ubisoft (quindi una specia di publishing ''congiunta'' come in questo caso) e il gioco è uscito successivamente su pc ma mai su PS3.

Quindi la notizia che anche square enix sia publisher del gioco non implica necessariamente che il gioco poi esca anche su PS4 e WiiU.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per continuare il descorso sull'esclusività ed il fatto che anche square è publisher, mi sembra che anche quando uscì splinter cell conviction come esclusiva i publisher furono microsoft ed Ubisoft (quindi una specia di publishing ''congiunta'' come in questo caso) e il gioco è uscito successivamente su pc ma mai su PS3.

Quindi la notizia che anche square enix sia publisher del gioco non implica necessariamente che il gioco poi esca anche su PS4 e WiiU.

In effetti è così, quindi oramai ci si può aspettare di tutto e dato che dal materiale e le info fornite sembra che da Rise of the Tomb Raider ne uscirà qualcosa di impressionante, se rimanesse esclusiva Microsoft, molto probabilmente sarebbe un bel punto di riferimento, ma queste sono analisi che andrebbero rimandate all'uscita.

Tra l'altro il 30 ottobre 2015 mi sembra fattibile.

 

30.10.15

Sarà affidabile?

Fonte: Multiplayer.com

Pensavo che la Microsoft dovrà dosare per bene l'uscita di queste esclusive.

Probabile che ne sia rilasciata una di spessore per ogni mese, ad esempio Quantum Break a settembre, Rise of the Tomb Raider a ottobre, Halo 5 a novembre.

Non scordando che dovrebbe uscire anche Forza Motorsport 6 quest'anno e una certa Gears of War Marcus Phoenix Collection a dicembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...