Vai al contenuto

Rise of the Tomb Raider


AngelDevil

Messaggi raccomandati

la rete è stata sommersa da messaggi di delusione rivolti a Crystal Dynamics

 

[...] Per piacere, specificate come MS vi abbia portati più vicini alla vostra visione. PS4 e Xbox One sono quasi identiche, con quest’ultima che ha dimostrato di essere meno performante, quindi non è una decisione presa sulle performace (delle due console). [...] Sembrerebbe che voi ragazzi abbiate preferito i soldi alla vostra appassionata fan base e avete fatto del male letteralmente a milioni di giocatori [...]

 

Oppure:

 

“Questa è una mossa disgustosa chiaramente guidata da nessun altro che la volontà di Microsoft di acquisire esclusive spargendo in giro enormi quantità di denaro.”

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la rete è stata sommersa da messaggi di delusione rivolti a Crystal Dynamics

 

[...] Per piacere, specificate come MS vi abbia portati più vicini alla vostra visione. PS4 e Xbox One sono quasi identiche, con quest’ultima che ha dimostrato di essere meno performante, quindi non è una decisione presa sulle performace (delle due console). [...] Sembrerebbe che voi ragazzi abbiate preferito i soldi alla vostra appassionata fan base e avete fatto del male letteralmente a milioni di giocatori [...]

 

Oppure:

 

“Questa è una mossa disgustosa chiaramente guidata da nessun altro che la volontà di Microsoft di acquisire esclusive spargendo in giro enormi quantità di denaro.”

 

Perché invece le altre esclusive sono guidate dalla bontà dello spirito santo..assurdo. Specifico, personalmente non apprezzo la prassi delle esclusive, ma gridare al gomblotto su un argomento simile mi sembra ai limiti del tragicomico

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si confermatissima... Annuncio-bomba dell'anno! Non se l'aspettava nessuno.

Prevedo un recupero incredibile nelle vendite per X1, TR era uno dei titoli più attesi,non solo per me, ma credo un pò per tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima mossa, vedo un sacco di critiche riguardo l'esclusiva, addirittura ci sono petizioni online per impedire che sia esclusiva One. Rode quindi la cosa. Ho capito che il mondo dei videogiochi è pieno di gente immatura e stupida, veramente stupida. Nessuno ha detto niente quando Bayonetta 2 è diventata esclusiva Nintendo, nessuno tace quando Bloodborne è stato annunciato come esclusiva PS4 (E' un Dark Soul 3, andiamo). Ora che Microsoft caccia la bomba, tutti a dire che Microsoft ha sborsato i milioni, che sono ridicoli e che non aiuteranno la console in quanto inutile, senza contare che stanno spalando cacca anche su Crystal Dynamics dicendo tutti che non se ne fregano un cavolo di niente se il gioco non lo possono giocare. Sapete cosa vedo? Rosicaggio. Io sono videogiocatore e le prenderò entrambe, anche se ora ho solo la One, ma non mi spiego le critiche ad una (finalmente direi) ottima mossa di Microsoft. Che senso ha dire che ha sborsato i milioni? XD Le esclusive si regalano? Ma dove? Ah PS4 è più potente, vi regaliamo l'esclusiva?, ma scherziamo? Io pensavo che nella musica (Altro campo in cui mi diletto abbastanza e ci vivo dentro) ci fossero gente ipocrita e che dice un sacco di banalità per tirare l'acqua al proprio mulino, ma il mondo dei videogiochi è qualcosa di allucinante!

 

Comunuque mio al Day One.

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prevedo un recupero incredibile nelle vendite per X1, TR era uno dei titoli più attesi,non solo per me, ma credo un pò per tutti!

attesissimo guarda,specie qua dentro.Il topic è stato aperto ad aprile e fino a ieri c'erano 8 post :lol:

 

Dai godetevelo :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Un conto è un gioco esclusiva che diventa multipiatta(Es:ME1), mentre un altro è rendere esclusiva un multipiatta. Se avete gioco al reboot di Tomb Raider sapete bene che è un gioco fatto e costruito per mettere le basi ai capitoli successivi, un Batman Begins se vogliamo, e sapere che molte persone(probabilmente me compreso :asd: ) non potranno giocare al suo preseguo perchè MS aveva bisogno della bomba, o magari perchè gli sviluppatori avevan bisogno assoluto di più soldi, mi crea solo dispiacere.

 

Insomma, magari sto rosicando ma questa la trovo una gran bastardata

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

attesissimo guarda,specie qua dentro.Il topic è stato aperto ad aprile e fino a ieri c'erano 8 post :lol:

 

Dai godetevelo :ok:

Beh dai è normale, non ci sono informazioni sul gioco quindi nulla da commentare.

Difatti per ora la mia hype è a zero proprio perchè non sappiamo cosa ci troveremo davanti, io spero un open world, ci starebbe benissimo imho.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

attesissimo guarda,specie qua dentro.Il topic è stato aperto ad aprile e fino a ieri c'erano 8 post :lol:

 

Dai godetevelo :ok:

commento un filino rosicone, id psn... coincidenza? io non credo

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

attesissimo guarda,specie qua dentro.Il topic è stato aperto ad aprile e fino a ieri c'erano 8 post :lol:

 

Dai godetevelo :ok:

 

Effettivamente c'è pure il titolo scritto sbagliato :asd:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai è normale, non ci sono informazioni sul gioco quindi nulla da commentare.

Difatti per ora la mia hype è a zero proprio perchè non sappiamo cosa ci troveremo davanti, io spero un open world, ci starebbe benissimo imho.

vedi,quando l'IP è forte basta anche un logo per generare discussioni a secchiate.

"Come sarà?Cosa dobbiamo aspettarci?Voi cosa vorreste?" etc etc

Invece zero,non mi sembra che la gente fosse cosi' eccitata.Però è bastato pronunciare la parola ESCLUSIVA per generare isteria di massa.Sbaglio o no?

 

E la cosa mi fa sorridere parecchio :lol:

 

commento un filino rosicone, id psn... coincidenza? io non credo

se ero fan della serie avrei iniziato a tempestare il topic da aprile(giorno in cui è stato aperto).Non mi interessava prima e non mi interessa ora :ok:

 

 

Pero' ora sono curioso di vedere quanti fan di Lara sono nati nelle ultime 5 ore :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi,quando l'IP è forte basta anche un logo per generare discussioni a secchiate.

"Come sarà?Cosa dobbiamo aspettarci?Voi cosa vorreste?" etc etc

Invece zero,non mi sembra che la gente fosse cosi' eccitata.Però è bastato pronunciare la parola ESCLUSIVA per generare isteria di massa.Sbaglio o no?

 

E la cosa mi fa sorridere parecchio :lol:

 

 

se ero fan della serie avrei iniziato a tempestare il topic da aprile(giorno in cui è stato aperto).Non mi interessava prima e non mi interessa ora :ok:

 

 

Pero' ora sono curioso di vedere quanti fan di Lara sono nati nelle ultime 5 ore :mrgreen:

Guarda io presi il reboot per 360 e lo finii due volte... Poi l'ho ricomprato per One e finito altre due volte per quanto mi è piaciuto,ma ancora non ho hype per il prossimo capitolo perchè non s'è visto e detto praticamente nulla. Poi boh,a me fa sorridere che ad ogni notizia importante per MS arrivi qualcuno a tirare frecciatine per sminuire :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io presi il reboot per 360 e lo finii due volte... Poi l'ho ricomprato per One e finito altre due volte per quanto mi è piaciuto,ma ancora non ho hype per il prossimo capitolo perchè non s'è visto e detto praticamente nulla. Poi boh,a me fa sorridere che ad ogni notizia importante per MS arrivi qualcuno a tirare frecciatine per sminuire :mrgreen:

ma dai che frecciatine,sono entrato qui in pace :lol:

 

e comunque è vero.Conosco persone che fino a ieri neanche sapevano pronunciare il titolo ed ora sono diventate fan numero 1.Cosi', all'improvviso..... :lol:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai che frecciatine,sono entrato qui in pace :lol:

 

e comunque è vero.Conosco persone che fino a ieri neanche sapevano pronunciare il titolo ed ora sono diventate fan numero 1.Cosi', all'improvviso..... :lol:

 

Tomb Raider è un pezzo di storia videoludica di quasi ognuno di noi.

Io li ho giocati tutti e finiti tutti, chi di noi non ha avuto un debole per il più importante personaggio femminile dell'industria videoludica?

Questa è una bomba non da poco Snake.

Poi che c'è chi lolla o chi smerda a priori ci sta.

Io non sono uno di quelli, ci sarei rimasto molto male fosse stata annunciata l'esclusiva per la play.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi,quando l'IP è forte basta anche un logo per generare discussioni a secchiate.

"Come sarà?Cosa dobbiamo aspettarci?Voi cosa vorreste?" etc etc

Invece zero,non mi sembra che la gente fosse cosi' eccitata.Però è bastato pronunciare la parola ESCLUSIVA per generare isteria di massa.Sbaglio o no?

Sai come si dice, se un gioco piace, quando diventa esclusiva piace il doppio XDDDDDDDDDD :P

Scherzi a parte, un brand storico come questo è davvero incredibile che se ne esca come esclusiva One, diciamo che ha colto così di sorpresa tutti che è normale essere così ''festivi'' ed entusiasti.

Io non sono un mega fan della serie sebbene sono cresciuto con essa ( ricordate il maggiordomo da chiudere nel frigo? caspita ero un ragazzino ) ma apprezzo tantissimo il brand e rimango fiducioso su questo sequel only next gen che ne sfrutterà le potenzialità della console , come puoi notare seguo il topic dalla prima pagina e sinceramente sono contento che Microsoft abbia fatto questo colpaccio di esclusiva.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne sono felice. Ma tanto non mi cambia nulla,perchè sicuramente tra un paio d'anni mi prenderò la ps4 e (visto che ha solo esclusive in single player :P ) me le godrò cmq! :mrgreen:

Quoto, sebbene posso giocarla da un amico non è lo stesso, sto già meditando l'acquisto con un bel bundle appena avrò i soldini o scenderà di prezzo.

Non voglio perdermi nessun gioco.

 

P.s: ragazzi ma come si chiama il coso che permette di avere 2 prese HDMI?? la mia tv ne ha solo una...

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai che frecciatine,sono entrato qui in pace :lol:

 

e comunque è vero.Conosco persone che fino a ieri neanche sapevano pronunciare il titolo ed ora sono diventate fan numero 1.Cosi', all'improvviso..... :lol:

 

Se é per questo conosco exboxari che al tempo erano diventati i fan numero uno dei vari resogun e killzone .... pensa che tristezza. Almeno qui parliamo di una serie che ha scritto la storia dei videogame e che ha milioni di fan in giro per il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, sebbene posso giocarla da un amico non è lo stesso, sto già meditando l'acquisto con un bel bundle appena avrò i soldini o scenderà di prezzo.

Non voglio perdermi nessun gioco.

 

P.s: ragazzi ma come si chiama il coso che permette di avere 2 prese HDMI?? la mia tv ne ha solo una...

Switch hdmi

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...